Gay.it Forum › Forum › Sesso › Cokring
- Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ospite1..
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2014 alle 9:25 #804380marco1977Partecipante
Io personalmente li uso e noto che l’erezione è più duratura, ma soprattutto il cazzo diventa molto più duro. Ad ogni modo la mia scelta è nata più che altro dall’estetica. Ci sono dei cockring in pelle o gomma veramente sexy e mi piace indossarli a prescindere. Siccome sono regolabili, li porto “morbidi” quando sono per bellezza e li stringo quando devo fare sex. Ultimamente ho fato un acquisto qui: http://www.rossogs.com/cockring.html, ci sono degli anelli fallici veramente belli!
27 Gennaio 2014 alle 21:37 #804382timido80Partecipanteun mio amico li acqista on line su http://www.sexyshopa69.it
10 Febbraio 2014 alle 13:23 #804383teo65PartecipanteHo acquistato questo ed è un buon compromesso qualita prezzo http://tabu24.it/anelli-piacere-semplici-vendita-online/309-leder-riemen.html.
E\’ molto versatile in quanto lo uso sia per estetica che per fare sesso.
ciao teo6510 Febbraio 2014 alle 18:30 #804384ospite1.Partecipante….adessA ce questa nuova moda di farsi le iniezioni di botulino sulla clitoridessA in modo da avere un uccellA piu presentabile anche per la cockring….iA siceramente sono un po contry…..non per fare la moralessA,ma questa cockring nulla da all estetica della clitoridessa,e solo per farla piu barzotta quando si va avanti con l’etA’….secondo me e piu naturale il milking, farsela mungere anche quando e barzottA o moscetta e piu naturale che prendere le pillole o strozzarla con le anellesse,poErinA!!!!
13 Aprile 2018 alle 16:41 #736273anonymousPartecipanteSono vicino alla cinquantina, sono abbastanza dotato e ho sempre avuto un erezione formidabile che mi consentiva di scopare per ore, ultimamente noto che non riesco più a mantenere l’erezione per molto tempo, mi hanno detto che il cokring aiuta a prolungare l’erezione, c’è qualcuno che lo porta e può darmi un consiglio?
13 Aprile 2018 alle 17:56 #804366anonymousPartecipante@Scopatore wrote:
Sono vicino alla cinquantina, sono abbastanza dotato e ho sempre avuto un erezione formidabile che mi consentiva di scopare per ore, ultimamente noto che non riesco più a mantenere l’erezione per molto tempo, mi hanno detto che il cokring aiuta a prolungare l’erezione, c’è qualcuno che lo porta e può darmi un consiglio?
GUARDA KE SE L TIENI TRPPO VAIN NEKROSI E T CADE!
13 Aprile 2018 alle 21:00 #804367anonymousPartecipanteCon l’età è fisilogico perdere in potenza erettile.
Prova con le pastigliette. Le prendono persino i 20-30.enni per potenziare le loro perfrmances, senza averne effettivo bisogno.
A maggior ragione le puoi prendere tu. Quella il cui effetto dura 36 ore, secondo studi recenti, farebbe bene pure al cuore e al cervello.14 Aprile 2018 alle 11:40 #804368colganPartecipanteScopatore…..non ascoltare nessuno non prendere ne pillole ne niente,accetta che non si rimane sempre giovane,molte volte una scopata di alcuni minuti e’ piu bella di una mezz’ora….percio non farti pippe mentali. Io uso il cockring ma NO per l’erezione ma perche mi piace vedere il mio arnese con il cockring…..punto. Non c’ntra l’eta io ogni tanto lo uso dipende con ki faccio sesso,e lo uso da quando avevo 20 anni( adesso 48).Ascolta me non prendere pillole o cazzate varie.Ciao
14 Aprile 2018 alle 14:38 #804369anonymousPartecipanteIl cockring?! Bellissimo…e’ di un eccitante bestiale,mi fa morire…io lo porto quasi sempre,e’ elegante e poi se si ha cura dell’arnese,come nel mio caso che lo depilo al punto giusto,con le palline belle lisce,praticamente ti si abbellisce ancor di piu’,in un modo esagerato!!W il Cockring!!!
Ovviamente non serve assolutamente x mantenere un’erezione bestiale,si certo magari ti sembra che ti duri di piu’ xke’ ti stringe un pochetto…ma alla fine e’ tutta impressione,in ogni caso e’ bellissimo!!!14 Aprile 2018 alle 18:13 #804370colganPartecipantecockring wrote:Il cockring?! Bellissimo…e’ di un eccitante bestiale,mi fa morire…io lo porto quasi sempre,e’ elegante e poi se si ha cura dell’arnese,come nel mio caso che lo depilo al punto giusto,con le palline belle lisce,praticamente ti si abbellisce ancor di piu’,in un modo esagerato!!W il Cockring!!! CONCORDO CON TE4 Giugno 2018 alle 22:23 #804371grillo monelloPartecipante@colgan wrote:
@cockring wrote:
Il cockring?! Bellissimo…e’ di un eccitante bestiale,mi fa morire…io lo porto quasi sempre,e’ elegante e poi se si ha cura dell’arnese,come nel mio caso che lo depilo al punto giusto,con le palline belle lisce,praticamente ti si abbellisce ancor di piu’,in un modo esagerato!!W il Cockring!!! CONCORDO CON TE
e che è sto cockring ? perdonate la mia scarsa competenza in materia, ma se si tratta di migliorare le performance goderecce ne vorrei sapere di più.ciao
4 Giugno 2018 alle 23:37 #804372anonymousPartecipanteil cock ring è un anello che si mette o tra cazzo e palle o sulle palle, in pratica una volta che il sangue entra nel casso, è più difficile che ne esca così l’erezione dura più a lugo.
per me il cockring è un enorme turn off, anche nei film porno se uno lo porta è escluso a priori come inspirazione per aiutarmi a sborrare.
io neppure posso portarlo, ho un testicolo che rimane alto (attaccato al cazzo, la palla non pende) così il cockring lo strozza dandomi fastidio
5 Giugno 2018 alle 15:32 #804373anonymousPartecipante@grillo monello wrote:
@colgan wrote:
@cockring wrote:
Il cockring?! Bellissimo…e’ di un eccitante bestiale,mi fa morire…io lo porto quasi sempre,e’ elegante e poi se si ha cura dell’arnese,come nel mio caso che lo depilo al punto giusto,con le palline belle lisce,praticamente ti si abbellisce ancor di piu’,in un modo esagerato!!W il Cockring!!! CONCORDO CON TE
e che è sto cockring ? perdonate la mia scarsa competenza in materia, ma se si tratta di migliorare le performance goderecce ne vorrei sapere di più.ciao
Ciao Grillo, se ne vuoi sapere di piu’ prova su GOOGLE, o su qualche sito tedesco o inglese,li ne trovi di una scelta bestiale….io ultimamente ne ho comperato uno a Berlino in Titanio….Bellissimo!!!! E’ di un elegante incredibile….ogni qual volta vado a far pipi in un bagno publico,dove sono gli urinatoi….tutti sbirciano con uno sguardo…e quando vedono l’arnese con l’anello….praticamente tutti mi chiedono “ma perche indossi quello,a che serve??”…troppo forte!!! 😉 😛
5 Giugno 2018 alle 21:33 #804374anonymousPartecipante[Ciao Grillo, se ne vuoi sapere di piu’ prova su GOOGLE, o su qualche sito tedesco o inglese,li ne trovi di una scelta bestiale….io ultimamente ne ho comperato uno a Berlino in Titanio….Bellissimo!!!! E’ di un elegante incredibile….ogni qual volta vado a far pipi in un bagno publico,dove sono gli urinatoi….tutti sbirciano con uno sguardo…e quando vedono l’arnese con l’anello….praticamente tutti mi chiedono “ma perche indossi quello,a che serve??”…troppo forte!!! 😉 :P[/quote
Uso i cock ring ti tanto in tanto e mi eccita moltissimo .Mi parli di Berlino a me non e’ piaciuta per nulla a parte la civilta della gente.berlino e’ una citta troppo incredibilmente depravata .
Credo che bisogna stare attenti all hiv ,come in ogni posto ma berlino un po di piu.6 Giugno 2018 alle 1:45 #804375anonymousPartecipante@Anonymous wrote:
[Ciao Grillo, se ne vuoi sapere di piu’ prova su GOOGLE, o su qualche sito tedesco o inglese,li ne trovi di una scelta bestiale….io ultimamente ne ho comperato uno a Berlino in Titanio….Bellissimo!!!! E’ di un elegante incredibile….ogni qual volta vado a far pipi in un bagno publico,dove sono gli urinatoi….tutti sbirciano con uno sguardo…e quando vedono l’arnese con l’anello….praticamente tutti mi chiedono “ma perche indossi quello,a che serve??”…troppo forte!!! 😉 :P[/quote
Uso i cock ring ti tanto in tanto e mi eccita moltissimo .Mi parli di Berlino a me non e’ piaciuta per nulla a parte la civilta della gente.berlino e’ una citta troppo incredibilmente depravata .
Credo che bisogna stare attenti all hiv ,come in ogni posto ma berlino un po di piu.Sono punti di vista soggettivi,io dalla mia piccola esperienza(ho vissuto a Berlino per circa due anni,da otto mesi consecutivi l’uno…)per cui credo di conoscerla abbastanza bene.
Hai ragione nel dire che e’ una citta’ organizzatissima e civile,come puo darsi il fatto che ti abbia dato l’impressione di citta’ depravata,io invece questa parola la sostituirei con un’altro aggettivo:Aperta di mentalita’,credo sia piu’ appropriata….credimi in due anni anche io ne ho viste di cotte e crude,ma cio non significa che bisogna essere depravati per far certe cose,basta solo un pizzico di veduta differente,un esempio lampante? La naturalezza nel prendere il sole completamente nudi sdraiati sull’erba nel centro del parco nel cuore della citta’ e non ditemi che anche fare naturismo(li tolleratissimo) sia sintomo di depravazione! Non ho mai visto atti osceni in luoghi pubblici!
Riguardo al fatto dello stare attenti alla situazione HIV , beh cosa dirti, al giorno d’oggi non bisogna etichettare nessuno e non bisogna abbassare la guardia con nessuno,una citta vale l’altra,chi piu e chi meno,questo e’ un problema GLOBALE!!Un mio carissimo amico che conosco da una decina danni (praticamente un santo…. ❗ )e’ in seminario da circa 3 anni,praticando praticamente casa e chiesa…..circa 4 mesi fa mi confido’ diaver contratto la SIFILIDE!Colpa delle troppe ore trascorse in chiesa forse?!?!…………………………a buon intenditor poche parole! 🙄 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.