Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@IlGlandeVergognoso wrote:
Il glande si rifugia naturalmente nel prepuzio come una chioccioletta nel suo guscio, come un pisellino nel suo baccello.
Quando è eccitato ne esce fuori inturgidendosi e prendendo man mano vigore.
Proprio questo uscir fuori per l’inturgidirsi è il segno dell’eccitazione che prima è psicologica e poi si manifesta fisicamente.
Un glande sempre eccitato (ammesso che sia possibile) toglie soddisfazione ad eccitarlo sia il proprio sia l’altrui.
Cosa c’è di più erotico che far uscire il pisello dal suo baccello, la chiocciola dal suo guscio a furia di carezze e baci e parolucce tenere ?
Datemi retta ! Tenete nascosto il vostro tesoro e lasciate che sia l’amante a scoprirlo ed a farlo uscire… o voi stessi quando vi masturbate !mmmm mi hai fatto eccitare con questo post….. sei veramente bravo….
anonymous
Partecipanteincontrato casualmente a una cena.. ora sono nove anni… come siamo riusciti? abbandonando stereotipi, cliche’ classici da mondo gay, pensando meno a priori agli ipotetici centimetri e pettorali e piu’ alla voglia di costruire qualcosa …
allontanando certe amicizie di gay ( ricordati è a dir poco fondamentale) frustrati, perennemente incazzati con il prossimo e invidiosi…. o peggio sessuomani…, lasciandoci andare giorno dopo giorno alla conoscenza, allo scoprirci, alla condivisione, al sesso non meccanico e fine a se stesso ma ugualmente passionale se non di piu’..
mai ghettizandoci (altro passo importantissimo) ma vivendo con alcuni dei nostri amici etero la realta’ di coppia…. abbiamo creato interessi comuni o ognuno si è interessato anche a quelli dell’altro… abbiamo fatto fronte comune contro chi ci biasima e adesso soli e lividi di rabbia si mordono le mani….ahaha!, e ovvio scontrandoci quando era necessario ma senza scheccate da divina della lirica melodrammatica….
e’ solo un’esperienza, spero ti possa essere utile ma nove anni non sono pochi e qualcosa vorra’ dire.. soprattutto alla luce del fatto che per noi è solo l’inizio….un abbraccio..30 Novembre 2015 alle 15:30 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841266anonymous
Partecipanteuffa!
insomma a chi è successo che qualcuno gli parasse il deretano?
vorrei anche sapere se nudo o con mutanda e che tipo di mutande, thanks
p.s:
mi interessano solo storie di deretani degni di nota30 Novembre 2015 alle 15:05 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841265anonymous
PartecipanteIn effetti è vero,ultimamente ho notato che nella comunità gay C’è questa fissazione di voler far credere agli eterosessuali che noi non siamo perversi e che non pensiamo solo al sesso almeno non quanto gli stessi etero.Sempre i soliti.
30 Novembre 2015 alle 15:03 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841264anonymous
Partecipantevorresti farmi credere che in tutta Italia nessun gay si è mai masturbato sotto la doccia nello spogliatoio della palestra!!?? 😆 😆 😆 Ma smettiamola di fare i moralisti qui dentro,almeno fra di noi ammettiamolo.
30 Novembre 2015 alle 14:38 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841263anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
piuttosto faccio io una domanda più interessante:
a nessuno è mai successo che qualcuno gli offrisse il sedere anche in modo autoritario?
che gli si proponesse col sedere ad altezza del viso ?
o qualcosa del genere?mah!!!
ero convinto di acer scritto sedere, non sedere che non rende bene l’idea in un forum di sessoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io ho avuto l’amico per 17 anni lui 18 io 41. prima di lui 8anni con quello tutte e due sono ora i mie migliori amici io ora ne ho 69 e altre persone che ho conosciuoto mi sono sempre rimasti ottimi amici non penso solo fortuna ma questione di testa non di cazzo.ok
comunque buona fortuna a tutti…ho conosciuto, all’inizio solo per amicizia, un ragazzo di 23 anni (io 43), in chat…
incontrati la stessa sera per una birra non avremmo mai pensato che scattasse il colpo di fulmine…
poi dopo neanche una settimana i primi problemi…suoi, chiaramente…
grandi slanci…repentine fughe…
adesso non so che pensare, dopo due mesi…
come vedi…sei stato fortunato a trovare una persona che è stata accanto a te per 17 anni… con questa differenza di età…
mi lascia perplesso il termine “l’amico”… ma era amore?
sono dotati, i froci, di una cultura capace di riconoscere, coltivare e proteggere “l’amore”???
e soprattutto: sono capaci di capirne l’importanza. la preziosa rarità all’interno di una vita, di un’esistenza…? o sono chiusi nei loro piccoli mondi, nelle loro paure, nelle loro miserie?30 Novembre 2015 alle 14:11 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841262anonymous
Partecipantepiuttosto faccio io una domanda più interessante:
a nessuno è mai successo che qualcuno gli offrisse il sedere anche in modo autoritario?
che gli si proponesse col sedere ad altezza del viso ?
o qualcosa del genere?30 Novembre 2015 alle 14:08 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841261anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Cazzo e rispondete!!!Poi se si apre una discussione dove si parla male di qualcuno rispondete alla velocità della luce e che cazzo!!!!
ma che ***vuoi?
se nessuno risponde significa che non gli è successo di masturbarsi nella doccia della palestra ne da solo, ne reciprocamente come è successo a te
tutto qui!30 Novembre 2015 alle 14:03 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841260anonymous
Partecipante*** e rispondete!!!Poi se si apre una discussione dove si parla male di qualcuno rispondete alla velocità della luce e che ***!!!!
anonymous
PartecipanteCiao ragzzi,ho letto i vostri messaggi e sono rimasto sbalordito. Io ho 30 anni, 2 figli e una moglie e da un anno a questa parte amo un mio amico. Lo amo da morire che ci posso fare? Faccio di tutto per lui, ho provato ad avere un’intimita’ toccandogli le parti intime e si e’ spaventato da morire. Non so’ come affrontare la cosa. Lo so lo so.. sono un mostro ma io lo amo lo amo lo amo e lo riamo. Lui no! Lo perseguito con infiniti mssaggi, lo sogno, una volta gli ho dato 3 baci in bocca e non ha voluto parlare con me 5 settimane. Io sto’ male ragazzi, se continuo cosi’ moriro’ di dispiacere. Che consigli mi date?
anonymous
Partecipante@bambolotto_usato wrote:
Vorrei chiedere ai “felicemente fidanzati” come avete conosciuto il vostro partner…
Perchè io non so più a che santi appigliarmi…se mi abbordano x strada, in treno o in autobus è solo per uno o massimo 2 incontri di sesso e se li incontro su internet il max che ottengo è qualche storiella che dura al massimo 2 mesi.
Vorrei incontrare un maschio che sia veramente SERIO e rispettoso, e che crede ancora in valori come la fedeltà ma non so come.Voi come avete fatto?
ciao io lo coosciuto anni fa in una chat e poi dopo un po cii siamo incontati e ci siamo piaciuti tutte e 2 la primasera ci siamo toccatie poi abbimocomincito a vederci tutte le sere fin che poi abbiamo capiti che uno era innamorato del altro e acora adesso la stori acontinua nei migliri dei modi nche se io in sto periodo ho gravi difficolta economica e di salute e er fortuna ho llui chemi sostiene moralmente
anonymous
PartecipanteIl glande si rifugia naturalmente nel prepuzio come una chioccioletta nel suo guscio, come un pisellino nel suo baccello.
Quando è eccitato ne esce fuori inturgidendosi e prendendo man mano vigore.
Proprio questo uscir fuori per l’inturgidirsi è il segno dell’eccitazione che prima è psicologica e poi si manifesta fisicamente.
Un glande sempre eccitato (ammesso che sia possibile) toglie soddisfazione ad eccitarlo sia il proprio sia l’altrui.
Cosa c’è di più erotico che far uscire il pisello dal suo baccello, la chiocciola dal suo guscio a furia di carezze e baci e parolucce tenere ?
Datemi retta ! Tenete nascosto il vostro tesoro e lasciate che sia l’amante a scoprirlo ed a farlo uscire… o voi stessi quando vi masturbate !anonymous
PartecipanteCondivido quello che è stato già detto: il ragazzo più giovane si può proteggere/coccolare, soddisfacendo il desiderio di genitorialità che molti di noi hanno.
Il ragazzo più giovane ha più entusiasmo, più voglia di vivere, che spesso sono contagiosi.
E poi il fatto che è efebico e glabro può renderlo fisicamente più attraente. Come ci ha ricordato almadell, nell’antica Grecia si concepiva solo il rapporto di un adulto attivo con un adolescente passivo.anonymous
Partecipanteio ho avuto l’amico per 17 anni lui 18 io 41. prima di lui 8anni con quello tutte e due sono ora i mie migliori amici io ora ne ho 69 e altre persone che ho conosciuoto mi sono sempre rimasti ottimi amici non penso solo fortuna ma questione di testa non di cazzo.ok
comunque buona fortuna a tutti -
AutorePost