Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepure io sono etero ma vengo qua xchè so che il futuro di tutti noi e quà. 😮
anonymous
Partecipantesolitamente ci credo poco che lo visiti per curiosità sapendo già cosa sia l’omosessualità: attrazione fisica e mentale e sessuale verso lo stesso sesso.
Se ci pensi non c’è nulla di strano se dentro provi qualcosa di nuovo invece che trovare giustificazioni. Lo visiti e basta. Visitarlo da etero è una giustificazione dal mio punto di vista.
Lo stesso se andassi in un sito etero e mi mettessi a dire: sono gay e ho visitato il vostro sito. Sicuramente vorrebbe dire che ho giustificato…
Ci vado nei siti etero e non mi metto a dire sono gay anche perchè a un etero non penso interessi la cosa??? quindi, sarebbe da stupido da parte mia pormi in questo modo.
Ovviamente non è il tuo caso: il tuo intervent è stato, come sempre, intelligente…(mah)… ➡ 💡 ❓ ❗anonymous
Partecipantesorry x l’errore: intendevo etero (eterno non siamo).
anonymous
Partecipanteall’ospite che ha scritto ieri 11 c. alle ore 10.57: xche un eterno non puo scrivere o visitare in un sito come questo ? ❓ ❓ ❓
Lascia stare i pregiudizi e esercita anche Tu un minimo di tolleranza, indipendente se altri lo fannoo meno, inizia da Te a migliorare il mondo. Non prendertela e buone vacanze. 😀 😆anonymous
PartecipanteGrazie per il tuo messaggio……non mi pento di quello che ho fatto…..anche se….per la seconda volta sono dovuto uscire “allo scoperto”…
Sai c’è una canzone spagnola, struggente, la “Sevillanas des adios”, che parla della solitudine/dolore che si prova quando un amico ci lascia e sparisce….e come un pozzo senza fondo che nulla e nessuno potrà colmare……credimi non vedo l’ora che passino queste due settimane, e possa andarmene in ferie per tutto agosto, in modo da lasciarmi alle spalle tutto…….purtroppo vivo in una grande città del nord …che d’estate si svuota…@Ospite wrote:
Non lo so se si farà risentire. Sta qui il punto. Tu avevi già troncato una volta e, dietro sua insistenza, ci sei ricascato, chiarendo con te stesso, meglio di prima, che non è quello che vuoi.
Ora è lui che deve fare chiarezza con se stesso.
Se non si farà più risentire, forse sarà meglio per te. La tua vita potrà andare avanti, anziché rimanere nel limbo dell’incertezza, dell’indecisione del tuo “amico”. Lascia perdere chi non ti fa stare bene, vai avanti, non voltarti indietro. E’ un errore che hai già fatto. Non ripeterlo.anonymous
Partecipantemi sto masturbando…Mi eccitante ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Infatti! Gli esseri umani, al contrario degli altri animali, non posseggono l’organo deputato al riconoscimento dei ferormoni, che mi sembra si chiami vomero (ma non ne sono sicuro), quindi sti cazzo di ferormoni come fate a sentirli??
Sciocca i feromoni non si sentono, si percepiscono. Sono inodori, ma quando li percepisci ti eccitano!
anonymous
Partecipante3.bp.blogspot.com/_OeksbBgDXT0/RlDVzAaAn3I/AAAAAAAAABM/GHwUY1AjKC8/s1600-h/vann2.JPG
INFATTI CHE SGUARDO PRESENTE E INTENSO…POI SI DEFINISCE BEST ITALIAN PORN ACTOR
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
ciao gabriele… davvero pensi che Vannelli finga? si forse ne El rancho la sua scena non è la migliore ma nei film prima come rocks and hard places o manville se finge è davvero bravo perchè quando lo scopano è sempre in tiro e quindi immagino che gli piaccia e quando viene sembra smpre una fontana…. quindi ho ha uno stantuffo che utilizza a comando o forse non sta proprio fingendo… non so tu ma quando capita a me di avere degli orgasmi simili (non spessisimo ahimè) è perchè mi è piaciuto molto. infatti al contrario di te a me piace vederlo “recitare” penso che con Max veneziano sia uno dei migliori della KB. Ovvio che questo è solo il mio personalissimo parere di fan scatenato(e anche un po allupato) di Vannelli quindi lascia il tempo che trova ma ho letto che chiedevi dei pareri e vedendo che nessuno replicava l’ho fatto io. una curiosità se posso: ma se lui ti fa schifo mentre gira sarei curioso di sapere chi invece ti piace vedere sullo schermo mentre “recita”.
la cosa del tic non l’avevo notata ma in effetti in el rancho smbra proprio lo abbia, però ti dico anche che mi piaucerebbe da morire verificarlo di persona un giorno di questi!:)))). ti giuro che se mai capitasse (ma ovviamente non capiterà mai) la prima cosa che farò è venire qui e scrivere a caratteri cubitali e luminescenti se finge o no…….ovvio che non sarebbe amor di cronaca ma un modo per gridare al mondo che i sogni qlc volta si avverano:) ciao 😛 😳 😀E’ in tiro perchè lo obbligano a prendere viagra, adesso anche i passivi devono essere in tiro. Davvero si fa pagre 100 euro per farsi venire dentro? Poverette le donne che dicono di amarlo elo trovano fantastico: i pornoattori gay impazziscono tutti o finiscono male.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Ma dove l’hai letta una tale cazzata???? nei libri della collana sensazionalistica: “gli omosessuali sono donne mancate” ????
Infatti! Gli esseri umani, al contrario degli altri animali, non posseggono l’organo deputato al riconoscimento dei ferormoni, che mi sembra si chiami vomero (ma non ne sono sicuro), quindi sti cazzo di ferormoni come fate a sentirli??
propongo una campagna di assaggio del pene, la degustazione del pene etero e gay….
anonymous
Partecipante@zaq84 wrote:
il cazzo quanto va in profondità?
Ho letto che il retto è lungo al massimo 12 cm, ma un uccello in media è sui 16 cm, come fa ad entrare tutto fino alle palle?quando il retto finisce, esce dall’altra parte, evidentemente.
ma comprarti una bella enciclopedia garzanti, no, eh?!
anonymous
Partecipantesemplice studia il comportamento dei gay,bisogna acculturarsi in tutto 😉
anonymous
Partecipante😯 farti venire dentro da due non te lo consiglio proprio se vuoi evitare spiacevoli sorprese
ti assicuro che ho goduto anche se avevano il preservativo
non esistee solo hiv ricordalo…
divertiti ma stai sempre attento
😀Il massimo sarebbe poi che mi sborrassero tutti e due dentro contemporaneamente! ;-))))))))))))[/quote]
anonymous
PartecipanteNon lo so se si farà risentire. Sta qui il punto. Tu avevi già troncato una volta e, dietro sua insistenza, ci sei ricascato, chiarendo con te stesso, meglio di prima, che non è quello che vuoi.
Ora è lui che deve fare chiarezza con se stesso.
Se non si farà più risentire, forse sarà meglio per te. La tua vita potrà andare avanti, anziché rimanere nel limbo dell’incertezza, dell’indecisione del tuo “amico”. Lascia perdere chi non ti fa stare bene, vai avanti, non voltarti indietro. E’ un errore che hai già fatto. Non ripeterlo.anonymous
PartecipanteQui nessuno dice realmente come si è infettato perchè equivarrebbe dire che non si è usato il preservativo.
Rapporti orali potremmo anche dire che esiste una possibilità ma in un contagio subentrano tante variabili: non è che automaticamente un rapporto con un siero+ porta al contagio.
Qualcuno dice che è sfortuna????????
E’ irresponsabilità perche nel nostro io sappiamo cosa facciamo a letto.anonymous
Partecipante@il meglio della vita wrote:
Io ho pagato anche 400 euro per un escort. L’ho affittato per un intero week end e non me ne sono pentito. Un russo, ma di classe. Laureato, certificato di sieronegatività, bellissimo e dotato. I due giorni più belli della mia vita. Peccato che sia ritornato nel suo paese. Ma se ritornasse in Italia non esiterei a pagare anche 500 euro per un altro week end.
400 EURO ❓ ❓ muy barato… 😳 Ho pagato 200 eu per 1 ora circa 😳
-
AutorePost