Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo ho denunciato un nigeriano perché durante una fellatio, a causa del suo membro di dimensioni esorbitanti, mi sono slogato una mandibola.
anonymous
Partecipanteenzo, allora? sei un fake? 😈
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@sublime… wrote:
@pompa a cioccolato wrote:
Ritornerei in topic…vi è mai capitato che dopo una penetrazione bareback senza clisteri, il partnere attivo vi abbia chiesto di prenderlo in bocca e abbiate sentito uno strano sapore? Insomma, quella che nel gergo chiamano “pompa a cioccolato”?
Cavolo se mi e’ capitato….in verita’ mi capita spesso,sia da attivo che passivo…
E’ veramente eccitante,anche se mi rendo conto che non tutti possono farlo,insomma devi aver fegato,senno’ vomiti!eheheh 😆 comunque e’ divertente,sopratutto quando a furia di ripetere la penetrazione piu di una volta,praticamente fuoriesce anche un po di cioccolata e ci imbrattiamo completamente!!!mmmmm che bonta’ 😛A me una volta sola è capitato e mi è venuto un gran mal di pancia. Con tutti i batteri che ci sono in quella zona lì…da allora non l’ho più fatto.
Può darsi che hai mangiato qualcosa che ti ha indisposto…la pompa al cioccolato si fa a digiuno e poi ci si fa un bel clistere nella gola…
anonymous
PartecipanteIo l’ho conosciuto in una darkroom…dopo averlo diviso con altri 6 patner me lo sono portato a casa e adesso può andare in dark solo avendo il mio permesso!
anonymous
Partecipante@StateSani wrote:
Caro Matteo,
“assaggiare” il suo sperma o “ingoiare” è la stessa cosa ai fini di un eventuale contagio, posto che se assaggi un pochino ne ingoi.
E ricordiamoci che non c’è solo l’Hiv!No scusa, assaggiare non è ingoiare. le papille gustative sono sulla punta della lingua, quindi basta intingere la punta della lingua (sana) nello sperma, ed è difficile che ci sia contagio, posto che il coloured sia siero+. Razzista!
anonymous
PartecipanteSecondo me quando si parla di uomini di colore non bisogna generalizzare: ci sono ottentotti, pigmei, bantu…Tra gli immigrati in Italia poi bisogna distinguere tra i senegalesi, i nigeriani, i capoverdiani, gli etiopi i somali etc. E distinguere questi poi da quelli che comunemente vengono chiamati “marocchini” ma che in realtà provengono da Marocco, Tunisia, Libia, Egitto…
Io giusto per dire la mia, ho avuto sempre un ottimo feeling con i capoverdiani anche se l’approccio iniziale non è molto facile perché stanno molto sulle loro. I più esuberanti sono invece i nigeriani e sono anche molto dotati. Ma parlo chiaramente della mia esperienza personale. Per quanto riguarda la fellatio, confermo che i nigeriani hanno un sapore e un odore particolare, che a me piace. I nordafricani i9n genere pure sono molto dotati e hanno un odore più intenso ed eccitante rispetto agli europei. Il mio motto: se ti piace tanto il pisello, prendilo di colore…che è più bello!anonymous
PartecipanteNei cessi dell’autogrill? provare per credere!
anonymous
Partecipanteche carino questo thread…certo ci vuole coraggio a coinfessarsi. Il momento più imbarazante per me è stato il primo rapporto. Io sno attivo e il mio partner aveva le emmorroidi ma non me l’aveva detto….a un c erto punto ha cominciato a urlare ma erano gride di sofferenza non di piacere allora ho estratto l’uccello e l’ho trovato tutto sporco di sangue.era il mio primo rapporto e pensavo che il sangue fosse uscito a me perché avevo perso la verginità. ma poi il mio partner ha detto scusa è stata colpa mia non ho messo la crema e ha cacciato dalla borsetta una crema giallastra che era un antiemmoroidario e mi ha chiesto di mettergliela usando le dita….ma io ho preferito andare a sciacquarmi l’uccello per verificare se c’erano ferite. quando ho visto che il sangue era suo sono andato in paranoia perchè magari avrebbe potuto contagiarmi perché durante il rapporto il preservativo si era anche rotto epoi quella crema aveva uno strano odore. insomma sono andato in paranoia e non sono riuscito più ad andare avnti ma lui insisteva e alla fine mi ha convinto a provare un dildo che aveva sempre in questa borsetta e mi ha penetrato e così ho scoperto di essere in realtà passivo mentre lui mi penetrava si masturbava e così abbiamo concluso.
anonymous
PartecipanteUna volta durante un combattimento in una session di judo, mi è capitato un ragazzo molto carino e mentre cercavo di fargli una proiezione ho avuto un’erezione. Io ero dietro di lui e credo che abbia sentito bene che lo avevo duro, infatti siamo arrossiti entrambi. Lui però dopo questo episodio in palestra non è venuto più e io prego sempre da allora in po che il maestro mi faccia fare combattimento con quelli più brutti…
anonymous
Partecipantegrillo tu hai mai provato il cosiddetto “calippo al cioc colato”? ovvero ti è mai capitato di fare una fellatio a un uomo di colore? e come hai reagito?
27 Ottobre 2015 alle 15:22 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915761anonymous
PartecipanteIo ho 25 anni. Il mio cazzo ormai sembra essersi stabilizzato e non cresce più da tempo. Per quanto riguarda il resto invece noto che, per esempio rispetto all’anno scorso, sul petto mi sono cresciuti (e mi stanno crescendo tuttora) molti più peli.
27 Ottobre 2015 alle 15:19 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915784anonymous
PartecipanteIo sono nella media, non potrei definirmi nè shower nè grower.
Il mio ragazzo però è assolutamente un shower: se si spoglia quando non è eccitato, il suo cazzo da moscio è uno dei più grandi che abbia mai visto, grosso e parecchio lungo.
Quando poi gli diventa duro però, le sue dimensioni non aumentano in proporzione: certo non ce l’ha piccolo ma di certo non è tra i più grandi che abbia mai visto, se lo dovessi definire direi “grande ma assolutamente non eccezionale”.
E per me che sono particolarmente amante dei cazzi grossi “soft”, è una vera gioia! 🙂
anonymous
Partecipante…piu’…piu’…PESCIOSO,non so se rendo!
anonymous
PartecipanteCi sono cazzate e cazzate…dovendo scegliere preferisco le cazzate etero
27 Ottobre 2015 alle 13:25 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915783anonymous
PartecipanteIo sono decisamente un “grower”.
Interessante notare che questo è l’argomento che usai col mio primo ragazzo per convincerlo a non vergognarsi del suo pene. Infatti l’aveva piccolo da flaccido ma normale da eretto.
Gli dissi: non ti devi preoccupare, perchè più è piccolo da flaccido e più ti cresce da eretto. -
AutorePost