Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantee scopare con qualcuno che si lava?
anonymous
Partecipante@vogliocaxx wrote:
ciao bello sapresti dirmi come si arriva alla spiaggia gay?domani dovrei andarci…ti lascio msn [email protected]
A ke spiaggia ti riferisci? Il percorso x arrivare alla zona nudisti di terzo cavone e’ spiegata alcuni post sopra. Tuttavia entrambe le spiagge nn hanno una zona gay specifica, bens’ un tratto dove si mettono nudisti (cp etero o gay, famiglie, singoli/e. SI FA SOLO SANO E TANQUILLO NATURISMO, NIENTE SEX O ESIBIZIONISMO. Per queste cose ho sentito ke ogni tanto qlcn ci prva ma in pineta.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@almadell wrote:
Un gay che ha schifo della fellatio?
Meglio etero, direi.e perché? io sono bisessuale, e faccio sesso orale anche con le donne. con un uomo mi piace, ma non mi piace lo sperma in bocca.
non solo lo sperma, è proprio l’aroma di cazzo che non mi piace. Quel misto di sperma secco, smegma e urina. Le donne, se non hanno la ricottina da candida, hanno un sapore più gradevole.
scusa, sono il bisessuale del messaggio di sopra… d’accordo, il pisello non ha un buon odore. ma la vagina è terribile, il sapore non è particolarmente gradevole e l’odore nemmeno. ma a me piace leccare il clitoride e leccare le labbra, spesso senza levare le mutandine…
anonymous
Partecipantetre single non potrebbero farlo?
Sono i legami che si instaurano tra le persone a rendere difficile realizzare queste cose. Ovvero se ci si piace di più fra 2 dei partecipanti, il terzo ne risente. Riuscire a trovare un equilibrio è difficilissimo.
anonymous
PartecipanteCiao, non credo che dovresti farne un caso di orientamento sessuale come ti suggeriscono gli altri; voglio dire che bisogna imparare a distinguere tra ciò che è una fantasia e ciò che è un reale desiderio, che sono due cose estremamente diverse. Ridurre il tutto a “mi stuzzica l’idea di un contatto con un pene=gay” e la vagina=etero rischia di ignorare totalmente la complessità di elementi e caratteri che contraddistinguono l’essere umano. Tu dici che l’idea di un rapporto di natura affettiva con un uomo ti disgusta, e che ti innamori solo di ragazze; un vero omosessuale ma anche un bisessuale stabilisce dei rapporti con individui dello stesso sesso innanzitutto su un piano affettivo; la sessualità è un concetto che riguarda l’identità dell’individuo nel suo complesso. A determinare il nostro orientamento sono innanzitutto le nostre pulsioni affettive, che nel tuo caso sembrano essere totalmente eterosessuali. Il fatto di avere anche delle fantasie omosessuali non fa di te un gay. Ti faccio un esempio: una volta un mio amico mi raccontò che una delle sue fantasie più ricorrente era di violentare una donna (sì lo so, terribile), questo fa di lui uno STUPRATORE? No, perché in realtà lui non farebbe mai una cosa simile, che gli darebbe disgusto!Per l’appunto fantasia sessuale, e non reale desiderio quotidiano. Le perversioni sessuali sono qualcosa di estremamente comune, se ne conoscono tantissime e quasi mai pertengono ad aspetti riguardanti la sessualità. Tu dici che ti eccita l’idea di passività con un uomo: probabilmente la tua è una eccitazione basata sull’idea dello scambio di ruolo. Ti eccita, però nelle tue fantasie, recitare il ruolo della donna, lo scambio di ruolo genera in te una libido molto forte, e da qui ne nasce l’eccitazione. Sai quanti uomini ETEROSESSUALI si eccitano a indossare biancheria da donna e truccarsi? Questo fa di loro dei trans o dei travestiti? No, perché il trans è una donna a tutti gli effetti o un mix tra le due cose, e mette in pratica quella che è un’identità, l’etero che si traveste invece mette in pratica una fantasia, gli piace cioè SENTIRSI donna senza però esserlo veramente. Questo spiegherebbe anche il piacere che provi all’idea di un contatto con il pene; questa è solo una spiegazione che serve a far capire che non bisogna essere troppo drastici e riduttivi nelle definizioni, perché il campo della sessualità, a causa delle implicazioni e del senso di vergogna che genera, è molto difficile da indagare, in quanto causa una resistenza nelle persone che difficilmente trovano il coraggio di ammettere le loro pulsioni; secondo recenti studi 1 uomo su tre ha avuto rapporti omosessuali almeno una volta nella vita o comunque ha sognato di averli: vuol dire allora che un terzo degli uomini è gay? Credo sia improbabile, cogliamo allora le sfumature e analizziamo il tutto caso per caso, saluti
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@almerigo RM wrote:
Qui siamo tutti gay attivi.
propongo una petizione per cercare di capire se l’attivo esiste o è una figura mitologica.
anonymous
Partecipantechecche egoiste, prendete e mai date.
ma i rubinetti dopo un po’ vengono chiusi.anonymous
Partecipante@cara scorrettrice, wrote:
@Ripetizione del consiglio sessuale wrote:
Vedo che sei bravissima a suonartela e a cantartela moltiplicando i cloni…. peccato tu non sia altrettanto brava a spiegare quali siano stati
gli “errori di ortografia”
e la“sintassi zoppicante”
nei miei post…
E quando l’hai tentato, ti sei resa ridicola censurandomi una forma idiomatica e ignorando la figura della preterizione (per altro non necessaria per la comprensione).
Ti conviene usare molto ghiaccio per la passera e qualche libro per il cervello, ammesso e non concesso che tu l’abbia!!!
hai fatto una figura di cacca, la figura tipica dell’analfabeta di ritorno! Le tue spiegazioni sono tutte pretestuose, nel patetico tentativo di giustificare la tua ignoranza della grammatica italiana. Dai l’impressione della tipica frocia passiva piena di prosopopea che in mancanza di altro si sazia di ortografie e sintassi inventate di sana pianta, allo scopo di porsi su un piano superiore in modo da compensare la sua frustrazione sessuale. Questa volta ti è andata male perché hai trovato una persona colta che non te le ha mandate a dire! Ora zitta e cerca altri sfoghi, se ci riesci, poverina!
certop che definirsi colta perchè sai le regole grammaticali di base! sei proprio una sfigatina. e sopratutto una che non discute dei contenuti ma della forma è proprio na povera scema
anonymous
Partecipante@io ho provato wrote:
Ciao sono gay e amo tantissimo gli etero!!!quando ho scoperto le bellissime sensazioni che SOLO loro potevano procurarmi,ho abbandonato l’ambiente gay e frequento solo etero,certo il corteggiamento e piu difficile perche loro rivestono un ruolo ESCLUSIVAMENTE ATTIVOma quando ti scopano ti fanno vedere il paradiso lo giuro!!!una volta che hai provato il membroetero non riesci piu a rinunciare e ne vuoi sempre di piu,l’unica cosa peccato che rivestono un ruolo esclusivamente attivo e spesso non apprezzano gli effemminati perche preferiscono l’originale donna,ma aparte questo consiglio a tutti i passivi maschili di provarli perche solo loro ti danno sensazioni stupende!!!
Sembri Piero Angela a Quark.
anonymous
Partecipante@io ho provato wrote:
Ciao sono gay e amo tantissimo gli etero!!!quando ho scoperto le bellissime sensazioni che SOLO loro potevano procurarmi,ho abbandonato l’ambiente gay e frequento solo etero,certo il corteggiamento e piu difficile perche loro rivestono un ruolo ESCLUSIVAMENTE ATTIVOma quando ti scopano ti fanno vedere il paradiso lo giuro!!!una volta che hai provato il membroetero non riesci piu a rinunciare e ne vuoi sempre di piu,l’unica cosa peccato che rivestono un ruolo esclusivamente attivo e spesso non apprezzano gli effemminati perche preferiscono l’originale donna,ma aparte questo consiglio a tutti i passivi maschili di provarli perche solo loro ti danno sensazioni stupende!!!
ma quanto siete pallonari.. vabbè continuate a “mascherarvi” la gente non è scema per fortuna 😉
anonymous
Partecipanteè frequentato da persone di tutte le età?
anonymous
PartecipanteLa Royal alcuni anni fa era un gioiello: ambiete enorme, bellissima vasca, piscina aperta/coperta, ambientazione raffinata.
Poi la gestione l’ha letterlamente trasformata in un puttanaio puzzolente.
Sporcizia, markette, droga, la vasca con un acqua rivoltante….
Mai più!Finchè a Milano non si torna a gestire i locali con un po’ di serietà (e legalità), meglio i vecchi parchi all’aperto… Poi non lamentiamoci se fanno continuamente controlli…
anonymous
Partecipante:-))))))
anonymous
Partecipante@Ripetizione del consiglio sessuale wrote:
Vedo che sei bravissima a suonartela e a cantartela moltiplicando i cloni…. peccato tu non sia altrettanto brava a spiegare quali siano stati
gli “errori di ortografia”
e la“sintassi zoppicante”
nei miei post…
E quando l’hai tentato, ti sei resa ridicola censurandomi una forma idiomatica e ignorando la figura della preterizione (per altro non necessaria per la comprensione).
Ti conviene usare molto ghiaccio per la passera e qualche libro per il cervello, ammesso e non concesso che tu l’abbia!!!
hai fatto una figura di cacca, la figura tipica dell’analfabeta di ritorno! Le tue spiegazioni sono tutte pretestuose, nel patetico tentativo di giustificare la tua ignoranza della grammatica italiana. Dai l’impressione della tipica frocia passiva piena di prosopopea che in mancanza di altro si sazia di ortografie e sintassi inventate di sana pianta, allo scopo di porsi su un piano superiore in modo da compensare la sua frustrazione sessuale. Questa volta ti è andata male perché hai trovato una persona colta che non te le ha mandate a dire! Ora zitta e cerca altri sfoghi, se ci riesci, poverina!
anonymous
PartecipanteCiao sono gay e amo tantissimo gli etero!!!quando ho scoperto le bellissime sensazioni che SOLO loro potevano procurarmi,ho abbandonato l’ambiente gay e frequento solo etero,certo il corteggiamento e piu difficile perche loro rivestono un ruolo ESCLUSIVAMENTE ATTIVOma quando ti scopano ti fanno vedere il paradiso lo giuro!!!una volta che hai provato il membroetero non riesci piu a rinunciare e ne vuoi sempre di piu,l’unica cosa peccato che rivestono un ruolo esclusivamente attivo e spesso non apprezzano gli effemminati perche preferiscono l’originale donna,ma aparte questo consiglio a tutti i passivi maschili di provarli perche solo loro ti danno sensazioni stupende!!!
-
AutorePost