Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCazzate! 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteIl fatto che non facciate distinzioni tra cazzo e c azzo è sintomo del cazzuniformismo, malattia senile del gaysmo…e anche della vostra incapacità di amare perché dire che tutti i cazzi sono uguali equivale a dire: basta che ci sia un cazzo…

anonymous
Partecipante@svegliatevi wrote:
E che significa “è più bono il cazzo di un gay o i un etero”?E’ una domanda questa?
Un cazzo è un CAZZO, PUNTO.
Siete ridicoli.Questa volta sono d’accordo anch’io.
E poi sempre a parlare di cazzi? Mai una volta che si dica quanto è bello amare un ragazzo (a meno che non sia una checca isterica).anonymous
Partecipantema finitela!!!
sempre a parlare di cazzianonymous
Partecipantemah ti dirò non è tanto il luogo in cui incontri ma chi incontri infondo puoi trovare pezzi di merda in un cinema, un supermercato, in università, dal medico…non è tanto quindi il posto il ragionamento che fai è da bambino di 5 anni…non ti offendere ma anche nei luoghi gay ci trovi persone ottime, nelle saune, o nelle chat o locali, non generalizzare….ciao
anonymous
PartecipanteProtesto per l’attacco volgarissimo e maligno al buon grillo monello, un essere puro di cuore e sincero che forse per questo non è benvoluto da certe checche acide vecchie dentro e fuori. Grillo monello è il sogno di una gioventù eterna e leggera , alla faccia delle cariatidi invidiose e maldicenti.
anonymous
Partecipantegrillo pagliaccio, vecchio bavoso, e ritornato con i suoi consigli non richiesti.
Quello che scrive post sul grande amore della sua vita, quando hanno capito tutti come li conquista.
Grilletto pagliaccio, quelli che vanti te si chiamano marchettari.
Ritirati, fai pena.anonymous
PartecipanteCaro Matteo,
“assaggiare” il suo sperma o “ingoiare” è la stessa cosa ai fini di un eventuale contagio, posto che se assaggi un pochino ne ingoi.
E ricordiamoci che non c’è solo l’Hiv!anonymous
PartecipanteTi sbagli cara, c’è cazzo e cazzo…e tu menti sapendo di mentire…non basta avere il cazzo bisogna anche saperlo usare e certo non è il cazzo che fa il maschio…anche le trans non operate hanno il cazzo ma non sono certo virili. Il cazzo di un etero resta nell’immaginario di noi frocie il cazzo perfetto…come se fosse più esclusivo…nessuna vergogna a dirlo ci mancherebbe. Se il cazzo ti piace davvero ti piace e basta e vuoi quello etero, punto.
anonymous
PartecipanteGrazie per i vostri consigli, sempre bennaccetti…io non sono ancora molto esperto. allora volevo dire che intanto non ingoiato niente ma ho assaggiato solo con la punta della lingua un po del suo sperma raccolto con le mani…non aveva un sapore particolare…però ho letto in un’altro 3d che per renderlo più dolce bisogna far bere al partnere tanto succo di ananas…in realtà a me piacerebbe aspro, non dolce…proverò a fargli bere succo d’arancio non dolcificato…o succo di limone
p.s.
questa volta non mi ha chiesto prestiti quindi questo dimostra che non si tratta di prostituzione. I venti euro che ho speso fino ad ora sono un prestito fatto in amicizia e inoltre mi ha detto che me li restituirà alla prima occasione appena troverà un lavoro..lui lavora in campo edilizio come operaio ma purtroppo in questo periodo non c’è molto lavoro…io certo non gli metto fretta e gli ho detto che se è in difficoltà può sempre contare su di me…non ho pregiudizi solo perché è di colore e la nostra amicizia si sta cementando sempre di più 😆anonymous
PartecipanteQuante stronzate scritte senza la minima vergogna.
Un ETERO che va con gli uomini e che ne ha VOGLIA soprattutto (quindi escluse le marchette etero, per esempio, che lo fanno per soldi ma non per voglia) NON è etero, al massimo è bisessuale.
Voi finocchiacce non capisco che gusto ci troviate a venerare i cosiddeti ETERO, a elemosinargli una passata di minchia manco ce l’avessero solo loro e a dire che sono più UOMINI dei gay.
Non vi sentite delle merde? Non vi vergonate neanche un po’?
E che significa “è più bono il cazzo di un gay o i un etero”?E’ una domanda questa?
Un cazzo è un CAZZO, PUNTO.
Siete ridicoli.anonymous
PartecipantePER LA ZONA BUCO L’UNICA COSA CHE PUOI USARE IN MODO SICURO E VELOCE E LA LAMETTA.
LA RICRESCITA LI E’ POI MOLTO LENTA….TUTTO IL RESTO SOLO DOLORE E PASTICCI.
anonymous
PartecipanteIl buon grillo monello è l’unico frequentatore di questo sito privo della maggior parte dei soliti pregiudizi. Speriamo che Matteo disgustato dalle cariatidi non rinunci a raccontarci l’esito della sua fellatio con ingoio…
anonymous
PartecipanteAdoooroo la doppia penetrazione anale mentre lecco il bel culone del mio sacrestano, del quale voglio golosissimo tutta la sua sborra in golaaa! 😉
anonymous
PartecipanteUna volta in una sauna c’erano alcuni gay che si toccavano in un idromassaggio e uno che si muoveva ritmicamente dietro le spalle di un altro a pecorina. Ero in compagnia di un amico, che attirato dagli sguardi invitanti decide di entrare, cercando di coinvolgere pure me. Mi avvicino alla vasca e vedo un piccolo stronzo che galleggia. Stavo per vomitare!!! Quando se n’è accorto il mio amico urlando è uscito fuori , una scena ridicolissima perché forse per via dei gettiti d’acqua lo stronzo sembrava avvicinarsi sempre di più a lui. Gli altri nella vasca ridevano ma poi uscivano pure loro. Non ho mai più messo piede in una sauna dopo questo episodio.
-
AutorePost