Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteTu ce l’hai più lungo di Rocco. COMPLIMENTI… VIVISSIMI.
anonymous
Partecipante@Orazio_AV wrote:
Cari compagni del mio forum piu’ amato vorrei raccontarmi la mia storia ma non vorrei tediarvi.
Hai rubato questo racconto alla tua fruttivendola? Confessa!
anonymous
PartecipanteOrtografia: sufficiente
Sintassi: insufficiente
Punteggiatura: lacunosa
Proprietà di linguaggio: pessima
Capacità narrativa: disastrosa
Capacità di coinvolgere il lettore: zero assoluto
Credibilità del racconto: zero
Giudizio complessivo: penosoanonymous
Partecipanteho conosciuto un prete in chat molto carino, mi sta facendo delle avance e lui mi piace molto, mi ha chiesto di incontrarlo, voi cosa fareste??
anonymous
PartecipanteIo ho cuccato e palpato per la prima volta in chiesa quando ero ragazzo. Non era un prete ma un’uomo sui 50 che io avevo guardato piu’ volte con insistenza sul sagrato della chiesa per poi entrarci di soppianto, e lui mi segui’ tra gli scranni deserti e ci facemmo una mezza sega reciproca ( blasfema? boh!) 😳 fu molto eccitante.
anonymous
Partecipantea me in primavere inizia l’esplossione in primavera e mi dura tutto il perioso primavera-estate…poi ho un periodo morto in cui va in letargo per poi risvegliarsi nuovamente al canto degli uccelli in primavera.
Non ci può essere mai uno uguale a te: ricordati che ciascuno lo prendiamo e lo vediamo in modo divero il cazzo.
Il cazzo che è parte integrante della figura maschile: ma è tutto il corpo che a me piace ( vedi Cardlo Masi: è stupendo)….No a rocco siffredi: non è il mio tipo…. ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 💡 💡
anonymous
PartecipanteIo per un bel pò ho avuto come amico una persona che frequentava assiduamente, per motivi di lavoro, svariati ambienti ecclesiastici. Beh questo si divertiva a raccontarmi cose raccapriccianti: preti infoiati che si aggiravano per la chiesa in cerca di ragazzini problematici da confessare per poi cercare di palpeggiarli, offerte di soldi a quelli più “navigati” in cambio di una sega in sagrestia (ognuno per conto suo perché alcuni avevano tanti sensi di colpa…..), gruppetti di giovani monaci in allegre trasferte che, da religiose, di trasformavano in qualcos’altro. Il tutto raccontato così, per farmi ridere, invece mi faceva vomitare. Proprio questi che ci buttano merda addosso fanno poi quel cazzo che gli pare!
anonymous
Partecipantee dov’è la novità?!?!? se dovessi parlare io di quanti si sono buttati avanti…in fatti negli ultimi tempi non rispondo ne alle loro chiamate ne a gli sms..bhe data la mia giovane età…=)
anonymous
PartecipantePiù che altro, come per tutte le cose essenziali della vita, basta un pò d’esercizio. Prova ad allenarti con una zucchina. Credo che ci siano anche svariati filmati su youtube dedicati a questa nobile arte (prova “deepthroat”)
anonymous
PartecipanteDi raccontini erotici come questo se ne trovano molti su Internet, ma non mi piacciono molto, preferisco farmi le mie fantasie piuttosto che leggere quelle degli altri.
anonymous
PartecipanteNon so che tipo d’insonnia sia la tua, ma il metodo migliore è riequilibrare i cicli circadiani. Si fa così: si sta svegli per 2 giorni di seguito, anche se sia ha sonno o ci si si sente stanchi. Poi si va a dormire all’orario solito, diciamo alle 23,30, ci si alza al mattino all’orario solito diciamo alle 7, non si dorme al pomeriggio e si continua così. Da tenere presenti alcuni consigli. Non passare a letto più tempo del dovuto, non usare il letto per mangiare, leggere o guardare la tv. La stanza da letto dev’essere sempre fresca e con aria pulita. Insomma bastano semplici accorgimenti per sconfiggere l’insonnia.
anonymous
PartecipanteMA DOVEVI TELEFONARE ALLA MARINI IN VIA DELLA SPIGA…MAGARI TI DAVA LA FIGA…AHAHAHA 😳 😛 😆 😥
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Ciao io sono iscrito al club da 6 anni e devo dire francamente che non ho mai visto un ambiente così tanquillo e riservato come la fitness first di roma termini..lo tengo a precisare!!!l’unica cosa che mi dispiace che non tutti i froci di roma possono iscriversi perchè costa veramente tanto rispetto a tante altre paletre, allora come dice un vecchio proverbio “la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba!” è troppo facile calunniare…io personalmente so che mai nesuno si sia lamentato in direzione di atteggiamenti immorali in pubblico!e comunque dalla mia esperienza ti posso dire che difficilmente reputo eterosessuale un uomo che sta sbattuto tutti i giorni in una palestra a modellare il suo fisico: in fondo in fondo…la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!!!amore ti lascio e spero di incontrarti perchè no alla fitness first di Roma termini…bye bye!
Infatti: esattamente come la Virgin Active di Talenti.
Tanti Tantissimi etero. Nessun gay.Tante tantissime occhiate. Nessuna “azione”.
Io ci vado “solo”per allenarmi.punto.alla fitness di termini molta discrezione e tranquillità si …ma tanti tantissimi etero come alla virgin talenti proprio no..
anonymous
Partecipantenon è che c’è qualche esperto farmacista qui che mi può spiegare se c’è una differenza tra una benzodiazepina ipnotica (atta cioè a curar l’insonnia) e un’altra? Nel caso in questione, c’è differenza tra il Flunitrazepam (Roipnol) e il Flurazepam (Dalmadorm)?
anonymous
Partecipantel’ho usato una ventina di anni fa per un po di tempo…pensavo non fosse più in commercio…effetti collaterali devastanti. Lascia perdere…
-
AutorePost