Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantescusa ma mi domandavo se tra i forumisti ci fosse qualcuno che potesse dare una risposta piu scientifica??!!
grazie
anonymous
Partecipante..il primo *** lo ha fatto Freud per questo è stato lui a confermare e noi tutti contenti per tale affermazione sennò ci saremmo dispiaciuti e l’avremmo vista come un disturbo mentale.
La sessualità è ampia e non vedo che altro vogliano trovare nel rapporto orale??? E’ come chiedere a uno a cui piacciono i piedi. A me non piacciono ma se lo chiedi a costoro per loro equivale a un *** per il piacere che gli procura.
Se Freud lo aveva detto c’è la pratica che lo conferma…ancor prima che egli stesso potesse pronunciarsi come studioso.
Il rapporto orale è una pratica molto apprezzata e non c’è gay che non lo faccia anche gli attivi lo vogliono in bocca sennò non gli si drizza: lo so per certo. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@lukinochef wrote:
ciao raga perche’ nn mi rispondete??? vi prego ki viene a kos me lo faccia sapere… adesso passato ferragosto ho tanto tempo libero il pome e la sera…. un bacio vi aspetto
Io sono qui fino a domenica!! Se vuoi possiamo vederci!!! 0039 3384234165
anonymous
Partecipantenon credo che succhiare sia un istinto sessuale primario.. per me resta un mistero.. voglio capire che chi riceva sesso analesia stimolato è goda.. chi lo prende nel culetto , abbia la prostata stimolata è goda..( anche se il rapporto anale non credo sia sempre questa gran cosa per chi lo riceve.. )
ma che senso a voler assaporare una succulenta verga turgida irrorata di sangue?
anonymous
Partecipantesicuramente uno scienziato gay o uno psicologo ti potrebbe rispondere meglio di me in quanto uomini di scienza, appunto.
Ce ne saranno di psicologi ricchione??? a cuii piace fare i bocchini…
Magari sarebbe interessante da qualche sessuologo ricchione…e vedrai che risposta scientifica ti darà.
Ce ne saranno, penso??? o i gay sono tutti architetti e ingegneri???mah ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantema c’e un uomo di scienza che puo rispondere a questo arcano?? perche piace succhiare la polla?
anonymous
Partecipante@MrsJaenBrodie wrote:
Io mi dilato usando le bottiglie vuote.
Le spingo in fondo e poi con una scoreggia le sparo fuori.ho la vaga impressione che da questa parti qualcuno non ami molto MrsJaenBrodie 😆 😆 😆
anonymous
Partecipante@MrsJaenBrodie wrote:
Io mi dilato usando le bottiglie vuote.
Le spingo in fondo e poi con una scoreggia le sparo fuori.io faccio la stessa cosa con gli ananas!
anonymous
Partecipanteti è così estranea la cosa??? mi sembra di vivere nel Medioevo…
C’è chi come a te piace essere inculato c’è invece come me a cui piace prenderlo in bocca…
Che spiegazioni psicologica vorresti trovare????
è una questione di gusto… Non ti posso spiegare le sensazioni di un *** in bocca..in quanto cambiano da **** a ***…Capisci????? ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
PartecipanteSempre perle buttate ai porci….
anonymous
Partecipanteamore non avere complessi di inferiorita!!! la cultura non te la da solo l’università.. infatti io ho la quinta elementare.. sono un 80enne autodidatta…
Poi la domanda che ponevo voleva essere seria.
Ho semplicemente domandatu a qualcuno se lo sapesse, quali fossero i processi che portavano a rendere cosi desiderato il pene.anonymous
Partecipantema vatti a lavare il cervello. Scrivi e fai la solita psicologia da cretino quale sei. Cosa speri??? Quale reazione vai cercando??? Ma chi ti credi di essere????
Datti una calmata con quel pezzo di laurea che hai preso…sempre che tu ce l’abbia??!➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantealmeno prenderlo nel *** con la stimolazione prostatica ha un senso.. ma prenderlo in bocca..
poi il tono con cui hai detto a te piace prenderlo nel *** nascondeva qualcosa molto antipatica per un gay che srive in un forum gay..
che sara mai??? omofobia interiorizzata?????? 😈 😈 😈 😈
anonymous
Partecipantegià, perchè tu sei abituato a prenderlo nel ***. Ora capisco. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipanteti farò sorridere ma sono oltre 15 anni che lavoro all’estero, tempo fa era facile trovare perchè gente disponibile ce n’era poca, ora invece neppure la disponibilità è sufficiente, e ho paura che a settembre le persone senza lavoro aumenteranno
-
AutorePost