Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteScusa Nowaki, ma hai considerato la possibilità che, al di là delle affinità intellettuali e delle gentilezze reciproche, tu non gli piaccia fisicamente???
Chiaramente non si tratta di stabilire se tu sia oggettivamente un bel ragazzo o no (ammesso che ci sia una bellezza oggettiva), ma semplicemente se tu sia il ragazzo di cui egli s’innamorerebbe non solo intellettualmente, ma anche fisicamente (ammesso che sia disposto ad innamorarsi di una persona che potrebbe essere suo figlio).
Ah voglia che l’ho considerato, però ho la sensazione che sia più una questione di vicinanza mentale che di altro ecco perchè continuo a ribattere su questo punto!
Il fatto che io non gli possa piacere fisicamente è possibile, che io non sia il suo tipo anche, che lui non sia ne gay ne bisex ugualmente plausibile ma visto che sono innamorato per me sono tutti (possibili)ostacoli non da cui dover essere sconfitto ma da dover necessariamente superare, non so ancora niente di certo su di lui(non avendomi lui detto nulla) così mi fido delle mie sensazioni e di ciò a cui Sicuramente rinuncerei qualora non tentassi.
E trovo questa terribile sicurezza peggiore di quella possibilità.
Prima ho accennato alle mie sensazioni riguardanti ciò che penso possa provare verso di me, sono sicuro di essergli simpatico, io stesso in questi 2 anni ho cercato per quel che potevo di sviluppare il rapporto fra noi in modo che non mi vedesse solo come studente ma soprattutto come persona, il rapporto che si è creato è ora più sull’amichevole, paritario(questa sensazione è forse la cosa che mi da più speranza)piuttosto che sullo studente-insegnante e su questo punto ho davvero lavorato duro, scherza con me(solo su cose scolastiche però)mi saluta,mi sorride, mi guarda, ma lo fa in modo enigmatico!!!Non c’è un tipico rapporto studente-insegnante ma non c’è neanche una specie di rapporto in stile ‘corteggiamento amoroso’, abbiamo un rapporto che non è ne amicizia, ne amore(solo da parte mia), ne da estranei, una specie di feeling molto amichevole(non saprei definirlo) così visto che il rapporto è sviluppato da noi 2, voglio aiutarlo a svilupparsi nella direzione amore, perchè, visto il feeling che sento, penso che potrebbe anche essere possibile.Però rimane sempre il fatto che per amarsi completamente bisogna piacersi reciprocamente in due e secondo me tu stai confondendo un amore, che potrebbe essere da parte sua semplicemente platonico (il bell’allievo, intelligente, gentile, colto con cui avere scambi intellettualmente piacevoli), con un amore che ha implicazioni fisico-erotiche.
Non vorrei scoriaggiarti, perché i tuoi sentimenti mi sembrano autentici e le intenzioni lodevoli, però dovresti mettere in conto anche la possibilità che non sempre le affinità intellettuali implichino anche affinità fisico-erotiche.Ma io non è che non lo apprezzi fisicamente, aanzi!!!!!!Semplicemente da parte mia il tutto è nato prima da un coinvolgimento ‘mentale’, mi piace il suo carattere il suo modo di essere quello che è ,ma avendo apprezzato il contenuto, enormemente, apprezzo anche il contenitore sempre enormemente!Mi piace tutto, e sono sicuramente innamorato di lui in tutti i sensi!
Io al liceo avevo un professore di italiano con cui ero in grande sintonia intellettuale.
Non so se fosse gay, ma non è improbabile visto che aveva circa 40 anni, non era sposato e non pareva (voci di corridoio) interessato alle donne.
Però francamente non mi attirava sessualmente, non perché non fosse mediamente un bell’uomo e neppure perché aveva 25 anni più di me, ma perché non era il mio tipo (tra l’altro aveva pochissima confidenza con il sapone e questo per me è un difetto sessualmente inibente).Quasi come me:))!Però appunto tu non eri innamorato, e lo trovavi non molto appetibile sessualmente(e ti capisco!ndr) io sono incondizionatamente innamorato di lui,ho preso una gran bella batosta(se vogliamo definirla così) e lo sono così tanto da fare qualunque cosa per lui, figuriamoci non amarlo anche fisicamente!!Ma sarebbe solo che un onore per me
Detto questo, penso se che vi “incontraste” completamente il vostro rapporto potrebbe essere bellissimo e duraturo, perché fondato su affinità non solo fisico-erotiche, ma anche culturali ed intellettuali.
Purtroppo bisogna mettere in conto che in amore è necessario essere in due…Grazie scettico2(scusa non riesco a ricordare del tutto il tuo nick!:/), anche io la penso così!!!Se veramente accadesse, se riesco veramente a fare qualcosa quest’anno sono certo che potrebbe diventare qualcosa di molto simile a un paradiso!
PS: buona fortuna!!!
E’ banale dirlo ma grazie, perchè ne avrò bisogno!Ne auguro tanta anche a te!
anonymous
Partecipantedivertiti:
//tecnichedimasturbazione.
blogspot.com/?zx=277c54b44551384d
😀 😀anonymous
Partecipante@giogio.mi wrote:
2 persone che si amano si cercano e basta. Non esitono domande su quanto e come.
Si cercano e STOP. Perchè non vedono l’ora di sentirsi.
Questo è ciò che penso, se solo sorge una domanda a riguardo uno dei 2 ha il sentore che qualcosa non va soprattutto se ci si sentiva + volte al giorno … (n.d.r.: caso dello scrivente 😕 😯 )Concordo. Quando due si amano, si cercano e basta (lavoro permettendo). Noi non ci siamo mai posti il problema, perché il problema non esiste. Ci sentiamo al telefono, ci messaggiamo, ci emailiamo, con tranquillità, è una cosa naturale. Se non dovesse essere più “naturale”, significherebbe che nella nostra coppia è cambiato qualcosa. E non in bene.
anonymous
Partecipanteciao a tutti, io dovrei circoncidermi, essendo affetto da fimosi, ma con le strutture pubbliche i tempi sono davvero lunghi, volevo sapere se qualcuno aveva fatto operazione tramite privato, quanto costa e quanto ha aspettato per farla! grazie mille
ciao ciaops. la cosa un po mi spaventa!
Heheanonymous
PartecipanteNoi viviamo insieme, ma ci sentiamo al telefono a ora di pranzo. Guai se non lo facessimo. Ci andrebbe di traverso il resto della giornata.
anonymous
Partecipanteciao a tutti, io per quello che è la mia esperienza dico che è bellissimo sentire tutti i giorni il proprio AMORE, è come darsi una carezza al giorno non credo che potrei non sentirlo anche soltanto per un ciao, e poi soprattutto in una coppia che non vive insieme come noi penso sia ancora piu bello sentirsi , è bello avere il pensiero e nella mente il proprio AMORE e dirgli ciao ti amo, anche soltanto una telefonata di pochi minuti ma è bellissimo è segno di amore, come dice ospite sopra anche io sono daccordo che quando le telefonate danno fastidio 8 a meno che non si sia assillanti con 30 telefonate al giorno) una telefonata sia bello e piacevole farla e riceverla…in caso contrario qualcosa comincia a non andare perchè non si desidera piu sentire il proprio AMORE , anche io ho vissuto questo sul finire della mia storia, lui aveva cominciato a dire dai sentiamoci un altra volta, stasera no, domani mi vedo con amici, etc…etc…io penso che telefonarsi sia bello e continuerò a farlo al mio AMORE gli faro sentire che lo penso e che prima di addormentarmi lui è il mio pensiero!
anonymous
Partecipantecosa c’è di piu bello che sentirsi tutti i giorni è un bellissimo gesto di affetto anche per dirsi ti amo…il ragazzo con cui stavo in prevedenza ad esempio prima che la relazione finisse aveva cominciato a chiedermi di sentirci di meno, è cattivo segnale…mentre con il mio ragazzo con cui sto ormai davvero da moltissimi anni cis entiamo tutti i giorni ed ogni volta è un piacere.
anonymous
PartecipanteIo lo faccio come se avessi la figa.
anonymous
Partecipantegarage tutta la vita! la 011 e piu bear (magari e il tuo genere) e i proprietari sono antipatici e scorbutici. poi il garage e una saauna pulita e ben frequentataa soprattutto il lunedei mercoledi e il venerdi sera che c ee in naked! buon divertimento
27 Agosto 2015 alle 18:09 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905957anonymous
Partecipante@primadonnaextrans wrote:
Ora che finalmente sono DONNA con la di maiuscuola potrei farci un pensierino.MIO PADRE è sempre stato amante della patatina. 🙂
😯 😯 😯
27 Agosto 2015 alle 15:52 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905956anonymous
Partecipante@Cimicioola wrote:
Facciamo chiarezza, vi eccita l’idea di fare sesso con vostro fratello o vostro padre o di vedere (e magari partecipare da terzo) un rapporto tra due fratelli o un padre e un figlio bonazzi? Perchè io mio fratello non lo toccherei neanche con un dito ma due fighi me li farei indipendentemente dal grado di parentela che intercorre tra di loro 🙂 Almadell tu che dici?
buona la seconda…
27 Agosto 2015 alle 15:27 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905955anonymous
PartecipanteFacciamo chiarezza, vi eccita l’idea di fare sesso con vostro fratello o vostro padre o di vedere (e magari partecipare da terzo) un rapporto tra due fratelli o un padre e un figlio bonazzi? Perchè io mio fratello non lo toccherei neanche con un dito ma due fighi me li farei indipendentemente dal grado di parentela che intercorre tra di loro 🙂 Almadell tu che dici?
anonymous
Partecipante@carson wrote:
…a me il rapporto di coppia ha sempre logorato e sfibrato parecchio,…dopo una settimana ero gia’ stanco e demotivato, naturalmente se ci si ama (reciprocamente e senza interferenze) è tutto diverso….
Beh, meno male è tutto diverso perchè se dovesse essere una sofferenza come la descrivi tu non saremmo messi benissimo.. 😕
27 Agosto 2015 alle 15:08 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830021anonymous
Partecipante@JUST_ME_ wrote:
Ciao…
Sono un bel ragazzo di 26 anni, magro e con un bel cazzo… Non mi sono mai mancati i ragazzi con cui fare sesso ma spesso ho avuto la sensazione di deluderli una volta arrivati al dunque… perchè la maggior parte di loro voleva essere scopata o scoparmi! E io non volevo, non mi piace il sesso anale, e così invento scuse del tipo “sono fidanzato e il massimo a cui posso spingermi con un altro è un pompino…”
Il fatto è che appunto non mi piace darlo (godo molto di + a ricevere un pompino) e tantomeno riceverlo (mi fa troppo male). E ora ho paura di perdere tante occasioni di sesso con bei ragazzi e di non trovare poi, quando vorrò, un fidanzato disponibile e non avere rapporti completi…che bello, slinguate ovunque, 69 senza fine e non aver il problema di scopare o farsi scopare…il non plus ultra 😆 😆
anonymous
Partecipanteche autostrade avete. Il passivo usa anche il telepass?
-
AutorePost