Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePenso che il tuo ragazzo non si senta amato…e amato per molti significa compreso, apprezzato, …non scopato.
Lui ti cerca sempre per stare assieme…
tu lo cerchi quando devi svuotare le palle? o scusa… quando “vuoi fare l’amore”…e’ chiaro che avete due psicologie completamente diverse. Tu sei proiettato molto di piu’ verso un piano pragmatico dei tuoi bisogni fisici mentre lui su un piano psicologico dei suoi bisogni affettivi.
molto probabilmente negli anni mentre la tua pulsione sessuale spinta dagli ormoni e’ rimasta costante la sua spinta emotiva nel fare sesso con te si e’ affievolita conoscendo
quei tratti della tua personalita’ e l’immagine che hai di lui (specialmente quella che affiora dalle tue parole quando litigate)…diciamo che lui trova svilente farlo se non si sente amato, negartelo o concederlo e’ il meccanismo (infantile) attraverso il quale ti vuole spingere ad amarlo…
non ho buoni consigli se non quello di conoscere meglio le vostre differenze e accettarle… forse lui si sentira’ meno disprezzato se ti sfugge qualche becero commento..e forse tu capirai quanto e’ importante per lui essere rassicurato su quello che provi per lui…
visto che qui non abbiamo la controparte…fai tu il primo passo, prova a comprenderlo veramente. Secondo me ti ama. Ha solo bisogno di sapere che anche tu lo ami. Buona fortuna..e non buttare via una storia per del sesso.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ubuntutu wrote:
I gay sono come foglie al vento…solo che,mentre le foglie vengono mosse dal vento,i gay,dal Dio Cazzo ! A nulla servono progetti di vita,convivenze stabili, ecc…basta un “Cazzo”,e tutto va in malora…Lo dico sempre: La vita del GAY,è una scopata unica. Come si puo’ pretendere un matrimonio gay con eventuali figli a carico,quando poi basta un uccellone e tutto,quindi famiglia,compagno,eventuali figli,mutuo,ecc, va a cozze ?
Un gay puo’ solo aspirare alle dark-room…Hai ragione ragione ragione!!! Basta il DIO CAZZO ed il 99% delle frocie impazzisce… Dico Frocie volutamente..perchè quello sono… Io ho la preseunzione di dire di appartenere all’1% dei Gay che vivono diversaemtne… e non vuol dire che non sia un assiduo frequentatori du locali.. anzi.. sono sempre a ballare…ma non nei ghetti gay…anzi nei ghetti di froci…
In giro per Roma si riconoscono a 2 km di distanza le froce…ti guardano sempre con aria da ninfomani e sculettano come delle sfrante…e te credo che gli stereotipi non cadranno mai !!!
anonymous
PartecipanteD’accordo sui miti infondati…anche dove vado io a bologna, a volte si respira un’aria “carica” negli spogliatoi o ci sono intrecci di sguardi, anche eloquenti magari, in sala, ma da qui a dare per scontato che si finisca per combinare o che sia abituale che fra altre persone succeda, ne passa eccome !….
@jamesbond004 wrote:
magari te lo dico in pvt, non mi va di creare certi miti…
@Ospite wrote:@jamesbond004 wrote:
Possibile che succeda così spesso? Sono un po’ sotto choc perchè ultimamente mi è capitato 2 volte di fare un po’ di giochi con ragazzi in una palestra che frequento a bologna e pochissimo tempo fa mi è sembrato che un terzo tipo mi stesse “aspettando” in doccia. Poi invece è entrato un altro ragazzo e io sono andato ad allenarmi… solo che poi questi sono rimasti nello spogliatoio un po’ tanto e quando sono andato di nuovo là era rimasto solo uno, il secondo arrivato, che io ritenevo bello ma etero, che era ancora nudo e con degli strani graffi simmetrici nella schiena…. e son troppo curioso di sapere se anche loro 2 hanno fatto qualcosa. ho provato a parlargli dei graffi e lui ha risposto Ah, le donne… e quindi ho fatto finta di niente, ma avrei tanto voluto chiedere se anche lui….
Dove vai in palestar a Bologna ?
anonymous
Partecipante@Ubuntutu wrote:
I gay sono come foglie al vento…solo che,mentre le foglie vengono mosse dal vento,i gay,dal Dio Cazzo ! A nulla servono progetti di vita,convivenze stabili, ecc…basta un “Cazzo”,e tutto va in malora…Lo dico sempre: La vita del GAY,è una scopata unica. Come si puo’ pretendere un matrimonio gay con eventuali figli a carico,quando poi basta un uccellone e tutto,quindi famiglia,compagno,eventuali figli,mutuo,ecc, va a cozze ?
Un gay puo’ solo aspirare alle dark-room…Hai ragione ragione ragione!!! Basta il DIO CAZZO ed il 99% delle frocie impazzisce… Dico Frocie volutamente..perchè quello sono… Io ho la preseunzione di dire di appartenere all’1% dei Gay che vivono diversaemtne… e non vuol dire che non sia un assiduo frequentatori du locali.. anzi.. sono sempre a ballare…ma non nei ghetti gay…anzi nei ghetti di froci…
anonymous
Partecipante@_tmo_ wrote:
@almadell wrote:
Io faccio così e non so se esistono altri metodi.
Ci sono due attivi: uno Statico e uno Dinamico (io sono quest’ultimo personaggio, perchè spesso sono il più esperto della cosa).Quello Statico è l’attivo che si sdraia e penetra
a smorzacandela il Passivo.Il Passivo a questo punto si piega come per baciare lo Statico
e offre il suo ano -già riempito- al Dinamico.Ora il Dinamico dovrà forzare la strettoia offertagli.
In questa fase è necessaria una buona erezione
da aprte di entrambi gli Attivi:
lo Statico rischia di essere “buttato fuori”
e il Dinamico di “non riuscere a entrare”.Una volta che è avvenuto l’incastro,
il Dinamico deve muoversi, badando a sollecitare
non solo il Passivo, ma anche il pene dello Statico.L’unico svantaggio di questa pratica
è che mette alla prova il mio autocontrollo di Dinamico:
trovo la situazione talmente eccitante
da correre il rischio di puntare subito all’orgasmo.Interessante.
La frase chiave è “spesso sono il più esperto della cosa”.
anonymous
Partecipantemah.. a me già un cazzo solo nel culo non mi fa eccitare. Figuriamoci due…
anonymous
PartecipanteRokko, posso confermare tutto
anonymous
Partecipantesono attivo, ma già tanto sfruttato , ho navigato in lungo e in largo per le rotte del piacere,
per inserire il proprio cazzo in un culo già abitato bisogna avere un’erezione potente e
stabile e forse potrei venire un pò meno;
ma sarebbe comprensibile per me , eroe del sesso già coinvolto in focosi e luminosi
amplessi.
in ogni caso ho vissuto già anche queste emozioni.
quindi potrebbe non scattare la scintilla della libidine……..
pazienza, vivrò di dolci ricordi………o attenderò situazioni ancora più bestiali……
anonymous
eccomi di nuovo….eheheheh che simpatico che sei….certo che fortuna se ti consegnano il fallo in mano,hihihi non immagino la faccia dei tuoi ^^
Ritornando alle “misure”,beh cosa dirti,io piu che una questione personale la vedo una questione di larghezza e di profondita’ del proprio culetto,nel senso che io ho diversi dildo e vibratori e quasi tutti li ho scelti medi all’inizio (circa6 inch(17cm)pero’ sottili,mentre gli ultimi 2 che ho comperato in un sexy shop a Berlino misuravano circa 8 inch! (sarebbero circa 21 cm) ed erano belli grossi e doppi,con due belle palle dietro come piacciono a me con tanto di ventosa finale dietro, questo perche ora ho piu dimistichezza con il mio culetto… 😳 😉
una leccatina dove vuoi tu! bacioCiao, grazie per la consulenza!
Se devo dire la verità i modelli grossi mi attirano abbastanza, se non altro perchè se devo incominciare mi dico che è meglio farlo alla grande! Ma forse questo vale solo con un pene umano e non con un surrogato 😉
Siccome ho scoperto che vicino casa ho un sexy shop con un distributore automatico che vende DVD ma anche oggettistica credo che darò un’occhiata. Nella migliore delle ipotesi ci potrei trovare quei plug a forma di cuneo da 11-13 cm X 2.5 cm, nella peggiore il classico vibratore a forma penica. Questi mi attirano ma, siccome non vivo solo, pur avendo dei posticini in cui nessuno guarda preferisco avere nascosto un oggetto di cui non sia proprio palese la destinazione d’uso! 😀anonymous
Partecipante@cachemeregold nn logg VERO wrote:
@matteo (Parma) wrote:
Vedo che sei esperto..quel capitone li più ne assaggi e piu ne vuoi ancora e una volta che hai provato non riesci più a smettere. ma al di la del capitone, non era solo il sapore e la consistenza, era anche come lo sapeva usare, come mi toccava quando lo usava…spero tanto che ritorna. intanto questo sarà un natale di solitudine perchè andare a marchette come qualcuno suggerisce non fa per me 🙁
Cmq matteo potresti anche pensare a qualcosa di piu duraturo,nn in quel senso 😳 ,non è detto che tu debba sempre ossessionarti piacevolmente con le dimensioni di un bel nero …alla tua eta potresti aspirare anche ad una relazione vera,cosi non sarebbe un natale di solitudine,come lo chiami tu….bon n 😯 el
alla mia età? non mi sembra che abbia detto la mia età qui e non credo di essere un tuo coetaneo…cmq l’unica cosa di duraturo che riesco a pensare ora è la durata di un rapporto sessuale. Ieri ho conosciuto quasi un connazionale in disco
(quasi perché lui era di padova e io di parma) non era nemmeno molto effemminato, anzi sembrava virile con la barba abbastanza lunga, hairy eccetera …eppure che delusione, sia le dimensioni, sia la durata, sia la qualità del rapporto!anonymous
Ale rispondo in primis a te … IO cazzate nella mia vita le dico solo quando non posso dire che sono Trans. per poter vivere una vita normale.. per il resto trovi mie foto ovunque è comunque se volete vedermi mi intervisteranno su sky canale 125 il 19 Dicembre alle 22.40 per il Programma Protagoniste …
Sono uno che ama La vita che si è tanto costruito a fatica e sopratutto un fisico che modello giorno per giorno anche in modo non troppo legale pur di ottenere i miei risultati …
Per le signore… ringrazio davvero per i complimenti ma direi di vedermi prima di appassionarsi.. non sono un adone mi difendo discretamente …mi trovate FB ovviamente..
Saluti
Matteo Toy
Ma se io ete abbiamo fatto sempre serate drag.Ricordi l’ultima al nuovo idea?? Sei un pirla,perche dici tutte queste cazzate?? E chiamami ogni tanto,il mio cellulare lo hai in rubrica.
anonymous
Partecipante😀 ormai è una realtà consolodata….tanti etero cercano etero, è il genere umano che progredisce, la differenza dai gay è notevole, niente complicazioni sentimentali, niente mossettine da checca, buon sesso e molta complicità, il termine giusto è E V O L U Z I O N E !
anonymous
Partecipante@Ubuntutu wrote:
Un gay puo’ solo aspirare alle dark-room…Non siamo tutti come te.
anonymous
Partecipante@matteo (Parma) wrote:
@cachemeregold nn logg VERO wrote:
Beh intanto ti sei divertito tanto,credo tu abbia fatto un po l’ingordo,ed ora devi digerire il megapasto creolo 😳 sai piu si mangia piu si tende ad aumentare la dose…non vorrei diventassi bulimico del sapore nero…se ti piace il genere puoi sempre trovare altri ragazzi neri,fai attenzione pero a come approcciarti,ma sono certo che dopo le festivita si rifarà vivo…e ti porterà in dote il suo CAPITONE 😳 …sapessi quanti ti invidieranno… 😆
Vedo che sei esperto..quel capitone li più ne assaggi e piu ne vuoi ancora e una volta che hai provato non riesci più a smettere. ma al di la del capitone, non era solo il sapore e la consistenza, era anche come lo sapeva usare, come mi toccava quando lo usava…spero tanto che ritorna. intanto questo sarà un natale di solitudine perchè andare a marchette come qualcuno suggerisce non fa per me 🙁
Cmq matteo potresti anche pensare a qualcosa di piu duraturo,nn in quel senso 😳 ,non è detto che tu debba sempre ossessionarti piacevolmente con le dimensioni di un bel nero …alla tua eta potresti aspirare anche ad una relazione vera,cosi non sarebbe un natale di solitudine,come lo chiami tu….bon n 😯 el
anonymous
PartecipanteAccento la televisione, seguo il telegiornale che quasi sempre propone le notizie riscaldate della sera precedente poi mi alzo, mi preparo il pranzo che mi porterò in ufficio e mentre aspetto che si cuocia mi sdraio nuovamente nel letto. Incrocio le mani dietro la nuca e guardo passivamente le notizie sul calcio (figuriamoci con che interesse).
-
AutorePost