Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
1 Settembre 2015 alle 17:02 in risposta a: Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo) #960127
anonymous
Partecipanteraga io domani verso le 13 sarò in zona industriale.
Sono già eccitato….anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Precisazionen dovutan wrote:
@Rivas wrote:
La stessa fissa che hanno gli etero quando si parla di misura media delle tette delle donne italiane.
E guarda caso le donne che criticano maggiormente chi parla di questo argomento sono quelle piatte come tavole da surf…
Quindi per te la stupidità di molti etero dovrebbe essere imitata da tutti i gay??
Annammo bene…E’ stupido fissarsi su una parte qualsiasi del corpo, fosse pure il naso… è il complesso del feticista… però è strano che le misure siano sempre riferite al pene e mai al naso!!!!
Chissà perché….Quindi secondo te i gusti personali sono stupidi? O è stupido parlare di certe volgavità?
anonymous
Partecipante@andrès wrote:
…a me cola la saliva dalla bocca, altro che perbenismo…
Ecco, già quest’immagine la dice lunga sulla questione… con la bava alla bocca come uno strafatto.
Se ne volete fare uso affari vostri, ma fingere che sia tutto normale o addirittura esaltarne gli effetti è sbagliato.anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Quindi per te la stupidità di molti etero dovrebbe essere imitata da tutti i gay??
Annammo bene…Ah si tratta di stupidità? Io parlavo di tavole da surf…
Io invece della fissazione per le misure “penali”…
anonymous
PartecipanteA me il problema sembra tutt’altro che risolto, e mi stupisce che tu non avverta come problema la perdita di erezione che il tuo ragazzo ha sperimentato, ma che anzi la vivi come soluzione ad un problema che non vuoi affrontare.
Temporeggiare in attesa di cosa, dell’ispirazione?
Decidi se vuoi o meno fare il passivo, così che il tuo ragazzo sia libero di scegliere se avere solo rapporti passivi invece di sentire frustrata ogni volta quella che è una sua necessità, visto che continuate a provare.
Continuare a tenerlo nell’ambiguità dicendogli oggi no, magari domani non fa bene a nessuno, e se gli vuoi bene dovresti essere onesto.1 Settembre 2015 alle 14:24 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906000anonymous
Partecipanteio quando ero piccolino, 9-10 anni, ho iniziato con il mio cuginetto ( lui è più grande di me di 3 anni)……ci baciavamo…. poi lui mi ha insegnato il sesso orale, ci chiudevamo in cameretta……..che poi ripensandoci adesso, mi domando come potesse lui a quell’età (12-13 anni) conoscere il sesso orale??
Sicuramente all’epoca doveva fare sesso con qualche raga/uomo più grande di lui…
E’ durato qualche anno…eravamo di città diverse…..facevamo sesso quando i nostri genitori si incontravano…noi ci appartavamo……..
Io adesso ( opo 25 anni) sono gay, mentre lui è sposato (ma sicuramente avrà qualche inciucio)….. Inotrno a 18-22 anni mi è capitato di vederlo abbracciato con suoi amici….Tra l’altro nessuno immaginerebbe di lui una cosa del genere:bel raga mediterraneo, gioca a calcio. sposato…e sotto sottoanonymous
Partecipante…Mi spiace che sei fuori Torino, ….mi avrebbe fatto piacere conoscerti….mi piace quello che scrivi, soprattutto come lo scrivi……Ritornerai qui a Torino??
Oggi sono andato nei siti internet dei locali dove in genere ci vedevamo (frequentati da entrambi, oppure solo da lui), nelle sezioni “photos”…..il 30 Agosto era in una foto di un locale….Sono ancora innamorato di lui …
Ieri sera mi sono detto tra me e me che è ora di pensare al futuro….sono andato in palestra, ho intezione di investire ulteriormente sul mio fisico :oltre ad un personal, ho assoltato un nutrizionista (Una percentuale oscillante fra il 50% e l’80% dei risultati sul piano fisico, sono attribuibili a quello che mangiamo)…
….sabato vorrei andare, per divertirmi, in qualche locale in cui lui è solito andare a Milano….quali saranno le mie reazioni, cosa accadrà se lo vedrò non lo so….sicuramente andrò a nascondermi, se riuscirò a vederlo in lontananza
[/color] @daemien73 wrote:
@Ospite wrote:
…Grazie :):):):)….è questo è solo uno degli episodi…credimi di episodi come questo ( accaduti in 4-5 anni) te ne potrei raccontare a iosa…..mi sto rendendo conto, che se continuo di questo passo, posso scrivere un libro e magari qualche produttore leggendolo, si interessa e ci fa una serie televisiva stile “beatiful” ( naturalmente gay!!!)…basato sugli sguardi, sulle incomprensioni, sui 1000 dilemma e ragionamenti..:):):)….
Non era mia intenzione scrivere su questo forum….però per fortuna l’ho fatto….rileggendo quello che ho scritto, le vostre risposte….mi sono aperto completamente e credo di essere riuscito a tirare fuori tutto quello che avevo dentro: delusione, rabbia, frustazione, umiliazione…..
Damien voglio raccontarti una cosa, che ti farà capire il mio carattere,…tempo addietro ho conosciuto una signora anziana, molto saggia…..la quale mi diceva ( sempre a proposito del fatto che bisogna essere molto riservati, parchi quando si ha che fare con i sentimenti)…che lei quando stava parecchio male ( ed aveva la febbre a 40 ), se qualcuno le domandava come stesse, lei rispondeva sempre “sto benissimo” ( mentre magari lei in quel momento stava morendo per il dolore)…..
Io sono fatto allo stesso modo, ed infatti con lui mi sono comportato allo stesso modo, con un semplice msg ho troncato…..Non gli ho dato la soddisfazione di chiedere spiegazioni, senza pianistei, ho cancellato anche il suo numero……Però è una cosa che mi ha fatto parecchio male ( come credo accada a tutti noi quando con situazioni del genere), soprattutto io che sono parecchio riservato mi sono aperto (erroneamente) e gli ho fatto presente i miei sentimenti ( e forse/sicuramente non era neanche il caso di farlo )…mi sono sentito nudo....
In merito a lui, secondo me non se è neanche reso conto di farmi male…..sono d’accordo con te ( sebbene doloroso) che è meglio che non si faccia più sentire e spero di non vederlo più…..
Secondo il mio personalissimo parere hai fatto benissimo a mostrargli i tuoi sentimenti (se in quel momento lo ritenevi una persona capace di comprendere la tua situazione). Non si puo’ vivere tutta la vita sulla difensiva, capisco non lamentarsi sempre ma se hai 40 di febbre e’ meglio dirlo e starsene un paio di giorni a casa che aspettare che la cosa si aggravi e finire in ospedale. L’unico tuo errore e’ stato aspettarti che prima o poi lui ricambiasse i tuoi stessi sentimenti, ma questo e’ un’illusione che abbaglia quasi tutti gli innamorati. Ti assicuro che non e’ piacevole (seppure meno dolorosa) la situazione opposta (sapere che qualcuno ti ama e non essere in grado di ricambiare). Forse lui, sapendo cosa provavi, avrebbe potuto risparmiarti certi dettagli sui suoi tours sessuali. Io conosco la tua versione dei fatti, ma e’ anche vero che quando ami qualcuno spesso si sviluppa una morbosa a concentrarsi sui dettagli che piu’ fanno male, quasi per confermare le proprie insicurezze . Secondo me ti sara’ passata veramente quando ti renderai conto che discutere di tutto questo non avra’ piu’ alcun senso.
Abitavo nei pressi di Torino ma ora vivo all’estero.
anonymous
Partecipante…Mi spiace che sei fuori Torino, ….mi avrebbe fatto piacere conoscerti….mi piace quello che scrivi, soprattutto come lo scrivi……Ritornerai qui a Torino??
Oggi sono andato nei siti internet dei locali dove in genere ci vedevamo (frequentati da entrambi, oppure solo da lui), nelle sezioni “photos”…..il 30 Agosto era in una foto di un locale….Sono ancora innamorato di lui …
Ieri sera mi sono detto tra me e me che è ora di pensare al futuro….sono andato in palestra, ho intezione di investire ulteriormente sul mio fisico :oltre ad un personal, ho assoltato un nutrizionista (Una percentuale oscillante fra il 50% e l’80% dei risultati sul piano fisico, sono attribuibili a quello che mangiamo)…
….sabato vorrei andare, per divertirmi, in qualche locale in cui lui è solito andare a Milano….quali saranno le mie reazioni, cosa accadrà se lo vedrò non lo so….sicuramente andrò a nascondermi, se riuscirò a vederlo in lontananza
[/color] @daemien73 wrote:
@Ospite wrote:
…Grazie :):):):)….è questo è solo uno degli episodi…credimi di episodi come questo ( accaduti in 4-5 anni) te ne potrei raccontare a iosa…..mi sto rendendo conto, che se continuo di questo passo, posso scrivere un libro e magari qualche produttore leggendolo, si interessa e ci fa una serie televisiva stile “beatiful” ( naturalmente gay!!!)…basato sugli sguardi, sulle incomprensioni, sui 1000 dilemma e ragionamenti..:):):)….
Non era mia intenzione scrivere su questo forum….però per fortuna l’ho fatto….rileggendo quello che ho scritto, le vostre risposte….mi sono aperto completamente e credo di essere riuscito a tirare fuori tutto quello che avevo dentro: delusione, rabbia, frustazione, umiliazione…..
Damien voglio raccontarti una cosa, che ti farà capire il mio carattere,…tempo addietro ho conosciuto una signora anziana, molto saggia…..la quale mi diceva ( sempre a proposito del fatto che bisogna essere molto riservati, parchi quando si ha che fare con i sentimenti)…che lei quando stava parecchio male ( ed aveva la febbre a 40 ), se qualcuno le domandava come stesse, lei rispondeva sempre “sto benissimo” ( mentre magari lei in quel momento stava morendo per il dolore)…..
Io sono fatto allo stesso modo, ed infatti con lui mi sono comportato allo stesso modo, con un semplice msg ho troncato…..Non gli ho dato la soddisfazione di chiedere spiegazioni, senza pianistei, ho cancellato anche il suo numero……Però è una cosa che mi ha fatto parecchio male ( come credo accada a tutti noi quando con situazioni del genere), soprattutto io che sono parecchio riservato mi sono aperto (erroneamente) e gli ho fatto presente i miei sentimenti ( e forse/sicuramente non era neanche il caso di farlo )…mi sono sentito nudo....
In merito a lui, secondo me non se è neanche reso conto di farmi male…..sono d’accordo con te ( sebbene doloroso) che è meglio che non si faccia più sentire e spero di non vederlo più…..
Secondo il mio personalissimo parere hai fatto benissimo a mostrargli i tuoi sentimenti (se in quel momento lo ritenevi una persona capace di comprendere la tua situazione). Non si puo’ vivere tutta la vita sulla difensiva, capisco non lamentarsi sempre ma se hai 40 di febbre e’ meglio dirlo e starsene un paio di giorni a casa che aspettare che la cosa si aggravi e finire in ospedale. L’unico tuo errore e’ stato aspettarti che prima o poi lui ricambiasse i tuoi stessi sentimenti, ma questo e’ un’illusione che abbaglia quasi tutti gli innamorati. Ti assicuro che non e’ piacevole (seppure meno dolorosa) la situazione opposta (sapere che qualcuno ti ama e non essere in grado di ricambiare). Forse lui, sapendo cosa provavi, avrebbe potuto risparmiarti certi dettagli sui suoi tours sessuali. Io conosco la tua versione dei fatti, ma e’ anche vero che quando ami qualcuno spesso si sviluppa una morbosa a concentrarsi sui dettagli che piu’ fanno male, quasi per confermare le proprie insicurezze . Secondo me ti sara’ passata veramente quando ti renderai conto che discutere di tutto questo non avra’ piu’ alcun senso.
Abitavo nei pressi di Torino ma ora vivo all’estero.
anonymous
Partecipanteda passivo con il popper ed un bel toro con un cazzone grosso che ti scopa di brutto non immaginate che godimento…a me cola la saliva dalla bocca, altro che perbenismo…
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Certo: una domanda che implica una fissazione, altrimenti dovresti domandare anche quanto è grande in media un occhio, il naso, la bocca, la mano, la gamba, la testa, il dito pollice ecc.
La stessa fissa che hanno gli etero quando si parla di misura media delle tette delle donne italiane.
E guarda caso le donne che criticano maggiormente chi parla di questo argomento sono quelle piatte come tavole da surf…
Annammo bene…anonymous
PartecipanteTanto per metterci un punto a ‘sta discussione…
Vedremo come andrà. Nel frattempo col mio bel
fidanzato mi trovo da dio. Non l’ho ancora preso, tanto
per la cronaca.
Per ora siamo rimasti io attivo e lui passivo, e piace
tanto sia a me che a lui.
Io credo di essere un po’ più tranquillo. Nel senso che
sentendo nei suoi gesti e nelle sue parole l’amore
non credo che ci saranno problemi in futuro.Abbiamo provato una volta a invertire i “ruoli” e praticamente
nel momento in cui doveva infilarlo (col preservativo) il suo
arnese non rimaneva duro.Per ora, meglio così.
Buon sesso a tutti!
anonymous
Partecipanteper quanto riguarda la penetrazione, la lunghezza non conta nulla anzi, averlo lungo piu’ di 15 cm è uno svantaggio perchè si perde in erezione e sopratutto non è necessario finire nell’intestino 😆
l’unica cosa veramente importante è la circonferenza senza che sia esagerato da far male, ma se è sottile è terribile ed inutile.anonymous
Partecipanteio sinceramente desidero un incontro con 2 uomini in cui sono dominato. Sono un passivo ma l’avro fatto solo una volta. La vergogna mi frena anche perche ho una donna e cerco 2 signori molto pazienti per aiutarmi. Vivo nelle provincie di Finale Lìgure se vi puo interessare mandatemi una mail a [email protected] grazie
anonymous
Partecipantema come si misura effettivamente il pene? Il righello dove va messo, davanti al pene o di lato a metà della base ❓
tra l’altro alla base del mio pene c’è un filo di ciccia quindi in realtà se spingo il righello finché non tocca l’osso guadagno un centimetro abbondante, e vorrei sapere se così è lecito oppure no
anonymous
Partecipantedimenticavo….
ARiFROCIIIIIIIII!!!!! -
AutorePost