Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2015 alle 17:58 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962102
anonymous
Partecipanteinoltre, solo il vero etero può darti il vero amore, ma è platonico, quindi, chi dice che un etero non ti può dare amore, è stupido, è il contrario, solo un vero uomo può darti il vero amore, ma è platonico, non sessuato
14 Ottobre 2015 alle 17:57 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962101anonymous
PartecipanteNon ascoltare assolutamente chi ti dice di parlarne apertamente, faresti la cosa più stupida che tu possa immaginare. Ci sono passato anch’io. Parlarne apertamente è stupido, perché ammesso e non concesso che questa persona provi qualcosa per te, se ha un passato etero e tu verbalizzi questa cosa, lo farai scappare e ti prenderai un due di picche. Quindi, non parlarne ASSOLUTISSIMAMENTE, non fare l’errore che ho fatto io consigliato dagli stupidi. Ma cosa diavolo ti aspetti che ti dica? Non verbalizzerà MAI la cosa. Se invece, come è molto più probabile lui è etero al 100%, sei destinato a soffrire, quindi tronca questa amicizia, sradica il cancro sul nascere, prima che sia troppo tardi. Queste amicizie ci sembrano bellissime, ma sono solo strazianti per il gay, quindi non dare nemmeno ascolto a quell’altro cretino idiota che qui sopra ti dice “io credevo di essermi innamorato, ma è solo innamoramento della proiezione fraterna che ho gettato su di lui!” Ma che stronzata!
Ti consiglio di troncare prima che sia troppo tardi, e non dare spiegazioni.
@soledamore wrote:
@Stefano 86 wrote:
Mi sono innamorato di un mio caro amico, lui è eterosessuale ed è pure fidanzato ma a me sembra che quando siamo insieme ci sia qualcosa in più dell’amicizia. Ovviamente la mia paura e che lui nn provi niente per me e potrebbe non prendere bene quest cosa.
Secondo voi cosa devo fare?Non credo ti convenga dichiararti, potresti spaventarlo. Molti etero hanno esperienze omosessuali, esclusivamente da attivi, specialmente quando per qualche circostanza fortuita o meno non hanno possibilità di sfogarsi con le donne.
Ti conviene aspettare un’occasione propizia e mettere a prova la vostra intimità, cercando di alzarne il livello, se il tuo interesse è esclusivamente sessuale. Se te ne sei innamorato sappi che sei destinato a soffrire, perché dall’etero puoi ottenere solo sesso e raramente un’amicizia sessuale, ma un amore come l’intende un omosessuale no.anonymous
PartecipanteMa cazzo, alcuni usano metodi che sono a dir poco barbari! 😯
addirittura il doccino…
Non è più comodo andare in farmacia e comprare una peretta?
Anche perchè col doccino vi RIEMPITE di acqua, e non va mica bene, voi dovere pulire solo l’ultimo tratto di intestino crasso, colon e retto per intenderci, e basta mezzo litro di acqua!
Magari un litro, fatto mezzo prima e mezzo dopo, e siete bell’e che a posto.Non esagerate!
Io personalmente, non avendo una peretta, uso una siringa, ovviamente privata dell’ago. Ci impiego un pò di più, ma comunque un pò di acqua alla volta entra e faccio la mia doccetta.
anonymous
Partecipante@analia wrote:
si dice che chi ha il pane non ha i denti… se la cosa ti turba significa che c’è qualcosa sotto e non parlo del sesso….
anche il mio boy mi scoperebbe 24 su 24 ma quando è non è no. niente scuse tipo ho mal di testa o mal di pancia, semplicemente non ne ho voglia! bisogna essere chiari nel fargli capire che non sei un portacazzo e che essere passivi significa prenderlo sempre e comunque. nel caso ci rimanga male prendi il tempo per far riposare il culo ;). Eppoi ci sono le varianti che approvo, pompino, baci lunghi, sega in due, che smorzano la situazione. l’attrazione per te è comunque forte altrimenti lo farebbe con altri, questo è ovvio! in bocca al lupograzie del buon consiglio 😉
13 Ottobre 2015 alle 18:36 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962098anonymous
Partecipantemi gioco un miliardo di euro (non di lire, un miliardo di euro) che il tuo amico è etero e non ti corrisponde e se mai dovessi fare il passo stupido di dirglielo, sarai rifiutato. Fidati. Scriviti quello che ti sto dicendo oggi. Queste storie sono comuni.
Taglia l’amicizia, non ti prendere per i fondelli, non morire dietro a lui nella speranza che possa cambiare, non cambierà mai, lui è etero.
@Stefano 86 wrote:
Mi sono innamorato di un mio caro amico, lui è eterosessuale ed è pure fidanzato ma a me sembra che quando siamo insieme ci sia qualcosa in più dell’amicizia. Ovviamente la mia paura e che lui nn provi niente per me e potrebbe non prendere bene quest cosa.
Secondo voi cosa devo fare?13 Ottobre 2015 alle 18:34 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962097anonymous
Partecipantea me fate tanta tenerezza e anche un po’ di pena perché vi piace pensare che siano tutti gay, per sentirvi meno sole. Scappate a gambe levate, se i vostri amici sono etero (come è probabilissimo) non vi ricambieranno mai. Non vi illudete. Voi vedete quello che volete vedere e volete convincervi che siano tutti gay. Io mi gioco un miliardo di euro che questo amico del tipo che ha iniziato il post è prettamente eterosessuale e non ricambierebbe MAI il gay, MAI e poi MAI. trovatevi uno gay, un etero non vi amerà mai, un etero vuole una donna, e ve lo dico io che adoro i gay, sono amica dei gay, ma un maschio vero vuole una donna. Smettetela di innamorarvi degli etero, non vi corrisponderanno mai e nella migliore delle ipotesi vi stanno solo illudendo per rifiutarvi
anonymous
Partecipantesi dice che chi ha il pane non ha i denti… se la cosa ti turba significa che c’è qualcosa sotto e non parlo del sesso….
anche il mio boy mi scoperebbe 24 su 24 ma quando è non è no. niente scuse tipo ho mal di testa o mal di pancia, semplicemente non ne ho voglia! bisogna essere chiari nel fargli capire che non sei un portacazzo e che essere passivi significa prenderlo sempre e comunque. nel caso ci rimanga male prendi il tempo per far riposare il culo ;). Eppoi ci sono le varianti che approvo, pompino, baci lunghi, sega in due, che smorzano la situazione. l’attrazione per te è comunque forte altrimenti lo farebbe con altri, questo è ovvio! in bocca al lupo12 Ottobre 2015 alle 21:34 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945219anonymous
PartecipanteEh si,un aiuto psicologico ti farebbe bene. Basta che ci vai con fiducia. Finchè 6 convinto che tanto non cambia niente,non cambierà mai niente. E’ la classica profezia che si autoavvera. A una certa fregatene di tutto,divertiti e basta! Non posso credere che essendo giovane come dici di essere già rinunci a priori alla tua vita sessuale. Manco i preti lo fanno. Magari può essere che non trovi nessuna storia seria xkè quando si è giovani si ha voglia di sperimentare,passare dall’1 all’altro,io pure facevo così quando ero libero,mi divertivo a 360 gradi. Non è mai facile costruirsi una storia seria,oggi vedo che sia nel mondo gay che in quello etero,alla minima difficoltà subito ci si lascia. Non esiste + l’amore con la A maiuscola,quello fatto anche di rispetto e di accettazione,non solo di sesso.
12 Ottobre 2015 alle 21:13 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945218anonymous
PartecipanteSò ancora giovane e sinceramente alla mia età non mi va di avere lo stesso successo di un anziano 😆
Bruttoanatroccolo… però ‘sto successo dei poveri…
in ogni caso non è mai saggio desiderare l’apprezzamento di tutti (o di molti, o della parte che ritieni valga)Non lo dico per offendere, e non è umiliante, ma visto che ci hai provato senza ancora risolvere potresti chiedere aiuto, per aver maggior fiducia in te stesso, a qualche professionista
12 Ottobre 2015 alle 20:56 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912424anonymous
PartecipanteCaro amico,
vedi secondo il mio parere non esistono omo,etero o bisessualità. Esistono le sessualità. E ognuno deve confrontarsi col proprio desiderio. La mente funziona per scomparti e quindi è più facile definirsi etero gay bisex, trans e tutte le altre forme di sessualità. Ma la realtà, se guardi il mondo è diversa. Dalla mia esperienza di psicologo ti giuro che non ho mai visto un eterosessuale che lo sia al 100%, così come per l’omosessualità. Ma questa non è una novità, già Kinsey nel 1948 denunciò che la sessualità viaggia su di un continuum, ma da allora fino ad oggi nessuno sembra averlo ascoltato. Quindi mandiamo al bando le definizioni e non pensare che innamorarsi di una donna sia essere etero. Guarda al tuo “desiderio”, per quanto scomodo che sia. Approfondisci questo amore: di cosa in particolare ti sei innamorato di questa ragazza? Cosa ti ha colpito? Ma faresti mai l’amore con una donna? Che si prova a far l’amore con una donna’ Indaga il rapporto con questa ragazza e non credere che questo ti chiuda il mondo degli affetti con ragazzi maschi. Fatto questo a te scegliere se farti avanti o meno con lei.
In bocca al lupo!
Alberto
– psicologo, psicosomatologo.anonymous
PartecipanteIl battuage esiste prova ad andare al cinema argo di Napoli,nei pressi della stazione centrale,però devo dire che se vuoi vedere il film puoi farlo tranquillamente ,nel caso ci sono i controllori che mettono a posto le mani lunghe se tu li chiami. 😛 😆
12 Ottobre 2015 alle 19:49 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945216anonymous
Partecipanteospite
allora se trovi umiliante far parte dell’orrido, degli ultra60enni con pancia, di quelli con le orecchie a sventola mi sa che non hai accettato un bel niente
ti vorresti ancora figo e ti fa schifo chi non lo èMa io non sono un ultra6oenne ! Sò ancora giovane e sinceramente alla mia età non mi va di avere lo stesso successo di un anziano 😆
Leonardo@1976
Concordo. Se qui ti stiamo tutti a dire che il mondo è vario
No, il mondo non è vario. O almeno non lo è abbastanza. Ci sono persone come me che non piacciono quasi a nessuno o almeno, per essere sincero, a nessuno che a cui sono interessate veramente così come, al contrario, ci sono persone che piacciono a gran parte della gente. E’ automatico: se un ragazzo mi piace è certo che io non gli piaccia, se non mi piace probabilmente gli piacerò. 😯
Dire che il mondo è vario è solo una favoletta che ci raccontiamo per stare bene ma quando siamo in un locale o in un posto di incontro ti rendi conto che in realtà il mondo (ossia i gusti) sono molto più stereotipati di quello che ci raccontiamo ❗ 😮ospite
Ma almeno dicci quanti anni hai e come 6 fisicamente,tanto x farci un’idea. . . .
ma che importanza può avere ? Sono giovane, anche se non sono più un ragazzino. Come sono ? La descrizione conta poco perché la mia bruttezza non è dovuta ad una cosa in particolare. Sono asciutto, non sono grasso, non ho il naso storto, non sono strabico, non ho la pancia. Il peggiore difetto evidente è che mi mancano un pò di capelli ma proprio per questo li porto corti. Però forse non ho una testa particolarmente “sexi”, forse non avrà una bella forma….ma non lo so…. so solo che non sono bello…..probabilmente è tutto e nulla che non va…..è l’insieme…..non sono semplicemente simmetrico 🙄 👿
Almadell
Il fatto è che non vuole piacere
perché lui stesso non si piace.Rovescia la frase. Non mi piaccio perché non piaccio 😉
Almadell
Vuole essere bello e piacere solo ai belli.
Qua hai ragione ! Diciamo però che più che piacere ai belli vorrei piacere alle persone che mi piacciono.
Chiedo troppo ? 😉 Penso che sia una bisogno di qualunque essere umano. Ma io non posso soddisfarlo perché, automaticamente, ogni volta che becco un ragazzo che mi piace veramente questi si gira da un’ altra parte (figurato ma il senso è quello). Da quando non sono più fidanzato (3 anni) non ho più beccato un ragazzo che mi piacesse davvero che ricambiasse.
Attenzione ! Ho avuto approcci sessuali con bei ragazzi ma evidentemente loro sentivano solo il bisogno di sfogarsi. Nessuno di questi mi ha mai chiesto il bis o il numero di telefono (tranne un paio che poi non mi hanno mai contattato). 😆Rivas
Mi chiedo quale trauma l’abbia portato ad essere così beauty-oriented
Ricordo che una volta da piccolo sentì mia madre scherzare con una sua amica sul mio aspetto fisico. E non erano belle parole. In realtà non ricordo bene quell’episodio ma rammento che dissero qualcosa di poco carino. Però credimi che se nel corso degli anni avessi avuto dei riscontri positivi non mi sarei nemmeno ricordato di quel fatto.Se lo ricordo è perché costantemente mi è stata rinfacciata in qualche modo la mia bruttezza. 🙄 😉
12 Ottobre 2015 alle 19:37 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781961anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Ma ragazzi……..ecco che ha appena aperto la VIRGIN ACTIV NUOVO SALARIO !!!!!!!!!!!!!
Qui SI CHE CI SONO gay……e pure SUPERBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accorrete in MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa state aspettando???????????????????????Non so se sperare che ti diano qualche euro per ogni nuovo iscritto, o che tu non sia un orrido panzone flaccido che passa la giornata negli spogliatoi a vedere cazzi.
MA CI SARAI TU ORRIDO PANZONE ORSO GRASSO !!!!!!!!
Io in palestra ci vado per allenarmi, NON come te e altre 4 finocchie PASSIVE che sbavano alla vista dei BONI nelle palestre di Roma, hai capito????Maleducato.12 Ottobre 2015 alle 18:08 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781960anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma ragazzi……..ecco che ha appena aperto la VIRGIN ACTIV NUOVO SALARIO !!!!!!!!!!!!!
Qui SI CHE CI SONO gay……e pure SUPERBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accorrete in MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa state aspettando???????????????????????Non so se sperare che ti diano qualche euro per ogni nuovo iscritto, o che tu non sia un orrido panzone flaccido che passa la giornata negli spogliatoi a vedere cazzi.
anonymous
Partecipanterivisto oggi lunedì 12 ottobre stesso orario…hai una jeep.
P.S. chiedo scusa se non parlo di quanti bocchini si fanno in sauna.
-
AutorePost