Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@ex camerata wrote:
Il mio boy mi ha lasciato, ma mi devo lasciare morire? macchè!!! stasera mi vado a divertire
mi spiace ex camerata…
ma il tuo spirito è forte… 😉
dopo una porta si apre un portone…
buona fortuna…anonymous
Partecipantein bocca al lupo!!!!E FAI STRAGE DI CUORI!!!!! mi raccomando voglio vedere che scrivi cose felici e simpatiche!!Il mio boy mi ha lasciato, ma mi devo lasciare morire? macchè!!! stasera mi vado a divertire, ciao disperato anzi exdisperato.Grazie lo scrivo io a te che mi hai fatto scrivere e ricordare momenti della mia adolescenza che in fondo sono stati belli e pure un pò complicati! alla prossima allora e divertiti….
anonymous
Partecipante@disperato wrote:
ciaoooooooooo! è da tanto che non ci si sente…! come va?! da come potete notare a me va alla grande… sto bene adesso…..! sono in pace con me stesso, so quello che voglio, so chi sono…… tutto questo lo devo ad una persona per me davvero speciale…. a “ospite” il ragazzo con cui mi sono contattato… mi ha aiutato tantissimo… sono felice di averlo incontrato….. ho deciso di trasferirmi al nord e di frequentare lì l’università…. cambierò vita e starò bene finalmente………. un bacione a tutti…… grazie per tutti i vostri interventi….! grazie soprattutto a ex camerata ed a IO… ciao e a presto…. 😀 😀 😀
auguri e buona fortuna disperato!!! 😉
anonymous
Partecipanteciaoooooooooo! è da tanto che non ci si sente…! come va?! da come potete notare a me va alla grande… sto bene adesso…..! sono in pace con me stesso, so quello che voglio, so chi sono…… tutto questo lo devo ad una persona per me davvero speciale…. a “ospite” il ragazzo con cui mi sono contattato… mi ha aiutato tantissimo… sono felice di averlo incontrato….. ho deciso di trasferirmi al nord e di frequentare lì l’università…. cambierò vita e starò bene finalmente………. un bacione a tutti…… grazie per tutti i vostri interventi….! grazie soprattutto a ex camerata ed a IO… ciao e a presto…. 😀 😀 😀
anonymous
Partecipanteti sarò sembrato un animale a quanto pare uguale agli altri che cercano solo il sesso, bè pensala come vuoi, fattela venire stà fermezza e sta decisione ciao vado a scopare con il mio compagno!!!!
anonymous
Partecipanteciao….! come và? cmq la macchina non è un problema, la patente ce l’ho.. non manca niente… solo fermezza e decisione… quì locali gay non ne ho mai visti e ne sentiti nominare… non ho idea proprio… non so neanke se ci voglio andare… la voglia di fare qualcosa, di avere anche io una qualche esperienza, c’è… e credo sia normale.. chiunque dice di essere gay ha il desiderio di fare qualcosa… così come per gli etero… ho 19 anni e fino ad ora ho avuto numerosi rapporti solo con donne… e il desiderio di averne uno con un uomo col passare del tempo aumenta… ma non voglio la scopata e via… devo essere attratto da quest’uomo… devo and ora.. a presto.. ciao ciao! 🙂
anonymous
PartecipanteIl fatto che mi dai del tu non pò che farmi piacere, usufruisco di questo privilegio se non ti dispiace, bando alle ciance; mi hai detto che ad ottobre inizierai a frequentare l’università ( in bocca al lupo!!! fatti valere) quindi hai la patente o almeno l’età per averla prendila ti dona più indipendenza anche se sei costretto a pregare tuo padre per prendere l’auto se tu non la possiedi.E’ bene che alla tua età tu faccia esperienze io la mia la feci una sera, una settimana prima di iniziare l’università dissi a mio padre:” papà posso prendere la macchina vorrei tanto divertirmi un pò visto che fra poco inizierò l’università vorrei passare una serata con gli amici” và ma non fare casini mi disse lui. Io me ne andai tutto solo in un locale gay si solo ti dico, in verità quella sera cercavo il sesso e lo trovai; appena entrai il mio primo impulso fu quello di fuggire ma perchè che avrei concluso allora mi sedetti vicino al bancone e ordinai qualcosa di forte rimasi 5 minuti da solo, mi si avvicinò un ragazzo carino e iniziammo a parlare di cavolate capii che lui lo voleva e in fondo pure io ballammo un pò e poi gli chiesi:”facciamo un giro in macchina?” (era un mio coetaneo non sono pedofilo) quella sera fu la mia prima volta nella macchina di mio padre, usai il preservativo naturalmente non si sa mai. Tu vivi il fatto di stare al sud come una punizione ma non è così mio padre è pugliese pure io sono un pò del sud non è drammatico; la tua università sarà sicuramente in una grande città e vuoi che in una grande città non ci sia neppure un localino gay io mi informerei o almeno un arcigay non so per colmare le tue insucurezze credimi non serve stare dietro ad un computer a raccontare a chiunque di quanto la tua esistenza sia deprimente uno schermo non ti aiuta a prendere consapevolezza di te stesso, non avere timori buttati nella mischia ma fallo con le dovute accortezze, purtoppo siamo tutti ti assicuro al sud come al nord costretti a vivere di facciata lo faccio pure io tante volte ad esempio con i miei ma pure con gli estranei; ieri ho scritto che devi essere te stesso al 100% be mi sbagliavo ad esempio io non ho detto nulla ai miei perchè ho timore di farli soffrire e con loro uso la maschera che mi sono creato, ognuno di noi ha il suo scheletro nell’armadio è inutile che facciamo i moralisti cerca di prendere coraggio e di iniziare a vivere questa tua doppia identità non serve gridare ai quattro venti SONO GAY potresti soffrire ancora di più.Cambia username disperato è cosi deprimente, exdisperato, forza e coraggio non ti mangia nessuno se vai al nord da solo sei grande e vaccinato non ti serve l’accompagnatore!!! 6 un grande convinciti di questo e lasciati scivolare le tristezze di dosso! Vai e spacca le pietre! come diceva mia nonna. In culo alla balena per tutto…….ciao….
anonymous
Partecipanteciao ex camerata…! mi domando con quale coraggio hai affrontato tutto!.. devi essere un tipo forte caratterialmente parlando..! hai rivelato a tutti i tuoi amici fascisti la tua vera identità! e adesso ti ritrovi a vivere una vita che ti appartiene, serena, tranquilla… stai con un ragazzo, sei te stesso e non devi nasconderti da niente e nessuno… ke bello… solo il pensiero mi rallegra… leggendo la tua risposta ho per un attimo immaginato me al tuo posto… solo per un attimo però perchè poi mi sono reso conto della situazione in cui realmente mi trovo e mi angoscia….
ti ammiro sai.. a te (ti do del tu) e a tutte quelle persone che come te hanno trovato il coraggio di dire in faccia la cruda realtà! io purtroppo non ce la faccio! o perchè non ne sono ancora convinto io al 100% o per paura della reazione di tutti…
a ottobre dev andare all’università… mi volevo iscrivere al nord per sfuggire da questo posto e vivere finalmente la vita che vorrei e invece no! i miei non hanno voluto! mi sono dovuto iscrivere qui al sud! vabbe… per il primo anno ormai resto qua ma poi me ne fo**o e me ne salgo su.. così non posso continuare ASSOLUTAMENTE!
verrò su qualche volta, anke per solo pochi giorni, ma verrò.. solo che sono solo.. dovrei trovare qualcuno per portare con me.. me ki!? non dovra sapere della mia identità… mi sa ke non è possibile.. vedremo… vabbè io vado… spero di ritrovarti qui al forum ex camerata! ti saluto.. 😀 ciao a tutti a presto 🙂anonymous
PartecipanteDevo dirti che la tua storia mi ha fortemente emozionato mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire così. Fai benone a guardare avanti e a fottertene il sottoscritto ha seguito la filosofia del:” ME NE FREGO!” Pensa prima di rendermi pienamente conto del fatto che fossi omosessuale ero iscritto a forza nuova ricordo ancora il primo giorno che iniziai a frequentare il partito avevo 10 anni ero fiero di ciò, studiando alle elementari il fascismo mi ero praticamente innamorato del DUCE poster in camera, canzoni del Littorio che ascoltavo ogni giorno e che mi inebriavano ed emozionavano.A dodici anni lessi il “MEIN KAMPF” il libro scritto dal FUHRER ADOLF HITLER mi sentivo forte pieno di me ero fascista e giurai a Dio di esserlo fino alla fine ma poi il Signore mi dette la batosta; stetti male tantissimo, io ,gay non era possibile non ci potevo credere e invece lo ero non avevo il coraggio di guardare in faccia i camerati del partito, entrando in camera mia guardavo la gigantografia del Fuhrer e pensavo ai 60.000 omosessuali uccisi dal nazismo ma anche e soprattutto ai milioni di ebrei e agli slavi, la lista è lunghissima… Non potevo continuare a vivere mentendo agli amici e in particolare a me stesso “meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora” affermava il Duce e io non volevo essere certo pecora ma leone come mi è stato impartito dai miei( che però non sanno ancora niente glielo tengo nascosto finchè non termino l’università poi mi farò avanti loro si chiedono soltanto il perchè io abbia abbandonato il partito, avevo 17 anni e perchè non gli porti mai a casa una ragazza, io dico loro che lo studio nn mi lascia il tempo di fare niente ) presi coraggio e mi confessai agli amici del partito ti devo dire che mi sarei immagginato di peggio non la presero male forse perchè io ero il più “vecchio” frequentavo il partito dal molto più tempo rispetto alla maggior parte dei ragazzi dissero che se volevo potevo tranquillamente continuare a stare assieme a loro con le dovute accortezze certo non dovevo confessare a tutti la mia omosessualità insomma. Me li abbracciai tutti e li salutai di cuore, tornato a casa bruciai tutti i poster che coraggio non diedi spiegazioni ai miei lo feci e basta! Ora studio in una grande città sono fidanzato con un bellissimo ragazzo e sono felice fottitene degli altri e si te stesso al 100% e non soffrire per un frocio represso non ti merita sei un ragazzo rispettoso, educato ho notato che rispondi a tutti sei un passo in più rispetto agli altri anzi due è un bene che ci sia gente come te in giro forza ragazzo sei grande e sai una cosa TI SALUTO ROMANAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
Partecipanteci sono alcuni come ragazzovicentino che si sentono superiori… non capisco il perchè.. se una persona consulta un forum del genere è perchè ha intenzione di dare qualche consiglio, di aiutare una persona che si trova in difficoltà.. non dovrebbe venire a snobbare quella persona facedo tutto il superiore… vabbè… cmq… oggi ci siamo visti con lui… ero insieme alla mia raga e l’ho visto in piazza.. ci siamo femati a parlare… si vede tantissimo che non è proprio interessato, anke quand la mia raga se ne è andata non mi ha dato molta importanza… ma sapete… non la sto prendendo molto male… si, non mi è indifferente la cosa, ma non ci sto soffrendo… già basta quanto ne ho sofferto…! è come se già lo sapevo ke andava a finire così… doveva andare così punto! ora voglio guardare avanti… il sentirmi con “ospite” mi sta aiutando… finalmente sono me stesso con qualcuno… posso finalmente parlare liberamente di tutto… abbiamo molte cose in comune… spero continueremo a sentirci… ciao a tutti!
un saluto particolare a “ospite”… 🙂
anonymous
PartecipanteCiao Ragazzo Vicentino, volevo precisare che dal ragazzo di cui ho parlato, non cercavo l’ebbrezza di una scoxxta.. e nemmeno l’avventura per collaudare il mio grado di gaiezza! 😈
Ci ho sofferto davvero… ho sofferto perchè mi sono scoperto gay… perchè ho capito che di questo ragazzo mi sono veramente innamorato -e non cercavo solo amicizia come mi ostinavo a dire- … ho sofferto quando lui mi ha respinto ed ha iniziato a fare discorsi omofobi… ho sofferto e soffro ora perchè vedo che certe cose che sono capitate.. e certe cose che ci siamo detti… costituiscono degli ostacoli e hanno creato dei tabù insormontabili….
Volevo ringraziere disperato… perchè mi ha fatto molto piacere confrontarmi con lui… e spero di poterlo conoscere meglio.
anonymous
PartecipanteSarà un piacere leggere e commentare tutte le tue vicissitudini, sperando che le prossime siano tutte positive!
A prestoanonymous
Partecipanteciao “io”… volrvo dirti che la storia non è finita quà… il fatto che voglio cotattare questo ragazzo non è perchè voglio avere un qualcosa con lui, o qualcosa del genere… per me è una cosa nuova, per questo mi entusiasma molto… credo che mi possa aiutare a star meglio e a pensare di meno a lui… quello che provo per lui non è cambiato, nonostante io continui a ripetere a me stesso il contrario… però analizzata la situazione quella di dimenticarlo è l’unica soluzione… e contattarmi con un altro ragazzo che si trova nella mia stessa situazione mi può aiutare…
da come scrivi mi sembri una persona matura e intelligente… una bella persona.. io continuerò a scrivere nel forum e a confidarmi, spero che leggerai il mio post e che continuerai a darmi tuoi pareri… li leggerò con cura… ti ringrazio per l’attenzione datami… a presto! ciao ciao..! 🙂
anonymous
PartecipantePeccato mi stavo appassionando alla tua storia, ed è finita così? con un’altro incontro tramite forum con un altro ragazzo? (anzi la speranza?)
Si vede che sei ancora piccolo, non dico che dovevi soffrire ancora un po’ ma mi è sembrato brevissimo il tempo per essere pronto ad uscire con un altro ragazzo (o magari avere contatti). Non dico che non dovresti (anzi, forse fai bene) ma mi è sembrato dal tuo tono e dal tuo entusiasmo che fossi pronto a cancellare la tua ferita….ma allora era finta ferita?
Comunque ti metto uno specchio davanti e non ho la presunzione di essere il saggio della situazione, il tuo bell’amico si è spaventato dal tuo atteggiamento forse troppo possessivo (vedi messaggi di gelosia), ha paura di affrontare la sua, anzi la vostra realtà da innamorati…ebbene si siete innamorati, lui non di meno ma ha paura, sicuramente più di te. E’ rimasto scioccato dal quella famosa discussione del gruppo dove vi puntavano tutti il dito contro e di la situazione non è stata agevolata ne da se stesso, quantomeno da te, hai reso le cose più difficili, certo non l’hai fatto apposta poichè hai un carattere forse più passionale e istintivo. Ma tutti non siamo uguali, dovevi comportarti più tranquillo e aspettare, lasciare che le cose maturassero da sole, andare a piccoli passi e non aggredirlo con le sfuriate di gelosia con gli sms. Lui ha avuto paura che se si lasciava andare con te, tu eri disposto a gridare il vostro rapporto ai quattro venti. Vedi, caro disperato, quando si è troppo giovani e inibiti da queste grandi scogli da affrontare, molti individui non si fidano manco di loro stessi e di conseguenza prima di fare il grande passo che gli possa cambiare lo stile di vita, si accontentano rimanere nel loro consueto nido, dove lì nessuno li possa scomodare.
Spero che hai capito cosa voglio dire.
Un bacio e tanti auguri!anonymous
Partecipanteke fine hai fatto…? 😕
-
AutorePost