Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantema quanto siete pallosi ! vi perdete in chiacchere banali.
con “non l’ha uscito” intendevo semplicemente che è rimasto con il pene dentro il mio ano ! è più chiaro così ??
non viene a secco, per mia fortuina sborra copiosamente !
e all’altro che che pensa che sia solo una fantasia sessuale mi viene da chiedere… ma voi non scopate mai ?? ogni cosa che leggete la commentate come una fantasia, sembra quasi che non sappiate nemmeno cosa sia il sesso.anonymous
Partecipante[quote=”Fabio Castorino Quindi non diffondiamo scemenze, per favore![/quote]
Prima di dare elasticità alle dita e scrivere tanto per farlo, hai letto il primo post dall’inizio alla fine? Contiene tutte le risposte che cerchi.anonymous
PartecipantePerché fantasie? Con mio padre no, per carità, ma mio fratello (2 anni più grande di me) posso dire che mi abbia svezzato.
Abitando in una grande città, il pomeriggio dopo scuola si rimaneva in casa, i nostri genitori tornavano tardi e spesso guardavamo i porno sui primi canali satellitari che allora non erano a pagamento… inevitabile eccitarsi e trovare una valvola di sfogo. Dai 14 ai quasi 18, facevamo sesso spesso e volentieri, poi lui si fidanzò e finì la pacchia. Naturalmente il passivo ero io, iniziammo con la masturbazione, sesso orale e ricordo ancora il dolore la prima volta che mi penetrò. Si stendeva sul letto e mi “obbligava” a sedermici sopra. Comunque, non ne abbiamo mai parlato, si comporta come se non fosse accaduto mai.anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
A me è capitato a 17 anni dovevo fare la pipi’ e un signore ben distinto mi guardava dalla fessura .
si girò dalla mia parte e dopo ci siamo masturbati a vicendaeccitanti queste situazioni, peccato non mi siamìno mai capitate,…
anonymous
Partecipante… si fanno … si fanno …. x fortuna – basta ver coraggio.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
La volontà di toglierlo di mezzo prima che iniziasse il tour ci può stare. E se considerate che non è morto per infarto, ma molto probabilmente per un’iniezione letale, il dubbio viene.
E che mai avrebbero potuto dire questi scienziati a un concerto di MJ che non avrebbero potuto dire altrove? Non penso che MJ avesse il potere di cambiare il mondo (se no avrebbe risolto la fame nel mondo con “Heal the World” e tutto il resto). Che sia morto per un’iniezione probabilmente letale di quel deficiente di medico che lo “curava”, ci può stare, ma che lo abbia fatto per chiudergli la bocca nel quadro di un complotto mondiale è semplicemente ridicolo.
anonymous
PartecipanteLa “verità” della Burgermeister circola da un anno, quando Jackson annunciò che nel 2009 ci sarebbe stato un tour mondiale.
In ogni tappa, avrebbe dovuto dar voce ad uno scienziato, ricercatore, medico, ecc. per parlare di “temi caldi” che tanto fanno irritare molti capi di stato, multinazionali farmaceutiche, petrolieri & Co.
La volontà di toglierlo di mezzo prima che iniziasse il tour ci può stare. E se considerate che non è morto per infarto, ma molto probabilmente per un’iniezione letale, il dubbio viene.
Tuttavia, spero gli risparmino il trattamento riservato da Lady Diana.
anonymous
PartecipanteAlcuni sostengono addirittura di averlo visto uscire dal retro dell’ospedale vestito da suora, e che ora sarebbe ai Caraibi a vendere frutta sotto falso nome, oppure in un bunker sotterraneo sotto Graceland insieme ad Elvis e ad altre celebrità defunte !
anonymous
Partecipantenon l’ha uscito in pratica data la sua veneranda età il compagno viene spesso a secco 😆 😆 😆
anonymous
Partecipanteveramente è cosa comune farsela con i fratelli…Ti è nuova??? 😉

anonymous
PartecipanteNon era morto nemmeno da 24 ore e già avevano pronta la teoria complottistica? Magari c’è dietro anche l’Area 51 e gli alieni. Ma che idiozia. Manco i morti lasciano in pace.
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteAcquistare su e-bay non è come spostarsi liberamente tra gli scaffali e scegliere le calze del colore preferito e …
anonymous
Partecipante@Poveri Noi wrote:
Sapevate che Absea è sposato?
scopri l’acqua calda l’avevo già detto:
uploads.trovanome.it/miticoabsea.com/images/miticoabsea_com_1220461251.jpge inoltre udite, udite:
ABSEA VOTA E STIMA MOLTO BERLUSCA E SOPRATTUTTO L’ ONOREVOLE BOSSI
youtube.com/watch?v=6YmIGouBQPY
CHISSÀ SE BOSSI RICAMBIA TANTA STIMA?
miticoabsea.com/index.php?&set=221&dom_id=&dom_sld=miticoabsea&dom_tld=com&no_tags=1&sito_gratis=&sito=&local_page=foto&left_local_page=&seleziona_album=BOOK+FOTO+ARTISTICHE
VOI CHE DITE???? 😆
-
AutorePost