Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteviva giogio…w la tua sincerita,senza rigiri di parola.Per me no…se ricerco la qualita e non la spesa legittima al batuage.
anonymous
PartecipanteNon pagherei mai per fare sesso con qualcuno, mi sentirei sminuito.
Per me sarebbe intollerante che per fare sex con qualcuno carino dovrei pagare.anonymous
Partecipantecaro almadell,ho scritto che non mi piace quell’altro modo di rimorchiare,ma se vuoi puoi giudicare il mio,l’importante è dare un giudizio entro un limite di rispetto reciproco,i giudizi se esposti e proferiti in maniera civile…non offendono nessuno,a meno che non si abbia una lunga coda di paglia che si vuole ostinatamente nascondere,tipico degli ipocriti,caso che non corrisponde al tuo.
anonymous
Partecipantevince non volevo cmq mettermi in mostra,mi dispiace se puo apparire poco sobrio economicamente,ma sono stato sincero.Di classe si,nel senso che non mi piace incontrare al buio dei battuages,o salire nelle cabine dei tir,o nelle toilette delle stazioni o in auto su un sedile sporco,con tutto cio non giudico chi lo fa,preferisco offrire da bere in casa,parlarci,starci almeno due ore,con persone estremamente educate,nella comodita di un letto e nel silenzio di un appartamento…il mio.Se non la chiami classe o confort questo…non saprei.
anonymous
PartecipanteA me eccitano gli incontri occasionali ed inaspettati ai cessi pubblici, purtroppo ormai da qualche anno qui a Copenaghen il comune ha chiuso la maggior parte dei cessi che prima erano luoghi di incontro per i gay.
Ma la mia prima esperienza con un uomo l´ho avuto a 20-21 anni (lo so: un pó tardi) proprio in un cesso pubblico. Lui aveva 27 anni e quando mi sono messo a pisciare mi ha guardato in un certo modo e con lo sguardo gli ho fatto cenno che mi piaceva che lui mi guardasse e cosí dopo qualche secondo si é messo a masturbarmi….bello 🙂 ….(dopo un paio di minuti siamo comunque andati nella sua macchina e siamo andati in un luogo piú tranquillo nella zona del porto dove mi ha fatto sesso orale..)
anonymous
PartecipanteBeh, io parlo in base alla mia esperienza… avendo visto Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife posso dire nelle prime due ci sono luoghi “codificati” di cruising come possono essere le dune di Maspalomas (G.C.) o gli arbusti dietro la spiaggia di Morro Jable (Fuerte). Nella terza questi luoghi io non li ho trovati, nonostante avessi una pseudo mappa di dove dovessero essere. Forse proprio per questo, però, posso confermare che a Tenerife i ragazzi sono molto più alla mano e se la tirano meno. E soprattutto (ripeto comunque che io parlo per quello che ho visto, quindi potrei anche sbagliarmi) mi pare che la media di boni sia molto + elevata a Tenerife.
anonymous
PartecipanteBell’isola… decisamente un must per chi ama i posti tranquilli ed i panorami suggestivi. Una settimana basta e avanza per vederla, ma consiglio di noleggiare un auto altrimenti dovrete fossilizzarvi nell’hotel o vilaggio dove siete vista la grande distanza tra i vari nuclei abitati. Per quanto riguarda “il movimento gay”, io ero al sud e ho notato un certo traffico sulla spiaggia di Morro Jable, in prossimità del faro, nei cespugli che sono dietro la spiaggia (ho combinato anche, se per quello). A Corralejo ci sono stato un giorno, e ci sono due bazar che hanno un ricco assortimento di video porno gay
anonymous
PartecipanteQuello sopra sono io, passivo_monello. ma l’avevate capito…vero? 😉
anonymous
PartecipanteOgni volta che tra le lenzuola dico con desiderio “sfondami” al mio uomo, tutti mi dicono che sono GIA’ bello che sfondato…
boh io non so se è una bella cosa…mi fanno sentire così…….monello!anonymous
Partecipantemmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi porti pure a me, in che zona vai?
anonymous
Partecipanteil bello è che il tuo cazzo si strofina con l’altro cazzo 😀 😀 😀
anonymous
Partecipante@kikka wrote:
oh, ma che argomenti interessanti. siamo arrivati alle discussioni da zoccole di trastevere. mmmm, gay.it migliora giorno dopog giorno
la sfranta del trastevere ha sentenziato 😆
la passiva di torvajanica ha confermato
anonymous
Partecipanteil mio ragazzo, che prima stava con una donna, dice che l’ano gli piace di più perchè è bello stretto a confronto della patatina dove invece ci ballava dentro.
anonymous
Partecipanteoh, ma che argomenti interessanti. siamo arrivati alle discussioni da zoccole di trastevere. mmmm, gay.it migliora giorno dopog giorno
la sfranta del trastevere ha sentenziato 😆
anonymous
Partecipante@red_bull wrote:
A molti attivi piace il culo stretto per l’idea di una penetrazione più eccitante e la successiva sensazione di star riempiendo e forzando.
Ad altri un culo già allargato, per l’idea di un buchetto navigato e per andare al sodo senza dover prepararlo all’accoglienza.Voi quale preferite?
oh, ma che argomenti interessanti. siamo arrivati alle discussioni da zoccole di trastevere. mmmm, gay.it migliora giorno dopog giorno
-
AutorePost