Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2017 alle 22:57 in risposta a: renato zero: offende i gay e dice di “ben altra pasta!” #752586
anonymous
PartecipanteQuel renato mi ricordo una notte a piazza navona se le vista brutta due gli hanno menato e poi l’hanno buttato nella fontana lui stava con un travestito di nome messalina parlo nel periodo in cui lui girava tutto truccato 74 ,75,ricordo ancora quel mantellone da pipistrello tutto bagnato dopo ricordo che aveva problemi con circuiti televisivi censori.Credo che l’ipocrisia gli si sia scaturita dopo i primi successi voluti da un pubblico ipocrita come lui.
anonymous
PartecipanteMA IN ITALIA I GAY SI NASCONDONO TUTTI E SIAMO INDIETRO ANNI LUCE! DOVE CI SONO PROBLEMI PSICOLOGICI COME L’ACCETTAZIONE, LA VISIBILITA’ E COMPAGNIA BELLA E OVVIO CHE SI FREQUENTI LOCALI DEL “CAZZO”!!! LI HO FREQUENTATI X UN BREVE PERIODO E GUARDA CASO CHI LI FREQUENTA ASSIDUAMENTE HANNO DEI PROBLEMI! E QUELLO CHE MI E’ SALTATO ALL’OCCHIO E’ LA RASSEGNAZIONE NEL DIRE CHE ESISTONO POCHI LOCALI GAY E SON TUTTI COSI! PS. A PARTE IL FATTO CHE IN CITTA’ COME MILANO ESISTONO MOLTI LOCALI GAY O MISTI SENZA TESSERA CHE NON VENGONO PUBBLICIZZATI NE SUI NOSTRI GIORNALI NE SUI NOSTRI PORTALI E CIO’ NON E’ UN BUON SEGNO! CMQ LI SI TROVA NEI SITI NORMALI DI LOCALI X DIVERTIMENTO E NEGLI INSERTI TIPO IL CORRIERE ECC…
anonymous
PartecipanteA prescindere dalle affermazioni di rabbia e sdegno dei messaggi etero, io che sono gay capisco pienamente cosa vogliono trasmetterci! non campi di concentramento o cure simili, ma una presa di coscienza della nostra vita! dai gli ETERO cosi come i GAY DI PAESI PIU’ INDUSTRILIZZATI E CIVILI (isalnda, norvegia, danimarca ecc..) del nostro non hanno come grandi punti di incontro locali a sfondo sessuale come nei paesi latini, mediterranei ecc… e se li hanno guarda caso sono frequentati da TURISTI! questo per dire una cosa! avete mai fatto caso che più in una nazione viene accettato il gay con leggi antidiscriminatorie e di matrimonio e meno sono i locali a sfondo sessuale? Guardate il caso della Spagna, meta x locali super attrezzati x il sesso, passate le 2 leggi e da circa 1 anno sono calati quei tipi di locali! Chiediamoci perchè! e soprattutto se vi fate un giro a barcellona in quei 3 locali con dark rimasti dei 15 che c’erano, chiedete pure da chi sono frequentati!!! ma vi fa così schifo passare un sabato sera ballando in un locale senza dark o luoghi simili? ci riuscite? io si!!!!!!!!!!! tra l’altro si comunica di più e si conosce veramente!!!
anonymous
Partecipantesiamo alle solite, scusate! E come quando si incolpano le discoteche per gli incidenti del sabato sera! Come se fosse colpa dei locali se certa gente, ubriaca o meno, va a 180 all’ora e si schianta contro un muro!
Idem per i locali con la dark! I gestori mica ti obbligano ad andare in dark e fare sesso! Io vado spesso in disco, comprese quelle con la dark, ma questo non significa che bisogna per forza entrarci per fare sesso. Ognuno è libero di fare quello che crede però credo che ognuno si debba anche prendre la responsablità delle proprie azioni!anonymous
Partecipantesecondo me invece la colpa è di tutti compreso arci e gestori.
cmq si stiamo cambiando, in effetti si nota sempre più un calo di persone nei locali con dark ecc… speriamo solo che i locali normali stile nord europa continuino ad affermarsi in italia….tra l’altro ho appena scoperto che in città come milano, roma, torino ma anche bologna stanno sorgendo locali misti (maggioranza gay) che non vengono pubblicizzati in nessuna rivista o guida…però si trovano su internetanonymous
PartecipanteLa colpa è nostra che alimentiamo certi locali che dietro la parata “discoteca” si nascondono veri e propri CLUB-PRIVE’. Io abito a Milano e i club privè etero sono solo 6 per una popolazione maggioritaria, mentre quelli gay sono oltre 15 per una minoranza. Per fortuna noto che ultimamente certi locali diminuiscono di affluenza (soprattutto le nuove generazioni) e nascono sempre più locali “normali” stiamo cambiando?
anonymous
PartecipanteScusate… ma non è ogni singola persona che deve scegliere i comportamenti adeguati? Se ho comportamenti a rischio, è colpa mia o della discoteca e dei gestori? Mi sembra si voglia dare la colpa agli altri dei propri atteggiamenti ed azioni…..
PS: anche se bevi e ti droghi non è detto che devi finire a fare sesso non protetto nei cessi o in dark……anonymous
PartecipanteMa molto più semplicemente servirebbe una “virata” nell atteggiamento delle persone che frequentano locali…forse si tratta di serietà e/o abitudine? Nn so, io in 4 anni di vita gay (e vado in disco quasi ogni sabato) nn mi è mai passato x l’anticamera del cervello di infilarmi in dark…senza nulla togliere a chi ci vuole andare, ma x me è molto + “sano e costruttivo” trovarsi faccia a faccia cn una (una…singola) persona e farlo in casa o auto…
anonymous
PartecipanteCerto che la realtà milanese fa cagare!!! Finchè ci saranno “gay” che il sabato sera alimentano tali locali dicendo: “no ma io vado in disco e non in dark!” ma x favore! siate più realisti! E’ inutile passare la prima ora nel trangugiare alcool e nella seconda ora drogarsi all’ingresso della dark x poi finire la serata all’interno senza capire un cazzo! Secondo me l’Arci va eliminato perchè alimenta e non controlla nulla!
anonymous
PartecipanteHai ragione, un sabato in una discoteca (sempre se si può definire così….) di Milano mi sono beccato la sifilide usando il condom x la penetrazione. Il medico mi ha detto che la sifilide si può prendere facilmente con la saliva nei rapporti orali. 2 miei amici sempre li hanno beccato la gonorrea e la sifilide e mi fermo qui perchè è meglio…..
Quello che non capisco sono i gestori (etero!!!!) una volta ottenuto il patrocino dall’Arcigay x la tessera se ne sbattono di noi gay!!!!!
Ma l’Arcigay perchè non segue l’esempio delle associazioni europee che si RIFIUTANO di sponsorizzare, ricavare tornaconti e assistere certi locali?
Ci vorrebbe una nuova ASSOCIAZIONE in Italia!anonymous
Partecipantemah a me piace er muratore romanaccio..quando con fare maschio prende la cazzuola e da spaòata di calce il mio testosterone sale..lo vederei bene ingropparsi canonico
anonymous
Partecipantelo trovo eccitante anche se non ho mai provato…
riceverlo mi piacearebbe; farlo mi farebbe schifo sinceramente!! pensare che da li esce qualcosina da schifo mi fa ribrezzo…….. 🙂anonymous
Partecipanteil mio ragazzo ha la fissa con il mio culo. melo lecca di continuo, scommodissimo, vivo con il culo umido di saliva.
melo guarda di continuo, alle volte sto nudo sul letto a mangiare o a giocare con la lap top e lui li che mi apre le chiappe e guarda… alle volte credo che pensi che prima o poi salta fuori un conoglietto dal mio culo o roba del genere. ci ho anche litigato perché mi stressavaanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
magari si certo..che ne sò…mai dire mai! ci sono un paio di ragazzi gay che conosco che un pensiero lo farei…
e saresti etero?
anonymous
Partecipantemagari si certo..che ne sò…mai dire mai! ci sono un paio di ragazzi gay che conosco che un pensiero lo farei…
-
AutorePost