Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Chissà se gli escort hanno il fidanzato….e il fidanzato cosa ne pensa. Forse è più facile che si fidanzino tra di loro.
un pò come gli attori di film porno… e poi che dici!? sono sposati con le loro mogliettine perchè loro sono eterissimi non lo sapevi?
anonymous
Partecipante@cachemeregold nn logg wrote:
@Ospite wrote:
x shopy: l’ipocrisia di solito è di chi non racconta,al contrario ho raccontato .Che dirti ti piace sentire l’umido sudicio bagnato sporco sotto le ginocchia ,auguri,spero che cambierai abitudini di galateo ,a quando ti vedremo mangiare con le mani un bel piatto di spaghetti ? Oppure a quando ti vedremo protagonista di uno scat movie amatoriale in un bel boschetto urbano?? 😯
IL MESSAGGIO SOPRA E’ MIO
il discorso è analogo a quello di un puttaniere.. gli escort tutto sommato non sono puttane?
anche io appoggio scoppy su quello che dice.. cosa i bautage ti fanno schifo? le chat erotiche ti nauseano? è intollerabile per te la’ppuntamento in darkroom? ma sei sicuro che tutti vadono li per fare conoscenza? ma andiamo… a me sembra la solita favola dell’orso!
ma poi tutto sommato se talmente così passivo e cesso da non riuscire a rimorchiare un ragazzo che te lo devi pagare per avere del sesso? non ti converrebbe fidanzarti a sto punto? magari con un secort così risparmi denaro scopi spesso e le corne sono accessorie
anonymous
Partecipante@ivan wrote:
mi fermo spesso negli altogrill per visitare i cessi
agli orinatori mi calo leggermente i pantaloni in modo da far capire il mio interesse a fare e a vedere
pochissimi incontri interessanticome puoi pretendere incontri interessanti in autogrill? mah…
4 Luglio 2015 alle 14:20 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945143anonymous
PartecipanteGià è positivo che tu dica questo
Sicuramente la mia ormai è una malattia nel senso che ho fatto
del mio aspetto fisico un problema centrale della mia vitaIl fatto che lo sai, ti tirerà fuori.
Allora: sono gli altri a vederti brutto. OK. Non mi metto a leggere tutte le 8 o 9 pagine in cui forse avrai già fatto una descrizione di te (fin dove sono arrivata però non c’era), cmq potresti fare una breve descrizione di te, e vediamo quanto sei brutto? Vogliamo vedere che mentre la fai ti rendi conto di essere attraente?
Frequento gay dal 1978. Tranne un paio di esausti esteti balenghi già vecchi allora e nel frattempo defunti, a nessuno interessa/va scoparsi un tizio uscito dai quadri di Botticelli o dalle pagine delle riviste, ma uno pure brutto, ma sexy e dotato. Per una storia seria, poi, ho visto e vedo le coppie più variamente assortite.
Ti rendi conto che non hai un’immagine di te Duckling? (Duckling è anatroccolo però ti sta già meglio). Che ti vedi con/attraverso gli occhi degli altri? Mettiamo pure che questi altri ti schifino come ieri sera. Ma tu che fai? Perché non prendi tu l’iniziativa? Perché non fai lo sfacciato, Duck, qualunque faccia tu abbia? Perché ti lasci piallare da una società dell’immagine e non fai un po’ il sano animale? Prenderai qualche rifiuto. Scommettiamo che invece ricevi parecchi sì e ti godi la vita?
Vai in libreria e comprati qualcosa di Jean Genet (era piccolo e brutto, ma uno di quei fighi. – Persino ai miei occhi, il che è tutto dire).4 Luglio 2015 alle 13:22 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945142anonymous
Partecipante@Damals wrote:
ciao Bell’ o Normale Anatroccolo che si crede Brutto, sono una donna e sono lesbica, mi fai fare 5 minuti la mamma? L’intensità del tuo problema soggettivo è sproporzionata persino per una persona con gravi handicap fisici. Hai mai sentito parlare di dismorfofobia? Vediti con uno psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Credimi che non è possibile che tu sia un mostro. Ti vedi un mostro. E sei così negativo che ti precludi qualunque gioia nella vita. Fatti dare un aiuto da una persona seria, magari consigliata da un’associazione gay, da arcigay o simili. Non devi pensare che un counseling cognitivo-comportamentale sia lungo anni come una psicoterapia freudiana. Si risolve in un numero ragionevole di incontri. Vacci, Anatroccolino. Sei un normale ragazzo come tanti, né splendido né mostro. Pieno di sogni troppo volontaristici, da cui tonfi a terra sempre più rotto. Cambia quei sogni in realtà, fatti aiutare. Su la testa, incontro alla vita. Ciao, futuro Cigno.
Ciao Damals, sei un tesoro.
Sono davvero giù e mi fa piacere leggere le tue parole.
Conosco la dismorfofobia, magari ci soffro pure ma il problema è
che io non sono come tante persone anoressiche che si credono brutte.
La mia vicenda va al contrario perché sono proprio gli altri a dimostrarmi
che sono un mostriciattolo.
La dismorfofobia è l’ idea sbagliata che si ha del proprio aspetto fisico ma io
ogni volta che mi approccio sessualmente con altri ragazzi ho la dimostrazione
proprio dagli altri che sono sono inguardabile.
Ma secondo te un ragazzo carino o almeno passabile metterebbe a segno
tutti questi fallimenti? Sento un ragazzo che non è brutto conterebbe
in una sera su 10 ragazzi che gli piacciono 10 che non se lo filano ?
Sicuramente la mia ormai è una malattia nel senso che ho fatto
del mio aspetto fisico un problema centrale della mia vita. Questo è
il fattore grave ma non si può negare che io non sia brutto perché
me lo dimostrano gli altri. Continuamente ! E non ce la faccio più…..
Mi è passato il piacere per ogni cosa, non esistono più le belle giornate,
la mattina quando mi alzo per andare a lavorare penso che
il mio sguardo si incrocerà con tanti sguardi di ragazzi gay che
vedendomi penseranno semplicemente “non mi piace”.
Ed è la stessa cosa che pensa il 99% dei ragazzi che incontro nei luoghi
di incontro. 🙄anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Il problema secondo me non è lo sporco o il pulito ma il sesso senza precauzioni….anche se hai fatto il test evita rapporti anali non protetti….e sarai contento per il resto dei tuoi giorni!!!
Queso vale per i rapporti occasionali, ma se uno è fidanzato, in coppia monogama, ed entrambi hanno fatto il test ed è negativo, continuare ad usare il profilattico non ha senso.
diciamo, avrebbe senso se esistessero le coppie monogame. non esistono, per cui cuore in pace, sempre il preservativo
4 Luglio 2015 alle 13:01 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945141anonymous
Partecipanteciao Bell’ o Normale Anatroccolo che si crede Brutto, sono una donna e sono lesbica, mi fai fare 5 minuti la mamma? L’intensità del tuo problema soggettivo è sproporzionata persino per una persona con gravi handicap fisici. Hai mai sentito parlare di dismorfofobia? Vediti con uno psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Credimi che non è possibile che tu sia un mostro. Ti vedi un mostro. E sei così negativo che ti precludi qualunque gioia nella vita. Fatti dare un aiuto da una persona seria, magari consigliata da un’associazione gay, da arcigay o simili. Non devi pensare che un counseling cognitivo-comportamentale sia lungo anni come una psicoterapia freudiana. Si risolve in un numero ragionevole di incontri. Vacci, Anatroccolino. Sei un normale ragazzo come tanti, né splendido né mostro. Pieno di sogni troppo volontaristici, da cui tonfi a terra sempre più rotto. Cambia quei sogni in realtà, fatti aiutare. Su la testa, incontro alla vita. Ciao, futuro Cigno.
anonymous
Partecipantemi fermo spesso negli altogrill per visitare i cessi
agli orinatori mi calo leggermente i pantaloni in modo da far capire il mio interesse a fare e a vedere
pochissimi incontri interessantianonymous
Partecipante@La ParagonatTrice wrote:
@Anonymous wrote:
Non chiamarli clisteri, ma lavaggi profondi…. Fa meno effetto e rendono il max
E’ un pò come se uno ti dice “coglione”. Tu pensa che ti ha detto “pallina” e non ti senti offeso….
Esatto. Intanto coglione rimani. Trasposto implica che ti fa meno senso ma l’effetto è Mastro Lindo.
4 Luglio 2015 alle 12:05 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945140anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@BruttoAnatroccolo.. wrote:
@garysplit wrote:
mi spiace molto per questa storia. Non è bello sapere di non piacere. 😥
Grazie 😉
Purtroppo la situazione peggiora ogni giorno, sento che tutto mi stia sfuggendo dalle mani.
Ho perso il piacere per ogni cosa……non ne posso più. 🙁Non cadere in depressione, nè 🙂
Forse ci sto cadendo.
Questa notte è stato un disastro catastrofico.
Era da tempo che non andavo in giro ma siccome ieri
sono uscito con un mio amico che a fine serata voleva
fare un giro mi sono lasciato convincere.
Amici non crederete ma è stato un disastro incredibile, non mi
ha cagato praticamente nessuno (nessuno dei ragazzi che mi
piacevano), ma proprio nessuno e ce ne erano numerosi di bei ragazzi
Incredibile ma vero, su almeno una decina di ragazzi carini nessuno
mi ha filato. Tutti cambiavano strada e siccome al peggio non c’è
mai fine il mio amico, che non sa di questa mia situazione, mi raccontava
che un sacco di ragazzi lo hanno seguito.
Ragazzi non è una coincidenza. La verità probabilmente è che senza capirlo
sono UN MOSTRO. Solo una persona bruttissima si può ritrovare
in un luogo di batuage tra decine di ragazzi che gli piacciono
senza che solo lo apprezzi.
In certi momenti ho cercato di illudermi che forse il nostro umore
produce intorno a noi una specie di magnetismo negativo che influenza
gli altri ma sono tutte cazzate anti-scientifiche.
Non è possibile che se una persona è brutta o bella solo in base a queste cose.
Io sono un MOSTRO, perché solo un cesso fisicamente, solo un cesso
può trovarsi in una serata di batuage senza che 1 solo carino gli degni di
uno sguardo mentre il suo amico, che non è certo Bred Pit, è attorniato
e ha solo il problema di scegliere.
Quando è finita la serata io non sono tornato a casa, ho iniziato a vagare disperato
per la città, sono salito su un monte vicino e, solo come un cane rognoso,
ho atteso l’alba sulla mia città piangendo come un neonato.
Non ho nessuna possibilità, non ho vie di scampo, so bene che ogni tanto
quello carino riesco anche a farmelo ma non è così che doveva andare
la mia vita, avrei voluto avere la possibilità di scegliere e non di essere
scelto, una volta ogni morte di papa e per virtù dello spirito santo.Questa non è vita, non riesco più a sopportarla, da alcuni mesi la trascino
come un peso insopportabile, non riesco più a godere della bellezza dei ragazzi,
ogni volta che ne vedo qualcuno per strada mi sento morire dentro
perché penso che se fosse gay non gli piacerei.
Spero solo che la mia vita si concluda presto, mi auguro di morire magari
senza soffrire ma voglio morire presto. Spero che il mio destino sia almeno
un pò benevolo con me e mi tolga presto da questa valle di sofferenza.
Non mi sopporto più, mi faccio schifo, il mio corpo il mio viso mi ripugnano eppure
non pensavo di essere così brutto ma mi illudevo soltanto.
Dico sempre che passerà ma non è vero. E’ sempre peggio, piaccio sempre meno.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
x shopy: l’ipocrisia di solito è di chi non racconta,al contrario ho raccontato .Che dirti ti piace sentire l’umido sudicio bagnato sporco sotto le ginocchia ,auguri,spero che cambierai abitudini di galateo ,a quando ti vedremo mangiare con le mani un bel piatto di spaghetti ? Oppure a quando ti vedremo protagonista di uno scat movie amatoriale in un bel boschetto urbano?? 😯
IL MESSAGGIO SOPRA E’ MIO
anonymous
Partecipantex shopy: l’ipocrisia di solito è di chi non racconta,al contrario ho raccontato .Che dirti ti piace sentire l’umido sudicio bagnato sporco sotto le ginocchia ,auguri,spero che cambierai abitudini di galateo ,a quando ti vedremo managiare con le mani un bel piatto di spaghetti ? Oppure a quando ti vedremo protagonista di uno scat movie amatoriale in un bel boschetto urbano?? 😯
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma avrei una domanda: farlo senza preservativo, al di là dei rischi che si corrono, non è poco igienico e comunque non può causare delle infezioni per l’attivo? Insomma, il culo sarà bello quanto volete ma, igienicamente parlando, non è immacolato e di germi ce ne sono a bizzaffe. Io già solo per questo motivo, non lo farei mai senza preservativo.. mah..
Idem…ma vi dà così fastidio usarlo? A me mettere il pisello nella m…a sinceramente fa ribrezzo.
anonymous
PartecipanteIo ho depilato qualche volta le parti intime, proprio per la spiaggia nudisti, ma a qualsiasi movimento delle palle erano dolori, la pelle pungeva da paura 🙁 .
E la ricrescita m’ha provocato irritazioni per una settimana…
E’ un effetto delle prime depilate e poi la pelle s’abitua, o meglio evitare avendo evidentemente una pelle molto delicata?anonymous
Partecipantesì, è buonissimo!
A me piace anche l’odore del madore del buco del culo dei miei amanti (come diceva un noto poeta francese) 🙂
Un culo deve sapere di culo e non di acqua di colonia. (come dicevano nel libro delle “120 giornate di sodoma”) 🙂L’altra settimana invece ho leccato una figa, ma chissà perché non mi piaceva il gusto… :O
Evidentemente devo essere proprio gay fino in fondo… ^_^ -
AutorePost