Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2015 alle 15:01 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912427
anonymous
PartecipanteCerchiamo di andare al di là delle definizioni…nell’amore e nel sesso. Anche fare l’amore con una donna può essere qualcosa di diverso dall'”infilare il coso nello sbrego umido”. Ti svelo un segreto: lo sai che ci sono tante donne etero a cui non frega proprio nulla di essere penetrate? (magari preferiscono il contrario)
anonymous
Partecipantel’abitudine dovrebbe aiutare. comunque un cazzo barzotto non ha mai fatto problemi, l’importante è non stare con il cazzo dritto;) e in questi casi l’unica è girarsi verso il muro e far scorrere dell’acqua bollente finchè non ti passa
anonymous
Partecipante@lucalen wrote:
prova my perfect colon
io la uso da qualche mesi ed è ottimo…
conoscevo un prodotto simile che costava oltre i 300€…questo my perfect colon meno di 50, dal sito sembra interessante..
anonymous
Partecipante@soledamore wrote:
@Stefano 86 wrote:
Mi sono innamorato di un mio caro amico, lui è eterosessuale ed è pure fidanzato ma a me sembra che quando siamo insieme ci sia qualcosa in più dell’amicizia. Ovviamente la mia paura e che lui nn provi niente per me e potrebbe non prendere bene quest cosa.
Secondo voi cosa devo fare?Non credo ti convenga dichiararti, potresti spaventarlo. Molti etero hanno esperienze omosessuali, esclusivamente da attivi, specialmente quando per qualche circostanza fortuita o meno non hanno possibilità di sfogarsi con le donne.
Ti conviene aspettare un’occasione propizia e mettere a prova la vostra intimità, cercando di alzarne il livello, se il tuo interesse è esclusivamente sessuale. Se te ne sei innamorato sappi che sei destinato a soffrire, perché dall’etero puoi ottenere solo sesso e raramente un’amicizia sessuale, ma un amore come l’intende un omosessuale no.Noi lesbiche siamo molto più fortunate perchè spesso le etero sono quelle a cadere ai nostri piedi!
anonymous
Partecipanteil problema è come mai tutti i gay si innamorano almeno una volta di un etero? Qualcosa non quadra. E’ il gay che si illude o l’etero che ci marcia? Io non credo che siano sempre e solo i gay ad illudersi, io conosco etero che ci marciano. Comunque, è molto triste perché gli etero sono in maggior numero, quindi, ovvio che prima o poi si finisce per innamorarsi di uno di loro
@nikigian wrote:
concordo con ti dice di non dichiarare nulla, é tempo perso, e dopo averglielo detto ti mangeresti la lingua. Anche a me é capitato, un etero ti risponde “hai fatto bene a dirmelo, ti capisco, non voglio rovinare la nostra amicizia, ti voglio bene” ma in realta’ cambia immediatamente tutto.
15 Ottobre 2015 alle 23:06 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962106anonymous
Partecipanteconcordo con ti dice di non dichiarare nulla, é tempo perso, e dopo averglielo detto ti mangeresti la lingua. Anche a me é capitato, un etero ti risponde “hai fatto bene a dirmelo, ti capisco, non voglio rovinare la nostra amicizia, ti voglio bene” ma in realta’ cambia immediatamente tutto.
15 Ottobre 2015 alle 14:28 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912426anonymous
Partecipantestacci,sei un uomo vero,grande e viva la figa
anonymous
Partecipantesono daccordissimo con te lucalen, anche io uso MY PERFECT COLON…me lo ha fatto conoscere un mio amico…sicuro, pratico e bello pulito…ottimo!
anonymous
PartecipanteSono d’accordo con quello che ha detto realista: scappa, ma proprio corri più che puoi. Taglia senza ripensamenti, è la cosa più saggia che tu possa fare. IO ci sono passato, è la cosa più straziante che mi sia capitata in vita mia innamorarsi di un etero, mi ha distrutto anni e anni di lavoro e non mi riprendo più. Maledico il giorno che l’ho incontrato. Un dolore che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
L’unica cosa con cui non sono d’accordo con realista è quando dice “un po’ di amarezza!” Un po’ di amarezza!!!??? Io sono diventata la persona più amara e più incattivita del mondo, altro che un po’ di amarezza. Questa storia mi ha veramente distrutto e non mi riprendo più, proprio mi ha causato dolore fisico e mi ha annientato l’autostima. Non smetterò mai di maledire il giorno in cui l’ho incontrato.
@uno realista wrote:
mi spiace dirtelo ma purtroppo sono d’accordo con la maggioranza. scappa finchè sei in tempo. comincia subito un percorso di allontanamento prima che diventi un calvario. all’inizio non si sta bene. io mi barcamenavo tra amore, odio, confusione, anche invidia se vogliamo. restando fermi però alla lunga ci si riprende, nel bene e nel male, e tutto quel grande amore si trasforma in un po’ di amarezza, quando capita di rivedersi. fidati e scappa adesso.
anonymous
Partecipantemi spiace dirtelo ma purtroppo sono d’accordo con la maggioranza. scappa finchè sei in tempo. comincia subito un percorso di allontanamento prima che diventi un calvario. all’inizio non si sta bene. io mi barcamenavo tra amore, odio, confusione, anche invidia se vogliamo. restando fermi però alla lunga ci si riprende, nel bene e nel male, e tutto quel grande amore si trasforma in un po’ di amarezza, quando capita di rivedersi. fidati e scappa adesso.
anonymous
Partecipantemi piace fare sesso di gruppo in sauna insultando ad alta voce ler mogli cornute. Non vi separate!
anonymous
Partecipantesposato 36 passivissimo cerca super dotati con test per essere inculato in doccia
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma secondo me c’entra poco il comunismo. Si deve tirare in ballo la morale, che esiste dappertutto. Non è una bella cosa vendersi x denaro e per necessità.
Scusa ma quale sarebbe il criterio morale? Persino Gesù perdonò la prostituta…Sempre con questa storia di vendere il proprio corpo. Non si vende un corpo, si vende un servizio particolare, di tipo sessuale.
anonymous
Partecipante@Betty Book wrote:
Il fatto è che il cattolicesimo e il comunismo lasciano danni irreparabili nella psiche dell’individuo. Anche in chi fa professione di laicità: nella checca italiana il moralismo cattocomunista emerge sempre. C’è sempre qualcosa o qualcuno da giudicare. Per me non si tratta di vendita del corpo (a quella è sottoposta solo uno schiavo) ma di offrire un servizio in cambio di denaro. Credo che in futuro sarà una delle principali attività del terziario avanzato…con questa crisi e il denaro che non gira, a fare ancora le suorine…
Va detto anche che in genere chi condanna la prostituzione è quella che non può permettersi di fare la puttana…Ma secondo me c’entra poco il comunismo. Si deve tirare in ballo la morale, che esiste dappertutto. Non è una bella cosa vendersi x denaro e per necessità.
anonymous
PartecipanteSono un Massaggiatore professionale brasiliano che desidera lavorare in italia nel lavoro che preferisce e che in brasile lo ha fatto per più di 5 anni suffragati da numerosi corsi/attestati
ovviamente in regola col permesso di soggiorno
il mio tipo di Massaggi Integrativi (shiatsu , riflessologia) drenaggio linfatico,massaggio riduttorio ,massaggi rilassante e terapeutico.qualcuno puoi aiutarmi?
grazie
MARCILIO e-mail: [email protected] -
AutorePost