Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteDopo la doppia/tripla penetrazione a sangue e lo stupro a pagamento ( cioè simulato e pagato da me ) con Albanesi e Rumeni presi per fame e costretti ad eiaculare nel mio deretano cattolico, recito sempre il rosario! 8)
anonymous
PartecipanteCerto: Vai a “fare” in culo!!! 😆
anonymous
PartecipanteAvete dimenticato di inserire
il mio nome nell’elenco
sono la lesbica più influente
del ventunesimo secolo.
Solo che nessuno lo sa.anonymous
Partecipantesono maurizio ho 38 anni sono anchio gay i miei genitori lo sanno mi svoltano le spalle ma sono felicemente fidanzato con un ragazzo di 19 anni dell’ ecuador e adesso quando verra’ che in italia metteranno i matrimoni gay ci sposeremo devi pensare a star bene te stesso non gli altri perche’ sei uguale agli altri e non sei un diverso solo perche’ sei gay perche’ quelli che ti prendono in giro non hanno capito niente della vita
anonymous
PartecipantePiù che la felicità è più importante la SERENITA’. E’ bello sapere che vivi la tua vita, la tua normalità accettandoti senza nasconderti.
Le persone “all’antica” purtroppo si trovano sempre, impariamo a rispettarle anche se loro non lo fanno e teniamoci ben strette le persone che ci vogliono bene davvero.
Non siamo mai soli. Essere felici non significa essere necessariamemnte fidanzati (certo sarebbe il massimo, però) , ma è sopratutto sapere che su cento persone dieci ci amano e ci rispettano per quello che siamo, e credetemi, esistono!Al ragazzo di 24 anni posso solo dire di valutare i tempi e solo quando si sente sicuro di non avere paura di quello che è di parlarne con qualche amico o amica che sa che non lo tradirebbe mai. E’ un inizio…
ciaoanonymous
Partecipantesignorini
anonymous
Partecipante…TI QUOTO TOTALMENTE PRIMADONNA,…FINALMENTE IL POSTATO DI UN ESSERE UMANO VERO, CHE DALLA VITA HA IMPARATO E CAPITO QUALCOSA……E NON LE SOLITE PROIEZIONI ALLUCINATORIE DI TROPPI CLONI, CHE NELLE ULTIMISSIME VERSIONI …, ORMAI NON PENSANO NEANCHE PIU’ PREGIUDIZI PROPRI…MA PER ESSERE AL PASSO COI TEMPI SOLO QUELLI CHE HANNO GLI ALTRI!… MAGARI SE NE LEGGESSERO PIU’ SPESSO DI INTERVENTI COME IL TUO…VOLEVO DIRTI CHE LE COSE BELLE E IMPREVEDIBILI DELLA VITA SPESSO ARRIVANO E ATTECCHISCONO PROPRIO QUANDO SIAMO IN FONDO UN PO’ STOICI MA SERENI….TANTI SINCERI AUGURI! 😉
anonymous
PartecipanteFatti un giro per i residence degli anziani: non sono gremiti di gay, ma di etero sposati con famiglie che li hanno dimenticati.
anonymous
Partecipantema scusate…..ma dovendo usare il profilattico come si fa?
voglio dire…non c’è pericolo che i due profilattici degli attivi strusciando insieme si lacerino?anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Io ho solo testimoniato la mia percezione della felicità che si basa sul confronto reciproco, non sulla dipendenza reciproca: non vorrei mai un fidanzato che dipendesse solo da me, nè io vorrei mai dipendere solo da lui.
Mi riferivo a questa testimonianza e non al fatto che tu fossi un cinquantenne (non ti conosco…) 🙂
Hai ragione, siamo andati fuori tema ma la mia era solo una constatazione comunque incidente con il tema principale del thread… a proposito, che fine ha fatto il ragazzo?!Per il tipo che consiglia cure e vivere una vita da finto etero: smettila con le droghe pesanti.
anonymous
Partecipante@carson wrote:
🙄 …CHE CENTRA LA FELICITA’ CON LO STARE DA SOLI O IN COPPIA?…BOH!…SI PUO’ ESSERE FELICI SIA SE SI VIVE UNA RELAZIONE DI COPPIA SIA SE SEI SOLO….E QUESTO VALE NATURALMENTE SIA PER GLI ETERO CHE PER I GAY!
QUANTO AL AL PIU’ BIECO LUOGO COMUNE SECONDO IL QUALE, I GAY SONO TUTTI DESTINATI (…NATURALMENTE SOLO GLI SFIGATI CHE NON HANNO UN COMPAGNO!!!)…DA ANZIANI A FARE UNA BRUTTA FINE DI SOLITUDINE E ABBANDONO….BEH CHE DIRE…LA REALTA’ DELLE NOSTRE CITTA’ CI TESTIMONIA DI COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TANTISSIMI ANZIANI SOLI E ABBANDONATI, SIANO PROPRIO IN GRANDISSIMA PARTE ETEROSESSUALI CHE HANNO AVUTO UNA FAMIGLIA BENEDETTA DA SANTA ROMANA CHIESA, E HANNO PRATICATO UN SESSO PROCREATIVO…ECC…!…E’ TANTO PIU’ RACCAPRICCIANTE LEGGERLA L’OMOFOBIA.. QUANDO E’ INTROIETTATA PROPRIO DAGLI STESSI GAY! 🙄Le 750.000 badanti e che accudiscono anziani eterosessuali abbandonati a se stessi da figli e nipoti sono un chiaro esempio della “famiglia benedetta da santa romana chiesa” di cui va farneticando quello sfigato. Conosco gay, avanti con gli anni, sia single che in coppia, che non sono mai soli un momento, hanno la casa sempre piena di amici e di aiuto. Se sei un gay acido e frustrato come quello lì, sarai solo come un cane. Il che vale per un etero altrettanto acido e frustrato. Raccogli quello che semini nella vita.
anonymous
Partecipante🙄 …CHE CENTRA LA FELICITA’ CON LO STARE DA SOLI O IN COPPIA?…BOH!…SI PUO’ ESSERE FELICI SIA SE SI VIVE UNA RELAZIONE DI COPPIA SIA SE SEI SOLO….E QUESTO VALE NATURALMENTE SIA PER GLI ETERO CHE PER I GAY!
QUANTO AL AL PIU’ BIECO LUOGO COMUNE SECONDO IL QUALE, I GAY SONO TUTTI DESTINATI (…NATURALMENTE SOLO GLI SFIGATI CHE NON HANNO UN COMPAGNO!!!)…DA ANZIANI A FARE UNA BRUTTA FINE DI SOLITUDINE E ABBANDONO….BEH CHE DIRE…LA REALTA’ DELLE NOSTRE CITTA’ CI TESTIMONIA DI COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TANTISSIMI ANZIANI SOLI E ABBANDONATI, SIANO PROPRIO IN GRANDISSIMA PARTE ETEROSESSUALI CHE HANNO AVUTO UNA FAMIGLIA BENEDETTA DA SANTA ROMANA CHIESA, E HANNO PRATICATO UN SESSO PROCREATIVO…ECC…!…E’ TANTO PIU’ RACCAPRICCIANTE LEGGERLA L’OMOFOBIA.. QUANDO E’ INTROIETTATA PROPRIO DAGLI STESSI GAY! 🙄anonymous
PartecipanteVi chiedo scusa….sto esagerando…il fatto è che mi ha fatto/mi sta facendo parecchio male….non riesco a lavorare serenamente……che batosta…….cerco ogni scusa, ogni motivazione per vederlo……..per cosa poi’ Per farmi del male???….adesso è il caso di smetterla…..come ha detto daemien è arrivato il momento……
anonymous
Partecipante@Alessandro wrote:
19…ciao oggi col mio lui…gli ho chiesto come mai è geloso di me cosi tanto e del fatto che ha paura che lo tradisco e gli ho detto se invece non è lui ad avere paura di tradirmi …si è ammutolito e poisi è risentito dicendo che lui non tradisce , ma aveva alzato la voce…non lo so ma c’è qualcosa che non mi è chiaro, gli ho detto xhe queste paure sono le sue e deve tenersele lui e lui mi ha guardato stortopoi ha iniziato a dire che non tradisce e non lo farebbe e che idiozie glistavo dicendo:insomma era sulla difensiva: ok l’uovoè rotto penso che forse è meglio che inizi a indagare e ad essere piu sveglio…qualcosa non mi torna..questa cosa del tradimento io non la pensavo credevo fossecaratteriale soprattutto invece guarda tu cosa ne viene fuori raix e 1 avete ragione…ma come fate a sapere queste cose?siete psicologi?e ora che devo fare ?
mi sembra di capire ke il tuo ragzzo si può permettere di avere dubbi sulla tua onestà e renderti la vita uno strazio mà come tu metti in discussione la sua onestà si fà girare gratuitamente il culo, scusa se te lo dico ma a me sembra ke il tuo ragazzo sia un grande egoista, gioca con le sue armi magari impara a guardarsi un pò da fuori! 😉
anonymous
PartecipanteVorrei chiedervi una cosa? Voi cosa mi consigliate di fare????
Vorrei conoscere nuova gente, uscire, sono particolarmente vulnerabile in questo moemento…….purtroppo nei fine week frequentiamo gli stessi locali…. Me ne frego????Li frequento indipendentemente che ci sia lui?Anche se egocentrico com’è penserà che lo faccio per lui……..oppure sparisco, andando in altri locali che a me non piacciono????….purtroppo la scelta non è tanta……
Per fortuna che a Torino , durante la settimana, frequentiamo locali diversi ( ad eccezione dell’aperitivo)…il problema è il fine settimana…a Torino non vi è nulla….se vuoi divertirti bisogna andare fuori: Milano…..non vi sono città più vicine ( Bologna, così come Nizza ci vogliono 3,5 ore)……
-
AutorePost