Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2015 alle 23:54 in risposta a: Fiorella Mannoia: ""Il sesso rimanga un fatto privato" #961432
anonymous
PartecipanteSe Cattaneo fosse così bravo la sua carriera non avrebbe avuto questo arresto.
anonymous
Partecipante@tipo.tipo.tipo wrote:
Ma mi chiedo quanto sono i veri attivi e cioè quei gay o bisex che davvero, nel profondo del cuore e dell’uccello, preferiscono o voglio solo farselo succhiare e metterlo dietro.
Come ti hanno già fatto notare, “succhiare” non c’entra con “attivo o passivo”, se sei attratto da un ragazzo puoi desiderare di fargli un pompino a prescindere dai ruoli. Viceversa significa che il cazzo ti fa schifo, e quindi per definizione non sei gay.
Io sono attivo al cento per cento. Mai avuto il desiderio di farmi penetrare (è successo “una volta e mezza”, la prima per accontentare un ragazzo che mi piaceva moltissimo, la seconda per gratitudine verso un ragazzo che mi faceva fare tutto quello che volevo (la chiamo “mezza volta” perché aveva un pene piccolo). Non ho provato piacere in nessuno dei 2 casi.
Mi sento comunque gay al 100%, non “etero mancato”, passivo mancato a causa di complessi e simili amenità.
Di un ragazzo mi piace tutto, di una donna quasi niente (a volte il viso, a volte la personalità). Non so come si possa essere più gay di così.
Peraltro ho un certo disagio con i “passivi integralisti”, quelli che non vogliono neppure che gli si tocchi il cazzo, perché ci si pone dei limiti a priori.2 Ottobre 2015 alle 19:59 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912417anonymous
PartecipanteCredo proprio che tu sia inceppato in una delle più disastrose e difficili situazioni che possano nascere nella vita di un omosessuale. Credimi, in un modo o nell’altro, posso capirti…
Un rimedio è la speranza che lei non contraccambi: all’inizio ci starai malissimo, ma poi realizzerai che doveva finire così. Oppure cercare di chiederti cos’è stata quella scintilla che ti ha fatto innamorare di lei, e provare a darti una risposta da solo.
Ma se anche lei prova lo stesso sentimento, troverai difficile staccarti da lei. E allora sai cosa devi fare? Conoscerla. Ricorda che l’amore vero va al di là del semplice “sesso”, e se davvero ti sei innamorato allora non troverai nemmeno difficile stare con lei. Anche se, comunque, se ti sei innamorato, non credo proprio (o comunque spero per te) che tu sia totalmente gay. Anche se comunque, se ci pensi bene, la parola “gay” non prende nessun significato questa volta. D’altronde… siamo tutti carne.
anonymous
Partecipantedage, ho letto con attenzione la tua storia, perché mi trovo in una situazione simile alla tua… anche se… sono io quello fidanzato e che convive da 8 anni… non lo so… non avevo mai tradito il mio fidanzato, poi ho conosciuto quest’altro ragazzo… non so cos’è scattato, un colpo di fulmine… lui giustamente mi ha dato un out out, e io sto pensando davvero di lasciare il mio fidanzato per mettermi con lui… sono contento che per te sia finita bene, so molto bene quanto entrambi si soffra (senza contare i rischi di far soffrire qualcun altro!) in situazioni del genere. spero continuiate così! un affettuoso ciao
2 Ottobre 2015 alle 14:12 in risposta a: Fiorella Mannoia: ""Il sesso rimanga un fatto privato" #961430anonymous
PartecipanteAncora siete convinti con sta rivalità con cattaneo (un fallito musicalmente)
Discografia dagli anni 70 ad oggi di Renato : renatozero.zonarock.it/discografia
Discografia Cattaneo (ha molte raccolte delle stesse canzoni :
1975 UOAEI – Ultima spiaggia /RCA
1977 PRIMO SECONDO FRUTTA & [IVAn COMPRESO] – Ultima spiaggia /RCA
1979 SUPERIVAN – Ultima spiaggia /RCA
1980 URLO – CGD
1981 2060 ITALIAN GRAFFIATI – CGD
1982 IVAN IL TERRIBILE – CGD
1983 BANDIERA GIALLA – CGD
1986 VIETATO AI MINORI – CGD
1992 IL CUORE E’ NUDO E I PESCI CANTANO – Top Records
2005 LUNA PRESENTE – Recording Arts/Ducale
2010 ’80-E-BASTA! – Azzurra Musiccioè non facciamo ridere i polli.
anonymous
Partecipante1) A volte capita, a volte no.
Dipende molto da persona a persona. Se vuoi essere sicuro che il tuo partner non si sporchi lavati bene prima di farlo, non solo fuori ovviamente ma anche all’interno. Basta il dito ma se vuoi essere super-sicuro fai un clistere.2) La vasellina danneggia il preservativo perché non è a base acquosa, conviene sempre usare lubrificanti a base acquosa. Comunque se sei abituato a prenderlo e non ce l’hai troppo “stretto” può bastare anche un bel po’ di saliva, in casi di emergenza.
3) Molto raro, magari può capitare di accorgersi dopo il rapporto di avere delle microlesioni ma nulla di così grave.
anonymous
Partecipante1) Un bel clistere e tutto è lindo
2) Che il passivo vergine, senza neanche l’aiuto della saliva, sente un bel pò male
3) Mi pare improbabile, a meno che non ti infili una sega nel culoanonymous
Partecipantenon dura se uno e passivo e l’altro e versatille uno versatile prima o poi lo vuole prendere ,io ribadisco passivo solo sul fatto della penetrazione per il resto mi do un gran bel daffare a letto e comunque uno considerato attivo credo che possa fare anche alltro e non stia immobile e farsi fare ma collaborare prendere iniziative ,fare entrambi i ruoli deve piacere ho provato a fare anche l’altro e non mi e piaciuto per niente 😈
anonymous
PartecipanteIo dubito fortemente della tua sincerità, perché le risposte alle tue domande sono troppo ovvie.
Comunque, facciamo finta di niente.
1)Non succede sempre. Può darsi che il retto si trovi ad essere pulito. Comunque questa è una delle ragioni per cui molti preferiscono usare il preservativo.
2)Questa poi…
Si fanno male ENTRAMBI, ma il passivo ovviamente di più. Tranne quando il passivo ha un apertura come un’autostrada…
3)Niente di particolare, significa solo che il “ricevente” si è fatto male.
Ma io non ho mai visto una cosa del genere, forse perché io sono un attivo che usa molta cautela.1 Ottobre 2015 alle 22:16 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912418anonymous
PartecipanteNon sapevi che la stragrande maggioranza degli esseri umani sono potenzialmente bisex?
anonymous
Partecipantesiii, ma io mi chiedo ancora, : un trans, lo raggiunge o no l’orgasmo, insomma prova piacere e producee liquidoo lubbrifigante?
1 Ottobre 2015 alle 13:13 in risposta a: Fiorella Mannoia: ""Il sesso rimanga un fatto privato" #961427anonymous
PartecipantePovero fallito, un ridicolo uometto di provincia che va appresso alle cantanti anni 80 che cantano gratis nelle discoteche e in piccoli club.
Ieri sera altre 12 mila persone per Renato, ed è solo la secondata data del compleanno.
Le robe non nuove lo dici tu, ieri ha cantanto molto del repertorio nuovo (l’ultimo disco è il disco piu ‘ venduto in italia del 2009) e due inediti.Ma facile parlare per rabbia…
Se gli ultimi dischi non vendevano tutto questo compleanno faraonico non avrebbe avuto senso. Adagiati sulle sciacquette che ascolti ferme agli anni 80, con le loro raccolte e serate in discoteca
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Questo post mi ha fatto pensare che in effetti i maschi che guidano i furgoni della Bartolini sono spesso dei gran bonazzi manzi e virili. Ma chi li sceglie ? Una commissione gay ? 😆
Comunque complimenti e tanta invidia da parte mai 😉 😆Forse sono nato sfigato: io tutti quelli che ho visto erano bruttini, brufolosi, scheccanti e rospetti…
anonymous
PartecipanteIo invece godo da morire anche se sento dolore
se siete di roma e avete un grosso manfracchio scrivete quertzacoal @ virgilio . itanonymous
Partecipante@karsen wrote:
non c entra niente, ma poco fa, nel retro del mall, dove lavoro, ho fatto una bella pompa al ragazzotto della Bartolini,. . . solo che adesso ho un po’ paura, e se mi s p u t t a n a ??. . .
Questo post mi ha fatto pensare che in effetti i maschi che guidano i furgoni della Bartolini sono spesso dei gran bonazzi manzi e virili. Ma chi li sceglie ? Una commissione gay ? 😆
Comunque complimenti e tanta invidia da parte mai 😉 😆 -
AutorePost