Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@pescedigatto wrote:
meglio evitare.
anonymous
PartecipanteSiam sicuri che quello delle fantomatiche macchinette sia “vero” popper ?
Non so…immagino che abbia un certo costo…e non mi pare una prodotto di così largo consumo 🙄 almeno tra la mia cerchia di conoscenzeanonymous
Partecipante@ben81. wrote:
spiritosa! intanto senza preservativo ho sparato il cocomero fuori dal sedere contro la finestra, contenti?? 👿 👿
Peccato! Potevano nascere tanti cocomerini. Così carini 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
di condom o di cocomeri? 😆
spiritosa! intanto senza preservativo ho sparato il cocomero fuori dal sedere contro la finestra, contenti?? 👿 👿
anonymous
Partecipantedi condom o di cocomeri? 😆
anonymous
Partecipanteokkio al popper e’ molto dannoso alla salute specie al cuore e anke cancerogeno
anonymous
Partecipante@Maturo58 PD wrote:
mi raccomando il preservativo . per non diventare ragazzo madre e rimanere incinta al primo colpo ciao 😈 🙄
non dire scemenze, sto provando a mettere il preservativo al cocomero prima di inserirlo ma niente da fare.
qualcuno può consigliarmi una marca??
vi prego, fate presto, non vorrei una gravidanza indesiderata! 😥 😥anonymous
Partecipantemi raccomando il preservativo . per non diventare ragazzo madre e rimanere incinta al primo colpo ciao 😈 🙄
anonymous
secondo me devono scritturarti per una fiction 😀
è una fiction. Non crederai mica alla storia di Nowaki?
ma va là, va là, va là!anonymous
Partecipante😆
anonymous
insomma basta ciarlare e dare consigli a vanvera
quì l’unico vero esperto passivo è almadellsti cazzi, come prendo gli ananas nel culetto io non li prende nessuno!
anonymous
Partecipanteinsomma basta ciarlare e dare consigli a vanvera
quì l’unico vero esperto passivo è almadellanonymous
Partecipanteda moscio è un po’ antiestetico, eretto è un dio.
anonymous
Partecipanteio starei 3 ora di fila sotto il culo di qualcuno, invece dei piedi… dite che soffoco?
anonymous
Partecipante..grazie per tutti i vostri messaggi, neanche potete immaginare come sia importante per me aprirmi….come se stessi facendo una seduta psicoanalitica….sono incazzato con lui…mi senti umiliato, deluso….ma è solo un mio problema…non suo…oggi ero in autostrada…ricevo un sms, non ho pouto leggerlo subito, stavo guidando, …., la prima cosa che ho pensato era che fosse lui….già stavo pensando di ritelefonargli questa sera e sentirlo…..dopo mezz’ora, ho controllato…era solo un messaggio /pubblicità……lui sicuramente starà nel bel mezzo di di una storia estiva con qualche bel raga…mentre io ….una cosa vi prometto…domenica ritorno a Torino….credetemi mi butterò nella mischia…..corteggerò tutti i più bei ragazzi…andrò a tutte le serata “a tema” fra torino e milano….voglio riniziare a vagare nei fine week in giro …..per il solo gusto di vertirmi…..un bacio…
-
AutorePost