Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantema è un ipnotico benzodiazepinico come il Dalmadorm (Flurazepam monocloridrato), che prende qualsiasi persona “psichicamente sana e normale” che però soffre qualche volta di una grave insonnia, oppure è leggermente più forte, visto che so che lo prende un tipo schizofrenico con gravi turbe psichiche??? ❓
anonymous
PartecipanteUna volta il Billy era il ritrovo per eccellenza degli ultrapalestrati. Oggi è un po scemata. Se ti piace proprio il genere ti consiglio un posto un poco lontano ma li vai sul sicuro:
MADRID – ORGULLO GAY 2008 – DOMENICA 6 LUGLIO 2008 – SPACE OF SOUND ….. non ho mai visto una riunione di palestrati, musclebears e simili tutti insieme. Persino i ragazzini 18-20 anni anni 2 spalle tanto ed il vitino da vespa. Se vai sul sito c’è il video dello scorso anno.anonymous
PartecipanteOvviamente, in tutta la piscina c’eravate solo tu e lui, e l’ingresso era chiuso col catenaccio 8)
10 Giugno 2015 alle 8:00 in risposta a: Anal:ho fatto l’attivo senza preservativo.Quanto rischio? #950302anonymous
Partecipantealmadell
1) Se tu avessi eiaculato
2) e lui fosse stato sieropositivo
avevi una possibilità su cinquemila
di contrarre l’HIV.due domande. Cosa cambia per l’attivo in termini di rischi (per lui) di contagio se eiacula o meno? Questo cambia per il passivo mica per l’attivo ????
una possibilità su cinquemila è un dato tuo o una vera statistica fatta da medici ?10 Giugno 2015 alle 7:56 in risposta a: Anal:ho fatto l’attivo senza preservativo.Quanto rischio? #950303anonymous
PartecipanteRagazzi grazie per le risposte, soprattutto perché rassicuranti

Ma vorrei capire meglio una cosa; nel rapporto anale non protetto l’attivo quando rischia ? Solo se sul suo glande ha delle ferite e il sangue del passivo (attraverso ferite che si formano all’interno del suo ano durante il rapporto) viene a contatto delle ferite dell’attivo ? O anche senza ferite sul glande con il sangue del passivo che viene assorbito dalla mucosa del glande ?
Io questa cosa non l’h mai capita. Insomma non capisco se l’attivo rischia solo se ha delle ferite sul glande o semplicemente perchè il grande è una mucosa e quindi anche se integro nel caso in cui entra in contatto con il sangue anale del passivo infetto contrae lo stesso l’hiv?
Questa cosa non è mai stata chiara. Io vi ho detto che dopo il rapporto mi sono controllato il glande e non aveva ferite, era integro. Però se anche senza lesioni si rischia lo stesso di prendere l’HIV solo con assorbimento attraverso il glande integro…..beh allora le cose cambiano….. 🙄
anonymous
PartecipanteIo penso di si (che c’entra il colon con la penetrazione?).
Spesso la colte infiamma anche il retto, però.
Quindi meglio chiedere ad un medico.anonymous
PartecipanteAvete consigli riguardo alle piscine di Milano?

anonymous
Partecipante@dubbiSì wrote:
una persona che ogni tanto ha gonfiore intestinale o che soffre di colite può avere rapporti anali da passivo? o questi possono peggiorare la situazione? non è che facendosi ‘stantuffare’ si gonfia o cose del genere?
Be che ci sia spesso gonfiore non è normale, si può fare ma puoi avere ogni tanto dei disturbi, o rischiare di irritarlo, intanto consulta il tuo medico per capire i motivi del di questo disturbo, ma presumibilmente devi adottare una dieta appropriata.
anonymous
Partecipantee a milano, dove ?
scusate mi sono dimenticato di specificare, a settembre verrò a vivere a milano per studio 😉
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Jongleur vr wrote:
A Verona hanno chiuso tutto o quasi.
Resta il Lazzaretto di giorno, ma con una sbarra hanno reso impossibile avvicinarsi con l’auto.
E di notte il cavalcavia dell’Alpo, veramente cosa misera.
Ci vorrebbero nuove idee…..
Un saluto a tuttiBoh… mi chiedo se sta succedendo lo stesso dappertutto. Temo di sì. I gay hanno meno voglia di fare sesso? La gran parte preferiesce REALMENTE usare le chat???
Io no. Nei chat al massimo becco qualcuno una volta su cinquanta. Non ho pazienza per chattare….taaaaanto tempo sprecato!!
Ma qui a Copenaghen il battuage esiste ancora, eccome se esiste. Ci sono ancora 5-6 posti all´aperto in attivitá. Anche se rispetto a 10-15 anni fa, c´é qualche posto in meno. Ma soprattutto il parco Ørstedsparken, al centro della cittá, é ancora molto in auge. Ogni notte ci sono almeno 15-20 ragazzi ed uomini in cerca di sesso. Nei weekend se ne vedono ancora di piú, forse 30-40 uomini…poi di pomeriggio c´é un parco naturale chiamato Amager Fælled che ogni giorno, almeno durante l´estate, é frequentato da almeno una ventina o una trentina di uomini……..nei weekend anche una cinquantina….
Se poi parliamo della Germania, so che sia ad Amburgo che a Berlino ci sono alcuni posti all´aperto molto frequentati. A Berlino la Tiergarten, soprattutto, ed ad Amburgo la Statspark. Ho visitato Berlino esattamente un anno fa ed una notte sono andato nella Tiergarten ed é stato FAVOLOSO: c´erano almeno 100 uomini in giro a cercare sesso…veramente pazzesco, mai avevo visto un parco cosí attivo! 😮
La risposta quindi é: il battuage esiste ancora, ma soprattutto nelle grandi cittá…mentre nelle cittá di provincia forse se ne vede un pó di meno e la gente di provincia si concentra di piú su internet e sui chat…..(personalmente lo trovo un peccato 😉 ).
anonymous
Partecipantea roma?
il venerdì sera mucca al terzo piano
il sabato ben distribuiti all’alpheus….una volta c’era l’alien ed erano tutti lì….!
nelle palestre..ovunque!anonymous
Partecipanteviva i palestrati !
sì ma dove li trovo ^^ ?
c’è qualche punto di ritrovo gay pieno di palestrati ^^ ? 😀anonymous
PartecipanteA me piacciono gli uomini anzianotti sui 65 anni, capelli lunghi grigi sciolti al vento selvaggiamente, camicia aperta sul petto roseo e liscio, panzone prominente stile nono mese e calzoni che mettono in evidenza il sedere un po’ cadente. Per me quello è il massimo della libidine. Se ne vedessi passare uno mi masturberei dalla finestra.
che schifo!
anonymous
PartecipanteA me piacciono gli uomini anzianotti sui 65 anni, capelli lunghi grigi sciolti al vento selvaggiamente, camicia aperta sul petto roseo e liscio, panzone prominente stile nono mese e calzoni che mettono in evidenza il sedere un po’ cadente. Per me quello è il massimo della libidine. Se ne vedessi passare uno mi masturberei dalla finestra.
che schifo!
anonymous
-
AutorePost