Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteChe come tutti gli adolescenti sono pecore che s’aggrappano alla tendenza del momento in attesa di una loro personalità, se esiste.
Con l’aggravante che si conciano da paura e pensano pure di essere fighi 😆 .anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Tre settimane fa circa mi ha scopato uno e quando è entrato ha detto testualmente “oh finalmente un culo non stretto”. A parte farmi sentire il traforo del frejus era contento, mi ha detto dopo che si era scocciato di trovare tipi dal buco stretto tutti doloranti. Non era comunque particolarmente dotato.
Ho postato il topic proprio per questo, parlandone in giro ho sentito molti dire lo stesso, con mia grande sorpresa… pensavo il culo stretto fosse più gettonato, mantenendo ancora il fascino del “da trapanare”! 😕
anonymous
Partecipante@zigozagozugo wrote:
Alcuni sostengono addirittura di averlo visto uscire dal retro dell’ospedale vestito da suora, e che ora sarebbe ai Caraibi a vendere frutta sotto falso nome, oppure in un bunker sotterraneo sotto Graceland insieme ad Elvis e ad altre celebrità defunte !
infatti è proprio che così! 😆
anonymous
PartecipanteMa quale complotto, possibile che non riusciamo ad accettare la morte anche se tragica di un importante personaggio come lui? La gente muore ogni giorno, e spesso con le sue stesse circostanze… povero Michael…
anonymous
PartecipanteComplimenti per le coerenza. Il tuo si che è un ragionamento da vero bisex e non da checca repressa.
Ma i suoceri sanno che loro figlia andava con le donne?Che situazione curiosa comunque!
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Però i bagni mi schifano … la puzza … la sporcizia 😕
concordo in pieno, ed aggiungo alquanto squallido.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Conosco molti passivi che amano essere
al centro dell’attenzione.
Nessun passivo che ama mettere il suo attivo
al centro dell’attenzione.
Non è una strana asimmetria?scusa ma non capisco. Il passivo ama essere
al centro proprio perché è passivo
L’attivo invece ama fare il contrario….. 🙄man10
a me piacerebbe come attivo sottomettere (sessualmente) una gang band, l’idea di avere dei tipi maschili che fanno quello che voglio e si fanno scopare mi eccita, unica condizione è che non siano passivi dichiarati, sennò il gioco divertente diventa soltanto una barzelletta, almeno per quel che riguardano le mie fantasie.
purtroppo voi attivi siete davvero pochi.
👿anonymous
Partecipantebe ignorali no? lascia che sia la figlia a tenere i rapporti con i suoi tu incontrali il meno possibile 8) poi la tua bisessualità è una cosa tra te e tua moglie cosa centrano i suoceri? gli hai spifferato tutto per vantarti? o hai scopato col professore 🙄
ciao buona fortuna 😉anonymous
PartecipanteGrazie, molto esaustivo!
anonymous
Partecipante@puntdestetiste wrote:
è opportuno forse chiarire che cosa significhi sfranta. E’ stato aperto un thread apposta in Spazio Libero, ma nessuna risposta è stata molto soddisfacente. Qui cercherò di dare una risposta definitiva.
Sfranta è un termine che ha origine dal dialetto romanesco, e letteralmente significa “schiacciata”. Nel gergo giovanile comune si applica a persone di gender femminile e indica una persona semplicemente stanca, oberata dal lavoro e dagli impegni. O in un’altra accezione, una persona poco affidabile.
O ancora, in una accezione vagamente omofobica, è usato come sinonimo di “checca effeminata”Nel gergo gay invece sfranta secondo alcuni indicherebbe il gay pallido, smunto che punta su un fascino tipo “signora delle camelie”. E’ anche un sinonimo di “checca”, “passiva”, “frocia che si sbatte” etc., ma usato in senso scherzoso o in senso “auto-omofobico” (secondo le recentissime critiche della glbtq theory).
Nella cultura camp “Sfrante” è l’audioparodia di una serie televisiva di successo (Streghe) ad opera del “Passivity group”. Cliccando “sfrante” su you tube si possono vedere molti episodi non censurati di questa operazione mediatica.
Nel gergo gay di questo forum la sfranta è invece la checca passiva, sempre sopra le righe, pazzerella, trollante, bugiarda, creativa, artistoide, spesso senza una collocazione sociale o lavorativa precisa o gratificante, ovviamente single, anche se poi smentisce, un po’ witch e un po’ bitch, ma in fondo broken virgin inside etc. Insomma se volete capire in concreto cosa sia una sfranta basta frequentare Spazio Libero.
anonymous
PartecipanteChe hai scelto un giusto “nikname”,…anche se molto più folle che furbo, direi! 😐
anonymous
Partecipantea me piacerebbe come attivo sottomettere (sessualmente) una gang band, l’idea di avere dei tipi maschili che fanno quello che voglio e si fanno scopare mi eccita, unica condizione è che non siano passivi dichiarati, sennò il gioco divertente diventa soltanto una barzelletta, almeno per quel che riguardano le mie fantasie.
anonymous
PartecipantePivetta
credo che per un passivo queste gang bang stancanti 10 20 maschi sempre duri non so
Credo proprio il contrario. Essere al centro di molti maschi attivi è il massimo della goduria. 😀
@almadell wrote:
Io penso di essere l’unico attivo che conosco
a cui piaccia l’idea di partecipare a un gang bang 🙂Credo comunque che il giorno in cui
i passivi saranno meno egoisti
e faranno – in molti – sesso con un solo attivo,
allora il mondo sarà migliore anche per loro
e troveranno gang-bang più facilmente 🙂Non ho capito bene. Ti spieghi meglio ? 😯
anonymous
Partecipanteallora per la stitichezza bevi tanta birra
che favorisce la peristalsi
per sgonfiare la panza tanto sesso
ma dolcementenon puoi cimentarti col membro di un mandingo subito
se vuoi davvero godere il godimento anale
& non solo subirlomeglio cominciare con un piccio pisello
il picciol pisello non irrita mentre frizziona
e se schizza si poggia là dove non ci sono lesioniil picciol pisello deve essere 20 cm di un trentenne ovvero di
si suppone di un UOM(a)= 0 attivo
si racc0manda l’uso di vaselina
e tanta fellatio per adattare il dispositivo (il suo)
alle cavità (la nostra)
a partire dalla bocca per finire nello stomaco
ma doucement
senza accenti
senza ictus
l’ictus è una violenza del ritmocopyleft touttA 😉
anonymous
Partecipanteprenditi un po’ di fermenti lattici in farmacia e rimettiti a posto la flora batterica intestinale.
ciao -
AutorePost