Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
è normale. Non c’era bisogno che me lo chiedessi…ce l’ho tanto…………………………………….. ➡ Speri ti basti???? Ho sempre paura di fare male…
Uso molto grasso in modo che scivoli beni… sono un pò rozze però so meglio di altri prodotti. ➡ 💡 ❓ ❗se per questo anche io ce l’ho grosso…………e poi mi piace anche metterlo………quindi?
anonymous
Partecipanteè normale. Non c’era bisogno che me lo chiedessi…ce l’ho tanto…………………………………….. ➡ Speri ti basti???? Ho sempre paura di fare male…
Uso molto grasso in modo che scivoli beni… sono un pò rozze però so meglio di altri prodotti. ➡ 💡 ❓ ❗anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
e io???? se siamo in 4 non è meglio??? aumentano i cazzi e i culi…Sinceramente sarà imbarazzande doverne sceglire uno fra tre.
Non penso che mi saltino tutti addosso???? Dovrò chiamare l’appello???
E poi…bisogna vedere se siete dotati???? fra tre ce ne sarà uno..e gli altri??? da scartare… ➡ 💡 ❓ ❗
E tu sei dotato?
anonymous
Partecipantee io???? se siamo in 4 non è meglio??? aumentano i cazzi e i culi…Sinceramente sarà imbarazzande doverne sceglire uno fra tre.
Non penso che mi saltino tutti addosso???? Dovrò chiamare l’appello???
E poi…bisogna vedere se siete dotati???? fra tre ce ne sarà uno..e gli altri??? da scartare… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@sc wrote:
Se sei caruccio, maschio qaunto basta e ben fisicato, io ed il mio boy siamo qui per te.
Zona?
anonymous
PartecipanteSe sei caruccio, maschio qaunto basta e ben fisicato, io ed il mio boy siamo qui per te.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
e scopare con qualcuno che si lava?
infatti e’ tanto bello scopare con qualcuno bello, pulito e profumato
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
…. Ma sono stato l’unico da piccolo e da adolescente a desiderare sessualmente il proprio padre, sia nella realtà che nei sogni? Questo a suo tempo mi creò così tanti sensi di colpa che per un pelo non mi hanno annientato. Sono stato l’unico?
…ah, premetto che non si è mai realizzato concretamente. Per fortuna.
anonymous
Partecipantesesso a tre, due attivi ed io passivo. mi piacerebbe da morire. ma non è facile. non è che io trovi tutti sti uomini che facciano sesso con me. è già difficile trovarne uno. tra qualche giorno andrò in viaggio all’estero. li andrò in una sauna e cercherò di trovare un paio di uccelli da gustare. fatemi un in bocca al ….
24 Giugno 2015 alle 12:46 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945129anonymous
PartecipanteMmmm, io sono un uomo di 42 anni abbastanza brutto e sovrappeso e non faccio nulla per migliorare il mio aspetto fisico, anzi! Mangio come e quando voglio e all’attività fisica prediligo le attività culturali e sociali. Ordunque premesso che sono bisex non ho mai dico mai avuto incertezze e timori e ho fatto faccio e farò tanto tantissimo sesso con chiunque mi piace e solletica, uomini donne cavalli e tutto quello che si muove.
Ho incrociato questa pagina web durante una ricerca di notizie su google e alla voce “sono troppo brutto – bello” sono incappato in questo vostro forum. Perchè scrivo allora? Semplicemente per dare una testimonianza che il sesso è una componente (per me molto importante peraltro) della vita, non la vita!!! Se il ragazzo in questione vive solo per fare sesso è ovvio che non lo degnano abbastanza, perché vuoto e insignificante.
Vivete una bella, interessante, piena di eleganti motivi di approccio con gli altri e il sesso viene da se: nonostante il mio aspetto fisico uomini e donne di ogni età provano attrazione per un uomo come me, semplicemente “interessante, intrigante, affascinante etc…”.
Spero di avervi dato una mano a interpretare una ovvia ma a volte inaccettabile realtà: essere attraenti sessualmente non è una sola questione di aspetto fisico tra persone normali, sono gli animali che basano il tutto sull’aspetto, gli uomini sono molto più evoluti e complessi.anonymous
PartecipanteQuindi sfranta=slabrata? cioè non vergine=sverginata? Ma allora siamo toutttE sfrante o no? 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteSfranta=rotta nel culo e nell’anima
anonymous
PartecipanteIo adoro il sesso orale ma devo essere sicura che almeno si sia dato/a una rinfrescatina altrimenti lo faccio (con il mio boy naturalmente ) quasi senza voglia . Xciò W IL SESSO ORALE MA CON IGIENE
anonymous
PartecipanteE tu per succhiare un cazzo, hai bisogno di scriverene quì?
anonymous
PartecipanteORA CAPISCO PERCHE’ GLI ETERO CI “PRENDONO PER IL CULO”… LA DISCUSSIONE CHE AVEVO APERTO AVEVA UN ARGOMENTO BEN PRECISO ED E’ FINITA CON DELLE FROCIE (SCUSATE CI VUOLE LA I O NO???) SFRANTE CHE SI METTONO A RAGIONARE SULLA GRAMMATICA, LA SINTASSI E CHISSA’ QUALI ALTRE CAZZATE…
FATE UNA COSA… PRENDETE UN BEL DIZIONARIO DI QUELLI GROSSI GROSSI E PESI, METTETECI SOPRA UN DIZIONARIO DEI SINONIMI E CONTRARI E UN TESTO DI GRAMMATICA ITALIANA E BUTTATEVELO SUI MARONI, TANTO NON VI SERVONO MICA…
-
AutorePost