Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao verona_67, scusa …ma 6 troppo grande x me!
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
A parte tutto, sembra tu abbia un qualche fluido speciale , dei trucchetti da regalarci ce li avrai?
Sai all’ occorenza potrebbero essere utili 😉 😆Bio per avere 4 relazioni in 5 anni non ci vuole nessun fluido, anzi direi che sono abbondantemente sotto la media!
Per quanto riguarda le prime esperienze gay sono contentissimo di averle vissute così tardi.
Quando leggo o sento di certi ragazzi così giovani che hanno già sulle spalle problemi così grossi e inadatti alla loro età penso solo che meno cazzo e più playstation gli farebbe solo bene.Buon weekend a te,a mallory e al mio topolone.
anonymous
PartecipanteSembrate bella gente! 😀 !
Vorrei farvi una domanda… come mai tanti di voi hanno iniziato così tardi a farlo coi maschi (intendo dai trenta e dopo)?
Mi fa strano avendo io vissuto le mie esperienze omo tra i 18 e i 24 scarsi e poi basta. Ed essendomi affievolito in questo tempo quel sesto senso che solo certa gente ha.E qui penso un po’ tutti.
Sarà mica colpa dell’ amore? 😀 🙂 😕 😳 🙁 😥 … 😉anonymous
Partecipante@mac wrote:
Immaginavo di aver compreso male la domanda.
1 di loro era bsx non dichiarato gli altri non avevano mai avuto rapporti con uomini. Sono nate tutte come amicizie.
Con nessuno ho mai affrontato il discorso omosessuale o bisessuale perchè non era necessario e soprattutto non era un problema. E’ successo e basta.
Non so perchè ma quando le cose nascono così sembra irrelevante l’orientamente sessuale ed è tutto paradossalmente semplicissimo. Invece con i bsx che si sono dichiarati tali è stato una tragedia. A parte qualche frequentazione dopo poco mi stancavo perchè più in la del sesso non si andava e a me questo non basta.
E poi quando mi parlavano delle loro mogli, magari appena dopo che me lo avevano succhiato, lo trovavo di un patetico.
Giusto per sottolineare che loro, nonostante tutto, erano diversi di me perchè avevano una moglie, quindi meglio.
Tutto questo, magari sbagliando, l’ho ritrovato in molti post scritti qui e mi sono scaldato.A parte tutto, sembra tu abbia un qualche fluido speciale , dei trucchetti da regalarci ce li avrai?
Sai all’ occorenza potrebbero essere utili 😉 😆anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
@Anonymous wrote:
ieri ho parlato con mio papa e mia mamma, verranno al gaypride di bologna con me!!!
Perchè? sono gay anche loro?
sei na pora deficiente con la sifilide al cervello. fa bene tuo padre a pensare che fai schifo
anonymous
PartecipanteAnche io portavo il cock-ring era un hula-hop regalatomi da mia nipote, ho un cazzone lungo 27 metri e largo 90 cm.
il problema è che sono ancora vergine 🙁anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
Dissacratore lo ero già da quando vestivo alla marinara…
Col tempo sono migliorato(nel senso che lo sono ancora di più) 😯A proposito di topi mac: non mi chiamare Babbo Natale bisex che mi si ammoscia come un bigattino 😥 …”topolone mio” invece sortisce l’effetto contrario 8)
Romano 😉
Scusami topolone mio,
l’ho fatto una volta e non accadrà più, promesso.
Tu però non ricordarmi che vestivi alla marinara che l’effetto lumaca colpisce inesorabilmente anche il mio…Bacetto sul clitoride
….sentili, sentili ….quante fusa 😆 ehehehe, qua tra bigattini, lumache, topoloni e annessi e connessi c’è da crepare dal ridere…EVVIVA ! bravi ragazzi, meno male che c’è chi prova il piacere di essere un pò giocoso…oltre che divertente è anche rilassante. 😀
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
@Mallory wrote:
Che vergogna Mallory ! 😳 😳 😳
Ma ormai quel che è fatto è fatto, e sono ricordi del passato.Sicuramente oggi sarei un po’ meno buffone(pare vero 😆 ), ma a parte gli scherzi credo proprio che la questione sia puramente psicologica e molto poco fisica.O , meglio, il fattore psicologico influenza poi anche la disponibilità del corpo al ruolo passivo.
L’effetto elastico del profilattico è stata la ciliegina sulla torta 😆
E quell’episodio tragicomico finito a “tarallucci e vino” ha segnato un po’ l’inizio di una bella amicizia che dura ancora oggi.Romano 😀
Perfettamente concorde riguardo all’aspetto psicologico come “somatizzante” riguardo alla disponibilità del corpo ad “aprirsi”….eehm…bèh, sì…qui il doppio senso ci sta tutto, visto che è proprio ciò di cui si parla 😆 ti dirò poi, che non precludo nulla, magari un giorno si verifica l’occasione giusta per esplorare anche quell’ambito, oppure no: al momento comunque va benone così 😆
…l’amicizia ! in fondo qualunque esperienza capiti l’occasione di vivere, l’instaurarsi di un’ amicizia è la conclusione più bella e augurabile…a me piace sempre molto sentire cose di questo genere perchè sono rappresentative del fatto che c’è stato uno scambio sincero fra persone e questo scambio ha dato i suoi frutti, cioè a mosso gli uni verso gli altri e, questo credo che sia il vero fine ultimo.
😀
anonymous
Partecipante@La Cingalese wrote:
A mallory……….
bisogna mettere i punti sulle seghe de-mentealiCara amica,
come al solito basta esprimersi fuori dai luoghi comuni per essere attaccati e calunniati in quanto i più hanno paura delle diversità…qualunque esse siano, la maggior parte delle persone si sente spiazzata da ciò che di diverso da loro gli altri esprimono: e come si sa, la miglior difesa è l’attacco…esattamente come gli etero inveterati di tutti i tempi nei confronti di qualsivoglia manifestazione di omosessaulità, così qui tu mi hai additato come un impotente ammosciato al quale non resta altro che masturbarsi il cervello, sulla base di quali elementi poi non si sa; accomodati pure, non è a te che devo rendere conto di alcunchè; però, se invece di nascondere la testa sotto la sabbia tu accettassi il dialogo, sicuramente entrambi potremmo arricchirci dell’esperienza e dei punti di vista l’uno dell’altra, e potresti scoprire che allargare i confini del sesso oltre il pube, fa diventare il cazzo più duro che non limitarsi a viverlo solo a livello genitale: siccome immagino che per te sia un discorso poco chiaro, voglio dire che quello che due o più persone si possono scambiare, va molto oltre la semplice manipolazione masturbatoria fatta pur con dovizie di fantasia: ampliare lo scambio del proprio sentire innesca qualcosa che va oltre la semplice fisicità, che si traduce in una sollecitazione e in una eccitazione molto ma molto più intensa proprio di tutta la sfera genitale. Come vedi, quelle che tu chiami seghe mentali, in relatà hanno come risvolto esattamente il contrario: quello molto pratico e tangibile di un arrapamento e di un godimento maggiore.
Se poi mi dici che le parole sono poco espressive in un ambito dove le parole stesse sono l’ultima cosa alla quale uno pensa quando è in azione, ti do ragione…ma su di un forum più che a parole non saprei proprio come esprimermi.anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
@Anonymous wrote:
ieri ho parlato con mio papa e mia mamma, verranno al gaypride di bologna con me!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
[Ciao Grillo, se ne vuoi sapere di piu’ prova su GOOGLE, o su qualche sito tedesco o inglese,li ne trovi di una scelta bestiale….io ultimamente ne ho comperato uno a Berlino in Titanio….Bellissimo!!!! E’ di un elegante incredibile….ogni qual volta vado a far pipi in un bagno publico,dove sono gli urinatoi….tutti sbirciano con uno sguardo…e quando vedono l’arnese con l’anello….praticamente tutti mi chiedono “ma perche indossi quello,a che serve??”…troppo forte!!! 😉 :P[/quote
Uso i cock ring ti tanto in tanto e mi eccita moltissimo .Mi parli di Berlino a me non e’ piaciuta per nulla a parte la civilta della gente.berlino e’ una citta troppo incredibilmente depravata .
Credo che bisogna stare attenti all hiv ,come in ogni posto ma berlino un po di piu.Sono punti di vista soggettivi,io dalla mia piccola esperienza(ho vissuto a Berlino per circa due anni,da otto mesi consecutivi l’uno…)per cui credo di conoscerla abbastanza bene.
Hai ragione nel dire che e’ una citta’ organizzatissima e civile,come puo darsi il fatto che ti abbia dato l’impressione di citta’ depravata,io invece questa parola la sostituirei con un’altro aggettivo:Aperta di mentalita’,credo sia piu’ appropriata….credimi in due anni anche io ne ho viste di cotte e crude,ma cio non significa che bisogna essere depravati per far certe cose,basta solo un pizzico di veduta differente,un esempio lampante? La naturalezza nel prendere il sole completamente nudi sdraiati sull’erba nel centro del parco nel cuore della citta’ e non ditemi che anche fare naturismo(li tolleratissimo) sia sintomo di depravazione! Non ho mai visto atti osceni in luoghi pubblici!
Riguardo al fatto dello stare attenti alla situazione HIV , beh cosa dirti, al giorno d’oggi non bisogna etichettare nessuno e non bisogna abbassare la guardia con nessuno,una citta vale l’altra,chi piu e chi meno,questo e’ un problema GLOBALE!!Un mio carissimo amico che conosco da una decina danni (praticamente un santo…. ❗ )e’ in seminario da circa 3 anni,praticando praticamente casa e chiesa…..circa 4 mesi fa mi confido’ diaver contratto la SIFILIDE!Colpa delle troppe ore trascorse in chiesa forse?!?!…………………………a buon intenditor poche parole! 🙄anonymous
Partecipante[Ciao Grillo, se ne vuoi sapere di piu’ prova su GOOGLE, o su qualche sito tedesco o inglese,li ne trovi di una scelta bestiale….io ultimamente ne ho comperato uno a Berlino in Titanio….Bellissimo!!!! E’ di un elegante incredibile….ogni qual volta vado a far pipi in un bagno publico,dove sono gli urinatoi….tutti sbirciano con uno sguardo…e quando vedono l’arnese con l’anello….praticamente tutti mi chiedono “ma perche indossi quello,a che serve??”…troppo forte!!! 😉 :P[/quote
Uso i cock ring ti tanto in tanto e mi eccita moltissimo .Mi parli di Berlino a me non e’ piaciuta per nulla a parte la civilta della gente.berlino e’ una citta troppo incredibilmente depravata .
Credo che bisogna stare attenti all hiv ,come in ogni posto ma berlino un po di piu.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
@Anonymous wrote:
@Mallory wrote:
@Anonymous wrote:
mai incontrato un bisex veramente figo, uno di quelli che ti porta a casa e ti fa conoscere mamma e papa. tutti hanno una doppissima vita, quella di facciata etero e quella che apprezzano gay. in genere la parola bisex significa duo cose: 1)sono gay ma non lo racconto fino a che qualcuno non mi scopre, 2) ho un enorme probblema con la mia sessualità che non riesco a gestire.
siate realiste finte bisex, per il solo fatto che vi si fa duro il cazzo con una donna non fa di voi dei bisex. io se non sborro per 5 giorno mi viene il cazzo duro pure con un cane, mica sono zoofilo!!!
site solo delle poraccie represse che mantengono una situazione di comodo fino a quando non vengono o scoperti o fino a che trovano una donna povera disgraziata tanto innamorata e tanto cretina che anche se soffre come un cane sapendo la situazione ci rimane perchè non ha le palle per lasciarvi e quindi continua a illudersi che un giorno la smetterete di prenderlo nel culo
se volete scopare con gli uomini allora abbiate almeno le palle di affrontare le vostre lotte sociali. perdenti!”!”!
Ci sono molti modi di essere perdenti nella vita, per ciascuno di noi: con questa requisitoria gratuita e meschina hai espresso il tuo.
IO NELLA VITA HO SEMPRE CAMMINATO A TESTA ALTA E NON MI SONO MAI VERGOGNATO DI CIO CHE FACEVO O CIO CHE ERO!!!
E SOPRATTUTTO NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI MEZZUCCI PER NON AFFRONTARE LE MIE LOTTE
Non c’è dubbio che tu abbia camminato a testa alta e aggiungerei inchilosata…. ti sei mai girato a guardare? hai mai raccolto il capo per riflettere? ti sei mai fermato per un dettaglio? O inarcato la testa per guardare il cielo in reazione al creato?
Senza dubbio NO. Tra l’ altro sembra proprio tu non conosca il detto che “sbagliando si impara”. Ma chi è come te sa già tutto!
Sono sinceramente contento del tuo benessere, ma non ti invidio affatto.
Devi ritenerti fortunato se puoi svolgere un esistenza senza compromessi: è un dono che la vita non fa a tutti. Fanne buon uso perlomeno.
Non nascondo il mio scetticismo a tal proposito ma di certo non lo escludo a priori come fanno tanti altri.
Se dovessi agire in sintonia col mio sentire come minimo dovrei essere armato per difesa e non certo per l’offesa; sarei di certo un personaggio di fantascienza meraviglioso ed estremo; sarei di certo non vivo, irreale ,morto (ammazzato!!!).
Un saluto di comprensione alle persone che soffrono per errore.
Un ciao di fiducia!imparate ad essere uomini, a pisciare in piedi, e ad affrontare quello che siete senza vergognarvene.
non è una fortuna una vita senza compromessi ma una conquista. si deve pagare un biglietto di sola andata e si chiama coming out. ma una volta preso quel treno vi accorgerete che tante persone, parenti e amici che pensavate vi avrebbero abbandonato faranno il viaggio con voi.
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Dissacratore lo ero già da quando vestivo alla marinara…
Col tempo sono migliorato(nel senso che lo sono ancora di più) 😯A proposito di topi mac: non mi chiamare Babbo Natale bisex che mi si ammoscia come un bigattino 😥 …”topolone mio” invece sortisce l’effetto contrario 8)
Romano 😉
Scusami topolone mio,
l’ho fatto una volta e non accadrà più, promesso.
Tu però non ricordarmi che vestivi alla marinara che l’effetto lumaca colpisce inesorabilmente anche il mio…Bacetto sul clitoride
-
AutorePost