Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteche schifo fare ***.. semmai riceverli…
anonymous
PartecipanteSecondo me la cosa migliore da fare sarebbe andare all’estero.
In passato un posto dove c’era tantissimo lavoro era Monaco di Baviera, ma le cose potrebbero essere cambiate. Anche Francoforte non male.
Oppure qualche grande città inglese, tipo Londra (ma la vita è carissima) o Leeds (io ci ho vissuto e non c’era mancanza di lavoro).
Condizioni per riuscire: un corso intensivo della lingua, almeno tre mesi, il materiale si trova facilmente su internet, e poter disporre di un minimo di soldi per affrontare le situazioni iniziali.anonymous
Partecipante@fenicenera wrote:
io vivo vicino piazza bernini, nella palestra di scienze motorie succede qualcosa?? 😛
occhio!!! lì sparano a vista sulle fenici nere!!!
19 Agosto 2015 alle 14:01 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945194anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Vi racconto anche questa. Ho un collega che mi pi9ace tantissimo ma non mi ha mai cagato.
Pensavo fosse etero e invece l’altro giorno l’ho incontrato in un locale gay.
Il momento peggiore è stato quando ho scoperto che si è battuto in modo pazzesco un mio caro amico.
Incredibile! Il collega che mi fa impazzire e che non mi ha mai cagato è in realtà e si batteva il mio amico. Davanti a me.
Ancora una volta l’ennesima dimostrazione sbattuta in faccia che sono un cesso.
Ora dovrò vedere ogni giorno una persona che mi piace tantissimo ma che ora so che non mi caga non perché è etero ma perché non gli piaccio mentre fa il filo al mio migliore amico.
Se esiste una giustizia divina spero che mi tolga presto da questo mondo.
Non ne posso più di essere rifiutato da tutto il mondo.
Voglio solo morire magari senza soffrireSenti cara, ma non sei ancora diventata una brutta anatra con due brutte ali che ti permettano di volare bruttamente via di qui liberandoci BELLAMENTE dal tuo ridicolissimo starnazzare?
anonymous
PartecipanteIo mi dilato usando le bottiglie vuote.
Le spingo in fondo e poi con una scoreggia le sparo fuori.anonymous
Partecipantecosa c’entra la psicoanalisi e proust coi porcellini d’india però ce lo devi spiegare 😯
anonymous
Partecipanteminchia se cambia!! ma che dite??? è molto meglio!!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Anche a me piacciono le converse … le indosso sempre (questo xiodo blu)
e mi eccita vedere i bei ragazzi con le converse o anche le Vanse perché ti eccita? un paio di pantaloni aderenti lo capisco, ma un paio di scarpe da ginnastica… spiega un po’!
non so il perchè succede però è così. (sarò fatto male) 😳
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Anche a me piacciono le converse … le indosso sempre (questo xiodo blu)
e mi eccita vedere i bei ragazzi con le converse o anche le Vanse perché ti eccita? un paio di pantaloni aderenti lo capisco, ma un paio di scarpe da ginnastica… spiega un po’!
anonymous
Partecipante@per almadel wrote:
Almadell non vorrei sbagliare troppo ma io mi ricordo bene che tu alcuni anni or sono raccontavi di fare del sesso con dei porcellini d’india introdotti nel retto non so se tuo o del tuo fidanzato
questa è bella. allora, la risposta?
anonymous
PartecipanteAlmadell non vorrei sbagliare troppo ma io mi ricordo bene che tu alcuni anni or sono raccontavi di fare del sesso con dei porcellini d’india introdotti nel retto non so se tuo o del tuo fidanzato
anonymous
Partecipante@_primavolta_ wrote:
Ciao Ragazzi, finalmente mi sono deciso dopo tante paure ed indecisioni ho deciso di provare la mia prima esperienza da passivo esclusivamente passivo, vorrei riuscire a godermi appieno questa nuova dimensione ed esperienza, esperienza che nella mia mente, nei sogno mi eccita tantissimo.
finalmente ho trovato un ragazzo che sembra dolce, sensibile, paziente.
però mi devo togliere l’ultime paure e dubbi, chi meglio di voi mi può aiutare.
tenete presente che ho già provato a penetrami con le dita da solo durante l’autoerotismo. e debbo dire che è stata una esperienza interessante 🙂 da approfondire 😳
Le mie domande sono queste:
1.la prima volta se ben fatta fa male e si può godere subito? (domanda banale?)
2.Lubrificante consigliato? che faccia bene la sua funzione che non sia un anestetico perchè voglio sentire bene tutto. avevo pensato al KY Gel Johnson & Johnson ma leggendo le informazioni trovate sembra più per la vagina…che io non ho ahimè…
3.Posizione migliore per facilitare la penetrazione e per iniziare subito a godere (naturalmente mi deve consentire un minimo di controllo del partner…perchè passivo si ma fesso no)? quella iniziale è importante poi le altre si sperimentano con l’esperienza e l’affiatamento.
4….MI CHIEDEVO…ma dopo che abbiamo finito il mio culetto si sarà dilatato, ma dopo quanto tempo torna normale?…torna normale?…e dopo quando mi consigliate di farmi penetrare nuovamente?
5.dopo aver fatto sesso, mi consigliate di utilizzare qualche emoliente per aiutare il culetto a tornare alle dimensioni originali?
6…BEH DATEMI TUTTI I CONSIGLI CHE PENSATE CHE MI SERVANO PER GODERE APPIENO DI QUESTO NUOVO MODO DI VIVERE IL SESSO, DIMINUENDO AL MINIMO I RISCHI.
Grazie ragazzi
1)dipende da lui,dalla sua esperienza e anche dalla sua dolcezza ,e da quando tu sei rilassato.
Quanto piu stimolata la prostata tanto il tuo pisellino si alza.3)la smorzacandela e se puoi fatti toccare dolcemente i capezzoli,io vengo quasi subito
4)10 minuti
19 Agosto 2015 alle 10:55 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945193anonymous
PartecipanteVi racconto anche questa. Ho un collega che mi pi9ace tantissimo ma non mi ha mai cagato.
Pensavo fosse etero e invece l’altro giorno l’ho incontrato in un locale gay.
Il momento peggiore è stato quando ho scoperto che si è battuto in modo pazzesco un mio caro amico.
Incredibile! Il collega che mi fa impazzire e che non mi ha mai cagato è in realtà e si batteva il mio amico. Davanti a me.
Ancora una volta l’ennesima dimostrazione sbattuta in faccia che sono un cesso.
Ora dovrò vedere ogni giorno una persona che mi piace tantissimo ma che ora so che non mi caga non perché è etero ma perché non gli piaccio mentre fa il filo al mio migliore amico.
Se esiste una giustizia divina spero che mi tolga presto da questo mondo.
Non ne posso più di essere rifiutato da tutto il mondo.
Voglio solo morire magari senza soffrire19 Agosto 2015 alle 10:49 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945192anonymous
Partecipante@Maestro di vita wrote:
@ezioo wrote:
se i “belli da copertina” sono quasi sempre inaccessibili (se non altro perché sono pochi e anche quei pochi non è poi detto che tutti abbiano le qualità necessarie per stare in una coppia), inevitabilmente ci si deve rivolgere a quelli “non da copertina”!!
Il problema è che ho notato che confrontandomi con alcuni miei amici che sono comunissimi ragazzi e non belli da copertina c’è un abisso tra me e loro. Loro sanno che se una sera vanna a caccia riusciranno, il più delle volte, a concludere con ragazzi che gli piacciono.
io no!
Una prova? La sera di ferragosto mi sono lasciato convincere e con loro sono stato ad una serata gay in disco. Risultato? Loro hanno conosciuto ragazzi che gli piacevano e con cui si sono scambiati i cell restando in contatto. A me non mi ha cagato praticamente nessuno. Ho parlato con un tipo ma poi mi sono detto ” perchè stai a perdere tempo se non ti piace? Solo perchè qualuno si è degnato di prestarmi delle attenzioni?” A quel punto dopo un pò l’ho salutato e me ne sono andato ramingo in un angolo della disco solo e sconsolato aspettando i miei amici che terminavano la loro serata densa di successi. La parte più brutta è stata sentire i loro racconti. Io non avevo nulla da dire.
Comunque ultimamente mi sto lasciando andare. Perchè restare magro se tanto non mi cagano lo stesso. Chi se ne fotte di ingrassare….almeno mangio.
Ingrassare fa male alla salute? Meglio così. Non ho il coraggio di togliermi la vita ma spero di morire presto. Certe volte quando attraverso la strada spero che una macchina mi investi togliendomi, finalmente, da questo mondo che obiettivamente non mi vuole perché non sono degno degli altri gay.
🙄anonymous
PartecipanteMi sa che non cambia niente.
-
AutorePost