Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteragazzi la fedeltà è una virtù di pochi, non per nulla si dice virtù qualcosa che è raro!coppia=legame= unione= fedeltà, quando si tardisce uan volta può essere magari per sfuggire a qualcosa ed ok ma se diventa uan abitudine o succede due volte o entrambi i partner tradiscono ahi ahi…la coppia non è una coppia di fatto ma uno stare insieme per chissà quale motivo ( solitudine?paura?) cosi tardire diventa uno sfogo e viene visto cosi anzichè essere invece visto come un cazzo ci sono problemi nella coppia, se ci si ama non ci si tardisce questa è al verità se ci si ama sui supera il desiderio di tardire che rimane tale.
anonymous
PartecipanteNon ho mai tradito, ho sempre evitato di mettermi in circostanze che potessero darmi occasione di farlo. Il mio temperamento è pacato, non sono un arrapato cronico e non ho desiderio di nuove avventure, di nuovi stimoli ecc.ecc. Se dovessi tradire il mio partner glielo confesserei subito, il senso di colpa sarebbe troppo forte….se mi tradisse lui mi preoccuperei solo se ha usato o meno il preservativo, per il resto è risaputo che gli uomini tradiscono o non tradiscono non per principio di fedeltà, ma in base alle occasioni. Il mio ex diceva che non lo tradivo per pigrizia. Pero’, che stronzo in fondo che era.
anonymous
Partecipante@La Simmy wrote:
💡 la passiva raffinata nn si fa il bidè in modo da autolubrificarsi con i propri umori anali.
IA ho provato…funziona! 😯hai provato con almadell per caso?
anonymous
Partecipante@La Simmy wrote:
💡 la passiva raffinata nn si fa il bidè in modo da autolubrificarsi con i propri umori anali.
IA ho provato…funziona! 😯che zozzona!
anonymous
Partecipante💡 la passiva raffinata nn si fa il bidè in modo da autolubrificarsi con i propri umori anali.
IA ho provato…funziona! 😯anonymous
Partecipanteessere lubrificato “in qualche modo” piuttosto che “come si deve”
può far passare il rapporto sessuale da un fastidio nel culo ad una goduria
tutta colpa dei film dove si fa credere sia figo sputare sul culo del passivocerto, adesso almadell troverà mille spiegazioni su come lo sputo sia apprezzato dai feticisti, quanto nessuno si sia lamentato con lui e blablabla pur di aver ragione
non c’è nulla di peggio di un attivo con la testa quadrataanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Un bacio ti sembra meno igienico di una leccata di culo? 😯
Per lui deve essere sicuramente meno igienico un bacio.
Prova a baciarlo dopo che la leccato un culo merdo.
Oltre alla mononucleosi, ti becchi pure gli ossiuri…anonymous
Partecipanteio non so cosa sia qualcuno di voi potrebbe spiegarmi cosa è l’amore evitando frasi da film?? ve ne sarei grato 😀
anonymous
PartecipanteSei sempre esagerato, almadell.
Un bacio ti sembra meno igienico di una leccata di culo? 😯
Almeno la saliva disinfetta.anonymous
Partecipante@Iron84 wrote:
Inoltre il pene entra solo in piccola parte nemmeno metà perchè arrivato a un certo punto mi fa un male boia.
Ci abbiamo tentato abbastanza ma non riesco a capire perchè sono cosi stretto.Una volta eravamo a letto con un ragazzo. Mentre lui si masturbava, io pian pianino lo penetravo. Nell’attimo in cui arrivai fino in fondo lui fece un balzo di un metro dal dolore.
Passò del tempo. Ci riincontriamo, andiamo di nuovo a letto, nuovo tentativo di penetrazione.
Questa volta vado fino in fondo e continuo, nessun grosso problema. Si vede che nel frattempo aveva fatto pratica 😛anonymous
PartecipantePer farlo, devi volerlo.
Nemmeno uno che è abituato a farlo, e non ne ha voglia, si dilata facilmente.
Ovvio che le prime volte si senta fastidio o dolore, non essendo abituati a niente di più grosso delle nostre deiezioni.Se poi è la prima volta e vuoi avere un rapporto completo, e non sei manco tanto convinto, non puoi pretendere di prenderlo tutto e subito.
Dovreste iniziare a giocarci su un pò, e tu devi cercare di rilassarti, di vivere il momento con tranquillità, altrimenti rimani teso… e il tuo orifizio pure.
Inizia lubrificando abbondantemente e provando con oggetti lisci ma fini, poi pian piano… vedrai che ti si aprono le porte al piacere 😉
anonymous
Partecipanteacido 👿
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
2) Personalmente – praticando l’anilingus –
…e non ti sei ancora preso qualche infezione? 😯
che so, un parassita, una tenia, qualche virus?anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io dubito fortemente della tua sincerità, perché le risposte alle tue domande sono troppo ovvie.
Comunque, facciamo finta di niente.
1)Non succede sempre. Può darsi che il retto si trovi ad essere pulito. Comunque questa è una delle ragioni per cui molti preferiscono usare il preservativo.
2)Questa poi…
Si fanno male ENTRAMBI, ma il passivo ovviamente di più. Tranne quando il passivo ha un apertura come un’autostrada…
3)Niente di particolare, significa solo che il “ricevente” si è fatto male.
Ma io non ho mai visto una cosa del genere, forse perché io sono un attivo che usa molta cautela.Non dare per scontato che chiunque sappia queste cose… Io ho 17 anni e sto pensando adesso di fare la mia prima esperienza, e ti assicuro che quel che mi blocca dal farlo sono proprio domande cretine come queste che hai letto…
Comunque, se mi hai riposto è perchè inconsciamente sai anche tu che non ci sono risposte OVVIE per chi non ha esperienza. Sfortunatamente ancora nessuno ha scritto un libro tipo “Risposte gay ovvie a domande gay scontate”…anonymous
Partecipantechi può confermare?
non sapevo che la FITNESS FIRST (Milano viale Cassala) avesse la sauna e il bagno turco separato solo per gli uomini. Si può entrare nudi?Comunque è da preferire andare senza costumi in materiali sintetici.
-
AutorePost