Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNo ragazzi,assolutamente no,il barbera,ma come tutti gli altri alcolici poi, sono oltre che nocivi alla salute,sono dannosi x lo sperma perche piu’ alcol si assume , piu lo sperma e’ amaro! Inoltre contribuisce molto anche il fattore fumo…..lo rende scuro….insomma per gli amanti dello sperma…..bisogna fare molta attenzione all’alimentazione ed al fumo se vogliamo goderci un bel bicchierino di sperma dolce e gustoso…. 8) 😉 😛
21 Luglio 2015 alle 13:05 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953431anonymous
PartecipanteMA DAI HO TE LO SEI SOGNATO – HO SPERI CHE SIA COSI HO E UNA BALLA.E IMPOSSIBILE CHE LUI NON SENTA CHE GLI STAI SUCCHIANDO IL CAZZO ,SE NO FAMMELO CONOSCERE ANCHE A ME
21 Luglio 2015 alle 12:58 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953430anonymous
PartecipanteIO HO IL MIO MIGLIORE AMICO ETERO ED SA DI ME E ANCORA MEGLIO SA CHE IO FAREI SESSO CON LUI ,SA CHE RUOLO AVREBBE ATT/PASS PARLIAMO SPESSO DELLE SUE ESPERIENZE E DELLE MIE SENZA PROBLEMI ,ED VI GARANTISCO CHE LUI E ETERO AL 100% ED IO SONO GAY 100%
anonymous
Partecipantealla 20hours di via bugatti sauna e bagno turco sono negli spogliatoi…ed è anche piena di gay…a me è capitato di trovare qualcuno con il cazzo barzotto che se lo toccava…
anonymous
PartecipanteOggi non lo so, ma posso indicare i 10 gay più influenti dello scorso secolo:
Giovanni Spadolini (politico)
Emilio Colombo (politico)
Alberto Sordi (attore)
Pier Paolo Pasolini (scrittore-regista)
Luchino Visconti (regista)
Giorgio Armani (stilista)
Valentino Garavani (stilista)
Gianni Versace (stilista)
Renato Zero (cantante)
Umberto II (ultimo re d’Italia)anonymous
PartecipanteAdesso sto ascoltando un cd…..montecarlo night….la canzone è “les chemins de l’amour”…… Sebbene siano passate 6 settimane (e lui non si è fatto più sentire)….. e che vada sempre meglio……Mannaggia i pensieri vagano….
anonymous
PartecipanteA me Marcovogliosissimo sembra il tipico adolescente che sta scoprendo la sua omosessualità. Cominciare il percorso con il miglior amico etero è una fase che abbiamo attraversato tutti. Ma se è arrivato al sesso orale il dubbio che questo amichetto sia così eterissimo a qualcuno puo venire, è comprensibile. Vi assicuro però che molti etero fanno questo ed altro e poi si sposano e fanno figli! Non ho mai capito questo loro voltafaccia…
anonymous
Partecipantepapa ratzinger
fabrizio del noce
francesco rutelli
paola binetti
lele mora
maria de filippi
dolce e gabbana
valentino
giorgio armani
gianna nannini20 Luglio 2015 alle 19:50 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945166anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Grazie 😉 ma lascialo perdere.
Ho messo in conto anche interventi come quello.
Anzi, fin ora era andata bene. 😉rinuncio nel tentare di farvi capire che non mi sono spacciato per chicchessia…fate vobis.
anonymous
Partecipantedi questi 10…potrei dirne solo uno ma poi mi viene il dubbio. Grillini? 😉

anonymous
PartecipanteA Milano ci sono gay ovunque… non esiste una zona gay predominante sulle altre.
anonymous
Partecipanteche cretinata! c’è bisogno di un anello per suggellare un unione o una firma in un registro ? Chissà perchè i gay fanno ormai tutte quelle cose che gli etero non fan quasi più. Spero ci mettano i matrimoni ufficiali cosi daremo da mangiare ad altri avvocati divorzisti e cosi ……… il cerchio dell’imitazione si chiude.
anonymous
Partecipantepapa ratzinger
il segretario bono di papa ratzinger
il capo delle guardie svizzere
eros ramazzotti
del piero della juve
il segretario di forza nuova
maurizio costanzo
armani
d&g
vinceboot. (quello falso)20 Luglio 2015 alle 16:22 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945165anonymous
Partecipante@edithxz wrote:
@Ospite wrote:
@BruttoAnatroccolo.. wrote:
SCUSATE MA QUESTO QUI NON SONO IO MA QUALCUNO
POCO CORRETTO CHE SI SPACCIA PER ME. 😕capisco la mania di protagonismo imperante in questo tuo post..ma dov’è che mi sono spacciato per te?
rispondevo ad un utente che ha quotato un mio intervento…veramente anche a me sembrava che ti spacciassi per l’autore di questo post.Se hai problemi con la lingua italiana risolvili inoltre insultare anonimamente l’autore del post è solo da vigliacchi.Nessuno ti ha chiesto di intervenire qua dentro e la gente come te rovina questo forum.
Grazie 😉 ma lascialo perdere.
Ho messo in conto anche interventi come quello.
Anzi, fin ora era andata bene. 😉20 Luglio 2015 alle 14:53 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945164anonymous
Partecipantenon è colpa mia se leggete solo superficialmente quello che viene scritto…io sono sempre entrato da ospite, ho espresso un mio pensiero che è stato riquotato e a cui ho ririsposto…
L’interesse che provo nel passare per un ragazzo talmente superificiale da pensare che il problema focale della propria esistenza sia fare sesso sperando di essere figo è pari a 0. -
AutorePost