Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Guru Del Pinzimonio wrote:
@cicciofrocio wrote:
ehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
Questo è uno spazio serio
andate a scrivere cavolate in qualche altro sito ❗
Non avete alcun che da fare ❓
IMBECILLISCANDROGLIO TI AMO CONTATTAMI AL PIU PRESTO PLZ
ehi Pinzi non fare troppo il wallero, si scherzava non per altro… comunque ribadisco: bella spiaggia dove ci si può incontrare e fare nuove amicizie… se ti va ti aspetto qui a terzo cavone io assomiglio un pochetto a Gullo nn so se sono il tuo tipo, ciao.
anonymous
Partecipante@cicciofrocio wrote:
ehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
Questo è uno spazio serio
andate a scrivere cavolate in qualche altro sito ❗
Non avete alcun che da fare ❓
IMBECILLISCANDROGLIO TI AMO CONTATTAMI AL PIU PRESTO PLZ
anonymous
PartecipanteMa insomma come si può raggiungere l’orgasmo senza il pene, senza il clitoride, senza il punto g? Ma non dite stronzate. L’orgasmo delle trans operate è un fatto psicologico, non fisiologico. Vorrei che parlassero delle trans operate e che fossero sincere, grazie.
anonymous
Partecipanterivas
se un pompino senza ingoio è ritenuto a bassissimo rischio, non riesco a spiegarmi come mai la maggior parte di quelli che sono sieropositivi dicono di esserselo beccato così.
Però qui hai ammesso che la maggior parte dei s+ dice di esserlo diventati semplicemente praticando pompini senza ingoio e senza rapporti anali a rischio. 😕
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Sei il suo segretario particolare o sei il proprietario stesso della clitoride?
No nella maniera più assoluta, ma certi attacchi sanno di ridicolo all’inverosimile
mi sembra di assistere ad una puntata di uomini e donne (che grazie a Dio manco guardo visto il livello infimo del programma e dei partecipanti)Allora evita anche di guardare questo forum perché il suo livello, se possibile, è anche inferiore….
anonymous
PartecipanteSei il suo segretario particolare o sei il proprietario stesso della clitoride?[/quote]
No nella maniera più assoluta, ma certi attacchi sanno di ridicolo all’inverosimile
mi sembra di assistere ad una puntata di uomini e donne (che grazie a Dio manco guardo visto il livello infimo del programma e dei partecipanti)anonymous
Partecipanteehi Pippo ci sei mai stato alla spiaggia? Tutto sommato è una bella spiaggia semideserta e possiamo fare tanti bei giochini mi è da poco arrivata la wallera senegalese è da provare… io porto l’olio anche, per l’insalata si intende non pensare a male…
anonymous
PartecipanteIo per gonfiare il cecio miniaturizzato uso il botulino. Funziona….. ❓ ❓
ma è vero?
chi l’ha posttata sta cosa?
cioè adesso si puo fare anche sta robbba? 💡
anonymous
PartecipanteCiao ciccio…
Non so a cosa ti stai riferendo cmq, hai ragione i costumi hawainai sono da bandire…
😈 Voglio una insalata di finocchi anche io
anonymous
Partecipanteper quello che mi riguarda la cosa + vergognosa della spiaggia di terzo Cavone sono le sfilate dei seminaristi con i costumi hawaiani altro che l’esibizionismo gay!
anonymous
PartecipanteCiao,
la spiaggia è davvero bella, niente da eccepire per il servizio soffocotto… per il resto un po scarsa in servizi igenici…
anonymous
PartecipanteCiao a tutti
io ci sono stato qualke volta, devo dire che è stato un esperienza alquanto piacevole. La raccomandoa tuutti gli amanti di wallere DOC.
un saluto al mio amico Luxuria 😉
1 Giugno 2015 alle 13:38 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945118anonymous
PartecipanteOSPITE
Secondo il mio punto di vista tu ti sei ostinato ad avere approcci solo con una certa tipologia di gay, ma trascuri tutti gli altri, perchè? Quando mai si è visto che una persona decida in anticipo di chi innamorarsi?
Guarda che la gente in maggioranza ha gli stessi gusti. Se uno non piace ai più in un posto di batuage non piacerà ai più in un teatro.
Non prendiamoci in giro. Penso che in questo senso brutto anatroccolo non ha tutti i torti.anonymous
PartecipanteMi fai eccitare lo vorrei tanto un cazzo grosso in culo;
Rispondianonymous
Partecipantea me del pacco non me frega nulla
mi eccita vedere tipi che grattano il culo 😆 -
AutorePost