Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@frà wrote:
avete mai fatto sesso a tre?
se si…com’è stato?…raccontate le vostre esperienze
se no…lo vorreste fare?sì fatto, non mi è piaciuto molto, non sai a chi dare retta, non credo lo rifarò 🙄
anonymous
Partecipante@fiore di strada wrote:
@Ospite wrote:
un etero non si scopa un uomo quindi il tuo discorso non ha senso.
Semmai avrebbe un senso parlare di bisessuali ma di solito sono piu’ finocchie loro che i finocchi esclusivi 🙄guarda che ti sbagli! te lo dico per esperienza personale e in base anche ai racconti di tanti miei amici
guarda in chat dove vige l’anonimato e qundi ci vanno prima opoi tutti, puoi fare il punto della situazione, nei siti etero gli etero non sanno nemmeno cosa siano i gay e i bisex invence, dopo che hai scambiato foto con loro scopri che hanno siti anche in quelli gay
…oggi molti etero si concedono l’avventura omosessuale, per curiosità, una tantum…
esattamente come tu e gli altri gay vissuti desiderano un’avventura etero.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Vai al reparto verdura del Carrefour più vicino a casa e compra una serie di cetrioli o zucchine di varie forme e misure. Gli metti un preservativo sopra e con un po’ di gel (il durex flacone viola è ottimo) ti alleni.
HA PARLATO IL SUPER ESPERTO

anonymous
PartecipanteNO NO IO CI CREDO!! I PRETI PER UN BUON 70% SONO FREQUENTATORI DI UOMINI E CI SCOPANO ANCHE. CI HANNO PROVATO E FATTO PURE OCN ME PER 2 ANNI….MA CHE CREDETE CHE NON ABBIANO IL BIGOLO? E CHE NON ABBIANO VOGLIE??? CI HO SCOPATO ANCHE IO E SONO I MIGLIORI PERCHE BEVONO SEMPRE TUTTO LO SPERMA…..E LEKKANO BENE PROVATECI SENZA TIMORI……….E NON C’E’ NULLA DI MALE. UN PRETE IN TRENTINO ERA ANCHE IN CHAT E IO CI HO SCOPATO, E’ STATO BELLO E CI SIAMO DIVERTITI CON QUALCHE SEMINARISTA IN ORGE MERAVIGLIOSE………E ANCHE CON IL SAGRESTANO DI UNA CATTEDRALE E I SUOI AMICI….CAZZO CHE BELLO. SE CI SON PRETI CHE VOGLIONO IO CI STO. IO SONO DI TRENTO……[email protected] preti e seminaristi vi voglio ancora
anonymous
Partecipante@Markiz wrote:
Ortografia: sufficiente
Sintassi: insufficiente
Punteggiatura: lacunosa
Proprietà di linguaggio: pessima
Capacità narrativa: disastrosa
Capacità di coinvolgere il lettore: zero assoluto
Credibilità del racconto: zero
Giudizio complessivo: penosoMa statte zitto stronzo….è un racconto fantastico, ne uscirebbe fuori un film pornografico degno del migliore Cadinot.
Tu ne sai un sega stronzo del cazzo di come si scrivono i racconti porno gay in italiano…sarai a dir poco un rumeno e dovresti morì di un ictus prima de stasera. Non ti azzardare più a criticare questo novelliere a cui andrebbe dato a mio modesto avviso il premio nobel per la letteratura. FABRIZIO SEI STATO BRAVISSIMO (anche se non posso giurare che sia totalmente farina del tuo sacco).anonymous
PartecipanteSi fa presto a dire denuncialo, in primo luogo non ho la certezza che sia lui anche se le probabilità sono altissime, in secondo luogo non ho uno straccio di prova. Io chiedo al webmaster di collaborare in questa indagine controllando gli IP per vedere in primo luogo se provengono da Napoli dove abito e se provengono da uno stesso provider. Quindi tenere traccia di questi messaggi in modo che se sporgerò denuncia verso ignoti possano essere utilizzati.
anonymous
Partecipantecosa consiste?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Frequenti schizofrenici con gravi turbe psichiche? O stai parlando di te fingendo che si tratti di un altro, come nei film comici? Dottore, un mio amico soffre di impotenza e… 😀 😀 😀
Assolutamente no! Non posso neanche farti il suo nome e cognome (anche se lo farei volentieri, trattandosi di un pezzo di m…a molto disturbato che soffre di eccessiva autostima o magari di una grave forma di bipolare che nasconde a tutti e, secondo me, non è controllato e curato adeguatamente, magari è seguito da medici ciarlatani, chissà!!!), altrimenti mi becco una denuncia e un arresto più grandi di me!
Il pezzo di me.rda con eccessiva autostima ovviamente sarei io perché mi do da fare con le mie argomentazioni contro le religioni e la Chiesa. Ma alla base c’è solo un fatto personale tra me e il mio vicino di casa, insomma i soliti attriti condominiali che nel suo caso sono diventati un chiodo fisso. Facciamolo il nome, ti chiami Ugo e sei medico, abiti a Napoli. Di più non posso dire ma credo che ti abbiano individuato. Sono mesi che questo gran farabutto mi sta perseguitando ascoltando tutto ciò che diciamo in casa e poi scrivendo messaggi su questo forum coi dovuti riferimenti per intimidirmi e offendermi.
anonymous
PartecipanteTutto questo thread ha origine dalle solite intercettazioni ambientali cui vengo sottoposto ormai da mesi dal mio vicino di casa. In famiglia dicevamo che il Sordinol che io prendevo molti anni fa e che è appunto un antipsicotico, provoca un certo distacco dalla realtà e attacchi di panico. Prendevo quel farmaco in seguito alle continue derisioni degli omofobi che mi avevano portato ad un forte esaurimento nervoso. Adesso mi tornerà grazie alle intercettazioni del coglione del piano di sotto che ascolta tutto ciò che diciamo e lo usa per insultare, offendere, denigrare. Forse farebbe bene a prenderlo lui un antipsicotico perché se continua a fare quel che fa è veramente malato.
17 Giugno 2015 alle 19:11 in risposta a: doppia anale si puo fare veramente ??? solo leggenda #951149anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Nei film la doppia penetrazione anale è sicuramente vera.
Nella vita reale ti serve il traforo del Monte BiancoCaro ospite ti assicuro che non serve arrivare fino al Monte Bianco per trovare certi fòri 😀
A me è capitato con due ragazzi diversi che hanno preso me e un altro senza particolari problemi anzi. E non sono dovuto uscire nemmeno dalla mia Regione
17 Giugno 2015 alle 19:04 in risposta a: doppia anale si puo fare veramente ??? solo leggenda #951148anonymous
PartecipanteNei film la doppia penetrazione anale è sicuramente vera.
Nella vita reale ti serve il traforo del Monte Bianco17 Giugno 2015 alle 15:04 in risposta a: doppia anale si puo fare veramente ??? solo leggenda #951147anonymous
PartecipanteA me è capitato di farlo diverse volte da att. entrano senza particolari problemi, ovviamente il tutto va fatto con particolare delicatezza.
anonymous
Partecipante@la botana wrote:
Cara, al giorno d’oggj se vuoi fare quattrini ti conviene dare il culo a 100 euri a botta… Se hai un camper puoi fare anche la botana itinerante…! e tutto in nero, sopratutto!
ma 100 euri è poco, scussa, io studio per passare di ruolo, da zoccola a escort, ho appena passato gli scritti, per gli orali non tengo probblemmmA
anonymous
Partecipanteanche io mi depilo compempletamente e devo dire che e’ molto gradevo. la sensibilita’ aumentam e facendo molto sport e’ molto piu’ igenico
Anch’io sono un naturista e frequento la bassona.
Di solito vado per leggere e passare una giornata in piena tranquillita’ ma se vuoi scanbiare delle chiacchiere, fatti sentire.anonymous
PartecipanteCara, al giorno d’oggj se vuoi fare quattrini ti conviene dare il culo a 100 euri a botta… Se hai un camper puoi fare anche la botana itinerante…! e tutto in nero, sopratutto!
-
AutorePost