Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteParlavo di valori inculcati dall’infanzia, ma ognuno e’ responsabile delle proprie azioni
anonymous
Partecipantema avrei una domanda: farlo senza preservativo, al di là dei rischi che si corrono, non è poco igienico e comunque non può causare delle infezioni per l’attivo? Insomma, il culo sarà bello quanto volete ma, igienicamente parlando, non è immacolato e di germi ce ne sono a bizzaffe. Io già solo per questo motivo, non lo farei mai senza preservativo.. mah..
anonymous
Partecipante@ospite2 wrote:
E penso che tali situazioni si verifichino solo dove manchi un livello alto di cultura e istruzione in famiglia. Personalmente provo ribrezzo all’idea
Sei sicuro? Ho i genitori entrambi medici… non saprei se hanno un livello alto di cultura ma a studiare hanno studiato.
La differenza nell’averlo fatto con mio fratello piuttosto che un mio compagno di scuola?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Il problema secondo me non è lo sporco o il pulito ma il sesso senza precauzioni….anche se hai fatto il test evita rapporti anali non protetti….e sarai contento per il resto dei tuoi giorni!!!
Queso vale per i rapporti occasionali, ma se uno è fidanzato, in coppia monogama, ed entrambi hanno fatto il test ed è negativo, continuare ad usare il profilattico non ha senso.
anonymous
PartecipanteE penso che tali situazioni si verifichino solo dove manchi un livello alto di cultura e istruzione in famiglia. Personalmente provo ribrezzo all’idea
anonymous
Partecipantea me non è mai successo di pensare ad una cosa del genere
e dico la verità l’ipotesi mi disgusterebbe alquantoanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Il problema secondo me non è lo sporco o il pulito ma il sesso senza precauzioni….anche se hai fatto il test evita rapporti anali non protetti….e sarai contento per il resto dei tuoi giorni!!!
giusto
anonymous
PartecipanteCARO vince,se avesse riso di me ed in piu avesse preso pure i soldi,ben venga almeno ho portato buon umore 😆 Si puo essere anche “disumani “non pagando,hai detto che ha perfino riso con te,complimenti ti sei degnato di farlo ridere per poi farlo ripiangere…nessuno aiuto concreto del tipo indirizzarlo ad una associazione di assistenza,dei numeri utili o la promessa di un aiuto materiale,sai perche,non ti fidavi,lo hai ascoltato solo per pieta,per lavarti quella coscienza non tanto linda che ti ha portato a fermarti e a chiederne ipocritamente il prezzo,di solito chi chiede il prezzo non lo fa soltanto per una curiosita demoscopica 😯
anonymous
Partecipante@vinceboot wrote:
Sì è vero, avete proprio ragione, la colpa del fatto che gli escort siano infelici è mia che sono un taccagno e non del lavoro che fanno. 😀
Adesso sarete entrambi più tranquilli quando andrete a puttani, avete trovato un capro espiatorio, Vince il tirchio. 8)
Complimenti comunque per la capacità di dare un’interpretazione personale e fuorviante di un episodio di cui per pudore ho raccontato poco (se vuoi proprio saperlo, con me Antonio ha anche riso perché abbiamo scherzato a lungo… proprio sui clienti; forse anche il tuo escort da 200 euro ride…quando ti vede! 😆 ).
Io non vi ho fatto la morale, ma vi ho chiesto di trattarli con più umanità; al che mi è stato risposto che se volevo essere più umano dovevo… pagare anch’io. Tutti i vostri ragionamenti senza che ve ne accorgiate associano i rapporti umani al denaro (che sia offerto spontaneamente o come contropartita di una prestazione) e questo mi infastidisce parecchio.
I sensi di colpa me li stai facendo venire tu, per aver scritto con ironia e non certo con pesantezza cose che non sono state nè comprese, nè apprezzate. Ma così va la vita….pazienza!MAGARI SE TI KIEDEVA 8 EURO CI SARESTI ANDATO E CI SAREMMO RISPARMIATI IL TUO SERMONE.BASTA AMMETTERLO CHE SEI SPILORCIO DA ESCORT IKEA.
anonymous
PartecipanteIl problema secondo me non è lo sporco o il pulito ma il sesso senza precauzioni….anche se hai fatto il test evita rapporti anali non protetti….e sarai contento per il resto dei tuoi giorni!!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Perché fantasie? Con mio padre no, per carità, ma mio fratello (2 anni più grande di me) posso dire che mi abbia svezzato.
Abitando in una grande città, il pomeriggio dopo scuola si rimaneva in casa, i nostri genitori tornavano tardi e spesso guardavamo i porno sui primi canali satellitari che allora non erano a pagamento… inevitabile eccitarsi e trovare una valvola di sfogo. Dai 14 ai quasi 18, facevamo sesso spesso e volentieri, poi lui si fidanzò e finì la pacchia. Naturalmente il passivo ero io, iniziammo con la masturbazione, sesso orale e ricordo ancora il dolore la prima volta che mi penetrò. Si stendeva sul letto e mi “obbligava” a sedermici sopra. Comunque, non ne abbiamo mai parlato, si comporta come se non fosse accaduto mai.che schifo…
anonymous
PartecipanteIl mio post (è l’ultimo) vi ha shockkati? 😀
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
al resto del forum che voi due avete fatto bene le elememntari non frega un bel cazzo!
qui si parla di bocchini non di grammatica, le litigate da checche isteriche andatevele a fare in “salotto culturale” almenopoverette la grammatica per alcue è il sostitutvo oggettivo del pene che vorrebbero tenere stretto fra le loro fauci. Dare alicui aliquid .. censeo vobis dandam mentulam quam primum
3 Luglio 2015 alle 14:02 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945189anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
@garysplit wrote:
mi spiace molto per questa storia. Non è bello sapere di non piacere. 😥
Grazie 😉
Purtroppo la situazione peggiora ogni giorno, sento che tutto mi stia sfuggendo dalle mani.
Ho perso il piacere per ogni cosa……non ne posso più. 🙁Non cadere in depressione, nè 🙂
anonymous
Partecipante@vinceboot wrote:
Bellissima idea…complimenti! Che sensibilità! Umiliare ulteriormente Antonio con la mia carità (per altro assolutamente non richiesta) offrendogli dei soldi sarebbe forse stato peggio che andarci a letto e poi pagare! Un ennesimo schiaffo alla dignità di un povero ragazzo! Io gli ho donato quel che potevo e cioè un po’ di compagnia per due chiacchiere ed ho ascoltato per un po’ i suoi racconti assurdi di quando lavorava nei privè delle discoteche e faceva l’escort con le donne ( ma guarda un po’: allora la carriera di questi ragazzi incomincia da escort e finisce da marchettaro in piazza Trento). Sarei potuto rimanere un po’ di più, avrei potuto offrirgli un caffè, non sono stato perfetto e non pretendo di esserlo; ma sinceramente la voglia di scappare via da quel luogo squallido e da quella vita di delusioni e sofferenze è stata più forte di qualsiasi buona intenzione. Mi chiedo se l’escort da 200 euro abbia invece uno sguardo tranquillo e felice. Mi chiedo se tu l’abbia mai guardato bene negli occhi.
SE GLI DAVI UN CENTONE GLI AVRESTI RISPARMIATO 5 VECI.ALTRO CHE CARITA.
-
AutorePost