Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantebeh che la magistratura o le forze dell’ordine stanno facendo controlli nei cruising penso che lo sappiano tutti! 3 settimane fa ho beccato dei carabinieri in borghese all’illumined, e si capiva che non erano gay!!!! dopo circa 2 ore se ne sono andati. la cosa strana e che si chiudevano soli nei camerini vicino ad altri occupati e se non sbaglio uno di loro si è arrampicato e con una strana penna secondo me filmava tutto. x me c’è qualcosa sotto
anonymous
Partecipanteprima o poi cambierà tutto! troppa libertà spesa male!!!! p.s. ma è vero che la magistratura sta facendo controlli su arcigay tessere e locali cruising? se qualcuno sa qualcosa può farmelo sapere? grazie
anonymous
Partecipantezoccole siamo!
anonymous
Partecipantesiete mai stati all’illumined, canyon, x-club? x entrare ci vuole la tessera arci! ma che cosa non ho visto li dentro!!!!! ma l’arci sa cosa succede e soprattutto cosa vendono li dentro? e i minorenni che si prostituiscono con tanto di tessera arci dove l’hanno fatta? ma non sarebbero locali vm. 18 anni? in alcuni locali oltre alla tessera si entra anche con un documento e mi chiedo come fanno a passare i 14 15 enni? perchè forse sono rumeni???
anonymous
Partecipantesono di milano e ormai son passato nell’incubo delle mts.
ragazzi state attenti perchè anche i medici che mi curano dicono che c’è sotto un marketing di imprenditori e finte associazioni….okkio!!!!anonymous
Partecipantese ti va possiamo incontrarci in chat nella stanza solo chiacchiere, posso andarci la sera dopo le 22 entro con questo nick perche’ non ho un profilo su questo sito
anonymous
PartecipanteSi, certamente.
Ti indico precisamente che vista la tua maleducazione i locali te li puoi andare a cercare da solo.
anonymous
Partecipanteallora nessuno sa indicarmi qualcosa di preciso?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
….ma le serate più famose dell’heaven?e i locali baretti più carini?non c’è una guida?
boh!
comunque prego, non c´é di che…. 🙄 🙄 🙄 🙄anonymous
Partecipantecambiamo sistema….
non arricchiamo certi gestori, l’arci e gli ospedali….
coglioni siete!anonymous
Partecipante….ma le serate più famose dell’heaven?e i locali baretti più carini?non c’è una guida?
anonymous
PartecipantePer quello che ne so, Old Compton Street é la strada gay di Londra e si trova a Soho.
Il Rupert Street Bar (che si trova appunto a Rupert Street) é da anni abbastanza frequentato ed é li vicino.
Poi il Qudos, che si trova vicino Trafalgar Square (la fermata credo sia Charing Cross). Li vicino, sotto la stazione, si trova la mitica discoteca Heaven.
Un´altra disco che conosco il G-A-Y (pron. gi-ei-uai). Esiste un G-A-Y bar a Old Compton Street, li trovi tutte le informazioni.Per il resto non sono aggiornatissimo, ma magari se vai in questi locali che ti ho indicato poi riesci a trovare gli altri.
anonymous
Partecipantezoccole siete!!!!!!
anonymous
Partecipantesono infetto pure io e non me ne vergogno, siamo tutti grandi e consapevoli di ciò che si fa nei cruising club o disco-cruising.
se non vi piace cambiate locale.
li conosco quelli come voi, predicano e poi li ritrovi al sacco (e fanno finta di non conoscerti) che piangono. siate onesti con voi, siamo tutti zoccole senza limiti e zoccole continueremo ad essere. se poi non siete malati, l’unica cosa che posso veramente augurarvi con cuore è allontanarvi da quei locali e chiedere aiuto a degli esperti.anonymous
Partecipantesiamo malati e ci rimane solo che scopare tra di noi!
volete privarci anche di questi locali?
cambiate posto voi e non noi! -
AutorePost