Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteanni fá ho conoscito in 1 sauna gay un ragazzo 25 enne, alt. 165, snello pesava forse 65 kg. con una sberla tra le gambe di 28 (!) cm. Che roba pendeva fino alle sue ginocchia. Scopava un mio amico (xfortuna) che ha goduto !!! 😆
Due anni fa´ all’esterno- sempre in una sauna gay – ho visto un maschione biondo, alt. 2 mt. culturista un corpo scolpito una meraviglia, nessun cm di grasso tutto muscoli, ma tra la sue gambe un’arma lettale da 30 cm circa, 😯 era nella sala video a segarsi – non si lasciava avvincinare da nessuno, segaiolo solitario, stupendo ! 😯anonymous
Partecipante@Deus_sive_natura wrote:
mmmmm… famme fa’ du’ conti:
un cazzo in erezione di 26 cm di lunghezza per 16 cm. di circonferenza, ha un volume di circa 180 cm³.
Nel corpo umano di un maschio adulto circolano tra i 5 e i 6 litri di sangue.
Il cazzo eretto contiene circa il 25% di sangue del suo volume. (se sbalio coregime), ergo il cazzo di cui sopra dovrebbe contenere circa 45 cm³ di sangue, cioè quasi mezzo litro.
Domanda agli esperti: è possibile che un cazzo di tali dimensioni riesca a raggiungere l’erezione completa senza che il suo proprietario perda i sensi? (tenendo conto che a un donatore di sangue può essere prelevata una quantità max di 450 ml. per evitare ripercussioni sul fisico)
Se la risposta è si, sarà poi possibile proseguire l’attività sessuale senza danni al cervello, dato che quest’ultimo vedrebbe sensibilimente diminuita l’irrorazione sanguigna?45 cm³ = 45 mL cioè un decimo di mezzo litro
20 Luglio 2018 alle 5:49 in risposta a: INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE !!!!!!!!!!! #822507anonymous
Partecipanteciao, scusa ma dove è il piccolo? è un bar?
@Anonymous wrote:
ciao, io vivo a firenze da anni ormai… ma a dire il vero non offre granche’ come vita gay… inizialmente mi sembrava molto meno omofobica di ora… i locali più frequentati sono lo yag, il piccolo, il tabasco, c’è anche una sauna.. ma non ci sono mai stato, a sentir parlare amici che l’hanno vista non e’ un granche’… anzi… tutti ne parlano abbastanza male…
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Ho scoperto abbastanza recentemente che è più bello farlo che riceverlo. Anzi ultimamente mi eccita quasi più leccare un culo che fare un pompino, sono preoccupato.
Caro amico anche a me piace lecare, ma preverisco fare pompini x sentire i schisi in vacia & in boca. ciao 😉
anonymous
Partecipantedolce..me lo hai apposta coi dolci: son goloso e mi fai venire voglia. Metti altra roba per favore…
Ti vedo come un bignè con la panna….e con tanta crema gialla.
Ritorno in me…a fatica e rispondo o meglio faccio la mia consueta osservazione:
hai detto cose risapute però se vogliamo che cambi la mentalità che in alcune, anzi, direi in moltissim zone dell’italia e non dove ancora oggi dobbiamo parlare di fortuna e manco di differenza culturale.
Quindi, da quello che dici emerge che vivere l’omosessualità senza conflitti è una fortuna… perchè non hai l’ambiente circostante contro???
Se vogliamo dei cambiamenti dobbiamo darci pure noi una bottarella, ma proprio na mazzata altrimenti leggeremo sempre scuse… e di cambiamenti non ne avverranno mai tranne in alcuni che sono stati fortunati come te e me…???!
Io invece sono a conoscenze di storie di omosessuali che si sono sposati e fatto figli pur dapendo ciò che erano e sono.
Mi viene naturale pensare che in questi ci siano poi dei problemi con cui si devono confrontare perchè la loro omosessualità rimanga nascosta agli altri.
E’ stata una loro scelta….consapevoli della loro natura. Se poi da sposati predomina o diminuisca la loro omosessualità è un mistero che nessuno potrà raccontare ed equipararlo con tutti i casi che ci stanno…
L’amicizia che ho con una persona omosessuale sposata rimane la stessa che era prima che facesse questo passo nel senso che di maschi parlavamo e di maschi si parla.
Fra di noi…la figura femminile intesa sessualmente non esiste…Per noi è predominate la figura maschile e i commenti sono naturali e a volte spinti come succede fra amici intimi……..
quello che non mi piace di tutto questo è che leggo ancora oggi di conflitti e la presenza dello psicologo come consolazione.
Ma può solamente consolare e non me ne voglia se dico questo ma è così…
come si fa reprire la propria natura??? dandone colpa alla gente… La gente alla fine può essere presa in giro.
Viviamo in questa condizione di eterosessualità apparente impariamo a giocare con questa morale falsa…e proseguiamo per la nostra strada che è quella che ci appartiene.
Difficile???…credo che sia più difficile quando si scopre di aver mentito a se stessi e poi ci si ritrova circondati da affetti “sbagliati”….La coppia è fatta d’amore..e se si deve stare assieme per coprire l’omosessualità…questo non è amore.
➡ 💡 ❓anonymous
PartecipanteRagazzi,da come sparate a zero contro i bisex e i presunti bisex sembrate tutti liberissimi di vivere la vostra “condizione”.Ma se pure qualcuno nasconde la propria natura perché vive in un determinato ambiente,in un contesto particolare,non vi viene in mente che magari è stato costretto a farlo?O vivete tutti col culo al caldo?Io sono gay,vivo tranquillamente la mia omosessualità ma mi rendo conto che non tutti hanno questa fortuna,chi non ce l’ha non lo condanno…….
19 Luglio 2018 alle 5:49 in risposta a: INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE !!!!!!!!!!! #822506anonymous
Partecipanteciao, io vivo a firenze da anni ormai… ma a dire il vero non offre granche’ come vita gay… inizialmente mi sembrava molto meno omofobica di ora… i locali più frequentati sono lo yag, il piccolo, il tabasco, c’è anche una sauna.. ma non ci sono mai stato, a sentir parlare amici che l’hanno vista non e’ un granche’… anzi… tutti ne parlano abbastanza male…
anonymous
PartecipanteFin’ora ho sempre creduto che sta storia della inesistenza dei bisex fosse un pregiudizio che faceva comodo sia ai gay dichiarati che agli eterosessuali.
Non capivo invece quale fosse l’eventuale guadagno di un gay che si inventava di essere bisessuale. A quale scopo? Quello di restare sul cazzo a tutti quanti, ed essere comunque etichettato come frocio?
A quel punto inventati direttamente di essere etero e fai prima.Poi però ho letto questo topic e altri dello steso tipo e forse un’idea ce l’ho.
di fronte a gente che scrive roba tipo:<<<<>>>
(e non è l’unico, la maggior parte degli interventi è simile, se non nel tono, almeno nel contenuto)
… chiunque vorrebbe prendere le distanze ed essere classificato in un’ altra categoria umana. Va bene una qualunque: i bisex, i ladri, gli assassini, gli psicotici, quelli che ce l’hanno piccolo, quelli che non gli si rizza, gli elettori di berlusconi… chiunque… ma non i gay, se gay signfica essere delle teste di cazzo isteriche e complessate che sberciano puttanate come quella riportata lì sopra.
Anvedi, ho finalmente trovato la spiegazione del mistero…anonymous
Partecipantesicuramente avrà incontrato questo tipo di bisessualità e la riporta appieno: sbaglia nel pensare che siano tutti così.
Bisgnerebbe provare ogni bsx per trarre queste conclusioni… A me piacerebbe provarli tutti ma credo che siamo in tanti nel mondo… Mi ci vorrebbero un sacco di vite per arrivare a questo traguardo.Persone che non stanno a posta con la propria personalità sono di diversa natura e pensare di stabilire regole precise è da teorie nazziste.
Ho fatto l’esempio che anche fra gli etero ci stanno chi non sta bene con se stesso per vari motivi…
L’omosessualità è più esposta a critiche perchè vive in una società fondata sullo stereotipo famiglia…
E se poi vengono fuori questi tipi di attacchi..che siano veri o falsi è cosa comune.
Fino a quando non si accetterà la diversità come diversità per orientamento sessuale senza tirare in ballo la personalità ci ritroveremmo di queste reazioni studiate o omofobe: a voi la scelta..
➡ 💡 ❓anonymous
Partecipante@adoro wrote:
adoro quando il mio boy mi lecca il buchetto…e nn è schifoso come dicono tanti, è una sana pratica nell’arte del sesso, w il rimming
Bravo ai ragione 😉
16 Luglio 2018 alle 13:37 in risposta a: I gay provano invidia per le lesbiche? Xkè non ammetterlo? #814556anonymous
PartecipanteIo nella mia vita non sono mai stato invidioso delle lesbiche,non vedo proprio dove sta questa differenza di discriminazione.Riconosco che esiste ancora qualcuno che afferma che “tra donne è più normale”ma è gente con una mentalità ristretta a cui la maggior parte delle persone non dà peso.Mi preoccupa che tanti gay si creino questo problema,non saranno mica delle lesbiche represse?C’è un’ altra curiosità che mi dovete togliere:dove le vedete in giro tutte queste donne che si baciano e pomiciano tra di loro davanti a tutti?Sarà che quando vado in giro col mio uomo penso che sto con lui e basta e magari non osservo ciò che mi sta intorno ma non lo notavo nemmeno da single.Comunque se la cosa vi può consolare ieri ero la concerto di Fiorella Mannoia col mio uomo e stavamo abbracciati senza problemi,non davamo nell’occhio,qualcuno ci ha notati e ci ha anche sorriso compiaciuti.Ho notato,stavolta si,alcune lesbiche,non so se erano in coppia ma erano rigide più che certi maschi etero………E dovrei pure invidiarle?mah……
14 Luglio 2018 alle 23:46 in risposta a: COLOSSEO, SI PREPARA LA GAY STREET No del Municipio #824352anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Corsetti è ex-Margherita, vicino a Rutelli, che volete di più? E’ così chiaro. . Per l’arci-gay e per Marrazzo: “ma ancora li stai? Le dimissioni quando le presenti? Hai sostenuto Rutelli al ballottaggio, hai rotto il cazzo con decine di email per sostenerlo prima del secondo turno e sei ancora li a fare il presidente? e ti meravigli pure dell’atteggiamento di Corsetti?”. Voglio vedere quando farete autocritica pure voi. Ma si sa, ognuno è attaccato alla pagnotta. Low-profile altrimenti vi buttano fuori dalla vostra sede e andate per stracci. Che schifo!
giusto
14 Luglio 2018 alle 15:27 in risposta a: COLOSSEO, SI PREPARA LA GAY STREET No del Municipio #824351anonymous
PartecipanteQuel pezzo di strada, quei due numeri civici come ha detto qualcuno, è un puro simbolo, ma al tempo stesso importantissimo che può fare la differenza, anche rispetto al tema della visibilità e della differenza rispetto al tema delle libertà civili. Queste differenze non ci sono, tutti fanno a gara per leccare il culo al Vaticano e sempre nel modo migliore, il più “a fondo possibile”! Corsetti è ex-Margherita, vicino a Rutelli, che volete di più? E’ così chiaro. Ce la fanno pagare per non averlo votato al ballottaggio e sono stra-sicuro che se pure fosse stato eletto, l’autorizzazione alla pedonalizzazione non l’avrebbe data lo stesso. Inutile ripeterci, lo abbiamo detto tante volte. E’ un Paese bloccato, maledettamente immobile. Destra e Sinistra che non c’è, uniti nella più spregievole delle commistioni di potere negli ultimi 15 anni. Guardate la pax risoluta della Battaglia con Alemanno per la sistemazione del GVillage! Ci aspettano tempi duri e cupi, ma non perdete la forza per combattere. L’hanno prossimo all’elezioni europee il PD riceverà uno schiaffo sonoro e forse qualcuno inizierà a far marcia indietro. Per il momento bisogna stringere i denti e andare avanti. Per l’arci-gay e per Marrazzo: “ma ancora li stai? Le dimissioni quando le presenti? Hai sostenuto Rutelli al ballottaggio, hai rotto il cazzo con decine di email per sostenerlo prima del secondo turno e sei ancora li a fare il presidente? e ti meravigli pure dell’atteggiamento di Corsetti?”. Voglio vedere quando farete autocritica pure voi. Ma si sa, ognuno è attaccato alla pagnotta. Low-profile altrimenti vi buttano fuori dalla vostra sede e andate per stracci. Che schifo!
14 Luglio 2018 alle 14:08 in risposta a: I gay provano invidia per le lesbiche? Xkè non ammetterlo? #814555anonymous
PartecipanteStiamo andando “Fuori Tema”.
Gli argomenti su ovaie/testicoli mi stanno facendo voltare lo stomanooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! 😡 😡 😡anonymous
Partecipanteennesima dimostrazione, ove ce ne fosse bisogno, che tra pd e pdl l’unica differenza è una lettera. Hanno fatto bene la battaglia e la praitano a votare per alemanno, almeno le autorizzazioni per i locali loro l’hanno avute
-
AutorePost