Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteperchè dici passivi??? quando in verità anche voi attivi lo succhiate…
Non capisco queste teorie fantascientiche andate cercando pure nel succhiare… Non vi basta che studiate il cervello gay???
Provate con le donne, specialmente quelle sposate e vedrete cosa vi rispondono a riguardo…
Un’altra considerazione etero mi preme fare tanto per chiarire la mente a questi studiosi che mi pare siano attaccati troppo ai libri e si allontanino dalla realtà.
Andiamo per oridine: a voi etero o bsx, perchè leccate il clitoride o la *** alle donne????
C’è una risposta logica???? al piacere…
Io lo succhio perchè mi piace… Mi viene naturale succhiarlo: non inseguo la moda del succhiare…Mai esistita.
Lo succhio e basta..e poi volevo anche precisare che mi faccio *** pure in bocca…
Immagino che tale cosa non vi crei scalpore alcuno in quanto è molto praticato dagli attivi… che sono soliti assocciarlo alla birra.
A me dicono spesso: ti va una birra???
spero di aver contribuita alla ricerca scientifica…???
Qualora aveste dei dubbi in merito non rimane che provare dal vivo: mi offro come cavia a quale scienziato Etero Curioso….ovviamente che non abbia le sembianze di Berlusconi… Non riuscirei a fare nulla.
Se poi lo scienziato dovesse somigliare ad Andreotti è meglio rimandare a giorni bui l’esperimento…in presenza di alcol protrei riuscirci o tutt’al più, mi dovrei drogare.
Fate voi…Attualmente sono libero e quindi privo di imegni legati a gelosia che altrimenti sarebbero uscete fuori e non mi avrebbero permesso di dire ciò.. 💡 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@ospite60 wrote:
comunque io ho lavorato in molti paesi europei e ultimamente in Cina e Romania.
Sei stato più coraggioso di me, io solo stati UE del “gruppo dei 12” (i primi 12).
Ma potrei chiedere cosa ti ha spinto ad andare in posti come la Cina e la Romania? Di primo acchito uno non penserebbe che siano posti ideali per andare a cercare lavoro.anonymous
PartecipanteGrazie Ferro_ è già difficile fare i conti con se stessi, con le analisi del sangue, con lo sguardo della gente nella sala d’attesa dell’ospedale, con i pastiglioni di Atripla da buttar giù tutte le sere, con gli occhi di amici, parenti, nipotini a cui nascondere una cosa simile.. figuararsi doversi sentir dire che la storia è inventata. Magari lo fosse. Vorrei che altri che vivono la mia esperienza scrivessero qualcosa: a me il medico ha assicurato che nel 99% dei casi l’Hiv non si trasformerà in malattia, che dopo 2 anni, 2 anni e mezzo di terapia potremo interromperla e semmai riprenderla più avanti, che i miei cd4 si stabilizzeranno su un numero superiore ai 500 tanto da farmi stare tranquillo, e che la mia carica virale scenderà sotto 50, forse addirittura sotto 40 secondo i nuovi risultati della ricerca. Questo vuol dire che sarò sempre siero+, ma potrò stare più tranquillo. Ecco perchè se pensate di avere anche solo una mononucleosi, con stanchezza e febbriciattola, fareste meglio a fare un esame. Non costa nulla.. solo un po’ di paura. Ma meglio non vivere con la testa sotto la sabbia..
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma c’e un uomo di scienza che puo rispondere a questo arcano?? perche piace succhiare la polla?
anche perchè i passivi, quando succhiano, in realtà hanno un ruolo attivo e di controllo del partner…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma per chi lo riceve, c’è molta differenza? Finora non sono mai riusciti a prendermelo tutto.
Quando te lo prendono tutto è fantastico. sopratutto se ce l’hai grosso e quindi non ci riescono tutti. a me viene duro solo a pensare a quando era tutto dentro e vedevo il collo gonfiarsi…e pensare che il mio *** era tutto lì con la cappella che scendeva nell’esofago…cercati uno esperto 🙂
anonymous
PartecipanteAnche se è antiestetico a me piace tantissimo! Ad ogni modo, non so voi… ma io devo pagare per contemplarlo 😥
anonymous
Partecipante…ma parlare sempre di pene non indica un’assenza reale dell’oggetto parziale?
😀
anonymous
Partecipantevi piace puzzolente? bleahhhh che schifoooooo. Prima doccia e poi si tromba.
anonymous
PartecipanteStavo proprio facendo una ricerca su questo settore, ci sono anche delle regioni che i corsi li fanno gratis, qui vicino a me solo a pagamento e durano 14 mesi (che palle!); non ho trovato notizie su Bologna, qualcuno sa qualcosa?
anonymous
Partecipantese ti piace fare assistenza o se l’hai già fatta, fai un corso di OSS (operatore socio-sanitario) nelle grandi città ancora lavorano tutti, ci sono molte coperative (in paese lavorano molto di meno)
anonymous
PartecipanteQualcuno si è divertito a ripsondere con il mio nick, che spiritosoooooo!! comunque io ho lavorato in molti paesi europei e ultimamente in Cina e Romania.
ciaoanonymous
PartecipanteNon volevo sollevare tutto questo polverone scrivendo quanto mi è successo. E tralascio di rispondere a chi ha scritto subito dopo il mio messaggio perchè credo che pensare che qualcuno possa inventarsi una storia simile sia davvero incredibile. A me è successo, e non sono persona che si nasconde dietro un dito dicendo che è stato accidentale che l’abbia presa. Vorrei poter dire “Ho fatto una cazzata, non ho usato il preservativo, ben mi sta”. Non è così. Ricordo perfettamente che lo spema si è fermato sull’occhio perchè la persona che mi è venuta in faccia mi ha aiutato a toglierlo. Potrebbe anche essere successo che l’abbia presa con un rapporto orale, ma onestamente lo ritengo meno probabile perchè mi sarei accorto di qualche perdita. Detto questo, ognuno rimanga della propria idea. Se posso darvi un consiglio, vi dico solo di stare molto attenti anche al farsi venire in faccia. Riguardo la mia terapia, credo che l’infettivologo da cui sono andato sia persona più che preparata. Io stesso mi sono documentato: se ci si accorge del contagio nei primi mesi, l’Hiv lo si può contrastare molto più facilmente. Ecco perchè è importante che chiunque pensi di aver avuto rapporti a rischio faccia l’esame. Dove non è arrivata la mia intelligenza (a non farmi venire in faccia) è arrivata la mia ipocondria.. magra consolazione.
anonymous
Ho lavorato in Sardegna, Sicilia, Malta. perché?
Perché anch’io ho lavorato all’estero, quindi mi domandavo…
Ma questi posti che citi, tranne Malta, per me non sono “estero” 🙂
Vorrei notare inoltre che la Sicilia e la Sardegna non sono i posti più ricchi dell’Italia, e tanto meno dell’Europa.
anonymous
PartecipanteHo lavorato in Sardegna, Sicilia, Malta. perché?
anonymous
ti farò sorridere ma sono oltre 15 anni che lavoro all’estero, tempo fa era facile trovare perchè gente disponibile ce n’era poca, ora invece neppure la disponibilità è sufficiente, e ho paura che a settembre le persone senza lavoro aumenteranno
Nientedimeno 🙂
Allora dovresti avere dei diritti che in Italia sono pressoché inesistenti, tipo sussidio di disoccupazione.
Ma ti posso chiedere, se non sono indiscreto, in quali nazioni hai lavorato? -
AutorePost