Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao bello sapresti dirmi come si arriva alla spiaggia gay?domani dovrei andarci…ti lascio msn [email protected]
anonymous
Partecipantebasta andare i una sauna gay …. 😕
anonymous
PartecipanteSinceramente penso che se non sei un gran pezzo di manzo e VERAMENTE ETERO è molto difficile fare questo mestiere, le checche che spendono tanti soldini per farsi un lungo ditalino alla passera mentre stanno al telefono con te Vogliono Sicuramente Avere La Certezza di avere avuto un orgasmo lesbico 😯
anonymous
PartecipanteIo ho imparato solo che se non ti piace 🙁 l’uomo a cui e atacchato in cazzo, non cè veramente verso di farti gustare e quindi di riuscire a prenderlo tutto 😯 ancche se MAGNUM 😀
anonymous
Partecipante@Tancredi.sex wrote:
Io trovo vergognoso tutto questo. Questi politici di merda invece di intascarsi stipendi miliardari e tangenti dovrebbero fare leggi per impedire che queste compagnie continuino a sfruttare centinaia di migliaia di gente. 🙄
Astrattamente puoi avere anche ragione, ma il problema è (come sempre purtroppo) la concorrenza…. fai presto a trovare l’operatore straniero che grazie ai costi minori (non solo quelli del lavoro) ti soffia il cliente….
Per fortuna che pare che anche in Cina i dipendenti non siano più tanto disposti a lavorare senza fiatare, ma la lotta sarà lunga e la concorrenza è spietata….anonymous
PartecipanteGrazie a chi mi ha risposto seriamente. Terrò conto delle dritte. Capisco che prima le cose erano molto più semplici e redditizie ma sono convinto che questo lavoro è più redditizio dei comuni call center.
Sapete quanto pagano quei bastardi, farabutti, ladri e sfruttatori di sky per chi lavora ai call center ? 0,30 centesimi lordi a chiamata (solo se riesci ad esporre il contratto…..se ti sbattono il telefono in faccio nulla), 4 Euro lordi a contratto venduto e 10 Euro sempre lordi se vendi la chiavetta (difficilissimo). 😕
Significa che il primo mese puoi fare anche meno di 200 Euro e guadagnare 500 Euro è difficilissimo. 😕
Io trovo vergognoso tutto questo. Questi politici di merda invece di intascarsi stipendi miliardari e tangenti dovrebbero fare leggi per impedire che queste compagnie continuino a sfruttare centinaia di migliaia di gente. 🙄Dunque continuo a preferire le chat erotiche almeno sono divertenti e si guadagna di più di Sky o Tim. Mi date qualche indirizzo o qualche numero o qualche link dove posso trovare lavoro in queste linee ? Ho una bella voce (e non affatto quella di Sandra Milo…..anzi) e vorrei sfruttarla. In questi anni ho fatto eccitare molte persone al telefono è gratis ora vorrei guadagnarci sopra. 😉
anonymous
PartecipanteVedo che sei bravissima a suonartela e a cantartela moltiplicando i cloni…. peccato tu non sia altrettanto brava a spiegare quali siano stati
gli “errori di ortografia”
e la“sintassi zoppicante”
nei miei post…
E quando l’hai tentato, ti sei resa ridicola censurandomi una forma idiomatica e ignorando la figura della preterizione (per altro non necessaria per la comprensione).
Ti conviene usare molto ghiaccio per la passera e qualche libro per il cervello, ammesso e non concesso che tu l’abbia!!!
anonymous
PartecipanteMaestrinA carA, è tale il picere di leggerlA, che mi si indurisce adesso una contraddizione tra le gambe e le arrosserei volentieri tutti i suoi buchi ❗
anonymous
PartecipanteIo aDDDDDoRRRRo torturare y skiaffeggiare sfrante & paZZivE analphabete!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante😯 Certo che sono passivA, che domande?
anonymous
PartecipanteBeh se è passiva puo’ fare pure la voce stridula. Attenta però: perché a me è capitata gente che voleva sentire il rumore del cazzo che entra nella buchessa…
Quindi devi anche riuscire a fare l’imitatrice dei rumori tipo quelli che vanno alla corrida! Le sai fare le scorregge con la mano sulle ascelle??
anonymous
PartecipanteMa come fanno i marinai a baciarsi tra di loro e a rimanere veri uomini però? 😀
anonymous
Partecipantemio cugino ora è in marina e l’ho perso. mi sa che se lo inchiappettano a sangiue i marinai quando sono imbarcati e dopo lunghi giorni di astinenza e a me non rimane che masturbarmi pensando ai bei tempi.
anonymous
PartecipanteB.R.A.V.I.S.S.I.M. 😆
anonymous
Partecipante@Tancredi.sex wrote:
Salve ragazzi scrivo dalla Sicilia e siccome sono in cerca di lavoro e un bella voce (così dicono tutti) ho pensato di sfruttare la cosa. Un ragazzo tempo fa mi ha detto che un suo amico ha lavorato in una chat erotica dove ha guadagnato un pò di soldini.
Sapreste dirmi dove devo cercare ? Ho provato con google ma non ho trovato nessun annuncio tranne un paio dove però cercavano solo donne.
Mi date una mano? 😉Una bella voce? Presumo tu voglia lavorare in una chat omoerotica, scrivendo qui, no? Quindi è l’altezza della voce che devi considerare. Se è pari, com’è probabile, a quella di Sandra Milo, anche come lavoratrice autonoma hai zero possibilità. Non dico che debba necessariamente essere una voce bassa tipo Barry White, ma almeno baritonale, questo sì!
-
AutorePost