Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
splendidi luoghi dove prendere qualche bella malattia.
non vi chiedete mai come mai nella civilissima (e liberale/liberata) svezia i locali a fini di sesso, come le saune e i cruising, sono vietati?Mica vero…ci sono cruising vermanete belli:-) suggerisco il MLC stockholm…evidentemente chi scrive ha poche conoscneze sulla civile svezia:-)
in tutto il mondo si scopa allo steos modo e negli stessi oti..e dov enon ci sono è erchè son posti incivili…anonymous
PartecipanteVisivamente a me piace bello largo, praticamente sfondato. Mi eccita molto la vista di un ano molto dilatato, segno di una intensa attività sessuale passiva. Ma al momento dell’atto vero e proprio preferisco sia moderatamente aperto, per favorire lo sfregamento.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@spingio wrote:
@GAY_POWER wrote:
TROLL-DETECT. 2.2vers. : L’utente che ha aperto il thread è un troll. Messaggio automatico. Si consiglia di ignorarlo.
Perchè dovrei essere un troll?
qara, gay power non doveva scapparsene in ispagna? sta ancora a cacare la cazza a noi lavoratrici?
anonymous
Partecipante…Aldo Busi ha detto che non dormirebbe MAI nello stesso letto con un vecchio come lui per via di quell’odore di “coglioni decotti”, che emana solitamente uno della sua età!
anonymous
PartecipanteAnche dopo mezz’ora di doccia il cazzo ha sempre un odore che lo contraddistingue. Dopo tanto che non si lava, invece, fa una puzza rivoltante (come tutto il corpo, del resto).
Aldo Busi dice che non dormirebbe mai con un uomo, non sopporterebbe “l’odore di coglioni”. Vallo a capire.anonymous
PartecipanteE’ un posto stupendo.Molto carine anche le terrazzine dell’Addaura,frequentatissime in estate ma anche d’inverno
anonymous
Partecipante@matteo parma wrote:
@Ospite wrote:
Il tuo quesito richiede due approcci: uno giuridico ed uno metodologico. Per quanto riguarda quello giuridico, il contratto che hai concluso (detto anche di meretricio) è nullo per illiceità della causa (contraria al buon costume). Non puoi, pertanto, pretendere alcunché nei confronti della controparte. Puoi, al massimo, richiedere un buono pompa o uno sconto sul secondo assaggio. Dal punto di vista metodologico, puoi applicare sotto il naso la crema per le autopsie. Per lo sfintere, un buon esercizio posto in essere tramite un dildo dovrebbe risolvere la paura.
Grazie per i tuoi consigli, comunque sono riuscita a cavarmela. Ho preteso un buono pompa, pompa che gli ho fatto senza mettere creme o altro nel naso: gli ho lavato l’apparato genitale con un sapone molto intenso e a piccole dosi e respirando con il naso, come mi ha suggerito l’amica sopra (e pensare che qualcuna più inesperta e sciocchina di me suggeriva di mettere cose nel naso…), piano piano sono riuscito a ingurgitarlo tutto. Questa volta niente conati, ma una sensazione di riempimento. L’unica mia paura era che mi venisse nell’esofago per cui a un certo punto l’ho sputato fuori e me lo sono fatto sbattere sul culo; ho incominciato anche a farmi strusciare la proboscide sul culo e vicino al buco, ma senza farlo entrare dentro, non mi sento ancora pronto. Dopo essere venuto lui ha ritenuto chiuso il suo debito. Però la prossima volta i 10 euro non glieli do se non viene anche lui, già gliel’ho detto. Inoltre mi deve portare il certificato di sieronegatività.
E’ una faccenda giuridica. Lui ha onorato la sua parte dell’obbligazione, vale a dire tirare fuori il cazzo e farselo succhiare… se poi tu sei stato maldestro, peggio per te…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Io ogni tanto levo tutto tutto, specie quando so di andare incontro a jam session sessuali prolungate, è una cosa che eccita moltissime persone trovare uno completamente glabro 😀 ho sempre usato i rasoi usa e getta tipo gillette e non ho mai avuto problemi, basta andarci pianino e non ci si taglia 😀
spero che tu non debba fare l’esperienza di essere operato al menisco come me a giugno , dopo un infortunio giocando a calcio, in quella circostanza prima dell’operazione mi hanno depilato la gamba sinistra con un rasoio ospedaliero apposito.
questo tipo di rasoio è eccezionale per i peli del corpo, solo che bisogna fare molta attenzione perchè è affilatissimo.
in ogni caso dall’ospedale me ne sono portati 6 o 7 ed ho depilato con questi anche i miei partners.
praticamente è stato come se li avessi riscoperti sessualmente, ci siamo amati con ardore e passione assolutamente rinnovati.
chissà se sono in vendita e dove (ovviamente i rasoi ).
comunque personalmente mi depilo al centro estetico in modo totale ogni 2 mesi circa, poi nelle zone intimissime finisco da me con appunto i rasoi di cui sopra, spendo per la cronaca 30 euro.
in sintesi io dico che senza peli è meglio.
preferenza ovviamente del tutto personale.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Io ogni tanto levo tutto tutto, specie quando so di andare incontro a jam session sessuali prolungate, è una cosa che eccita moltissime persone trovare uno completamente glabro 😀 ho sempre usato i rasoi usa e getta tipo gillette e non ho mai avuto problemi, basta andarci pianino e non ci si taglia 😀
spero che tu non debba fare l’esperienza di essere operato al menisco come me a giugno , dopo un infortunio giocando a calcio, in quella circostanza prima dell’operazione mi hanno depilato la gamba sinistra con un rasoio ospedaliero apposito.
questo tipo di rasoio è eccezionale per i peli del corpo, solo che bisogna fare molta attenzione perchè è affilatissimo.
in ogni caso dall’ospedale me ne sono portati 6 o 7 ed ho depilato con questi anche i miei partners.
praticamente è stato come se li avessi riscoperti sessualmente, ci siamo amati con ardore e passione assolutamente rinnovati.
chissà se sono in vendita e dove (ovviamente i rasoi ).
comunque personalmente mi depilo al centro estetico in modo totale ogni 2 mesi circa, poi nelle zone intimissime finisco da me con appunto i rasoi di cui sopra, spendo per la cronaca 30 euro.
in sintesi io dico che senza peli è meglio.
opzione ovviamente del tutto personale.anonymous
Partecipanteper zaffiro 80 e lafcadio:
grazie per l’attenzione che dedicate a tutti i miei scritti.
ovviamente cerco di trasmettere quelli che sono i tratti salienti della mia personalità a persone che probabilmente non avrò mai il piacere di conoscere.
se questo impeto di generosità comunicativa è un pò eccessivo e ripetitivo non mi resta che scusarmi.anonymous
PartecipanteIl culo rotto e spanato è una conquista di anni.
Tienitelo, usalo ed allenalo, al limite della lacerazione.
Vedrai che libidine.
Ciaoanonymous
Partecipantenon è successo niente, se solo smetti di pensarci vedrai che ti passa…
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
esprimendo la mia giovanilità e la mia voglia di vita non mi pare di offendere nessuno,tra l’altro non è solo un fatto fisico ,ma anche mentale ;
da qualche giorno mi è arrivato l’album calciatori della panini dell’anno scorso (07-08),acquistato su ebay a 27, 50 euro comprese le spese di spedizione, e sono tutto indaffarato ad incollare le figurine.
chi lo farebbe se non si sente giovane e leggero anche dentro ?e spero che domani il tempo me lo permetta ,perchè è il mio giorno libero a scuola , insegno ed. fisica, e vorrei fare l’ennesimo tuffo al mare.
l’anno scorso l’ultimo bagno fu l’8 dicembre.
ma i miei amici hanno continuato per tutto l’anno senza interruzioni significative,ed hanno anche molti anni più di me.
scusatemi , ma in effetti il forum è anche un’occasione per confrontare stili di vita diversi.
io so benissimo di avere una bella “capa fresca”.
perdonatemi.Bravo grillo monello, hai ragione, si è giovani dentro e non all’anagrafe.
E te lo dice un 19enne 😀
anonymous
Partecipantepensa allora se avesse avuto una VERA malattia, non un graffietto, per quanto doloroso…
Siamo messi malissimo.
-
AutorePost