Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteancora non mi hai aggiunto… speravo di poter chattare sta sera… peccato.. non so che mi sta prendendo, sarà che è la prima volta che ho dei contatti con un altro ragazzo come me, ma mi sento preso da sta cosa, mi intriga… vabbè… non farci caso… a prima possibile…. ciao 😀
anonymous
Partecipanteguarda che se potevo (parlo x me) non ero qui a rispoderti quindi… tutta sta convinzione da dove vi esce!? mah…
anonymous
Partecipanteti ho mand un e-mail… non vedo l’ora di sentirci…. a presto.. ciao ciao… 🙂
anonymous
Partecipanteciao mi ha fatto molto piacere la tua risp…
Cmq possiamo sentirci su messenger… per motivi di privacy -nn vorrei che il mio contatto fosse preso da chiunque passi su questo forum- inviami il tuo indirizzo di account a : [email protected] (non è il mio indirizzo di msn!)… poi ti aggiungerò io.
Ciao e a presto 😀anonymous
Partecipanteanche a me piacerebbe molto… parlare di certe cose con un’altra persona che è nella mia stessa situazione mi aiuterebbe… anche se tu sei molto più “avvantagiato” di me.. lui prova qualcosa per te ed è scontato! quando ti ha fatto quella domanda secondo me aveva intenzone di dichiararsi a te… il tuo unico problema è quello di decidere se vivere da etero o da omo e quello di trovare il coraggio di dichiararti… il mio oltre che quelli è anche quello di capire se è interessato e anche se lo fosse, bisogna vedere se è disposto ad avere un qualcosa con me… è più complicata la cosa… cmq dimmi tu come possiamo contattarci… aspetto una tua risp… 🙂
anonymous
PartecipanteCiao. Mi presento 😀 . Sono un tuo coetaneo, vivo in una cittadina del nord, e vengo da una famiglia molto ricca e purtoppo ultracattolica.
Come te, sto vivendo momenti neri… diviso come sono tra i miei sentimenti, la voglia di mandare tutti al diavolo e condurre una vita normale, la paura di non essere accetato dalla mia famiglia… e il rimettere in questione stronzate e certezze che ho predicato per 19 anni della mia vita!!La mia storia è abbastanza simile alla tua: mi sono perdutamente innamorato di un ragazzo che ho conosciuto l’anno scorso e con il quale ho instaurato molto velocemente una forte amicizia..
All’inizio per lui non provavo assolutamente niente.. c’era una fortè intesa, un feeling eccezionale sebbene io e lui siamo due persone completamente opposte.
Com’è è iniziata la mia croce?
Certe sue attenzioni, i suoi sguardi profondi, il suo interesse per la mia vita privata, battutine a doppio senso, apprezzamenti -sono un ragazzo carino- … e potrei scrivere pagine e pagine perchè è arrivato laddove non avrei mai immaginato…Brevemente ti dico che ho lasciato la mia ragazza… e in un momento di rabbia -perchè lui mi iniziò ad evitare- gli dissi che secondo me era proprio un grandissimo FROCIO… A questo seguì un mometo fatto di risposte acide da parte di entrambi ma allo stesso tempo di controllo reciproco…
Poi arrivò pasqua e non ci vedemmo per un mese… al ritorno lui cercò di inseguirmi di riprendere il rapporto -sebbene giocasse a fare il grande etero- … ma io mi ero ripromesso di dimenticarlo, così lo evitai! Lui vedendo che alle sue proproste di vederci non mi piegavo, un giornò mi prese mi portò in un posto abbastanza tranquillo e mi ha chiesto se mi ero innamorato di qualcuno; IO GLI HO RISP CHE STAVO FREQUNTANDO UNA RAGAZZA.Risultato? Lui mi ha evitato… dopo alcune settimane ci siamo rivisti… abbiamo ripreso il rapporto: profondi sguradi, isolamento dal resto degli amici…scenate di gelosia da entrambe le parti… ma il tutto in un uffciale e reciproco rapporto di amcizia.
.. Non lo vedo da fine giugno…. non lo ho sentito e non ho intenzione di sentirlo (sebbene lui mi abbia mandato 2 sms). Ho bisogno di tempo per capire per fare chiarezza con me stesso.. ho bisogno uscire dalla fase di irrazionalità e vivere con lucità questi miei sentimenti…Questa è la mia storia…. mi piacerebbe se potessimo contattarci… così potrei scambiare due chiacchiere con una persona che forse mi può capire
30 Luglio 2017 alle 8:53 in risposta a: Perchè ci vuole la tessera per entrare in un locale gay? #761436anonymous
Partecipante@la migliore wrote:
Si fa la tessera perchè dentro al locale ci sono io….che sono uno splendore. Per potermi vedere bisogna mettere mano al portafogli!!
Avanti, tiratelo fuori dalle borsette a tracolla brutte rospe.ci cuole la tessera perche` altrimenti lo cali come il canyon sarebbero presi di mira dalla polizia…per scopare in un loale questo deve diventare privato altrimenti diventa atto osceno in luogo pubb;ico
29 Luglio 2017 alle 17:01 in risposta a: [Americhe] compagno di viaggio per frociera gay inverno prossimo #761940anonymous
Partecipanteio sono intenzionato a farne una a settembre da miami …se riuscissimo a coordinare almeno saremo 2
mio profilo http://www.bearlounge.net profilo beaubear7629 Luglio 2017 alle 15:38 in risposta a: Perchè ci vuole la tessera per entrare in un locale gay? #761435anonymous
PartecipanteSi fa la tessera perchè dentro al locale ci sono io….che sono uno splendore. Per potermi vedere bisogna mettere mano al portafogli!!
Avanti, tiratelo fuori dalle borsette a tracolla brutte rospe.anonymous
Partecipanteti capisco, anche io ci sono passato…
vivi con calma i tuoi tempi, lo so adesso non hai voglia di frequentare nessuno di conoscere nessuno, perchè pensi che siano tutti fatti allo stesso modo…
dai tempo al tempo, e vedrai che un pò alla volta ne uscirai a testa alta, sarà quella persona invece che un domani nel modo scorretto di agire camminerà a testa bassa, ma non solo con te, con tutti!!!Buona Fortuna!!!
anonymous
Partecipantema infatti…. basta! cazzi suoi se poi invece provava qualcosa! lui ha scelto così si può dire ed io mi comporto di conseguenza… riguardo le uscite in locali per soli uomini e cose del genere, la cosa mi intriga ma…. è meglio di no… non so perchè ma dopo questa delusione non ho voglia di affrontare più situazioni del genere… sono situazioni troppo difficili da affrontare… per lui l’avrei fatto ma adesso che è finita così meglio lasciar perdere tutto…. basta… e vabbe…. peccato… spero solo di dimenticarlo presto perchè ancora purtroppo non ci sono riuscito del tutto… ciao a tutti……………. 😉
anonymous
Partecipanteciao.
Mi sono appena letto tutta la storia, dal primo messaggio all’ultimo e (a parte gli infiniti errori di grammatica che ho letto, ma questa è un’altra storia) è stato divertente. Non perché io trovi ridicolo il tuo problema, anzi, tutto il rispetto, ma perché mi è sembrato di leggere un racconto di una situazione vissuta di persona e mi ha riportato alla memoria vecchi ricordi.
Io stavo in un gruppo di amici tutti etero che erano perfettamente a conoscenza della mia omosessualità (Ben accettata e serenamente vissuta da tutti). Tra questi c’era M, fidanzatissimo con una splendida bionda che oggi è sua moglie. Però, quando M era ubriaco (in vino veritas) mi diceva e mi mandava tramite sms frasi bellissime, mi corteggiava, cercava il mio contatto. Se la quantità di vino poi aumentava, proporzionalmente aumentavano le attenzioni nei miei riguardi, fino ad arrivare a baci sulla bocca, a venire a vedere il mio pisello mentre facevo pipì, ad esprimere il desiderio di dormire con me (cosa che poi è avvenuta). Se invece era sano, allora, si comportava da distinto bravo ragazzo con la sua biondina ecc ecc.
Io mi ero innamorato di lui, lui lo sapeva, sapeva che ci stavo male per questo suo comportamento un giorno bianco e un giorno nero, ma non riusciva a prendere una decisione, finché un giorno che mi si sono rotte le biglie, la decisione l’ho presa io per tutt’e due: L’ho mandato a cagare, sono andato a farmi una splendida vacanza a Mykonos e mi sono trombato ragazzi di mezza Europa.
Ora, un consiglio che mi sento di darti è: Fai benissimo a lasciarlo perdere, ma se davvero senti di essere gay, se ti piacciono i ragazzi, vai una sera in un qualsiasi locale per soli uomini (non di quellli dove si fa la lap dance, per interderci), ce ne saranno pure anche in calabria, credo. Vai e divertiti, se davvero sei un bel ragazzo (ma anche se non lo sei, la bellezza alla fine conta, ma non è determinanate) chissà quanti ragazzi ci sono che ti stanno aspettando, che sono lì, pronti ad accoglierti a braccia aperte e che non vedono l’ora di darti tutto l’amore e l’affetto che meriti. Potrebbe anche essere un modo per chiarirti definitivamente le idee. E lascia stare quella povera ragazza che non mertita di essere presa per il culo ( ma a te, in tutta sincerità, farebbe piacere se mentre fai l’amore con lei, lei stà pensando a Lucia, a Monica o a Filomena?)
Vivrò la mia vita da etero normale, insabbierò tutto, starò nascosto e farò dei figli? Avrò la mia bella mogliettina e sarò davanti ai colleghi e ai vicini di casa il perfetto maritino ma poi vado in bagno a tirarmi le pippe davanti alla foto di Brad Pitt? Sei sicuro che sia davvero quello che vuoi?
Pensaci.
In bocca al lupo!anonymous
PartecipanteBASTA!!!! non voglio più avere a che fare con questa situazione… mi fa solo star male… vivrò la mia normale vita da etero con la mia fidanzata… tutti saremo contenti… tempo per lui non lo spreco più! ci ho creduto, ci ho sperato, ho lottato con tutte le mie forze per capire e per trovare il modo migliore per espormi ma non funziona niente! non capisce o fa finta di non capire!, mi sono illuso che potesse funzionere… è una cosa più grande di me… con questo messaggio chiudo tutto definitivamente… spero solo di non pentirmene (anche se sò che mi pentirò) ma è l’unica soluzione… addio 😥
anonymous
Partecipantelascialo perdere, non rovinarti per una persona che non ti merita!!!
il mare è pieno di pesci… 😉
evitate battute idiote
anonymous
Partecipantesarà pure cosi…. anzi è sicuro così… ma sono i suoi comportamenti che mi non mi fanno mantenere costante con la decisione di lasciargli tempo… non ce la faccio… alcune volte ha degli atteggiamenti che mi fanno capire che qualcosa può succedere ed altre volte mi demorallizza in un modo incredibile.. oggi ad esempio abbiamo messaggiato… mi ha scritto che non gli mando mai un sms… io gli ho risp che non volevo disturbare (perchè è fidanz.) e lui ha detto che non disturbo mai… poi io gli ho chiesto se si stava divertendo con gli altri lì a mare senza di me e lui ha risp che si stà divertendo e che se c’ero io era meglio… MA VI RENDETE CONTO!?!? COSA DEVO PENSARE IO!?! poi gli ho chiesto per quale motivo si era fidanzato e lui mi ha detto perchè voleva… io gli ho detto che in questo modo sta sempre con lei, non mi manda mai mess, e quando c’è la possibilità di vederlo lui deve stare con lei.. lui mi ha scritto: ma perchè, tu non hai fatto la stessa cosa!?… io gli ho detto che anche se ero con la mia fidanz e c’era lui stavo anche con lui e che al contrario suo io qualche mess lo mando mentre che lui da quando si è fidanz. non si fa più sentire… in fine gli ho scritto: “e comunque ricorda che le cose non sono sempre come le vedi..” (mi riferivo che se anche sono fidanz non vuol dire che non provo niente per lui e che non sia gay) ma ovviamente non ha capito il senzo della mia frase… mi ha chiesti il significato ma gli ho detto che se l’aveva capito bene altrimenti non importava… ha insistito per un pò che lo voleva sapere ma non gli ho spiegato niente… ORA DITEMI VOI COSA PUò PENSARE UNA PERSONA VEDENDO COME RISPONDE AI MESS…!?
sono felicissimo!!!!!!!!! domani sera tutto il gruppo andiamo e dormiamo in spiaggia…… non vedo l’ora… così lo vedo…… e vediamo cosa succederà domani notte……… sicuro niente..! 🙁 ciao ciao……… a domani o dopodomani…….. 😉 -
AutorePost