Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteRagazzi/e, ma vi rendete conto di cosa state dicendo??? Oh santissimo… com’è possibile sentire parole come queste: Marco bono, sex appeal?
Posso anche credere che piaccia sto Marco, anche se veramente strano, ma non sa cantare! Assolutamente non ha voce!Francesco non è il migliore di quest’anno, vero, molto carino, bel viso, bel corpo ma…manca qualcosa!
Pasqualino? Antipatico, egocentrico, Tecnico, bella voce e…bel coraggio, a sfrociare davanti a tutti in TV, poteva tenersi almeno in tv! E’ gay ma già si vedeva senza scheccare!
Beh…in finale su tre maschietti, due froce! 😉
Canale 5 non si smentisce mai, la defilippi lesbo e…chiaramente….tutto a ruota!anonymous
Partecipantepasqualino merita la vittoria! è la xsona + completa là dentro…di certo non è il Marco Carta della situazione che inoltre al suo bel visino da scemo non ha!
anonymous
Partecipanteviva la sardegna e viva marco.. viva tutti i finocchi ^_^
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantemagari franci sia gay…mmmm 😀 ke bono..
anke maro e bono xo…:)anonymous
PartecipanteRagazzi, Marco sarà anche carino, ma i cantanti veri sono altri. Ho paura che vincerà solo perchè delle/dei ragazzine/i idiote prese dall’ormone lo voteranno … Solo con l’impegno vero si raggiungono dei risultati.
anonymous
PartecipanteNon so, forse nei suoi zigomi, nelle basette lunghe e sottili, negli occhi particolari, nel sorriso, nel muoversi.
Non sai che sex appeal e bellezza non c’entrano una mazza? Guarda Francesco: bello quanto vuoi, ma mi manda le gonadi in letargo. Ed io ho urgenza di riprodurmi: è primavera assai, caso mai non ti fossi accorto.
anonymous
PartecipanteAppeal marco???? E dove ce l’ha?
anonymous
PartecipanteTutta invidia, specie per la simpatia e l’enorme sex appeal di Marco.
Rodetevi, intanto lui è bello, sexy, spiritoso, bravo.Marco…io e te…per sempre
anonymous
Partecipantegay o no, non trovo giusto criticare qualcuno che va in tv solo per una scelta sessuale. ragazzi sveglia, sembra di essere tornati indietro, ma cos’è, stiamo imparando pure a scannarci tra di noi? cominciamo a fare delle critiche costruttive e non da checche pettegole….
anonymous
PartecipanteSecondo me, tra tutti i ragazzi arrivati al serale, solo Giuseppe era veramente etero, tutti gli altri vanno dal bisex verso la gayezza dura e pura.
E comunque non si può dire che Pasqualino sia versatile solo perchè sa fare qualche imitazione; imitare non significa recitare e non l’ho mai visto ballare.
Insieme a Marco è quello che meno merita la finale.anonymous
Partecipantespero quel marco lo pikkino in finale-
è un cane,nn sa’ parlare e canta in dialetto!
nn ha gli okki….nn li apre e nn li muove….fa schifooooo,vatteneeeeeeeeeeeeeeeanonymous
PartecipantePasqualino il nostro ricky martin????…piuttosto lo vedo come il nuovo Platinette!
inoltre credo che in questa commedia c’abbia poco da recitare…anzi, recita nella vita ma nella realtà, se fosse spontaneo, sarebbe proprio come il personaggio di in e out!anonymous
Partecipante“R.” stands for Recckya,
and Q stands for “QUEER” wich is better
than “QULA SFRANTECATA”…!;-)))
anonymous
PartecipanteMaronna mia,
scrivere un po’ meglio no vero?
Vedo una lotta atroce tra sostantivi, accenti e verbi, pero’ si il Pasqua piace e’ il nostro R.Martin all’italiana. -
AutorePost