Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteOk, è già qualcosa. Diciamo che essere senza una donna a 40 anni per un uomo eterosessuale è quantomeno insolito. Tranne quelli brutti senza fascino (e da come dici tu è l’esatto contrario) e senza soldi, una donna la possono trovare tutti se vogliono. Le probabilità che sia gay sono buone (certezza non ce n’è).
Esattamente e mettici pure che ha i soldi sufficienti da mantenersi una bmw e una bella casetta nel quartiere migliore della mia città(ora mi sono informato meglio su dove abita, anche se non so a cosa possa servire).
La cosa fa paura perchè sembra perfetto.Però tu hai comunque meno della metà dei suoi anni e sei un suo studente… non credo che tu abbia molte chances.
Lo so se la mettiamo su ruoli sociali e magari d’esperienza si può tranquillamente dire che io non ne abbia, ma dato che gradirei conquistarlo sconquassarlo e farlo innamorare di me preferisco non pensare agli ostacoli ma al modo in cui avvicinarlo, dopo averlo avvicinato si sa come vanno le cose se si sta bene insieme possiamo andare avanti, altrimenti non avrei rimpianti ed è più o meno quello che ho intenzione di fare.
Forse ne avresti se ti fosse possibile vederlo nel tempo libero, frequentando gli stessi luoghi che frequenta lui. Anche così però ti vedo male… non mi sembri molto intraprendente. Però almeno in quel caso potresti sperare che prenda lui l’iniziativa.
Eh infatti:/ a parte che dovrei immedesimarmi in uno stalker per sapere che luoghi frequenti(ma per me è fattibile se serve) ma essere ‘intraprendenti’ con lui :/ non saprei, perchè come ho già detto mi risulta sempre difficoltoso, ma tanto non ci sono sconti se lo voglio dovrò pur parlargli per benino, poi adesso è da un po’ che non lo vedo oltre a sentirmi leggermente meno giovane(la sofferenza aiuta a maturare e pazientare ora lo so bene:|) mi sento più coraggioso, anche se mi chiedo se per un uomo molto serio e virile com’è lui gli possa andare bene uno come me, nel senso che qualora fosse anche gay io non sono certamente il classico ragazzo effeminato e/o efebico sfortunatamente e per lui come complementarità vedrei meglio uno così; tu che ne pensi visto che hai molta più esperienza di me in relazioni con uomini?Pensi che a un uomo gay(presupponendolo–‘) 40enne possa piacere uno abbastanza virile:|| no perchè caso mai smetterei anche di fare kickboxing,calcio,palestra e quant’altro per diventare così(lo so sembro partito[e lo sono effettivamente] ma sono serio).
Di solito a riuscire a flirtare con i professori sono le ragazze civettuole, quelle che sanno sempre cosa dire. Per loro poi è tutto più facile, tra sessi diversi è possibile scambiarsi qualche complimento galante, qualche osservazione sul rispettivo aspetto fisico (senza che nessuno ti urli FROCIO!) che significa CHIEDIMELA CHE TE LA DO SUBITO.
Hahaha!!!Infatti per colpa di tutte quelle persone che sono prive di mentalità aperta se a uno piace un altro maschio, se ci si innamora della sua personalità deve per forza sembrare qualcosa di infimo e subdolo da nascondere, e l’amore e la felicità di una persona ne pagano le conseguenze.Per le femmine in questa società è tutto più semplice non hanno niente da cercare di far accettare.
Secondo me hai qualche speranza se riesci a rivederlo dopo la fine della scuola (finiti regolarmente gli studi, mi auguro) in un altro ambiente che non sia quello scolastico, ma a scuola, come suo studente… praticamente ZERO
Altrimenti deve succedere proprio qualcosa di improbabile, tipo che accetta di darti ripetizioni private a casa sua (accidenti, ma sei pure bravo nella sua materia!), o che casualmente vi ritrovate in vacanza nello stesso villaggio turistico, o che andate in gita scolatica a Parigi e finite per alloggiare proprio nella stessa camera o… che una qualche catastrofe naturale uccida tutti gli esseri umani al mondo tranne voi due… ma solo in quest’ultimo caso puoi avere la certezza che sarà per sempre tuo 😀L’ultima si che è un’idea efficace!Lo consolerei, sopporterei le sue crisi di panico/tentativi di suicidio,e poi finalmente lo farei mio mente e tutto:-D
Quest’anno abbiamo fatto una gita insieme proprio a Parigi con lui come accompagnatore( 😯 non è che mi conosci?hehe*scherzo!*), ma non sono riuscito a sfruttare l’occasione perchè lui era sempre insieme a altri professori e quando finalmente ci ha fatto da accompagnatore per un qualche museo, con me opportunamente al suo fianco, proprio mentre stavamo parlando in tono molto libero-amichevole e gli stavo chiedendo un parere sull’argomento della mia tesina è spuntato da dietro un mio amico che mi ha detto che gli altri avevano trovato un famoso e fastidiosissimo pub –* e stavano aspettando anche me, io ho risposto che volevo assolutamente andare a quel dannato museo ma poi proprio Lui ha detto che sarebbe venuto insieme e quando ci siamo seduti ai tavolini lui ‘è capitato’ praticamente all’opposto :/ non ho più avuto altre occasioni per stare da solo con lui.
All’ultimo però quando ci dovevamo separare in aeroporto e ognuno se ne andava poteva andare per conto suo mi ha detto:’Non farti male è Nowaki!’ (non ha manco salutato gli altri studenti, solo i prof.)e mi ha appoggiato la sua mano sulla mia spalla°° poi se n’è andato via:| e io mi sono letteralmente dovuto fare violenza per non corrergli dietro e dirgli tutto o qualcosa, se l’avessi fatto avrei rovinato ogni futura possibilità di conquista:/
Ora sto disperatamente cercando di trovare un discorso,delle frasi o qualsiasi cosa da utilizzare per iniziare ad avere un rapporto gradualmente più amichevole, ma non riesco a pensare a nulla, tutte quelle che mi vengono in mente mi sembrano troppo forti o innocue, mi serve un’idea geniale Scettico!
Grazie mille del tuo commento e del tuo sostegno.Te ne sono grato perchè non ho nessuno con cui parlare di queste cose e ho davvero bisogno di un consiglio saggio-oggettivo!(e tu dal nick e da come scrivi mi sembri entrambi:))anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
sono:
1)basso
2)pelato
3)schifosamente peloso,
4)non tanto giovane
5)depresso
6) un pò cecatoah!
6bis)c’ho pure la vocetta acuta: la corda vocale mi deve essere rimasta a quando avevo 12 annie non piaccio a nessuno, soprattutto ai gay che sono troppo selettivi
anch’io non volevo essere così 😥 😥 😥qualcuno consoli anche me please!
anonymous
Partecipantesono:
1)basso
2)pelato
3)schifosamente peloso,
4)non tanto giovane
5)depresso
6) un pò cecatoah!
6bis)c’ho pure la vocetta acuta: la corda vocale mi deve essere rimasta a quando avevo 12 annie non piaccio a nessuno:(
anch’io non volevo essere così 😥 😥 😥23 Agosto 2015 alle 19:51 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905944anonymous
Partecipante@almadell wrote:
A dire il vero ho commentato
la notizia dell’aggressione altrove…
non volevo copincollarmi 🙂secondo me commentare su forum gay.it non è la stessa cosa che commentare su gay.it forum
anche se i nomi si assomigliano 😆23 Agosto 2015 alle 18:37 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905943anonymous
Un’altra PALLA della Alessandra17!
E chi sarebbe costui? Tu invece devi essere la BenITA FALLITA dei miei coglioni.
23 Agosto 2015 alle 17:19 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905942anonymous
Partecipante@maturo vi wrote:
👿 😈 😳 MAMMA MIA MA CHE FIGLI NASCERANNO????????????”
non nasceranno figli
si parla d’incesto omosex23 Agosto 2015 alle 16:30 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905941anonymous
Ho conosciuto in Olanda a Den Haag (L’Aia) due fratelli amanti. Erano molto carini, molto felici e stimatissimi dalla comunità.
Io credo che quando si parla di persone dello stesso sesso non si tratta di vero e proprio incesto. Infatti non possono mettere al mondo figli.
Poi fra le pareti domestiche l’incesto deve essere comunissimo, che piaccia o no.Un’altra PALLA della Alessandra17!
anonymous
Partecipantenel novembre del 2008, un ragazzo bolognese mi invitò a casa sua, in quel periodo stavo a milano e mi leccò i piedi per ben 3 ore di seguito… si infilava il piede per metà in bocca sotto effetto ghiaccio secco… mi pagò anche 200 euro per trascorrere la nottata con lui, più il biglietto a/r in eurostar, due bottiglie di champagne, pasticerria, canne e acidi… wow
m’è capitato anche altre volte di avere adorati i miei piedi ma in maniera molto più soft di quella!!!
anonymous
Partecipanteciao unocometanti
l’amico qui sopra ci ha beccato… chiaro e sintetico.
Capisco perfettamente la tua condizione. I tuoi dubbi e le tue paure in parte sono anche le mie però ho iniziato ad accettarmi e la situazione sta migliorando parecchio.
Tieni duro 😉
ciao23 Agosto 2015 alle 16:08 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905940anonymous
Partecipante@incestuouss wrote:
Avete mai conosciuto fratelli o cugini di primo grado tutti omosex che praticano incesto senza alcun problema, in assoluta libertà, trattandosi sempre e comunque del rapporto tra adulti consenzienti?
Ho conosciuto in Olanda a Den Haag (L’Aia) due fratelli amanti. Erano molto carini, molto felici e stimatissimi dalla comunità.
Io credo che quando si parla di persone dello stesso sesso non si tratta di vero e proprio incesto. Infatti non possono mettere al mondo figli.
Poi fra le pareti domestiche l’incesto deve essere comunissimo, che piaccia o no.anonymous
Partecipantesecondo me è sbagliato definirlo “feticismo”, in estremo oriente ad esempio è considerato una pratica sessuale comunissima ed è presente in tutti i rapporti, sia etero che omo
23 Agosto 2015 alle 14:30 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905934anonymous
Partecipante@incestuouss wrote:
Avete mai conosciuto fratelli o cugini di primo grado tutti omosex che praticano incesto senza alcun problema, in assoluta libertà, trattandosi sempre e comunque del rapporto tra adulti consenzienti? Su facebook sono presenti vari gruppi dedicati all’incesto, la maggior parte dei quali creati da persone provenienti dall’ormai apertissima e superliberale Spagna 🙂 Che ne pensate? Io lo trovo naturalissimo e meraviglioso, se 2 fratelli si amano e sono attratti l’uno dall’altro e hanno una minima differenza di età (o ancor meglio sono gemelli, magari omozigoti: il cosiddetto “twincest”, un vero idillio!) e sono entrambi maggiorenni, non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi, beati loro, non esiste un amore più profondo e un’intimità più bella! Io personalmente non concepisco solo l’incesto tra figure genitoriali (o pseudo) e filiali, ossia tra un genitore e un figlio o uno zio e un nipote, quello sì che lo trovo squallido e biasimevole, anche se nei gruppi facebook che ho citato sopra c’è chi pratica tranquillamente e senza tabù anche quel tipo di incesto!
👿 😈 😳 MAMMA MIA MA CHE FIGLI NASCERANNO????????????”
anonymous
PartecipanteSu Repubblica leggevo di una famosa scrittrice newyorchese, trentenne, che dopo l’ennesima storia andata male, si è imposta un anno di castità, per cui conosceva uomini, si faceva corteggiare, ma niente sesso con loro ( con un uomo hanno dormito nello stesso letto insieme, ma niente sesso e poi la mattina hanno fatto colazione insieme)….raccontava delle nuove sfumature che il rapporto acquista…… Nel nostro ambiente prima si fa sesso e poi eventualmente ci si conosce ( con risultati deleteri, come insegna la mia storia)…Ti dico questo, perchè uno dei quesiti che mi sono posto in questi giorni è se dovevo rifarci sesso e poi vedere come si evolvevano le cose…..Questo perchè?… Un mio amico sostiene che si farà risentire, e quando si farà risentire non dovrò lasciarlo con il becco asciutto ( in modo velato mi ha fatto capire che avrei dovuto farci sesso)…..
…Che ci sia qualcosa che non quadra, hai ragione…Forse paura di farmi male per cui sono stato particolarmente rigido , non ammettendo deroghe ( unitamente al fatto che ero/sono innamorato di lui)…..Forse paura di prendere impegni da parte sua unita ad una buone dose di immaturità ( cazzo mi vieni a ricercare per l’ennesima volta,…. quando diverse volte ti ho detto quello che voglio da te ed il dirtelo nel passato è stata causa di interruzione del vederci????)…..Forse da parte sua c’è l’errata convinzione che morto un papa se ne fa un altro?? Cerco di spiegarmi meglio….: abbiamo infinite possibilità di conoscere (internet, viaggi low cost, ecc)…anche se però con i sentimenti non funziona così, ….se trovi la persona che pensi essere giusta per te, allora devi fare di tutto per trattenerla, in quanto è unica, e non è detto che poi la puoi ritrovare…. Chissà…?????
Però si vede che lui non ragiona così!!!!…Ha anche tutti i motivi per farlo…è un tipo che incontra ( come me)…mi ricordo una volta eravamo al cinema, sinceramente mi sono sentito in imbarazzo …c’erano uomini che si rigiravano per lui….
Un bacio@giogio.mi wrote:
Se leggi a mia storia andiamo se vuoi andiamo dallo psichiatra insieme cosi ci fa lo sconto 😉
Prima dell’ultima in sospeso e fuori da ogni mia idea di stroia ne ebbi un’altra che durò 2 anni … ragazzo importante di cui ero innamorato … ha fatto di tutto e ha smantellato tuto il sentimento che avevo. Questa qui .. boh .. forse mi piace troppo questa persona da fermarmi e farmi certe domande.
Fatto sta che anche io penso ogni tanto come non abbia mai potutto avere una storia “importante”. Di fatto credo di essere molto selettivo con le persone e devo anche dire che trovo poche poersone che mi colpiscono “dentro”. Molte le trovo cosi scontate e prevedibili che nemmeno un caffè ci prendo insieme.
Sarà un problema mi o di “interazione” con gli altri ma son fatto cosi quindi…quindi aspetto, continuerò a conoscere gente o rimanere imbarcato nella mia faccenda. L’obiettivo sarà comunque star bene.
Poi volevo dirtich equando ami una persona la ricerca, la voglia di stare insieme, di condividere tutto, di fare progetti…beh…quelli diventano automatici. Probabilmente nel tuo (e mio) caso c’è qulcosa che non quadra…da ambe le parti.23 Agosto 2015 alle 13:48 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905938anonymous
PartecipanteSentite l’almy, maitre a penser ufficiale del forum

che anzichè commentare le recenti aggressioni omofobe, Si mette a dissertare di incesti (tutte balle, fantasie dello 0,000001% dei gay, peraltro già ampiamente biascicate su questo forum)
davvero curioso quel ragazzo 😆ormai che ci sono, butterò lì anche la mia:
il mio opinabile parere è che proprio il rapporto di fratellanza (si dice così?) (x i cugini già sarebbe diverso) blocchi qualsiasi possibile prurigine erotica o implicazione sentimentale
e mai capirò perché con qualche miliarduccio di popolazione mondiale uno si dovrebbe fare proprio il fratello
che schifo infinitoooooanonymous
PartecipanteAnche se mi sono fatto parecchio male, credimi però i sentimenti sono una cosa per i quali vale la pena lottare e lasciarsi andare…mettendosi in gioco…..(sebbene il lavoro, la famiglia, gli amici, siano importanti)…. credimi non c’è nulla di paragonabile ad un rapporto che può nascere fra due uomini ( fare viaggi insieme, fare l’amore e poi parlare per ore, litigare e poi fare la pace) …..Tempo addietro quando uscivo con i miei amici e amiche e sentivo come stavano male per situazioni analoghe, tra me e me sorridevo, pensavo ” a me una cosa del genere non potrà mai accadere:::!!!!”…ed invece, come dice il detto: ….chi disprezza, acquista……
@Ospite wrote:
Vedi,per me caro mio,hai fatto proprio bene…………….non devi soffrire e non puoi,,,, per una persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!io anni fa per la prima volta in vita mia mi innamorai perdutamente di uno e ne ho sofferto TANTO ma mai piu’!!!!!!!!!!!!!!! d’allora in poi per esiste solo le amicizie ed il lavoro.sono le 2 cose che restano nella vita di una persona……Credimi…………..meglio diivertirsi aziche…….spero che mi hai capito…BISOGNA STARE BENE PRIMA DI TUTTO CON SE STESSI E POI LA VITA TI SORRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!..un abbraccio davide
-
AutorePost