Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteE’ una cosa un pò pericolosa secondo me, tutto dipende da quanto siete amici. Potrebbe anche svegliarti, gonfiarti di botte e sputtanarti davanti a tutti…dipende da quanto siete amici, dal grado di confidenza ecc. Certo è che io mi sveglio anche quando ho una polluzione, figuriamoci se qualcuno ha il mio cazzo in mano 😉
7 Luglio 2015 alle 10:36 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945151anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
So che tanto detto da un “ospite” ha poco valore.
Io comunque sono uno di quei “bellocci” che sta con un infinito cesso,se permettete la franchezza.
E indovina un po’?
Mi ha rimorchiato in una discoteca (non gay,ma era palese che lo fossi io,in quanto eravamo un gruppo di 10,di cui io l’unico maschio..) e se devo essere totalmente onesto la prima cosa che ho pensato quando mi ha abbordato è stata “guarda che faccia da culo di sto scorfano” (faccia da culo inteso come coraggio/sfacciataggine).
Ora stiamo insieme da 3 anni.
Evidentemente i miracoli accadono piu’ spesso di quanto tu creda.“Infinito cesso”: che bello che parli così del tuo ragazzo! EVVIVA LA COPROFILIA!
anonymous
PartecipanteSicuro che dormisse? per adesso non dirgli niente e cerca di creare un’altra occasione per dormire insieme. L’opzione di praticargli sesso orale alla prossima occasione è ottima, può darsi che questa volta apra gli occhi e ti dica di non smettere…
Però se è etro non dichiararti , lascia che si uno sfogo tra amici altrimenti lo fai fuggire…anonymous
PartecipanteCaro Giovanni, non devi temere la ricettività! Il ruolo passivo è quello che dà più soddisfazione all’omosessuale! Forse non ti sei accettato completamente e temi come molti la perdita definitiva della virilità. La passivizzazione non è un destino inevitabile, dipende da come te la gestisci nell’ambito di una prospettiva di versatilità. Tuttavia anche diventare passivo non è una tragedia, anzi. E se diventando passivo ti femminilizzi, sappi che resti comunque un gay, fin quando accetti il tuo corpo maschile. Se poi non lo accetti più sei in transito. Ma in genere questa non accettazione si manifesta nella pubertà e nell’adolescenza, quindi sta tranquilllo. Il sesso anale è bellissimo, ovviamente va fatto con le opportune precauzioni (in sesso ci sono informazioni dettagliate su creme, gel etc. e sui preservativi) e quando proverai l’orgasmo prostatico scoprirai una nuova dimensione del piacere.
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Primadefavelas mi hai fatto morire dal ridere. Una Primadonna dovrebbe avere un attico di 200mq almeno in pieno centro. Ma io sono una primadonna con la p minuscola e va bene un appartamento normale. Pensate che nel palazzo in cui vivo tra i comportamenti vietati nel condominio c’è quello di utilizzare il proprio appartamento per prostituirsi. Se affitti la tua casa a qualcuno che si prostituisce lo devi cacciare. Mi pare folle. Se avessi come vicino un escort non avrei problemi, non me ne fregherebbe nulla….o forse un po’ sì. Mi piacerebbe vedere i suoi clienti, se c’è qualcuno che conosco…Primadefavelas, io le portinaie me le mangio a colazione!!!!! 😉
SI VEDE CHE E’ UNA REGOLA RETROATTIVA…VISTO IL CONTINUO ANDIRIVIENI DAL TUO PIEDATERRE.
anonymous
PartecipanteOh, ma guarda che cosa STRANA, c’è il medesimo racconto QUI: clubclassic.net/racconti/racconti.html
6 Luglio 2015 alle 23:15 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945155anonymous
PartecipanteScusate amici vorrei rispondermi ma oggi
è stata una pessima giornata. Ho l’ umore sotto terra, sono distrutto
e non nemmeno tanta voglia di rispondere.
Purtroppo è sempre peggio, sembra quasi soprannaturale…..è davvero troppo…..non è giusto. 😕
Se domani sto meglio rispondo a tutti6 Luglio 2015 alle 15:17 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945154anonymous
Partecipantea me piaciucchia uno piuttosto bruttoccio
ma parebbe etero anche se una volta mi era sembrato che mi guardasse il pacco
mah? 🙄6 Luglio 2015 alle 15:08 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945153anonymous
PartecipanteSo che tanto detto da un “ospite” ha poco valore.
Io comunque sono uno di quei “bellocci” che sta con un infinito cesso,se permettete la franchezza.
E indovina un po’?
Mi ha rimorchiato in una discoteca (non gay,ma era palese che lo fossi io,in quanto eravamo un gruppo di 10,di cui io l’unico maschio..) e se devo essere totalmente onesto la prima cosa che ho pensato quando mi ha abbordato è stata “guarda che faccia da culo di sto scorfano” (faccia da culo inteso come coraggio/sfacciataggine).
Ora stiamo insieme da 3 anni.
Evidentemente i miracoli accadono piu’ spesso di quanto tu creda.6 Luglio 2015 alle 14:33 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945152anonymous
PartecipanteDamals sei fantastica, vorrei averti come amica!!!
6 Luglio 2015 alle 9:54 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945150anonymous
Partecipantein psicologia quello che stai facendo, Duck, si chiama “intellettualizzazione”, la trovi descritta anche su Internet in tanti siti. La propensione a fare molta teoria sulla vita, sugli altri, su se stessi, sulle interazioni umane, per bloccare un conflitto interno “altro”, diverso da quello enunciato, e rimandare (a volte per sempre) il confronto con la vita.
“In certi posti”, se intendi i battuage, contava e conta non la bellezza ma il testosterone – e che ancora conta, me lo dicono, perché io gli amici ormai non ce li accompagno più 😆 non ci vanno più: siamo tutti accoppiati da anni, spesso da decenni – e belle con brutte e belli con brutti, e non te lo dico per incoraggiarti ma perché è vero. E non hai idea a 50 anni quanto anche chi è stato bello, purtroppo, sia offuscato, così più umano, più qualunque, più come tutti. La divinità che ti dà la bellezza finisce, purtroppo.
Nelle associazioni contava un cervello pensante e un senso politico (in senso alto) della vita. Tanto più conta adesso, che ce n’è tanto poco.
Ma ora come ora non possiamo fare nulla per convincerti. Al momento attuale hai scelto questa corazza di intellettualizzazione. Avanti così davvero dai addio alla tua vita sessuale, come dice il tuo titolo. E quella sentimentale?
Sapessi quanta gente ho visto, per lavoro, gente con gravi handicap invalidanti, godersi la vita lo stesso, costruirsi una “famiglia” lo stesso. Come hanno fatto? Avevano ridotto le pretese, avevano tirato su la schiena e combattutto disperatamente contro una vita iniziata sotto i peggiori auspici. Non si può fare altro in questa vita se non smettere di corazzarsi e di teorizzare, di intellettualizzare, e scendere: scendere di pretese, scendere giù in strada e cercarsi qualcuno. Diversamente, non sai quanto in fretta passano gli anni, e ci si trova a non aver vissuto. Ritrovarsi vecchi senza aver vissuto è la più grande dannazione che si possa immaginare. I problemi che ti crei adesso non sono nulla al confronto di ritrovarsi vecchi senza aver vissuto, e riavere solo per 1 giorno questo aspetto fisico che hai oggi, che ha – oltre alla sua accattivante bellezza “asimmetrica” (e guarda che è come ti dice Almadell: è la bellezza più bella) – soprattutto la freschezza tersa e tesa della gioventù, finirà per sembrarti più avanti, e man mano che andrai avanti, qualcosa per cui daresti 10 anni di vita. Per essere ancora un giorno solo “bruttino” come oggi.
Scendi di pretese, smetti di esporti a confronti da cui esci con le ossa rotte perché al momento (il che non vuol dire per sempre) non riesci a giocarti altre carte che quelle dell’aspetto fisico (fascino, figaggine, testosterone), cercati una storia con qualcuno che ti faccia tirar fuori i sentimenti e le emozioni. se non sei dichiarato, considera se non sia il momento di affrontare la questione. c’è un malessere in te, che va oltre a quello che ci e ti esponi.
Ti voglio bene, Duck, ciao.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Il problema secondo me non è lo sporco o il pulito ma il sesso senza precauzioni….anche se hai fatto il test evita rapporti anali non protetti….e sarai contento per il resto dei tuoi giorni!!!
Queso vale per i rapporti occasionali, ma se uno è fidanzato, in coppia monogama, ed entrambi hanno fatto il test ed è negativo, continuare ad usare il profilattico non ha senso.
invece lo ha
l’uretra può infettarsi con la merda ci arrivate a capirlo?
uno se lo può pulire di fuori il pene ma non dentroanonymous
Partecipante@vinceboot wrote:
Odore di pesce del giorno prima! 😀
Infatti i gay inglesi chiamano le donne e la figa “fish” 😆
5 Luglio 2015 alle 21:43 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945148anonymous
Partecipantepurtroppo la bellezza è come la salute, se non ce l’hai c’è poco da fare.
Se non sei un bel ragazzo non vieni considerato. Conosco bei ragazzi che hanno un carattere di merda ma siccome sono belli sono al centro dell’attenzione di tanti e hanno un mare di occasioni, mentre ci sono ragazzi brutti con un bellissimo carattere che non hanno nessuno. Ovviamente accade anche il contrario (bei ragazzi con bei caratteri e brutti ragazzi con caratteri pessimi) ma è inutile negare che se uno nasce bello vede aprirsi un ventaglio di occasioni senza nessuna fatica.anonymous
PartecipantePenso che sia una generalizzazione.
Io si, l’ho conosciuta una coppia di lesbiche che erano più perfide e velenose di un’ aspide.
Ma non avendone conosciute molte altre, immagino che non siano tutte come loro. -
AutorePost