Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
I ragazzi etero odierni dimostrano il loro affetto pure baciandosi in bocca fra di loro
scusa, e questo dove accade di preciso?
per inciso, credo anch’io che spesso non sono i gay ad illudersi ma gli etero che danno da pensare. soprattutto quelli che hanno problemi di insicurezza caratteriale e cercano punti di appoggio e riferimento.@un’altro realista: leggendo le tue parole ho la sensazione che la tua esperienza sia ancora fresca. mi sbaglio? nei primi tempi anch’io maledicevo il giorno in cui l’avevo conosciuto. la mia capacità di concentrarmi era azzerata come la mia autostima. mi sentivo sempre incompleto e tutto quello che facevo mi interessava molto poco. quando stavo con gli altri mi sforzavo di fingere ma tornato a casa stavo peggio che mai. come te mi ripetevo che mi aveva rovinato e addirittura mi immaginavo sedute di ipnosi che cancellassero la sua persona e tutti i ricordi insieme. in conclusione: un gran bel periodo di merda. poi però il tempo passa e volenti o nolenti ci si abitua alla nuova situazione. il non vedersi, il non sentirsi diventa la normalità. i ricordi non spariscono ma ci sembrano lontani anni luce e non tornano di continuo in mente. trattare con gli altri ci fa lentamente ricordare e ritornare le persone che eravamo prima. l’amarezza di cui parlavo quando ci si rivede, nasce dopo qualche anno e oltre, quando ormai si è andati avanti e si è esaurita perfino la rabbia. te lo ritrovi davanti e pensi “d’accordo, insieme eravamo perfetti e ci volevamo bene ma la natura ha voluto che io sia gay e tu etero e che nessuno dei due possa cambiare. mi vuoi bene, mi stimi, ma non puoi amarmi. ce la prendiamo con la natura?” a quel punto sorridi e con una leggera amarezza, appunto, tiri avanti. starai meglio, te lo garantisco 🙂
anonymous
Partecipantenon so…ma Battiato non mi risulta proprio, di sicuro è stato con molte donne, magari bisex, non so….
anonymous
Partecipanteovviamente l’invidioso non è cahemere gold ma un cretino di cui non ricordo nemmeno il nome, quello che prendono tutti in giro armalell o qualcosa del genere.sono sicuro che vorrebbe stare al posto mio appena sentono parlare di uomini di colore certi gay sfigati sbavano e devono farti pesare la loro invidia con modi offensivi. ma tanto non mi frega niente in questo mento sto raggiungendo grandi soddisfazioni .inoltre è vero chge con lui faccio barback ma ci stiamo sempre attenti anche perchè lui non è terra terra e al suo paese prese pure quello che corrisponde qui a un diploma superiore quindi sa tutto delle mst (malattie sessualmente trasmissibili) e certo io non mi faccio schizzare dentro. però sono sempre più curioso di sentire il sapore del suo sperma e penso che una di queste volta con la punta della lingua leccherò qualche schizzo che gli finisce sull’addome o sulle mie mani…
anonymous
Partecipante@cachemeregold nn logg VERO wrote:
@matteo (Parma) wrote:
@almadell wrote:
“Per 10 euro rischi davvero tanto”?
Ehm… ma hai capito chi paga chi?
matteo,qui non c’entra ne il razzismo ne il moralismo,potrebbe c’entrare la tua salute…come fai ad essere sicuro che sia sieronegativo,lo supponi ma se non hai le prove (non taroccate di un certificato falso ) evita di b…..Poi incontra chi vuoi…nigeriani,canadesi o esquimesi…la bellezza non ha passaporto.
Vorrei subito chiarire un equivoco, perché noto che questa mia relazione particolare sta suscitando l’invidia di qualche sfortunato che vorrebbe stare al posto mio: lui (lo splendido e dotato nigeriano) non è una vera marchetta, lo fa solo con me perché ha bisogno di soldi ed è etero. Io prima con lui ero soltanto amico, poi quando mi ha chiesto dieci euro per comprare qualcosa da mangiare gli ho detto: te li do, però pure tu devi fare un gesto di amicizia nei miei confronti, voglio fare sesso con te. Lui all’inizio è stato sorpreso da questa richiesta, ma poi è stato eccitato, perché si sa i bianchi piacciono molto agli uomini di colore…così, in amicizia, ci aiutiamo reciproc amente…io lo aiuto a fare la spesa e lui mi da quello che nessun altro uomo mi potrebbe mai dare. In genere le marchette prendono molto di più, lui invece si contenta dello stretto per sopravvivere. poi ovvio, quando facciamo sesso gode come un matto anche lui, e anche se io sono già venuto lui non mi molla fin quando non arriva anche lui alla sua soddisfazione, allora poi succede che io nel frattempo mi eccito di nuovo e insomma scopiamo come ricci ultimamente. Basta così poco per suscitare invidia?
17 Ottobre 2015 alle 14:46 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962114anonymous
PartecipanteI ragazzi etero odierni dimostrano il loro affetto pure baciandosi in bocca fra di loro, che significa? Fare sesso è diverso!
17 Ottobre 2015 alle 14:01 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962113anonymous
Partecipantenessuno sa che sono gay e ho avuto più di un amico etero che mi ha dimostrato affetto smisurato, ma era AMICIZIA tra maschi, che tu puoi confondere con interesse sessuale… ma secondo me non è così… i maschi eterosessuali sono molto affettuosi fra di loro, si amano ma non si desiderano sessualmente! è dimostrazione di affetto amicale… pensa che io ho un amico che mi abbraccia pure, mi stima, non sa che sono gay e i gay gli fanno schifo… figurati…
anonymous
Partecipante@matteo (Parma) wrote:
@almadell wrote:
Guarda che non ho bevuto, ci deve essere un equivoco…ho fatto solo una fellatio a secco e mi sono fatto venire in faccia. Dato che porto gli occhiali sono così riuscito a proteggere anche le mucose sensibili degli occhi, perché ho letto di un ragazzo che si è infettato prendendo uno schizzo su un occhio. Comunque non credo sia seriopositivo, è sposato con una donna bianca e a parte sua moglie e me dice di non avere avuto altre esperienze 8)
matteo,qui non c’entra ne il razzismo ne il moralismo,potrebbe c’entrare la tua salute…come fai ad essere sicuro che sia sieronegativo,lo supponi ma se non hai le prove (non taroccate di un certificato falso ) evita di b…..Poi incontra chi vuoi…nigeriani,canadesi o esquimesi…la bellezza non ha passaporto.
anonymous
PartecipanteA proposito della moglie, che anche se bianca è nigeriana di nazionalità, qualcuno sa dirmi se le percentuali di sieropositività in Nigeria sono le stesse tra donne bianche e di colore? Mi state un po mettendo in ansia con questo terrore dell’aids…non è che c’è anche un po di razzismo per il fatto che ho rapporti completi con un uomo di colore sposato bisex? 8)
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Guarda che non ho bevuto, ci deve essere un equivoco…ho fatto solo una fellatio a secco e mi sono fatto venire in faccia. Dato che porto gli occhiali sono così riuscito a proteggere anche le mucose sensibili degli occhi, perché ho letto di un ragazzo che si è infettato prendendo uno schizzo su un occhio. Comunque non credo sia seriopositivo, è sposato con una donna bianca e a parte sua moglie e me dice di non avere avuto altre esperienze 8)
anonymous
Partecipantema scusa, cosa speri di ottenere dicendo all’etero che sei innamorato di lui? Ma ci rendiamo conto? Riceverai solo un rifiuto, l’umiliazione e lo sputtanamento. IO cosa non dare per tornare indietro e non dichiararmi. A cosa cazzo serve? Ho passato le pene dell’inferno, facendomi illusioni, consigliato male da quelli come te. Maledetto il giorno che l’ho incontrato, è stato l’inizio della fine. La miglior cosa che si possa fare in questi casi è troncare i rapporti.
@modesto parere wrote:
Se puoi permettertelo, diglielo. Starai meglio, fottendotene delle conseguenze. Se lui ti dirà sì, bisogna vedere se deciderà di renderne gli altri (la sua fidanzata e i vostri amici) partecipi. Se lui ti dirà di no ma non avrà paura e ti rispetterà, la vostra amicizia potrà riprendere dopo un certo periodo di stallo in cui lui sarà imbarazzato e tu potrai disinnamorarti di lui. Ad ogni modo ti sarai tolto un peso, vedrai le cose senza incertezza e potrai essere felice con qualcuno compatibile con te.
Ti auguro di avere in amore tutta la fortuna che a me è stata negata.anonymous
Partecipante@matteo parma wrote:
Questa volta non l’ho pagato nemmeno,e lui non ha detto niente credo che incomincio a piacergli piu della moglie…fordse perchè ho aquisito maggiore pratica nel fare i pompini in fondo sono sempre bianco e si sa che quelli di colore sono attratti dalla pelle bianca a prescindere dal sesso.gli ho fatto un pompino lunghissimo fino afarlo venire in bocca (però senza inghiottire)dopo lo stomaco però mi bruciava lo stesso forse perchè ho usato troppa panna (me lo ha suggerito un amico per rendere piu dolce il sapore) lui si è prestato .la prossima volta pero ho detto che gli do 20 eurini perchè questa volta sono io in debito con lui,grazie dei vostri consigli sto vivendo un esperienza stupenda.
Matteo i neri hanno corpi splendidi…ma per favore non bere mai …per 10 euro rischi davvero tanto.
anonymous
Partecipante@marcellobello69 wrote:
si , io sono di reggio emilia e in sauna nella palestra che frequento e sotto la doccia pompini seghe e baci …ci scappano anche con etero…finalmente il mondo si sta muovendo….ogni maschi che si crede etero sbaglia ..la complicita’ e la trsgressione piace a chiunque
In quale palestra a Reggio? 😛
16 Ottobre 2015 alle 21:17 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962111anonymous
Partecipanteleggi la mia: è un tormento da cui non me ne esco piu…. AIUTO: CONFUSIONE… (il titolo del mio argomento)
16 Ottobre 2015 alle 18:34 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962110anonymous
PartecipanteQUESTA è UNA DELLE PIU BELLE E TOCCANTI TESTIMONIANZE CHE ABBIA LETTO.
GRAZIE PER QUESTA CONDIVISIONE16 Ottobre 2015 alle 15:21 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962109anonymous
PartecipanteMi è successa la stessa cosa, tre volte, a distanza di anni.
Nel primo caso alle medie mi son infatuato di uno. Ci ho messo quasi otto anni a dimenticarlo del tutto, perchè non mi sono mai dichiarato con lui (è un fascista convinto). Non mi sono mai sentito dire in faccia: “No, scordatelo, mi piaciono solo le donne”…Credimi, anche se ci si sta male, aiuta a passare oltre.
Nel secondo caso avevo19anni, non ero dichiarato se non ai miei più cari amici, ed ero molto ingenuo. Mi ero fortissimamente infatuato di un mio conoscente. Pensavo di amarlo, e tanto. Mi son fatto coraggio e gliel’ho detto. Lui mi ha detto: “Mi dispiace, ma a me piaciono solo le donne”, e mi ha abbracciato forte sinceramente dispiaciuto per me. La settimana dopo l’ha raccontato a tutti. Non l’ho più rivisto. Ci sono stato molto, molto male, ma se non gliel’avessi detto sarei stato molto peggio. Mi sono tolto un peso, e la mia vita è andata avanti.
Nel terzo caso avevo cinque anni in più e un sacco di esperienza accumulata. Mi sono innamorato di un ragazzo un po’ più giovane di me, single ma con alcune ex. Non gliel’ho detto, perchè pensavo di aspettare il momento migliore per farglielo sapere, volevo aspettare che crescesse e mi conoscesse meglio, volevo che anche lui avesse il tempo di innamorarsi di me e di capirlo.
Ma lui è morto improvvisamente. E io non ho fatto in tempo a dirgli che lo amo. Sono venuto a sapere che lui aveva intuito i miei sentimenti per lui, e li rispettava senza commentare. Lui era già maturo per affrontare la verità, ero io ad avere paura di bruciarmi ancora.
Non te lo dico con la foga di un dolore recente, son passati due anni.
Te lo dico con un distacco frutto di lunghe e dolorose meditazioni .
Il mio consiglio è: analizza la situazione dal di fuori, come se non ti riguardasse.
Puoi permetterti di dirglielo? Cioè i vostri amici comuni come reagirebbero di fronte ad un eventuale imbarazzo del tuo amico (inevitabile dopo la tua dichiarazione)? Hai la fortuna di vivere in un ambiente non omofobico?
Se non puoi permettertelo, taci e taglia l’amicizia. Fatti gradualmente (agire all’improvviso senza spiegazioni potrebbe spingerlo a preoccuparsi per te da amico, ma tu scambieresti la sua amicizia per interesse amoroso) un nuovo giro, almeno finchè un giorno non tanto vicino ti accorgerai che lui non ti interesserà più. Sarà durissima all’inizio, lo so, ma tante/i (soprattutto etero, l’amicizia che per uno dei due diventa altro è un problema universale) ci hanno provato e ce l’hanno fatta.
Se puoi permettertelo, diglielo. Starai meglio, fottendotene delle conseguenze. Se lui ti dirà sì, bisogna vedere se deciderà di renderne gli altri (la sua fidanzata e i vostri amici) partecipi. Se lui ti dirà di no ma non avrà paura e ti rispetterà, la vostra amicizia potrà riprendere dopo un certo periodo di stallo in cui lui sarà imbarazzato e tu potrai disinnamorarti di lui. Ad ogni modo ti sarai tolto un peso, vedrai le cose senza incertezza e potrai essere felice con qualcuno compatibile con te.
Ti auguro di avere in amore tutta la fortuna che a me è stata negata. -
AutorePost