Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Ma dove l’hai letta una tale cazzata???? nei libri della collana sensazionalistica: “gli omosessuali sono donne mancate” ????
Infatti! Gli esseri umani, al contrario degli altri animali, non posseggono l’organo deputato al riconoscimento dei ferormoni, che mi sembra si chiami vomero (ma non ne sono sicuro), quindi sti cazzo di ferormoni come fate a sentirli??
anonymous
Partecipante@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e te]
Ma dove l’hai letta una tale cazzata???? nei libri della collana sensazionalistica: “gli omosessuali sono donne mancate” ????
potrei anche non averla letta da nessuna parte, ma è una risposta sensata a un posto con questo titolo
anonymous
Partecipanteio preferisco tenermi i miei peli che mi danno un aspetto molto virile ,sono un bonazzo alto 195 fisico perfetto occhi verdi moro e dulcis in fundo una bella dotazione 😆 😀
anonymous
Partecipante@lellissima (I punto eslamativo che non si puo segnare se no errore di sistema)) wrote:
@Esperienze diverse wrote:
Certo sono privo d’esperienza… se lo dici tu… però dal nick la tua esperienza sembra molto “orientata”, quindi è difficile che tu possa parlare di maschi…
Scemotta, lellissima era un epiteto apotropaico rivolto a te e a quelle come te!
Non hai proprio senso dell’ironia! 😉Io forse non ho il SENSO dell’ironia, ma tu hai certamente il SESSO femminile…
anonymous
PartecipanteMa tu pensi che si farà risentire???
@Dicolamia wrote:
Mi sa che è il tuo amico che si deve interrogare su quello che vuole veramente da te. Questo lungo tiremmolla dimostra che per lui sei qualcosa di più di un amico ma che non vuole ammetterlo. Digli così la prossima volta: “Sei tu che devi fare chiarezza con te stesso non io. Quando l’avrai fatta, hai il mio numero di telefono. Fino ad allora, buona fortuna”.
anonymous
PartecipanteMi sa che è il tuo amico che si deve interrogare su quello che vuole veramente da te. Questo lungo tiremmolla dimostra che per lui sei qualcosa di più di un amico ma che non vuole ammetterlo. Digli così la prossima volta: “Sei tu che devi fare chiarezza con te stesso non io. Quando l’avrai fatta, hai il mio numero di telefono. Fino ad allora, buona fortuna”.
anonymous
Partecipante@Ciccio wrote:
Mah, io parlo da etero, la vagina può estendersi di alcuni centimetri, dipende anche dalla posizione, per esempio se lo faccio da davanti (missionario) arrivo fino alla cervice dell’utero, poi invece facendolo alla pecorina non arrivo alla cervice anche se è la mia posizione preferita.
Non ho mai provato il sesso anale per cui non saprei dirvi, in ogni caso presumo che data la lunghezza del retto e del colon non ci debbano essere grossi problemi sotto questo punto di vista.
Un saluto a tutti/e, ciao!Ma un etero cosa ci fa in un forum per gay????
anonymous
PartecipanteMah, io parlo da etero, la vagina può estendersi di alcuni centimetri, dipende anche dalla posizione, per esempio se lo faccio da davanti (missionario) arrivo fino alla cervice dell’utero, poi invece facendolo alla pecorina non arrivo alla cervice anche se è la mia posizione preferita.
Non ho mai provato il sesso anale per cui non saprei dirvi, in ogni caso presumo che data la lunghezza del retto e del colon non ci debbano essere grossi problemi sotto questo punto di vista.
Un saluto a tutti/e, ciao!anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
io l’ ho fatto 5-6 volte in tre una volta in 4
ma solo una volta mi è piaciuto veramente e abbiamo scopato da urlo
erano in 2 attivi io ho fatto il passivo ovviamente
c’è stata un’intesa perfetta tanto che alla fine ho provato per la prima volta la doppia penetrazione ho goduto veramente fino allo sfinimento
calcolate che sono venuto 3 volte di seguito
adesso mi sono dato una calmata
mi sono fidanzato e quindi mi basta quello che ho…cioè tuttoMMMMMMMMMMHHHHHHHHH!!!!!!!
Mi viene voglia di tirarmi un segone solo su quello che hai scritto.
Mi è venuto subito durissimo!
Non so cosa darei per prendere DUE CAZZI dentro il culo!
La doppia penetrazione è il mio sogno preferito.
Il massimo sarebbe poi che mi sborrassero tutti e due dentro contemporaneamente! ;-))))))))))))anonymous
PartecipanteCiao Madjakk…cerco di spiegarti meglio….Due anni fa era accaduta la stessa cosa……dopo che ci vedevamo regolarmente da quasi un anno ( ci vedevamo ogni due/tre settimane),….., Io decisi di tagliare con lui, …..nn mi bastava vederlo saltuariamente per fare solo sesso…però a distanza di un mese, lui mi cercò di nuovo, chiedendomi spiegazioni/perché io fossi sparito.
Io gli risposi che cercavamo cose diverse: gli dissi che lui cercava sex, mentre io qualcuno con cui costruire qualcosa di importante..
Anche li,…. Lui mi ribadì che mi vedeva come un amico ed i soliti bla bla…..Tu pensa dopo tre mesi che non ci eravamo rivisti, ….di nuovo mi fermò per strada, chiedendomi cosa cercassi???? cosa volessi da lui??? Se magari volevamo essere amici e continuare a fare sesso ogni tanto….. Io ero furibondo…. gli risposi che volevo stare solo, …lui se ne andò dicendomi che se cambiavo idea, avevo il suo numero di telefono….ma io non mi feci più sentire.Non cedetti…..nonostante che i miei amici mi dicessero che fossi stato troppo severo con lui, che lui aveva ritentato di riavvicinarsi…mentre io lo avevo tagliato fuori dalla mia vita…..
Poi la storia è continuata fino a Settembre del 2008… me lo ritrovavo da tutte le parti, al supermercato, in giro per la città, parlavamo del più e del meno…ma io non lo cercai mai….solo quando mi disse che di lì ad un mese avrebbe lasciato l’Italia, scattò in me il desiderio di rivederlo…
Lo chiamai, venne a casa mia e facemmo l’amore fino alle 5 di mattino…..lui mi chiese spiegazioni perché non mi fossi più fatto sentire con lui, ….se fossi fidanzato…..che gli piacevo…che ogni volta che lo incontravo lo salutavo con un mezzo sorriso….Io andai in crisi….poi il resto è scritto nel mio primo messaggio…lui partì per Barcellona…io sono stato parecchio male… poi è ritornato in Italia……mi ha ricercato……ed anche qui…nel momento in cui gli ho fatto presente quello che provavo è sparito di nuovo…..anonymous
Partecipanteio l’ ho fatto 5-6 volte in tre una volta in 4
ma solo una volta mi è piaciuto veramente e abbiamo scopato da urlo
erano in 2 attivi io ho fatto il passivo ovviamente
c’è stata un’intesa perfetta tanto che alla fine ho provato per la prima volta la doppia penetrazione ho goduto veramente fino allo sfinimento
calcolate che sono venuto 3 volte di seguito
adesso mi sono dato una calmata
mi sono fidanzato e quindi mi basta quello che ho…cioè tuttoanonymous
Partecipante@Esperienze diverse wrote:
Certo sono privo d’esperienza… se lo dici tu… però dal nick la tua esperienza sembra molto “orientata”, quindi è difficile che tu possa parlare di maschi…
Scemotta, lellissima era un epiteto apotropaico rivolto a te e a quelle come te!
Non hai proprio senso dell’ironia! 😉anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@La funzione dei gay wrote:
Questa funzione dei gay mi mancava…. far godere gli etero!!!!
noi gay saremmo una specie di macchina di piacere a beneficio altrui…
sono contento di non aver mai fatto sesso con un “etero”!ma infatti chi scrive ste cose o è un gay egodistonico al massimo
o un etero qui in avanscoperta per saggiare se terreno fertile per lui
MA NOI SAREMO DURI E PURI E NON GLIELO DAREMO MAI!!ma cosa vuoi dare, il buco del tuo culo è sempre occupato da dildi e altri oggetti!

anonymous
Partecipante@La funzione dei gay wrote:
Questa funzione dei gay mi mancava…. far godere gli etero!!!!
noi gay saremmo una specie di macchina di piacere a beneficio altrui…
sono contento di non aver mai fatto sesso con un “etero”!ma infatti chi scrive ste cose o è un gay egodistonico al massimo
o un etero qui in avanscoperta per saggiare se terreno fertile per lui
MA NOI SAREMO DURI E PURI E NON GLIELO DAREMO MAI!!anonymous
Partecipante@lellissima wrote:
@Stai all_ombra wrote:
@far godere un etero wrote:
Certo, far godere un etero e godere di lui è una funzione molto appagante. possibile che tu non abbia mai approvato? Che abbia avuto solo rapporti lesbici con altri gay passivi? Prova e poi mi dirai!
“Rapporti lesbici con gay passivi”??? …. ma sei sicuro di non aver preso un colpo di sole???!!!!
E poi un etero che abbia rapporti sessuali con un gay tanto etero non mi sembra….
Sei una povera sciocca priva di esperienza che vorrebbe fare la tuttologa. Ma va a farti inculare da Almadell !(è una battuta) 😉
Certo sono privo d’esperienza… se lo dici tu… però dal nick la tua esperienza sembra molto “orientata”, quindi è difficile che tu possa parlare di maschi…
-
AutorePost