Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
5 Luglio 2015 alle 20:13 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945147
anonymous
PartecipantePer Damals e Almadell
Ragazze/i 😀 vi ringrazio tantissimo per i vostri tentativi di
tirarmi su. Capisco che bisogna anche saperci fare ed essere
intraprendenti, capisco che certi difetti possano anche piacere
ma siamo tutti troppo intelligenti per non sapere
che l’ aspetto fisico è la 1° cosa che si guarda
in una persona per un approccio sessuale o per una storia
(poi ci sono le eccezioni ma, appunto, sono le eccezioni),
io posso essere intraprendente quanto vogliamo, possono
piacere quelli con pochi capelli piuttosto che quelli
con i capelli folti ma alla fine io quando mi ritrovo
davanti a dei ragazzi gay (lo stesso varrebbe per una donna
con uomini etero) quello che principalmente (quasi tutti) guaderanno di me
sarà il mio aspetto fisico e lo valuteranno in base ai canoni di bellezza della
società attuale. Ci sono quelli a cui piacciono gli orsi (io comunque
sono di corporatura giusta), ci sono i ragazzi a cui piacciono gli anziani, quelli
che sono attratti da grossi difetti fisici (ma ce ne sono??) ma la la gran parte
cercheranno i medesimi canoni di bellezza.
La simpatia, l’ intraprendenza, la virilità, la grandezza dello stesso pene 😳 ,
il saperci fare ecc sono tutte cose importantissime ma verranno in un 2° momento,
magari pochi minuti dopo il 1° approccio, il 1° abbordaggio ma quell’ approccio, quell’abbordaggio verrà solo dopo che saranno soddisfatti i nostri canoni di bellezza
che in genere tra gran parte dei gay (come per gli etero) sono simili e se
non sei corrispondente a quei canoni hai voglia di fare il simpatico e il maschione.
Magari farai anche simpatia ma a letto con te non ci vengono. 🙄
A volte quando mi trovo in quelle situazioni vorrei portarvi in un taschino
e farvi vedere di cosa parlo. Non so se Almadell è mai stato in certi posti
(vi assicuro che gli stessi criteri di bellezza vengono adottati in un pub, in
un’ associazione, al teatro, al cinema….) ma lì la prima cosa che conta
è l’ aspetto fisico (magari insieme al portamento e l’abigliamento ma
per questi ultimi due non sono messo peggio o meglio degli altri).
Il resto viene subito dopo. 😥anonymous
PartecipanteNon so che lesbiche hai conosciuto, ma prima di essere lesbiche devi capire che siamo donne, e come tali siamo da sempre trattate da pezze da piedi dagli uomini e benchè gay, per prima cosa tu sei uomo. Essendo etero, le tue amiche che sanno della tua gayezza, ti vedono più come una “stereotipata presenza maschile esente da rischi” e questo ti rende per loro più come….. un’ amica ….. perdonami la sottile ironia che non vuole però essere offensiva.
Ripeto, non so le lesbiche che conosci, ma io non mi sono mai permessa di sbeffeggiare, schernire o offendere i pochi gay di provincia o città che ho conosciuto, anzi; spesso li ho aiutati nei momenti di difficoltà e ho anche fatto viaggi con loro e rispettivi fidanzati e amici ( ecco che mi ritornano i bei momenti con la mia Elena, noi due sole sull’ Everest a guardare da lassù il piccolo e infimo mondo di quaggiù asieme a Luca e Angelo, a Claudio e Yanek e Ranmaru ) .
L’ armonia è rotta da tante cose. bisognerebbe sapere i motivi delle loro sfuriate. Spesso è la vita stessa che ci porta ad attaccare ed essere prevenute. Ritenta, cerca altre amicizie lesbo, mai arrendersi! Non lasciare che la lesbofobia ti corroda, che corrompa il tuo spirito sensibile. Il solo fatto di essere parti diverse di una stessa esperienza, di vevere spesso gli stessi drammi e di essere, uomini o donne, sempre e comunque gay, ci rende simili per forza.
La vita ci porta a saziarci di cose che non danno sostanza, e spesso le amicizie sbagliate fanno questo , ci portano via energia invecie che darcela. Fa conto che queste esperienze passate sono lo spunto per capire cosa c’ è dietro le loro vite, magari scoprirai una sofferenza che te le farà riincontrare, e anche la loro vita, dopo che si saranno liberate da un peso , sarà migliore.Auguri Heles.
5 Luglio 2015 alle 17:59 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945145anonymous
Partecipante😆 ho 48 anni, sto nell’ambiente da quando ne avevo 16, dunque, Duck, lo conosco un po’ meglio di te, l’ambiente, no? Un mio amico ti direbbe che devi “uscire le palle”.
Per forza, se sei meno bello, ma vuoi dei belli, devi abbordare tu, e subire le relative “brutte figure” (poche, se ci sai fare). Tu hai paura, e come darti torto? Le stangate fanno male. Eppure è così che ne verrai fuori. Se vuoi qualcosa di bello, di extra, nella vita, devi “uscire le palle” e conquistartelo. Oppure devi abbassare le tue pretese. Io sono contro abbassare le pretese. Ma allora bisogna tirare fuori la grinta.PS La bellezza simmetrica è finita dall’epoca dei Preraffaelliti, 170 anni fa.
Dai che ce la fai.
5 Luglio 2015 alle 17:27 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945144anonymous
PartecipanteDamals ma quanti anni hai ?
Ti posso assicurare che se non hai un bell’ aspetto puoi essere simpatico e dotato quanto vuoi ma se non sei simmetrico non vai da nessuna parte.
Mi consigli di buttarmi, di abbordare, di essere spacciato ma non funziona così
Se piaci stai tranquillo che te lo faranno capire che voglio fare sex con te.
Non c’ è bisogno di essere sfacciati.
A volte mi capita di andare in questi posti con un mio amico.
Lui è l’ esatto opposto di me, lui piace a tutti.
Beh lui non fa nulla per farsi abbordare lo fanno gli altri.
Gli stessi che quando passano davanti a me fanno una smorfia di disgusto o si girano dall’ altra parte quando vedono il mio amico lo seguono subito e lo abbordano nel giro di pochi secondi.
Insomma già non piaccio almeno mi risparmio la brutta figura di essere rifiutato esplicitamente. Tanto se piaccio a qualcuno, le rare volte che capita (e mai o quasi i tipi che mi piacciono davvero), me lo fanno capire subito.
Il mio aspetto fisico ?
Sono semplicemente asimmetrico, la bellezza è simmetria e io non lo sono.
Non ho un difetto particolare, semplicemente il mio aspetto fisico non corrisponde
con i canoni di bellezza della stragrandissimissima maggioranza dei gay.
Purtroppo va così……. 😕anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Avete mai sentito quel profumo o puzza come la volete definire che emanano le palle appena aprite le gambe anche dopo la doccia oppure sukkiandolo al vostro compagno.Io lo trovo incredibilmente arrapante, a voi piace?E non dite che è una cosa dovuta alla scarsa igiene perche ho letto in rete che quell’odore particolare è caratteristico del testosterone e dello sperma che trapela dai pori della pelle sotto lo scroto,a me fa impazzire!!!
TUTTO QUESTO AMBIENTATO OVVIAMENTE…NELLA DISCARICA PIU VICINA 😆 😳 😯 😕
anonymous
Partecipanteè un test psicologico??? per vedere se mi hanno struprato:… magari fra di loro ci fosse stato Carlo masi.
Sinceramente non mi dicono nulla sessualmente. Mi piacciono i corpi naturali e non tutte con quelle cremine da pubblicità, appunto.
nella vita reale a me dell’altro spalmano sul corpo… 😉 ➡ 💡 ❓ ❗ ..e la pelle nn mi secca.
anonymous
PartecipanteVeramente dopo una buona doccia non dovrebbero esserci odori molto forti, tranne qualcosa di molto lieve, e quello si che è arrapante.
Il cosiddetto “profumo di donna” invece, quella specie di odore molliccio, non saprei come meglio definirlo, è disgustoso per ogni gay che si rispetti.anonymous
PartecipanteSì, sei CULTURALA ASSAI…. ora ti STOUPRO TOUTTA:
anonymous
Partecipantearancia meccanica di kubrik..Si scrive così?????? ➡ ❓ ❗
anonymous
Partecipanteogni tanti ci diverete anche, complimenti x i vostri commenti, sopra tutto quello dell’arancia……. avanti cosi !
anonymous
Partecipante@Circonciso wrote:
@italiano4444 wrote:
Ciao!
ho un problema: il ragazzo che sto frequentando è circonciso. ongi volta che gli faccio qualcosa (sesso orale, masturbazione) mi dice di fare piu forte, di stringere di più, ma a me dopo circa 20 minuti fa male il braccio 😀
poi non ho ancora capito se gli piace che io vada su e giù con la mano (a me piace ovviamente) senza soffermarmi sul glande…
avreste qualche tecnica da consigliarmi?
Per quanto riguarda la masturbazione, posso dire che in genere aiuta usare del lubrificante. Non occorre che ti sloghi il gomito con movimenti frenetici, anche una velocità ridotta può andare bene. Cioè, evita di partire in quarta (o in quinta, o addirittura in sesta) basta che ti mantieni su una tranquilla seconda-terza.
Però – in generale – la “tecnica” migliore è…. non andare troppo sul tecnico. Cercate di essere eccitanti ed eccitati, le idee vi verrannno spontaneamente. 😀 😀La prossima volta che me sego ti chiamo così ti fo ANCHE vedere. ❗ ❗ 💡 💡
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
allora te lo dico io cosa sei: un etero curioso incerca di un bel maschio (vedi me)…
Se questa teoria diventasse pratica allora mi verrebbe veramente il dubbio sulla reale distinzione fra etero e ricchione…
Ripensaci… La donna con le tette..mmmmh…Lascia a me i maschi. ➡ 💡 ❗ ❓
No, no, ti giouro, sono ricchionissimo proprio come te e tu nonno. Puro frocio 100% a denominazione de frociaggine controllata. E sono poure DISLESSICA. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
e hai bisogno di dirlo a me? come ti soddisfi con la tua presunta o tale ragazza. Lo trovi necessario? ai fini della tua soddisfazione sessuale…
Sei etero o bsx??? o curioso di passaggio??? ➡ 💡 ❓
Sono gay iscritto a Forza Nuova, per questo sono criptico.
anonymous
Partecipante@italiano4444 wrote:
Ciao!
ho un problema: il ragazzo che sto frequentando è circonciso. ongi volta che gli faccio qualcosa (sesso orale, masturbazione) mi dice di fare piu forte, di stringere di più, ma a me dopo circa 20 minuti fa male il braccio 😀
poi non ho ancora capito se gli piace che io vada su e giù con la mano (a me piace ovviamente) senza soffermarmi sul glande…
avreste qualche tecnica da consigliarmi?
Per quanto riguarda la masturbazione, posso dire che in genere aiuta usare del lubrificante. Non occorre che ti sloghi il gomito con movimenti frenetici, anche una velocità ridotta può andare bene. Cioè, evita di partire in quarta (o in quinta, o addirittura in sesta) basta che ti mantieni su una tranquilla seconda-terza.
Però – in generale – la “tecnica” migliore è…. non andare troppo sul tecnico. Cercate di essere eccitanti ed eccitati, le idee vi verrannno spontaneamente. 😀 😀anonymous
PartecipanteHo letto Escort…in un sito gay e sicuramente questo desta clamore e sicuramente non mancano gli interventi mirati non tanto a chi fa tale scelta ma all’omosessualità che nell’immaginario collettivo etero… essendo una natura sommersa pensano che l’omosessuale nella vita faccia questo per camparsi.
Ma è solo un modo arrogante e stupido all’approccio omosessuale che non lo si accetta facente parte della natura etero come diversità.
Quindi ne viene fuori un discorso chiaro e poi da chi??? Dagli stessi etero che vivono e sostengono da sempre la prostituzione.
L’escort è la stessa cosa: è un uomo che si prostituisce. I clienti possono essere a secondo dei gusti di chi pratica tale prostituzione.
Se un Escort ha gusti etero andrà con le donne; se un escort ha gusti bsx andrà sia con le donne che con gli uomini; mentre se un escort è omosessuale andrà solo con uomini.Sono contro la prostituzione ma a favore di chi sceglie di farlo come professione da non confondere con lo sfruttamento della prostituzione perchè come sapete meglio di me dietro ci sta la mafia.
Ai mafiosi la prostituzione rende non so se più o meno della droga?!Essendo un fenomeno diffuso non posso che parlarne negativamente perchè chi lo fa per professione in verità non sono tanti; sono di più quelli che sono obbligati a farlo.
Quando si parla di prostituzione è necessario considerare questi aspetti…sennò sembra che molti lo facciano per piacere invece lo fanno perchè obbligati.
E’ lo stesso di chi decide di fare film hard… C’è chi lo fa perchè è portato mentre altri non lo sono e magari per la sete del denaro facile o perchè sono stati convinti da amici-nemici…fanno queste scelte che poi abbandonano.
Mi riconrdo la storia di una porno-attrice fra l’altro famosa che aveva iniziato tale professione perchè faceva fatica ad entrare in tv…Poi è stata tirata fuori e…dopo un periodo l’ho vista in televisione dove le avevano dato una piccola parte (insignificante)…
Dopo poco tempo è stata intervistata…e alla domanda se sarebbere ritornata a fare film porno lei aveva risposto di sì…ma semplicemente perchè non aveva successo in tv.
Questa era alla ricerca di notorietà in tutti i modi…provando anche la pornografia per potere arrivare in alto.Io penso che non ci sia bisogno. Accetta che non sei potata a fare televisione. Ciascuno di noi è portato per fare qualcosa…che non vuol dire saper fare tutto.
Queste persone fanno paura perchè farebbero la qualsiasi cosa pur di arrivare a fare quel che non sanno fare.
La tv è piena…di esempi. Quanti di questi hanno alla fine successo? Chi ha talento rimane a vita.Rocco siffredi è un porno-attore…Quanti come lui che fanno lo stesso lavoro sono ricordati?
Carlo Masi l’ho visto qua ma in verità…avevo appreso la notizia in tv e mi pare che fosse il tg rai.?!
Sinceramente nn sapevo della sua esistenza. Col tempo ho collegato le due cose e mi sono reso conto che avevo sentito parlare di lui anche se in modo distaccato perchè il suo clamore girava attorno al successo per un omosessuale nel mondo della pornografia..a me sta bene per equità.Parlo di Rocco..ma mi piace ricordare che c’è anche un omosessuale famoso porno-attore.. 😉
. -
AutorePost