Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCerto, ci sono gay così maschilii, ma così maschili che non fai in tempo a dire come ti chiami che già si sono messi a quattro zampe o in ginocchio per succhiare le nerchie. Ci sono gay così maschili, ma così maschili, che si fanno pestare a sangue senza reagire perché sono solo delle checche sfrante travestite da maschio e non hanno le palle per difendersi. Le orse sono mitiche, così maschili e poi così donne, femminone barbute.
Poi tu sei una schifosa. Parli tanto di femminelle e checche e sputi nel piatto in cui mangi visto che anche a te piace il cazzo!
@Ospite wrote:
Ci sono dei gay molto ma molto maschili che di fatti alla vista di una checca sfranta l’unica cosa che riescono a farci e sputarci addosso.
Aggiungo e ripeto fino allo spasimo che non vi è cosa peggiore della femminella (quando non fa l’UOMO) mai tanta stupidità e superficialità concentrate in un unica persona.
anonymous
Partecipante@i conti non tornano_ wrote:
HugeUnicum
Oggetto del messaggio: Re: Numero di partner nella vita
Messaggio Inviato: dom mar 28, 2010 11:37 pm
Non connessoIscritto il: dom mar 21, 2010 5:25 pm
Messaggi: 497
Località: London
Almeno 3.000 rapporti occasionali in 12 anni di omoerotismo. Tre lunghe relazioni. Una di 8 anni. Con uomini. Ovvio. Ho avuto anche tre donne. Due da adolescente. Una sotto i trenta’anni, ma solo per poche notti._________________
Nobody knows where dragons come from, added the Lord Chancellor. They just arrive, that’s all. One day you haven’t a dragon and the next day you have. It always happens like that.
Norman Hunter (The Home Made Dragon, 1971)😈 😈 😈
quando fai la clona, disabilita la firma digitale, altrimenti capiamo chi sei cara heugeuessa!!!!
31 Maggio 2015 alle 17:47 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948799anonymous
Partecipantereagite reagite e reagite. Non fatevi cogliere impreparati. State sul chivalà e girate armati!
anonymous
PartecipanteHugeUnicum
Oggetto del messaggio: Re: Numero di partner nella vita
Messaggio Inviato: dom mar 28, 2010 11:37 pm
Non connessoIscritto il: dom mar 21, 2010 5:25 pm
Messaggi: 497
Località: London
Almeno 3.000 rapporti occasionali in 12 anni di omoerotismo. Tre lunghe relazioni. Una di 8 anni. Con uomini. Ovvio. Ho avuto anche tre donne. Due da adolescente. Una sotto i trenta’anni, ma solo per poche notti._________________
Nobody knows where dragons come from, added the Lord Chancellor. They just arrive, that’s all. One day you haven’t a dragon and the next day you have. It always happens like that.
Norman Hunter (The Home Made Dragon, 1971)😈 😈 😈
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
come mai sarà così tagliente???
e acida :?:[/quote]
e perfida ❓ :?:[/quote]
e bulla ❓ ❓ ❓anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
@Hugologa di lungo corso wrote:
Carrha, avresti pure ragione se non fosse che la Huga, direttamente o per mezzo dei suoi cloni, quanto a insulti anche sanguinosi contro le altre forumiste non è seconda a nessuna.
confermo
supera tutte le storichecche
come mai sarà così tagliente???e acida ❓
e perfida ❓ ❓
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Hugologa di lungo corso wrote:
Carrha, avresti pure ragione se non fosse che la Huga, direttamente o per mezzo dei suoi cloni, quanto a insulti anche sanguinosi contro le altre forumiste non è seconda a nessuna.
confermo
supera tutte le storichecche
come mai sarà così tagliente???e acida ❓
anonymous
Partecipanteproprio la mancanza della p è stata una svista… (che qui si attaccano a tutto pur di difendersi ahahah…)
anonymous
Partecipantea tutti dico che i vostri discorsi sono discorsi assurdi e stupidi… ma vivete la vita e basta… Mah! è prorio vero che la mamma degli ignoranti è sempre incinta ahahah… Ops! 🙄
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Hugologa di lungo corso wrote:
Carrha, avresti pure ragione se non fosse che la Huga, direttamente o per mezzo dei suoi cloni, quanto a insulti anche sanguinosi contro le altre forumiste non è seconda a nessuna.
confermo
supera tutte le storichecche
come mai sarà così tagliente???Clitoride digiuno….
anonymous
Partecipante@Hugologa di lungo corso wrote:
Carrha, avresti pure ragione se non fosse che la Huga, direttamente o per mezzo dei suoi cloni, quanto a insulti anche sanguinosi contro le altre forumiste non è seconda a nessuna.
confermo
supera tutte le storichecche
come mai sarà così tagliente???anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ermeneutica hugeiana wrote:
@Ospite wrote:
huge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
“Partecipare a questo forum”??? metafora splendidamente ipocrita per dire “scagazzare in questo cacatoio”.
Sulle sfrante senza cervello e senza palle sono d’accordo….. però la Huge ne è l’esemplare meglio riuscito….
sto seguendo questo thread e posso dire che almeno lui argomenta in qualche modo, altri invece si soffermano solo sull’offesa a titolo personale.Non solo ciò che lui afferma sugli orsi a londra è verissimo e posso firmarci su, li il problema è tutt’altro di quello che solleviamo noi qua. Ma continuo a chiedergli chi glielo fa fare… Credo fermamente che quando partono le offese, si chiude il dialogo e non si va avanti
Carrha, avresti pure ragione se non fosse che la Huga, direttamente o per mezzo dei suoi cloni, quanto a insulti anche sanguinosi contro le altre forumiste non è seconda a nessuna.
anonymous
Partecipante@Ermeneutica hugeiana wrote:
@Ospite wrote:
huge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
“Partecipare a questo forum”??? metafora splendidamente ipocrita per dire “scagazzare in questo cacatoio”.
Sulle sfrante senza cervello e senza palle sono d’accordo….. però la Huge ne è l’esemplare meglio riuscito….
sto seguendo questo thread e posso dire che almeno lui argomenta in qualche modo, altri invece si soffermano solo sull’offesa a titolo personale.Non solo ciò che lui afferma sugli orsi a londra è verissimo e posso firmarci su, li il problema è tutt’altro di quello che solleviamo noi qua. Ma continuo a chiedergli chi glielo fa fare… Credo fermamente che quando partono le offese, si chiude il dialogo e non si va avanti
anonymous
Partecipanterispetto all’hiv io resto sempre allibito quando mi capita di vedere sul web che in molti video porno due fanno sesso anale per ore e ore col preservativo, e poi alla fine se lo tolgono per sborrarsi in bocca…
non so, forse mi sono perso qualcosa, ma fino a poco tempo fa si diceva “niente sperma nè in bocca nè nell’ano”, e l’esperienza di alcuni amici mi conferma che nemmeno questo basta… -
AutorePost