Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMa quanbta invidia per il fortunato matteo che ha la fortuna di succhiare un membro al cioccolato…prostituzione non prostituzione…ma scopate di più (con le opportune preoccupazioni) e non venite a fare qui le acide santarelline 😮
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
A quanti di voi piace farsi leccare il culo fin dentro al buco con la lingua??Mi spiego meglio, io è una pratica che adoro fare ai miei partners in quanto sono attivo ma a volte mi imbarazza chiedere se a loro è una cosa che va di fare.Secondo voi piace come pratica in linea di massima??Cioè mi farebbe piacere sentire perchè e come vi piace che vi venga fatto.
ADOROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
PartecipanteQuesta mattina ho scoperto per caso questo forum ed ho letto con grande interesse tutti i messaggi. Devo dire sinceramente che fino ad oggi ( nonostante abbia 40 anni suonati) non ho mai avuto l’opportunità e forse neanche lo stimolo di confrontarmi…di documentarmi per conoscere realtà simili alla mia.
Io pensavo di essere uno dei casi rari a cui era capitato di innamorarsi di un etero e invece trovo un po di consolazione nell’apprendere che è capitato a quasi tutti i ragazzi gay.
La mia è una storia molto complicata…fino ai 32 anni ero convinto di essere eterosessuale. Non nego che da adolescente ho provato qualche volta curiosità nei confronti del mio stesso sesso ma prima di allora non c’è mai stata l’occasione di sperimentare e vivere l’omosessualità. Sono stato fidanzato per ben 11 anni con una ragazza..gli ultimi tre abbiamo anche convissuto e stavamo facendo dei progetti per il nostro futuro. Durante una vacanza mi trovo in una città del nord per lavoro e nello stesso albergo trovo un mio ex compagno del liceo…non avevo la certezza ma già da quando stavamo alle superiori avevo sempre intuito la sua omosessualità pur non avendola mai dichiarata. Per farla in breve..incontrarlo dopo tanti anni in una situazione un po insolita mi ha fatto molto piacere. Una sera..al rientro in albergo da una nottata in un pub mi invita in camera sua in albergo….non avevo neanche bevuto ma non so come mi sia lasciato coinvolgere in un gioco di seduzione che mi ha portato fino a finirci a letto. Il giorno seguente mi sono sentito la persona più sporca del mondo ma col passare dei giorni ho metabolizzato ciò che mi era successo e ho cercato l’occasione per incontrare altre volte questo mio amico. Tramite lui poi col tempo ho conosciuto altri ragazzi gay o bisessuali e ci sono state altre avventure fino a quando ho preso la consapevolezza che la mia donna per me non rappresentava più il mio punto di riferimento, il mio affetto, l’attrazione e il nostro futuro. La storia si è trascinata stancamente per alcuni mesi fino a quando ho deciso di mettere fine ad un comportamento ipocrita nei miei e nei suoi confronti. Successsivamente ho conosciuto un ragazzo gay che frequento da ormai 7 anni. Tra di noi c’è sempre stata una bella amicizia e anche una buona complicità sessuale anche se mi sono accorto che piano piano col tempo l’attrazione va sempre scemando. La ragione è chiara. Mi sono innamorato di un mio collega di lavoro…felicemente sposato e con tre figli. Il mio compagno attuale è al corrente di questa situazione sin da subito. Questa storia dura 5 anni…pur di restarmi vicino e non perdermi accetta questa situazione. Io sto ore e ore a parlare del mio collega e lui ha anche la sensibilità di darmi i giusti consigli. La passione per il mio collega dura ormai da 5 anni. Siamo diventati amici intimi..sono benvoluto dalla moglie e dai suoi figli. HO un bellissimo rapporto d’amicizia anche con la moglie ma sto iniziando a capire che lei si stia accorgendo di qualcosa, non tanto per i miei atteggiamenti quanto per quelli del marito. Lui mi cerca sempre…ci vediamo tutti i giorni otto ore a lavoro e mi cerca anche al di fuori…praticamente lui trascorre più tempo con me che con la moglie. Cerca di coinvolgermi in tutte le cose che lo riguardano. Questo lo fa perchè mi vede come un carissimo amico nonostante abbia capito che io non sono un etero come lui. Spesso ci capita di scherzare fino ad arrivare a dei contatti fisici molto intimi ma non c’è mai stato del sesso. Sono certo che se solo ci provassi ad andare fino in fondo lui ci starebbe anche. Lo desidererei tantissimo ma non voglio rovinare quel bellissimo rapporto d’amicizia che c’è tra di noi..allo stesso tempo spero che capiti qualcosa come se fossi un ragazzino di 15 anni. Ultimamente sto proprio male perchè vorrei porre fine a questa storia perchè mi accorgo che mi sto innamorando di lui come non lo sono stato mai ma non posso rinunciare al piacere di stargli vicino..praticamente non riesco a pensare ad altro il giorno e anche la notte. Non avrei mai immaginato di tovarmi in una situazione del genere e quel che mi spaventa è che non sono più un ragazzo giovane, dovrei avere la maturità per fare le scelte giuste e non dover soffrire così tanto. Una cosa ho capito..che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato e che quello che comanda è sempre il cuore… Ho la fortuna di avere accanto un uomo che mi vuole un mondo di bene e che mi ama ma mi accorgo che lo sto perdendo e non ci posso fare niente..nel mio cuore c’è il mio collega. sto pensando di prendermi qualche mese di aspettativa dal lavoro e trasferirmi in Sicilia da una mia sorella. Ho bisogno di allonatanarmi da tutto e soprattutto di riuscire a capire come devo gestire i miei affetti. Per favore non giudicatemi male..non sono uno che vuole rovinare le famiglie o infrangere i cuori altrui..sarei felice di leggere qualche vostro consiglio. Grazie!!!anonymous
Partecipantea me invece piacerebbe sodomizzare almadell
anonymous
Partecipantema che volgaritàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
anonymous
PartecipanteBattiato non mi risulta proprio, di sicuro è stato con molte donne
Addirittura un trombaiolo??
:-)))))))))
Con quali donne è stato???’ 😯
anonymous
Partecipanteil sabato pomeriggio dopo le 16 negli spogliatoi c’è un ragazzo sui 23-24 che fa bocchini favolosi ve lo consiglio, il tutto nella max discrezione 😉
24 Ottobre 2015 alle 22:57 in risposta a: Mi è uscita una pallina vicino all’ano. Si sta ingrandendo #915376anonymous
Partecipante@MathiasD wrote:
E’ un dolore atroce camminare, stare seduti e anche sdraiati. E’ una pallina appena fuori l’ano, sulla parte sinistra. Ho la strana sensazione che si stia ingrandendo… E’ apparsa qualche giorno fa, subito dopo avere avuto un rapporto (k non avevo da un pò di settimane, infatti ho fatto un pò di fatica).
Cos’è? Cosa fare?
non preoccuparti e una emorroide in farmacia vendono la pomata x emorroide specifica spuntano anche stando troppo seduti, certo x un po di tempo finche non rientra non ti conviene avere rapporti a volte sanguina ma non allarmarti si possono fare togliere facendoli bruciare a freddo in ospedale ciao un bacio marcello
anonymous
Partecipante@zeta89 wrote:
quale palestra a reggio io vado al fit village e non è mai capitato ma magari sarei felicissimo
Un altro Reggiano? 😀
Anche a me in palestra non è mai capitato nulla… ma davvero a Reggio ci sono palestre dove…………………….
anonymous
Partecipanteuna volta ero solo negli spogliaiotio della palestra e anche in sala c’era pochissima gente.
mentre mi cambiavo, ero seduto sulla panchina ed esce dalle doccie uno che conoscevo. bonissimo, biondo, etero che frequenta i locali gay, palestrato. il mio sogno erotico fatto persona.
si apre l’accappadoio e viene a prendere delle cose dall’armadietto che guarda caso era proprio dietro di me e mi piazza il suo grande cazzo a un centimetro dalla faccia. vi giuro che il cuore mi scoppiava in petto e per poco non sborravo nei pantaloni. indulgia più di qualche secondo per prendere le sue cose e va poi a sedersi a cosce aperte difronte a me e comincia a parlare del più e del meno.
sono sicuro che lo fece di proposito, sapete questi etero che godono nel vedere i gay sbavargli dietro, credo che si sarebbe lasciato fare mezzo pompino ma solo per la soddisfazione di sapere che gli morivo dietro.
per fortuna ho resistito eroicamente perchè era un coglione, ma cazzo quante seghe che mi sono fatto a pensare alla cosa…anonymous
PartecipanteE’ semplicemente stupendo
anonymous
PartecipanteStasera vorrei bere un pò della sua sborra…o almeno leccarne un pò…ma ho paura 😥
💡 se mi facessi schizzare nel naso ne sentirei almeno l’odore senza ingurgitarla …ma le mucose del naso sono permeabili al virus?24 Ottobre 2015 alle 19:48 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962129anonymous
Partecipante@signurin napulitan wrote:
deve essere lui a fare il passo, altrimenti rovinerai tutto.
Si, buonanotte! Se aspetti che sia lui a fare il primo passo, puoi aspettare per tutta l’eternità.
Questo errore l’ho fatto già io con un ragazzo etero che dava chiarissimi segni di bisessualità, ma solo nei miei confronti.
Anni dopo glielo dissi chiaro e tondo che ero stato innamorato di lui e lui mi rispose: perché non me l’hai detto allora?anonymous
Partecipante@enzo…. wrote:
Stando in tema,volevo invitare un po tutti gli amanti del genere e magari anche i curiosi a dare un occhiata a questo sito.E un locale di berlino,dove io ed amici andiamo spesso,si organizzano serate a tema appunto,e quindi anche serate piss,scat,naked etc…e molto altro….date un okkiata e poi mi dite. 8) spero che i moderatori mi consentano di pubblicare un indirizzo di un locale….penso si possa fare vero??un bacio e fatemi sapere…..se volete vi racconto qualche esperienza vissuta li.. 😛 😉
lab-oratory.deEnzo, siamo molto curiosi di sentire le tue esperienze. Io non riesco a capire proprio come la coprofilia possa destare un’eccitazione sessuale, è un mio limite…
anonymous
Partecipantequale palestra a reggio io vado al fit village e non è mai capitato ma magari sarei felicissimo
-
AutorePost