Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@vorrei cambiare wrote:
Lo perseguito con infiniti messaggi…
Chiamasi stalking…
anonymous
Partecipantex sono_nata_morta
Mi dispiace che tu abbia un visione così negativa della vita. Io pur essendo gay (l’ho capito e mi sono accettato presto), ho amato, viaggiato, imparato…
Non posso dire che la mia vita sia stata proprio una schifezza.anonymous
Partecipante@bluende wrote:
fino a che non arriverà il punto in cui io avrò la forza di dirgli addio, facendo l’aria da grande e cadendo in depressione per 3-4 mesi…
Beato tu che pensi che soffrirai solo per 3-4 mesi…
La più grande storia della mia vita di amore per un etero mi ha segnato per sempre.
Lui però, se io avessi agito in tempo e con le dovute cautele, sarebbe diventato il mio boy, me lo disse dopo.
Poi ci sono i gay egodistonici che, pur ammettendo che sono attratti d te, ti fanno impazzire perchè non si accettano. E forse sono anche peggio degli etero.anonymous
PartecipanteDavvero nessuno ha mai affrontato questo problema? Nessun partner circonciso qui sul forum?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@sebastien2 wrote:
Non ci si scopre gay a 40 anni. Mettiti davanti allo specchio e chiediti: per chi provi attrazione da quando avevi 14 anni?
che ne pensi del caso di Alessandro Cecchi Paone?
egli ha sempre affermato di aver scoperto la propria omosessualità verso i 36 anni, dopo un matrimonio eteroDalle dichiarazioni che ha fatto in tempi diversi, penso di avere capito che lui lo avesse sempre saputo di essere omosessuale ma di avere deciso di vivere la sua omosessualità solo in età matura (dopo avere avuto una storia con il marito di una coppia di loro amici!). Quindi, secondo me, quando dicono di avere “scoperto” di essere gay a 40 anni, significa che a quell’età hanno deciso di vivere la loro omosessualità, fin lì “repressa” o “sublimata”.
anonymous
Partecipanterattle wrote:Una cosa è sapere che lui fa certe cose, ma vederlo con i tuoi occhi e non poter reagire…
E’ stata una bella batosta, ma almeno mi ha dato il coraggio di chiudere definitivamente, anche se ora non riesco a non pensare a lui per più di 10 secondi…odisseo ha detto
ti ha pure “costretto” a sorbirti i lamenti di quella xxxxxxx
della sua fidanzataquesta è la cosa più brutta e straziante che possa capitare a un gay. IO stavo per arrivarci. Il mio amico etero, mi adorava ma solo amore platonico. Quando mi parlava delle ragazze, mi veniva da morire. Se l’avessi visto con una ragazza, mi sarei uccisa
anonymous
Partecipantecon i gusti difficili che ho da ringraziare se ne trovo uno… l’ho fatto a tre ma in genere mi devo accontentare per almeno uno dei due… no no no
anonymous
PartecipanteIo sono gay e sono cattolico praticante (non del tutto osservante, soprattutto sessualmente!) e ho conosciuto diversi preti, con molti dei quali mi sono anche aperto sulla mia sessualità. Devo dire che non ho mai incontrato nessuno che ci abbia provato con me, ma non fondo il mio giudizio solo sull’esperienza personale, come invece fanno molti che, per essere andati a letto con un prete, dicono che tutti i sacerdoti fanno così. Conosco anche un prete, un mio amico che è sacerdote da oltre dieci anni, con cui sono in confidenza. Anche lui è gay, però vive la sua sessualità in maniera casta, cioè non incontra nessuno per farci sesso (ed è anche molto carino, quindi se mi avesse fatto avances io ci sarei cascato!). Questo non vuol dire che siano tutti così, ma vuol dire che anche nella Chiesa, come in tutta la società, c’è molta varietà.
anonymous
Partecipante@La Prostituissao marchesa wrote:
@Ospite wrote:
in cosa consistono gli scritti? 😮
Che devi fistare con la mano destra, ovvia! Ma ti dobbiamo spiegare toutto??
Ma gli oraaali li devi fare con una qazza regolare, grossa, sottile o a coda di porcellino?
Sono andata a fare la dichiarazione e ho detto che sono espertissima, linguistA, volevo subbito il foglio rosA per l’esercizio della professione di escort, ma mi ha detto che dovevo fare gli scritti e alloro ci ho detto:” Siggnò, nun so scrivere bene” e il ragioniere:” Sai usare la mano, bellA?” e io :” Si”, allora mi disse.” Lo scritto è passato con piena soddisfazzzione”. Mamma mia, essere escort è difficile, adesso vogliono rendere obbligatorio un corso triennale tenuto da vere esssperte, con materie come: Zoccologia, teoria del passeggio notturno e diurno, cavalcamento di base e avanzato, cenni di ortosuzione…mi sto a mettere in ansia, ma vogglio dipplomarmi escort, anche perchè ho preso il tittolo di zoccola con 100 e lode, lavorando intanto…
anonymous
Partecipanteciucciare e ficcare qua e la? Non fa per me. In tre però sai esattamente chi e dove, ma soprattutto hai più sostanza sotto mano.
anonymous
PartecipanteFatto tante volte, più sono meglio è !!
Lo rifaccio ogni volta che ho la possibilità,
adoro il sesso a gruppo, eccitante al massimo !!!
😀 😯 ❗ 😀anonymous
PartecipanteIo l’ho fatto 3 volte. 2 in coppia inserendo 1 terzo. 1 ero il terzo.
La prima volta in vacanza io ed il mio boy abbiamo conosciuto un ceco (non cecato) di Budapest, che ha giocato con noi e con il quale c’è stata una splendida scopata. Ognuno sapeva che si giocava ed ognuno aveva ben chiaro il ruolo.
La seconda è stata con un amico che ha voluto provare questa esperienza e lo ha chiesto a noi in quanto amici. Pessima scopata. Erano già instaurati rapporti di conoscenza che si sono mal intrecciati col sesso.
Nella terza ho scelto io (ormai single) di fare il giocattolo della coppia. Tutto bene fino a quando uno della coppia ha detto all’altro: Non ne hai preso abbastanza?
Gelo totale. Mi sono rivestito e me ne sono andato.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
in cosa consistono gli scritti? 😮
Che devi fistare con la mano destra, ovvia! Ma ti dobbiamo spiegare toutto??
Ma gli oraaali li devi fare con una qazza regolare, grossa, sottile o a coda di porcellino?
anonymous
PartecipanteUn etero che va con un uomo è gay.
Se poi non vogliono ammettere di essere gay ma dei veri uomini che s’inculano il primo che passa è meglio che si facciano vedere da uno bravo.anonymous
Partecipante@lavoratrice wrote:
@la botana wrote:
Cara, al giorno d’oggj se vuoi fare quattrini ti conviene dare il culo a 100 euri a botta… Se hai un camper puoi fare anche la botana itinerante…! e tutto in nero, sopratutto!
ma 100 euri è poco, scussa, io studio per passare di ruolo, da zoccola a escort, ho appena passato gli scritti, per gli orali non tengo probblemmmA
in cosa consistono gli scritti? 😮
-
AutorePost