Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantefarlo in piedi nel cesso del treno?
visti i cessi di certi treni più che passione e fantasia è squallore
ed è antigienico 8)anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@pianetamarte wrote:
Ragazzi, c’è chi si lamenta che nn fa sesso e c’è chi come me ne fa troppo.. lo so, può esser strano.. ma io ed il mio rag, che stiamo ormai da 2 anni assieme e stiamo per andar a vivere insieme, abbiamo questo probl.. o meglio, io ho questo probl.. in poche parole, lui è sempre arrapato e vuole di continuo scoparmi.. è una specie di toro da monta (nn sto scherzando).. e nn c’è motivo che io gli dica di no, xchè poi (anche se nn mi va) lo fa lo stesso.. per darvi un’idea arriva a montarmi anche 4-5 volte al giorno e a volte è capitato anche nell’arco di un paio d’ore.. consigli???!!! 🙂
be’ meglio un toro che un bue…. e poi si lo ecciti tanto è perché gli piaci tanto (indipendentemente dal fatto che tu sia bello o no)…. temi piuttosto il giorno in cui non gli piacerai più…. se poi c’è la volta che non hai voglia, prova a dirglielo: magari si masturba guardandoti….
anonymous
Partecipantesei un buco con pianetamarte intorno?
il tuo non volerlo vale meno del suo volerti scopare?oppure non sei convincente quando dici di no.. quando ci prova se non vuoi hai provato a mandarlo a quel paese o a tirargli un calcio nei coglioni?
anonymous
PartecipanteCiao, io frequento il citifit di seregno, qualcuno ha avuto esperienze nel turco? Posto buio, con luci soffuse, si potrebbe combinare qualcosa………..no?
Il turco è negli spogliatoi, tutti nudi e x soli uomini. E poi vanno tutti in sauna, il turco è molto tranquillo.
Ciao Axelanonymous
PartecipanteCome ti fanno fare i massaggi? Completamente nudo?
anonymous
PartecipanteNel mondo dello spettacolo si fa prima a elencare quelli che sono etero, ve l’assicuro.
anonymous
Partecipantema Scialpi non si è ancora dichiarato?
possibile? 😯anonymous
PartecipanteIo ho tradito e sono stato pure scoperto. Devo dire, però, che quello che era il mio amante adesso è il mio fidanzato, quindi non è stata una botta e via. Il mio ragazzo di allora è quasi impazzito, gli amici che avevamo in comune mi si sono rivoltati contro perchè lui è andato a dirlo a tutti. Io, per espiare il senso di colpa mostruoso per averlo fatto soffrire così tanto, ho lasciato che lui dicesse cose veramente agghiaccianti sul mio conto senza battere ciglio. O meglio, per un pò ho smesso di mangiare e di dormire dal nervoso. Adesso, pensate un pò, ci sentiamo ogni tanto per sapere come vanno le nostre vite e ci scambiamo anche gli auguri di compleanno. Insomma, per farla breve credo proprio di avere “paid my dues”!!!!
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Mai detto che i pompini li facciano solo i passivi.
Ho solo detto che un passivo che fa ANCHE i pompini
è meglio di un passivo che non li faccia MAI.
Idem per gli Attivi e il rimming.Se tu punti su altro (qualità dell’erezione e durata) buon per te;
ci sarà anche chi punterà su “dimensioni e durata”,
“qualità dell’erezione e dimensioni”
o “dimensioni e durata”…A parità di prestazione organica
contano la passione, la tecnica e la fantasia.
Non fare rimming è un difetto di passione e tecnica;
non fare bondage (se gradito) è un difetto di tecnica e fantasia
non farlo in piedi nel cesso di un treno è un difetto di passione e fantasia.Ad ogni modo sei sveglio: è proprio un decalogo.
Anche se ogni Passivo ha delle diverse priorità.
1) Qualità dell’Erezione
2) Durata
3) Dimensioni
4) Passione
5) Tecnica
6) Fantasia
7) Sentimenti
8) Carisma/Posizione Sociale
9) Aspetto Fisico
10) Giovinezza/MaturitàChe tristezza farlo con il “Manuale del perfetto passivo e del perfetto attivo” sul comodino.
Ammazzi la fantasia e la spontaneità (che cambiano a seconda del partner). Come la metti tu è troppo meccanico, incorniciato in schemi ripetitivi e poco fantasiosi. La prima volta può anche andare, ma dubito che tu sia un amante da “richiamare” se ripeti lo “schemino” ogni volta.
anonymous
Partecipantemiinchiaa, che bucchinara l’almadella!!!
anonymous
PartecipanteProvato..
opinione personale: così-cosìanonymous
Se scrivi dopo di me, non serve che mi citi.
Quello che nomini è proprio il primo
dei casi che elenco.
“Non tradisco perchè non voglio farlo” è uguale a
“Non ti tradisco perché non sento la necessità”
Non ti va, gli altri non ti interessano, eccetera…Non sarà mica una virtù questa, no?
Magari lui è bello come Brad Pitt,
romantico come Richard Gere
e dotato come John Holmes,
perché tradirlo?Se hai una Ferrari, non prendi l’autobus?
Ok. Ma non fingere di sentire “migliore” per questo.guarda la differenza sta proprio qui: io non mi sento migliore di te… non certo come te che hai bisogno di sentirti di spiegarmi come si quota un post…
sei tu che ami minimizzare tutto quello che non rientra nel tuo pensiero… e facendolo ti senti migliore di chi (ne cito uno a caso) non tradisca per solitudine
e tornando al tuo riduttivo discorso: se io ho la ferrari ho tante ragioni per cui potrei prendere l’autobus o la bici (non voglio girare troppo per trovare parcheggio, inquino, c’è il blocco del traffico, ecc)
la scelta c’è sempre. non è tutto bianco o nero come lo dipingianonymous
Non praticare l’anilingus è un deficit
sia dal punto di vista della passione
sia da quello della tecnica.
Un buon “rimmer” è sempre in grado
di persuadere l’altro a un rapporto passivo,
per il grado di comfort e distensione
che la lingua riesce a indurre.Allo stesso modo un buon pompinaro
riesce a migliorare la qualità dell’erezione
al proprio partner ed è universalmente riconosciuto
che un “passivo che non succhi”
può essere frustrante e sgradito.Se poi – senza rimming o fellatio –
riuscite ad avere un compagno soddisfatto
o degli amanti che insistono per rivedervi;
non posso che essere contento per voi.Se invece dovessero cercare altri partner
prima di accusarli di essere “troie”,
domandatevi se non siano invece scarse
le vostre prestazioni…Quello che mancava a tutti noi, un “decalogo del perfetto frocio” 😆 😆 😆
1)Mai sentito dire che i pompini li fanno solo i passivi.
2)Io sono attivissimo, ma non ho mai leccato culi (buchi). Eppure ho lasciato i miei partner sempre soddisfatti, principalmente grazie al fatto che sono capace di tenerlo dentro duro molto a lungo.anonymous
PartecipanteProvato!
Massaggi ben fatti e ambiente pulito e molto confortevole.Da provare!
-
AutorePost