Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
20 Novembre 2015 alle 19:34 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965892
anonymous
PartecipanteMa seriamente, dove li beccate ragazzi di colore gay o bisex? Nella mia città sembrano non esistere
anonymous
Partecipante@bellissimo75 wrote:
@Zaffiro80 wrote:
secondo me come in molti hanno asserito va a gusti.
a me personalmente non piacciono troppo pelosi
ma tra l’esserlo troppo e l’esserlo in maniera normale c’e differenza…
non e’ che siamo un popolo di scimmie se si ha qualche pelo.. e poi non e’ assolutamente vero che tutti si depilano all’estero.. anzi.. solitamente la maggiorparte dei depilati e’ gente che fa palestra o che cmq fa qualche attivita sportiva ma per il resto non e’ vero che di norma TUTTI all’estero si depilino..per quel che mi riguarda io mi depilo solo le gambe nel periodo estivo perche con l’arrivo del caldo detesto sudare e mi sento piu pulito.
per il resto peli sul petto o sulla schiena non ne ho e sulle braccia non li tolgo perche meglio qualche peletto che poi ritrovarsi con i peli ispidi e una foresta.Zaffiro,vedi tesoro, la mia piu’ che lamentela era una sorta di provocazione verso tutte le persone un po ottuse…mi spiego meglio.
Ovviamente questa vale anche per gli altri post precedenti,non solo zaffiro.
Inanzi tutto,che i gusti sono gusti per carita’ nessuno dice nulla.
Te zaffiro,un po ti contraddici,vedi prima mi riprendi un po sul mio detto,poi affermi di non essere per niente peloso sul petto,per nulla alle spalle e per di piu ti DEPILI LE GAMBE!E’ ovvio che quel ciuffettino che hai tra le gambe ti sta un’amore tesoro!!!Perche’ nel contesto sei”guardabile”….
Io mi rivolgevo piu che altro a quelle persone,che non appena si spogliano,si inizia ad intravedere, ancor prima di togliere la “maglietta della salute”,quel ciuffo alla porcospino che fuoriesce dal girocollo della maglietta,a malapena si riesce ad intravedere un qualche centrimetro di pelle sul sedere tanto dalla peluria….e haime’ nei peggiori casi(e non tanto rari in ITALIA)al momento che si girano e ti voltano le spalle,quasi fieri di mostrare tutto lo splendore dei loro dorsali,ti si piazza avanti uno spettacolo quasi nauseabondo con quel po di “quadro” a mo di praticello inglese spennacchiato! ….per il resto della descrizione,stendo un velo pietoso sull’argomento….
Ora mi domando e dico..per voi tutto cio e’ normale!? per carita’ i gusti son gusti….ma perlomeno abbiate la decenza di trattenervi dalle battutine fuori luogo…che non appena vedete qualcuno di noi con un corpo curato…iniziate a criticare e ridicchiare sotto i baffi….ma avranno uno specchio ste persone a casa loro?!?!
Insomma quel che vorrei far capire io,inanzitutto non e’ assolutamente legge quello che dico io,se mi son permesso di far paragoni e perche ripeto,avendo avuto la possibilita di viaggiare molto all’estero,ho potuto costatare con i miei occhi che haime’ c’e un abbisso di differenza di cultura tra noi e loro….all’estero non ci si depila solo perche’ si va in palestra,ma perche’ si ha un educazione personale ed un rispetto della propria persona inanzitutto,incolcataci dalla famiglia in primis sin gia dall adolescenza….viceversa in Italia invece,questa parola depilazione e’ tabu’,perche’ ancora oggi alle porte del 2009,depilarsi o curare il proprio corpo, e’ sinonimo di GAY….e non ce lo possiamo permettere…. che tristezza.tesoro, è sempre e sl una qstion d gusti, a me piace il maskio peloso e nn il femminiello glabro o rasato, qndo uno si toglie la camicia e dalla maglietta vedo il peletto magari nero sul collo/petto..già vengo ehehehehehe poi se ha 2 kiappe pelose…..wow
s_vengo :P:P ovvio ke cm in tutto il troppo , sia da un lato ke dall altro, storpia, ma un po’ d pelo sul petto gambe kiappe dai ke è bello al tatto, mi vengono i brividi ad accarezzare uno glabro o rasato, sembra d accarezzare un oraca marina brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛anonymous
viceversa invece,io vorrei farlo,ma haime’ mi sa che e’ impossibile,ho il buchetto troppo stretto
Se vuoi posso provarci io con te visto che sei bellissimo

anonymous
Zaffiro,vedi tesoro, la mia piu’ che lamentela era una sorta di provocazione verso tutte le persone un po ottuse…mi spiego meglio.
Te zaffiro,un po ti contraddici,vedi prima mi riprendi un po sul mio detto,poi affermi di non essere per niente peloso sul petto,per nulla alle spalle e per di piu ti DEPILI LE GAMBE!E’ ovvio che quel ciuffettino che hai tra le gambe ti sta un’amore tesoro!!!Perche’ nel contesto sei”guardabile”….
Io mi rivolgevo piu che altro a quelle persone,che non appena si spogliano,si inizia ad intravedere, ancor prima di togliere la “maglietta della salute”,quel ciuffo alla porcospino che fuoriesce dal girocollo della maglietta,a malapena si riesce ad intravedere un qualche centrimetro di pelle sul sedere tanto dalla peluria….e haime’ nei peggiori casi(e non tanto rari in ITALIA)al momento che si girano e ti voltano le spalle,quasi fieri di mostrare tutto lo splendore dei loro dorsali,ti si piazza avanti uno spettacolo quasi nauseabondo con quel po di “quadro” a mo di praticello inglese spennacchiato! ….per il resto della descrizione,stendo un velo pietoso sull’argomento….
Ora mi domando e dico..per voi tutto cio e’ normale!? per carita’ i gusti son gusti….ma perlomeno abbiate la decenza di trattenervi dalle battutine fuori luogo…che non appena vedete qualcuno di noi con un corpo curato…iniziate a criticare e ridicchiare sotto i baffi….ma avranno uno specchio ste persone a casa loro?!?!
Insomma quel che vorrei far capire io,inanzitutto non e’ assolutamente legge quello che dico io,se mi son permesso di far paragoni e perche ripeto,avendo avuto la possibilita di viaggiare molto all’estero,ho potuto costatare con i miei occhi che haime’ c’e un abbisso di differenza di cultura tra noi e loro….all’estero non ci si depila solo perche’ si va in palestra,ma perche’ si ha un educazione personale ed un rispetto della propria persona inanzitutto,incolcataci dalla famiglia in primis sin gia dall adolescenza….viceversa in Italia invece,questa parola depilazione e’ tabu’,perche’ ancora oggi alle porte del 2009,depilarsi o curare il proprio corpo, e’ sinonimo di GAY….e non ce lo possiamo permettere…. che tristezza.A me fa molta tristezza quello che scrivi.
Fai prima a dire che non ti piacciono i peli piuttosto che parlare di educazione, igiene, cura del corpo e stronzate varie senza alcun fondamento.
Rappresenti totalmente lo stereotipo dell’omosessuale che a moltissimi gay non piace e ha stufato.Turchi, spagnoli, italiani sono considerati in tutto il mondo, dalla maggior dei gay, sexy. Guarda caso sono anche i più pelosi.
Se non ti piacciono è solo un problema tuo e dovreste fartene una ragione.anonymous
PartecipanteA me piace tantissimo farlo da attivo,lo faccio spesso,mi piace molto…non appena incontro la persona giusta….ci vado dentro di brutto 😀 viceversa invece,io vorrei farlo,ma haime’ mi sa che e’ impossibile,ho il buchetto troppo stretto per una mano cosi grande…… 😆
……che bello quando si entra dentro…e’ tutto cosi caldo e morbido…mmmm 8)anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
non e’ che siamo un popolo di scimmie se si ha qualche pelo.. e poi non e’ assolutamente vero che tutti si depilano all’estero.. anzi.. solitamente la maggiorparte dei depilati e’ gente che fa palestra o che cmq fa qualche attivita sportiva ma per il resto non e’ vero che di norma TUTTI all’estero si depilino..per quel che mi riguarda io mi depilo solo le gambe nel periodo estivo perche con l’arrivo del caldo detesto sudare e mi sento piu pulito.
per il resto peli sul petto o sulla schiena non ne ho e sulle braccia non li tolgo perche meglio qualche peletto che poi ritrovarsi con i peli ispidi e una foresta.anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
per il resto peli sul petto o sulla schiena non ne ho e sulle braccia non li tolgo perche meglio qualche peletto che poi ritrovarsi con i peli ispidi e una foresta.Zaffiro,vedi tesoro, la mia piu’ che lamentela era una sorta di provocazione verso tutte le persone un po ottuse…mi spiego meglio.
Insomma quel che vorrei far capire io,inanzitutto non e’ assolutamente legge quello che dico io,se mi son permesso di far paragoni e perche ripeto,avendo avuto la possibilita di viaggiare molto all’estero,ho potuto costatare con i miei occhi che haime’ c’e un abbisso di differenza di cultura tra noi e loro….all’estero non ci si depila solo perche’ si va in palestra,ma perche’ si ha un educazione personale ed un rispetto della propria persona inanzitutto,incolcataci dalla famiglia in primis sin gia dall adolescenza….viceversa in Italia invece,questa parola depilazione e’ tabu’,perche’ ancora oggi alle porte del 2009,depilarsi o curare il proprio corpo, e’ sinonimo di GAY….e non ce lo possiamo permettere…. che tristezza.anonymous
Partecipantematteo, ma poi com è finita col nigeriano? 😡
anonymous
PartecipanteLA WELLNES DI VIA TAGLIAMENTO…. LI INCONTRO TUTTI O AL BORGO O AL COMPANY… DIPENDE ……
anonymous
Partecipante@con3dino wrote:
ciao
ma secondo voi come mai così pochi praticano il fisting o la dilatazione?
dovrebbe essere una ocsa normale ed è bellissimo pratricarlo
ciaoooo
Appunto perchè non è una cosa molto normale e non è bellissimo praticarlo, anzi…
ciaoanonymous
Partecipantela solitudine fa fare le cose più stupide…
non lo ami neppure tu, hai ripreso i contatti solamente perché ti sentivi solo e volevi rivivere una persona con cui sei stato bene senza altri reali interessi o premesse oltre sentirlo e farci sesso…
fagli un favore: lasciagli la sua vita e trovatene una tuaanonymous
Partecipante@Lafcadio wrote:
Dimostratamelo e ne riparleremo. E comunque sempre meglio loggarsi.
Si ma loggarsi in questo forum pare un po difficile, ogni volta mi viene detto che ci sono degli errori nel login, eppure i dati sono tutti corretti………boh…!
anonymous
Partecipantema dagli il culo e finiscila di rompere troia ma che cazzo vuoi che ti metta incinta 😯
anonymous
PartecipanteMadjakk, che modo di programmare antico, molto in stile Visual Basic.
Ora then e end-if non si usano più in quasi nessun linguaggio.
Oggi si scriverebbe:
if (hai voglia di cedere) {
cedi;
} else {
no;
}o, più sinteticamente,
if (hai voglia di cedere) cedi;
else no;oppure, ancora più sinteticamente,
(hai voglia di cedere) ? cedi : no;
anonymous
PartecipanteDodo….. dio mio non la fare.!!
Senti ora come scrive e ragiona EROCURIOSA dopo avere fatto la terapia della maga.
Provabilmente hai esagerato, questa parte del corpo è estramente delicata, anche il solo fatto di interferire con foga può traumatizzare l’equilibrio.
Prova alimentarti con cibi che ripristinano la flora batterica intestinale.
In bocca al lupo e buona fortuna . -
AutorePost