Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantequanto siete cretini
anonymous
Partecipanteper “autore thread”: mi ha colpito cio che hai scritto attribuisci al caldo i tuoi problemi di coppia, non fuggire da te stesso e dalla relazione che al di la del caldo pioggia o neve va avanti o meno…è assurdo pensare che sia il caldo chiediti invece cosa non va tra voi che è ou concreto!penso che l’idea di trasferirsi all’estero dedda necessariamente essere discussa con il tuo ragazzo,ovvio e sottilineo ovvio che se si decide si parte in due altrimenti è soltanto segnale del fatto che tu hai voglia di rompere la storia e approfitti di questo viaggio per farla prima i poi cadere…una coppia reale non si distanzia cosi, probabilmente scusa la presunzione ma sei tu che non hai piu volgia di tenere questa relazione e fuggi all’estero, sapendo che magari lui non puo farlo e seguirti, poi una volta li lo sai credo cnhe tu che magari lui non puo avere prospettive, che fine farebbe’ la vostra storia finirebbe perchè lui ti butterebbe addosso ogni malessere e tu lo vuoi questo’ pensate bene perchè anche in ityalia si puo stare bene. in coppia e in due.
anonymous
Partecipanteio godo con un cetriolo in mezzo alle gambe e vengo subito come se avessi una figa
anonymous
Partecipante@pretorians wrote:
Esistono davvero? E dipendono dal paese?
Ho letto blog in giro per il web e pare siano 15 – 17cm anche se a me pare un po’ poco.Mattia
Casomai è un po’ troppo.
Il mio cazzo, partendo dall’attaccatura sul pube, è circa 17 cm di lunghezza, di larghezza non so ma è molto largo, perchè non è a forma di cono ma proprio di cilindro. Ho fatto sesso con un paio di centinaia di maschi italiani, e grossomodo il 90% è più piccolo (di lunghezza e/o larghezza) e anche di parecchio, solo un 5% è circa uguale e un 5% più grosso. Anche se quelli più grossi spesso lo sono di poco, mentre quelli più piccoli spesso sono la metà (in volume), e in 2-3 occasioni ho visto maschi con una cappella più grossa della mia. Ho anche avuto partner che si sono rifiutati di prenderlo dietro e in molti casi comunque la penetrazione anale deve avvenire con molta calma, e sopratutto prima dell’eiaculazione lo sentono tutti parecchio, nel senso che dicono che fa male.
Evitiamo commenti del tipo: amore vieni da me che entra tutto bene, perchè qualche caso di gente che l’ha preso così al primo colpo senza lubrificante ce l’ho avuto, non è che faccio sesso con dei vergini.
Ora io sono attivo, quindi potrebbe pure essere che il mio campione non è significativo (non vado a cercare i maschi con i cazzi grossi, casomai con dei bei culi) però credo di non sbagliare se dico che le dimensioni del 90% sono tra i 10 e i 15 cm di lunghezza, quindi sotto i 10 è piccolo (come poi dicono anche gli andrologi) e sopra i 15 è grande, con evidentemente varie gradazioni.
anonymous
Partecipante@scettico wrote:
Ovviamente ci sono cose più probabili e cose meno probabili. Non ho MAI comperato e non comprerò MAI un biglietto della lotteria o del super-enalotto (questo è uno dei pochi casi in cui uso la parola MAI) perché dal punto di vista matematico sarebbe una scelta stupida.
E’ vero: c’è una probabilità su non so quante decine di milioni! Però è anche vero che ogni tanto qualcuno vince e considerato il costo minimo di un biglietto, tanto varrebbe acquistarlo…
PS Nonostante ciò non ho mai acquistato un biglietto della lotteria in vita mia.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ben81, non cercherò di spiegarmi una terza volta.
Ok, non hai capito: pazienza.Certo che arabi omofobi sono anche razzisti.
Prova a domandare a loro cosa pensano degli Ebrei…E’ evidente che non scrivo in italiano…
… prova a chiedere cosa hanno fatto gli ebrei agli arabi… almadell, un po’ più attento alla politica, su
28 Agosto 2015 alle 10:51 in risposta a: Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo) #960125anonymous
PartecipanteHo cercato su google map e la stradina dietro Via Zona Industriale e che costeggia la costa (accanto, vicino la spiaggia, passa una ferrovia) si chiama “Contrada Canne Masche in Località Zona Industriale, Termini Imerese”.
Si batte insomma tra questa stradina e Via Via Zona Industriale (e ovviamente le stradine che collegano queste due arterie).
Ma se qualcuno sa qualcosa di più ce lo faccia sapere 😉anonymous
PartecipanteNowaki, che ti devo dire?
Sarebbe bellissimo se fosse vero, se cioè anch’egli condividesse pienamente (non solo intellettualmente e affettivamente, ma anche fisicamente i tuoi desideri)!!!
Purtroppo una “carenza” in qualche parte è sempre possibile, ma complessivamente sembra che tu sia sulla buona strada ed abbia buone speranze.E’ possibile che la sua cautela sia dovuta al fatto che sia tuo insegnante e che quindi un rapporto d’amore pieno per ora (come ha osservato Scettico NON docp) andrebbe contro i suoi principi ed anche contro la deontologia professionale (il che per altro depone a favore della sua serietà non solo come maestro ma anche come uomo).
E’ anche possibile che egli voglia lasciar passare qualche tempo per vedere (sempre che abbia capito o solo sospettato che il tuo interesse non è solo intellettuale) se il tuo amore sia o no un fuoco di paglia giovanile, visto che quando siamo giovani (è capitato a tutti per fortuna) siamo focosi, irruenti, poco attenti alle reali necessità delle circostanze e delle convenzioni sociali.
Se veramente sei “cotto” di lui (e da quello che scrivi pare tu sia) procedi per gradi, preferibilmente evitando forzature finché lui è tuo professore.
In questo modo metterai alla prova non solo il suo interesse per te, ma anche il tuo stesso sentimento verso di lui, sentimento che appunto potrebbe essere solo un fuoco di paglia giovanile verso un bel professore che ti ha fatto crescere intellettualmente, culturalmente e anche sentimentalmente.
Con affetto.
PS facci sapere gli sviluppi.
anonymous
Partecipante@scettico wrote:
solo per curiosità, cosa significa il docp? ho googlato, ma l’unica sigla corrispondente che ho trovato è Disturbo Ossessivo-Compulsivo della Personalità,
ahahahahah!!!!!!
be’ essendo io “ossessionato” dai bei maschietti quella potrebbe essere una definizione corretta secondo molti…
comunque sia si vede che sei astemio…
DOCP = Denominazione d’Origine Controllata e Protetta usata per certificare l’origine delle uve usate per un vino e ora mi pare anche per le olive usate per un olio.Ovviamente è detto per ridere, noi scettici siamo scettici senza appellativi, anche perché troppi appellativi ci farebbero diventare dogmatici!!
Già è improprio “definirci” (cioè porre confini) scettici…
anonymous
Partecipantea cernusco sul naviglio in provincia di milano, c’è una palestra enorme, non ricordo il nome ma credo sia una delle piu grandi della lombardia!
e negli spogliatoi c’era la sauna solo per uomini.anonymous
Partecipanteanche secondo me gli omofobi non sono sempre razzisti…
ma io non ho mai visto un nero truccato con il fondotinta bianco per non essere discriminato..
però di omosessuali “mascherati” da etero ce ne sono troppianonymous
Partecipantequante puttanate si dicono…il fatto di essere attivo e d avere paura di essere passivo e che…inizialmente il rapporto e stato formato cosi..ed ora nn se ne sente il bisogno di..essere come dire sottomesso..se trovi una persona che ti attizza e ce sesso passionale vedrai che godrai
anonymous
Partecipante@autore thread wrote:
forse è anche colpa mia che ho in mente solo il futuro in cui emigrerò certamente all’estero… certo che se si fosse impegnato un po’ di più avremmo fatto in modo di farlo insieme,
Be’, se i vostri progetti di vita non coincidono è ovvio che la coppia va a farsi benedire!!! Non so come mi sentirei io se il mio compagno mi dicesse che il suo progetto di medio-lungo termine è quello di emigrare all’estero. Crollerebbe tutto. Non vedrei più un futuro insieme (se non è anche il mio progetto), le giornate non avrebbero più senso, avrei la percezione di un rapporto “a scadenza”, non potrei più parlare di “noi”, di quello che “faremo”. Insomma, scardinerebbe la nostra relazione dalle fondamenta stesse. Scusami se è poco! 🙂
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@giogio.mi wrote:
2 persone che si amano si cercano e basta. Non esitono domande su quanto e come.
Si cercano e STOP. Perchè non vedono l’ora di sentirsi.
Questo è ciò che penso, se solo sorge una domanda a riguardo uno dei 2 ha il sentore che qualcosa non va soprattutto se ci si sentiva + volte al giorno … (n.d.r.: caso dello scrivente 😕 😯 )Concordo. Quando due si amano, si cercano e basta (lavoro permettendo). Noi non ci siamo mai posti il problema, perché il problema non esiste. Ci sentiamo al telefono, ci messaggiamo, ci emailiamo, con tranquillità, è una cosa naturale. Se non dovesse essere più “naturale”, significherebbe che nella nostra coppia è cambiato qualcosa. E non in bene.
quello che noto io di diverso in questa storia è che vogliamo ancora stare insieme, ma non c’è più tutta quella sicurezza di eternità che avevamo i primi mesi: forse è anche colpa mia che ho in mente solo il futuro in cui emigrerò certamente all’estero… certo che se si fosse impegnato un po’ di più avremmo fatto in modo di farlo insieme, invece la storia va avanti ma senza più particolari sviluppi ed entusiasmi, e per me dopo solo un anno è brutto segno, e quest’apatia mi sta in qualche modo contagiando. spero davvero sia solo il caldo.
vabbè, grazie a tutti per le risposte, ci aggiorniamo presto
anonymous
PartecipanteRaccapricciante 🙄 veramente tutta la storia (storia?), …che nelle varie e insensate tappe raggiunge spesso tali livelli di folle e cieca e autistica e insensata e masochistica irrazionalita’ da non lasciare un minimo dubbio sulla sua natura , (visto che è tutto e per tutti quelli che hanno avuto lo stomaco di leggerli tutti i post, chiarissimo , lui ha detto NO, ha ridetto NO e poi NO…è c è veramente qualcosa di viscidamente infantile nel pretendere amore da chi non vuole darcelo, da provare solidarieta’ umana, emotiva e politica e civile per quel povero malcapitato libertino che difronte a un dubbio deve essersi per forza volatilizzato!)
-
AutorePost