Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Paolo BS wrote:
Che tristezza..tutti che tradiscono come niente…io ho accettato i tradimenti del mio ex…sono stato un idiota perchè quando si inizia a tradire qualcosa non va nella cppia e prima o poi si scoppia…ma io ho accettato anche questo di essere tradito come un imbecille…d è finita dopo anni e anni…iltradimento è soltanto un segnale che la coppia non va inutile negarlo! non cocepisco il tradimento in coppae se una coppiaè stabile e non com el a mia non ariva a tradire…mi sento molto giu…perchè leggere del tradimento mi ha ricordato la mia storia…tradire= problema di coppia= rottura.
Ti quoto e stra quoto…..
anonymous
Partecipante@pianetamarte wrote:
*anche se nn mi va* vuol dire che dopo 2-3 volte sono più che soddisfatto e il mio piccolo ano più che esausto.. ma il mio rag nn ne vuole saper nulla e mi scopa lo stesso..
Praticamente hai una relazione con una persona che ti scopa anche quando tu non vuoi. Un rapporto sano e equilibrato, insomma…
Valutare il fatto di non farlo quando non ne hai voglia ti è passato per la testa? Solo perchè sei passivo a letto non significa mica che tu debba assecondare tutte le sue richieste passivamente.anonymous
Partecipante*anche se nn mi va* vuol dire che dopo 2-3 volte sono più che soddisfatto e il mio piccolo ano più che esausto.. ma il mio rag nn ne vuole saper nulla e mi scopa lo stesso..
anonymous
PartecipanteScialpi
Luca Carboni
Samuele Bersani
anonymous
PartecipanteIl concetto di “anche se non mi va lo fa lo stesso” andrebbe spiegato, perchè messo così non fa una bella impressione…
anonymous
Partecipantealessandra amoroso .
Morgan (bisex)
Paola turci
Daniele Magro
Ron6 Ottobre 2015 alle 20:08 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945203anonymous
Partecipante@antaventi wrote:
Il discorso di Bruttoanatroccolo non fa una piega perché nei rapporti gay (anche etero ma ancora di più gay) conta al 70% l’aspetto fisico, il resto è la virilità
😕secondo me il problema sono i brutti che snobbano gli altri brutti
e, secondo il tuo discorso, alcuni gay che snobbano chi non è virileanonymous
Partecipantetesoro, ma io son verginello 😳
perciò volevo essere illuminato dalla tua esperienza in campo……anale 😆
anche se l’idea della slinguazzata non mi attira affattoanonymous
Partecipante@almadell wrote:
La Fedeltà non è quasi mai una virtù
e tralascio volutamente i molti casi
in cui non si tradisca per pigrizia
o per mancanza di opportunità.Se sono fedele perché che non mi costa nulla.
“Non tradisco perché non voglio farlo”
allora non ha niente di virtuoso.
Se la carne mi fa schifo e sono vegetariano,
dove sarebbe la virtù?O è un sacrificio, come dice Mantra.
E in questo caso ci si astiene per due ragioni:
affinché l’altro non ci lasci
o affinché l’altro non soffra.Non tradire per paura della solitudine
non è certamente una virtù.
E’ solo un’altra forma di dipendenza.Non tradire per rispettare l’insicurezza altrui
è certamente una cosa nobile, invece.
“Sei insicuro del tuo aspetto o dei miei sentimenti
e così io non ti tradisco per non farti soffrire”In questo caso – però – la Fedeltà
è una nostra virtù che compensa
soltanto un problema dell’altro;
quasi si trattasse di “carità”…certo che le cose che non conosci non sai come classificarle…
manca il “non ti tradisco perché non ne sento la necessità, perché potrei farmi tutti quelli che voglio in ogni momento ma mi piace di più quando lo facciamo insieme”anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
oggi lunedì 5 ottobre alle ore 15:30 17:00 alla virgin di talenti c’era un ragazzo sui 38 anni capelli rasati (non tantissimi) barbetta sul metro e 83 molto ben piazzato abbronzato e di un sexy impossibile per me, aveva le cuffiette e lettore mp3, vestito con ciclisti aderenti.Ho provato a dare gli occhi un po’ di volte però non ho avuto il coraggio di fare un approccio (non so neppure se gay), però gli ho ronzato attorno quanto potevo…lo scrivo qui…non si sa mai.
forse l’ho visto…mi spiace ma non sono io.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
si come no.
io lo diro’ pure a mia sorella, ma lo ribadisco una volta per tutte io:
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto!!!!
a conoscere si si fa sempre in tempo……….ma da li’ a pensare di “andare a letto “col tipo che ti si allena affianco:SCORDATEVELO.
e sono un socio (gay) da anni. L’etero in questione sarai tu.che dice la cosa opposta.
e con questo chiudo l’argomento . io.😯 ma come fai a dire che non ci sono gay 😳 ma cofessi che sei gay allora uno cè ha ha ha ciao
Ah..Ah..Ah….che ridere!Ma fammi il piacere!!!
anonymous
Partecipantemai pensato di condividere tutto ciò con un terzo?? si sa che l’unione fa la forza! 😀 io sn il primo che mi metto in lista xo! 😆
anonymous
PartecipanteDolcenera.
Assolutamente!
anonymous
PartecipanteChe possiamo consigliarti, digli di prendere del bromuro

Comunque dovresti sentirti lusingato: come minimo si sente molto attratto da te fisicamente, ma forse anche in altri modi.anonymous
PartecipanteNek?
-
AutorePost